~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Pokèmon: Kahonno Adventure

« Older   Newer »
  Share  
Chibi Diddi
view post Posted on 13/2/2011, 20:17




Oddio, sko! xDDD Il Joey perverso d'un tempo! <3 *perchè, adesso non è più così? ò-ò* Che bello rivedere i bei tempiiii! <3 Continua sko! <3
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 20:45

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


bè nn è che nn lo è piu xD e che tu nn ci sei mai e nn lo vedi xD e ora è rinchiuso in un portale con due uomini ò.ò ci credo che nn ci prova xD Grazie *__*
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 19:45

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


CAPITOLO UNO: ARRIVO A KAHONNO.

Milo era uscito dalla sua stanza e andò a mangiare qualcosa nella sala mensa del centro pokèmon *Ma che diavolo mi è successo...* Pensava.
Siria, gli si avvicinò -Senti devo parlarti.-
-Che vuoi?- Chiese il ragazzo scocciato -Mi sembra che ti abbia già ringraziato.-
-Non è questo...- La ragazza assunse un tono preoccupato -Credo che Darkray si sia impossessato di te.-
Milo la fissò come se fosse una matta -Vuoi spaventarmi? Ti avverto che non mi faccio condizionare facilmente.-
-Io sto parlando seriamente.- Sbottò arrabbiata la rossa -Quell'ombra che ti è entrata nel corpo credi che non influenzerà la tua vita e il tuo corpo?-
-Senti smettila con questa storia!- Esclamò Milo -Non credi che io abbia già i miei problemi?- Lasciò la colazione a metà e se ne andò dal centro seccato, mentre lui usciva Black entrò nel centro e i due si diedero un occhiata veloce, per poi voltarsi altrettanto velocemente.
Mentre il castano si avvicinava al bancone si scontrò per caso con una ragazza molto carina, con dei lunghi capelli castano-chiaro -Oh scusami.- Disse la ragazza.
-Figurati.- Rispose il diciottenne -Io sono Black e tu?-
-Mi chiamo Roxanne e ho diciott'anni.- Disse porgendo la mano.
-Abbiamo la stessa età.-
-Io vengo da Nevepoli, a Sinnoh e tu?- Chiese dolcemente la ragazza.
-Vengo da Smeraldopoli a Kanto.- Spiegò il ragazzo -E sono il figlio del capopalestra.-
-D...Davvero?- Roxanne rimase di stucco -Sei figlio del grande Giovanni?-
-Bè... sì.- Rispose Black *Anche se grande è un parolone...*
I due si sedettero in un divanetto e chiacchierarono amichevolmente per delle ore, fino a quando...
-Roxanne...-
-Si? Che c'è?- Chiese la ragazza.
-Io... credo di amarti....-
-Ma che...- Non riuscì nemmeno a finire la frase che Black la baciò lasciandola pietrficata.
-Scusami tanto...- Il ragazzo si staccò mortificato.
-Ehm... E' impossibile che tu mi ami... ci siamo appena conosciuti... i tuoi sentimenti sono confusi, credi di amarmi solo perché ti ho trattato bene....-
-.......Scusami ancora...- Black si alzò e se ne andò imbarazzato.

Qualche ora dopo.
Black camminava vicino al centro, pensando ancora all'episodio con Roxanne *Ah che giornata... perchè l'ho fatto.... perchè...* ad un certo punto Joey si fermò davanti a lui -Sbaglio o tu sei l'allenatore che mi ha salvato l'altra volta?- Gli chiese.
-Ah... si.- Tagliò corto Black. -Scusa ma non ho tempo per conversare.-
-Hey aspetta dove vai?- Chiese il quattordicenne seguendolo.
-TI HO DETTO DI LASCIARMI IN PACE MOCCIOSO!- Detto questo si allontanò velocemente.
-Bah, che tipo.- Joey sbuffò ed entrò nel centro medico *Bene ora ho catturato anche un Gyarados... La mia squadra inizia a prendere forma... Lance sarà fiero di me.* Andò al bancone e si fece curare i pokèmon -Grazie mille.- Prese le sue pokèball e si sedette in un divanetto dove dormiva Sapphire *Però niente male...* Le soffiò dentro un orecchio, e la ragazza si svegliò di soprassalto, facendo cadere la borsa dove teneva delle cassette vuote, una videocamera e altri strani congegni utili a registrare -Aaaah! Ma che è successo?- Chiese spaventata.
-Ehm... avrai avuto un incubo.- Disse il ragazzo usando la prima scusa che gli veniva in mente -Io sono Joey e tu?-
-Ehm... Mi chiamo Sapphire.- La ragazza si chinò per raccogliere le cose che gli erano cadute *Diamine, il capo mi ammazza.*
-Ti do una mano.- Joey aiutò la quindicenne, che lo ringraziò.
-Ora avrei una cosa da fare, ci vediamo.- Detto questo si catapultò fuori come un fulmine.

Milo era andato nella foresta per allenarsi, aveva mandato in campo i suoi Garchomp e Crawdant -Ok... ora...- D'un tratto si accasciò a terra dolorante e il suo corpo venne avvolto da una strana energia oscura *Merda, proprio come l'altra volta...* Cercò di alzarsi, ma barcollò -CAZZO VUOI VENIRE FUORI CODARDO?!- Urlò, mentre i suoi pokèmon si avvicinarono a lui.
-Hai fegato giovane.- Dall'ombra di Milo uscì un pokèmon quasi completamente nero -Io sono Darkray.-
Milo riuscì finalmente a rialzarsi -Brutto bastardo.... si può sapere cosa vuoi da me?-
-Per svariati motivi sono stato costretto ad entrare nel tuo corpo e ora siamo legati.- Spiegò il leggendario.
-Tsk, quella ragazza aveva ragione, ma si può sapere come fanno lei e quella pazza sciroccata del tempio a sapere tutte queste cose su di te?-
-E' ancora presto per farti sapere certe cose...- Darkray fluttuò lentamente verso Milo -Ti va di diventare il mio protetto? Potrai avere a disposizione tutta la mia energia oscura e con me avrai molto potere....-
*Il potere... Finalmente verrò rispettato da tutti e tutti mi obbediranno...* Porse la mano al leggendario -Affare fatto.-
Darkray entrò nuovamente nell'ombra di Milo -Allora, affare fatto.-

Greta entrò nel centro medico e incontrò subito Chibi che chiacchierava allegramente con Karen e Viola -Hey ciao.- Disse avvicinandosi.
-Oh ciao Greta.- Si alzò e l'abbracciò -Queste sono le mie amiche Karen e Viola.-
-Piacere di conoscervi.- Disse la ragazza.
-Il piacere è tutto mio.- Disse gentilmente la sorella di Milo.
Improvvisamente alla televisione partì il TG di Kahonno TV presentato da un uomo di mezz'età, piuttosto muscoloso, con i capelli e i baffi neri -E' qui Ivan di Kahonno TV che vi parla, iniziamo con una novità, in tempi recenti molti dei veicoli di team malvaggi, quali Idro, Rocket, Galassia e Magma sono spariti misteriosamente, il colpevole e il movente sono ancora sconosciuti.-
*Papà scommetto che non è un caso che hai detto gli Idro per primi e i Magma per ultimi. * Pensò Karen.
-Tsk, quell'idiota di Ivan, mio padre mi ha detto che è lui il capo degli Idro, quello schifoso team di dementi.- Commentò aspra Greta -Vado un attimo in bagno.-
-Come si permette...- Viola strinse i pugni.
-Calmati...- Karen cercò di tranquillizarla.
-Ma che avete?- Chiese Chibi confusa.
-Ehm niente niente...- Dissero in coro.

-Molto bene recluta 313, nonostante tu sia nei tenebra da poco più di una settimana ti sei rivelata la recluta più utile.- Disse Mind a Sapphire.
-La ringrazio capo.- La ragazza fece un leggero inchino.
-Vediamo, secondo questo tuo filmato Milo sta iniziando a controllare Darkray... a quando risale?-
-Due giorni fa.- Spiegò la quindicenne.
*Milo è un buon allenatore, sarà migliorato molto rispetto a quando è stato registrato questo filmato....*Il capo tenebra sospirò *Inutile preoccuparsi, i Chaos non saranno mai alla mia altezza.*

Continua....
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 23:12
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


bellos isisi *A*
 
Web   Top
view post Posted on 4/3/2011, 09:16

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


grazie tante *_*
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 15:20
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Davvero bello, complimenti sko *_*
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 19:00

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Grazie PG *_*
 
Top
21 replies since 23/1/2011, 16:00   174 views
  Share