~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Passeggiata nella Foresta

« Older   Newer »
  Share  
sakkarosio
view post Posted on 12/1/2011, 13:45




SPOILER (click to view)
ci sono anchio ,mi sono messo d'accordo con uso e yu :)

sakka intanto stava camminando con quilava beatamente nella foresta aveva rinunciato al pedinamento di uso e marty dopo che li aveva persi di vista(vedere centro pokemon )
e allora decise di fare una passeggiata e magari fare anche un allenamento con il suo pucciosissimo pokemon
-uffa,ho perso di vista marty e uso avrei voluto fare qualcosa con loro e invece ci ritroviamo qui da soli senza nessuno -disse sakko
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 16:06
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


SPOILER (click to view)
io non ricordo °_° ma fa niente, come vuoi sisi, cattura?? Allenamento???

La foresta era davvero pacifica, si poteva perfino fare un picnic e di sicuro i pokemon sarebbero venuti a far compagnia
 
Web  Contacts  Top
sakkarosio
view post Posted on 12/1/2011, 18:55




SPOILER (click to view)
via mp infatti è ovvio che non ti ricordi XD...alleno,nel centro pokemon ho scritto che stavo spiando uso e marty e che alla fine li ho seguitiXDhai capito!?XD

ripensando che il posto era famoso per i picnik la pancia di sakka brontolò e sakka si trovò a camminare disperso senza una meta e senza del cibo
si sentiva schiacciare dal caldo che emanavo il sole..e quilava...-ommamma sto schioppando ,arceus aiutami tu!!XD-disse con tono ironico come se ci fosse qualcuno disposto a sentire le sue penose battute da generale malvagio...
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 18:57
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


SPOILER (click to view)
ho capito e grazie del riassunto ^^ molto gentile da parte tua!


qualche pokemon in lontananza si stava stiracchiando pigramente e poi andò vicino ad un albero, era un Heracross.. e sembrava anche lui affamato
 
Web  Contacts  Top
sakkarosio
view post Posted on 12/1/2011, 19:08




SPOILER (click to view)
figuriamoci ,se penso a quello che ci impieghi te a starci dietro XD,ce la faresti a ruolare anche per marty e uso ? perchè se no aspettano me,cioè ce la fai ha ruolare a tutti e due????perchè noi ci eravamo messi d'accordo che ci incontravamo nella foresta capisci???
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 19:12
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


SPOILER (click to view)
posso provare ^^ magari vi faccio incontrare io in qualche modo XD XD
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2011, 19:12
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


Molto più lontano dentro la foresta continuava a svolgersi lo scontro tra Marty e Uso e i due pokèmon selvatici, uso notò la grande velocità del Grovile di Marty muoversi tra gli alberi della foresta la Scimmia di fuoco e il Geco d'erba sembrava proprio una scelta perfetta per un luogo come quello, l'attacco rapido di Grovile e il Lanciafiamme di Monferno continuavano ad avanzare verso i due pokèmon selvatici-Bene Cosi!-Eslamò uso eccitato per la lotta ed emozionato per la sua prima lotta in coppia con Marty

SPOILER (click to view)
Bè uhm ehm prima finiamo la lotta no? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 19:16
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


SPOILER (click to view)
>w> ooh si.. diciamo di si XD


I due pokemon coleottero Butterfree e Beautifly presero in pieno l'attacco e furono scaraventati poco lontano e finirono addosso ad un Heracross che stava mangiando.
Il pokemon s'infuriò e usò un megacorno che invece di colpire Butterfree stava per colpire Grovile.
Forse qualcuno nelle vicinanze avrebbe potuto dare una mano in un incontro 3 vs 3.....
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2011, 19:22
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


SPOILER (click to view)
Yu genio image
 
Top
sakkarosio
view post Posted on 12/1/2011, 19:32




SPOILER (click to view)
ok allora voi finite la lotta poi yu cercerà un modo per farci incontrare

sakka allora chiese all'heracross-puoi gentilmente scuotere l'albero in modo che caschino dei frutti da mangiaredisse questo si stese continuando a fissare heracross
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 19:36
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


SPOILER (click to view)
ho fantasia..il che è differente asd


CITAZIONE (sakkarosio @ 12/1/2011, 19:32) 
SPOILER (click to view)
ok allora voi finite la lotta poi yu cercerà un modo per farci incontrare

sakka allora chiese all'heracross-puoi gentilmente scuotere l'albero in modo che caschino dei frutti da mangiaredisse questo si stese continuando a fissare heracross

SPOILER (click to view)
vedi la mia risposta sopra XD che ho già risolto il problema XD
 
Web  Contacts  Top
>>Marty<<
view post Posted on 12/1/2011, 20:11




M-Evitalo con attacco rapido!
disse a Grovile,sperando che schivasse l'attacco di Heracross.
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 20:15
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


fortunatamente l'Heracross stava attaccando alla cieca ed evitarlo non fu un problema.. ma adesso vi erano ben 3 pokemon da affrontare... e loro erano in due...
Doveva intervenire sakka che era li nelle vicinanze
 
Web  Contacts  Top
sakkarosio
view post Posted on 12/1/2011, 22:10




SPOILER (click to view)
ok,allora uno scontro in tre

infatti sakka alzando lo sguardo vide uso e marty in difficolta e un'eracross nervoso di fianco a lui quindi con il suo quilava si alzo e si mise vicino a uso ordinando a quilava -vai quilava usa un bell'ruotafuoco misto a pugno rapido ,in questo modo tentiamo di scoprire una nuova tecnica per le gare avveniri-disse sakko a quilava
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 12/1/2011, 22:24




M-Grovyle,tu usa attacco rapido seguito da fendifoglia sulle ali di Beautifly.
disse al pokémon,continuando così lo scontro.
 
Top
72 replies since 10/1/2011, 20:38   282 views
  Share