~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Giulia va a scuola!

« Older   Newer »
  Share  
Eri~Chan
view post Posted on 24/1/2011, 18:21




"Risposta esatta" disse Petra. "Se non sbaglio, siamo alla domanda quattro, giusto?Bene, passiamo alla cinque, questa è un po' complicata: quanti alberi da taglio ci sono tra Biancavilla a Smeraldopoli, in Giallo?"
 
Top
nolly
view post Posted on 24/1/2011, 18:56




Ehm...di preciso non mi ricordo,però credo che a Smeraldopoli ci siano 2 alberi da taglio e a Biancavilla non ci sono alberi da taglio. Tra Biancavilla e Smeraldopoli ci sono solamente erba alta,dove trovare dei Pokemon. Non mi ricordo se ci siano alberelli,ma credo di no....Ehm...Giusto? Devo dire anche quanti alberelli ci sono nei vari percorsi dove si trova Smeraldopoli?
 
Top
Eri~Chan
view post Posted on 24/1/2011, 19:10




"Brava, risposta esatta" disse Petra, spostandosi un ciuffo di capelli dagli occhi "Ora passiamo alla sesta domanda...Dimmi chi è SIlver"
 
Top
nolly
view post Posted on 24/1/2011, 19:21




Ehm....Non ricordo che ci sia qualche persona che nel gioco si chiamasse Silver,però esiste il gioco Pokemon Soul Silver. Il significato Soul Silver è : Anima Argento. In poche parole sarebbe Pokemon Argento. Sicuramente ho sbagliato la risposta...Perchè non ricordo proprio chi sia Silver....Mi dispiace!

Giulia abbassò lo sguardo.
 
Top
Eri~Chan
view post Posted on 24/1/2011, 19:26




"Mi dispiace...ma Silver è il rivale in O/A/C/HG/SS...Potrai ritentare la prossima volta." disse Petra, sorridendo malinconicamente
 
Top
nolly
view post Posted on 24/1/2011, 19:29




Giulia fece prima un sospiro e poi un enorme sorriso.

Non importa se non ci sono riuscita,però mi sono divertita tanto. è stato un onore! Arrivederci signorina Petra !

Quando Giulia uscì dalla porta,salutò con la mano il ragazzo con cui aveva parlato pochi minuti prima. Poi,quando uscì dall'edificio,fece uscire Eevee dalla Pokèball e insieme andare a farsi un giro in città.
 
Top
20 replies since 24/1/2011, 14:58   83 views
  Share