~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Faccende varie di Aqua

« Older   Newer »
  Share  
Eri~Chan
view post Posted on 26/1/2011, 15:12




Sakko, ma E' QUESTO IL PUNTO °___°
Noi avevamo fatto una trama, e Suzu aveva acconsentito, ma quando l'abbiamo fatto...è saltato fuori che a lei non piaceva, così,improvvisamente -.-
 
Top
Silvan :3
view post Posted on 26/1/2011, 15:14




ma è suzu che mi ha detto quello che ho scritto in tag capisci ?!?!?!?!O.o
sto diventando matto e schlerato
 
Top
**JACCO**
view post Posted on 26/1/2011, 17:43




Appuntio, ery ha ragione, se la trama a suzu non piaceva, amen, perchè volevamo fare qualcosa di interessante quando lei non ' era! Non potevamo stare per sei mesi a girarci i pollici, e comunque, anche se questo è un pensiero mio personale, a me quella sga piaceva molto, e non credo di essere l' unico visto che secondo me, almeno allo staff attivo, la trama piaceva!
 
Top
Eri~Chan
view post Posted on 26/1/2011, 18:09




Sì, ma tanto ormai non si può più piangere sul latte versato.
Yu, che aveva i personaggi più importanti, se n'è andata, amen >w<
 
Top
Silvan :3
view post Posted on 26/1/2011, 18:38




yu se ne è andata ?! :"(
 
Top
**JACCO**
view post Posted on 26/1/2011, 18:40




Certo, a provare se non se ne andava, io avrei fatto lo stesso, e stiamo continuando la trama su un altro forum, finalmete
 
Top
DarkSteel87
view post Posted on 27/1/2011, 00:09




Quote dal forum schifoso:
CITAZIONE
Si' ma che bimbi, veramente, Lucy (yu) ha semplicemente detto: "io mi sono stufata di farmi prendere in giro dalla founder che non e' presente ma vuole comandare comunque, quindi se proprio devo lavorare cosi' tanto per poi sentirmi pure criticare tanto vale che me ne vada", quindi ha seguito la mia proposta di venir qua a continuare la trama come meglio voleva, ha forse obbligato qualcuno ad andarsene da Aqua? Non mi pare. La verita' e' che senza di lei non possono andare avanti, perche' volente o nolente era fondamentale, e quindi molti sono andati in crisi, pero' tutta questa cagnara non si sa da dove la tirino fuori, manco avesse detto "Ora chiudo il forum, o venite di la' o vi arrangiate", ha solo detto che si e' stufata, e chi voleva poteva seguirla sulle AT, ha dato una possibilita', non ha obbligato nessuno. o_o Se non vi va di venire sulle AT state su Aqua, chi vi ha detto qualcosa, state li' e continuate a fare come sempre, e' solo venuta via lei e SUGGERITO a chi voleva FINALMENTE continuare la trama come cacchio voleva, di seguirla. Non ha puntato il fucile addosso a nessuno.

 
Top
Dark Riku
view post Posted on 27/1/2011, 00:28




CITAZIONE (Silvan :3 @ 26/1/2011, 19:03) 
ma scusate però A.T fa schifo ,il gdr non ha un minimo di grafica riguardantepokemonn , da li nessuno può venirci perchè è un forum dentro a un'altro forum poi noon immagini che confusione a spostare tutto e cambiare ,io nn ci sto rimango qui su aqua anche se è più monotono ,oppure ci creiamo un nostro forum come dicevamo io e cesco

Prima di tutto io di schifosa, vedo solo la tua calligrafia, perche` scriverebbe meglio un nano australiano senza braccia.
Poi che cazzo vuol dire che e` un forum dentro un forum?? e` ovvio che non essere basato su un fottutissimo gdr sia solo una parte il gdr. Comunque, visto che sei rincoglionito, non ti sei nemmeno accorto che c'e' un banner che reindirizza alla parte GDR.E poi non e' mica un obbligo venire di la', e' venuto chi era stufo di farsi prendere per il culo.
Cmq non vorrei dire, ma non ti vuole nessuno sulle AT. Venendo di la' firmeresti solo la tua condanna.
 
Top
LadyMumu
view post Posted on 27/1/2011, 00:30




Tranquillo silvan, Aqua e' nella merda e tu non contribuirai di certo a farla risalire.
Vai a farti fottere e ah quoto anchio una cosa:

CITAZIONE
Che la mamma delle teste di cazzo era prolifica si sapeva, però un po' di pietà per l'umanità poteva averla.
Createvi un cervello ( * tu e tizi come te ), col pongo, rubatelo ai bambini dell'asilo che sono vostri coeateni e visto che ci siete fatevi un tappo al culo, perchè insomma siam li.

Purtroppo il forum ha bisogno di gente molto meglio di te, davvero quindi se sparisci forse contribuirai a non mettere il dito in una piaga davvero brutta.
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 00:42
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,228

Status:


CITAZIONE (Silvan :3 @ 26/1/2011, 19:03) 
ma scusate però A.T fa schifo ,il gdr non ha un minimo di grafica riguardantepokemonn , da li nessuno può venirci perchè è un forum dentro a un'altro forum poi noon immagini che confusione a spostare tutto e cambiare ,io nn ci sto rimango qui su aqua anche se è più monotono ,oppure ci creiamo un nostro forum come dicevamo io e cesco

Hai fatto un grave errore. Insultare le AT. Insultare un intera community di utenti e di chi ci ha lavorato al forum per due anni.

CITAZIONE (Dark Riku @ 27/1/2011, 00:28) 
CITAZIONE (Silvan :3 @ 26/1/2011, 19:03) 
ma scusate però A.T fa schifo ,il gdr non ha un minimo di grafica riguardantepokemonn , da li nessuno può venirci perchè è un forum dentro a un'altro forum poi noon immagini che confusione a spostare tutto e cambiare ,io nn ci sto rimango qui su aqua anche se è più monotono ,oppure ci creiamo un nostro forum come dicevamo io e cesco

Prima di tutto io di schifosa, vedo solo la tua calligrafia, perche` scriverebbe meglio un nano australiano senza braccia.
Poi che cazzo vuol dire che e` un forum dentro un forum?? e` ovvio che non essere basato su un fottutissimo gdr sia solo una parte il gdr. Comunque, visto che sei rincoglionito, non ti sei nemmeno accorto che c'e' un banner che reindirizza alla parte GDR.E poi non e' mica un obbligo venire di la', e' venuto chi era stufo di farsi prendere per il culo.
Cmq non vorrei dire, ma non ti vuole nessuno sulle AT. Venendo di la' firmeresti solo la tua condanna.

Ma chi mai vi ha costretto? Noi abbiamo dato una possibilità per continuare il gdr. Chi non vuole non viene. Fa quel cazzo che vuole.
Penso pure io che nessuno ha visto il banner bello in alto e visibile... (che poi è già presente nei siti di alcuni dei nostri affiliati) forse se gli regaliamo un paio d'ochiali.. FORSE lo vedranno. La grafica?? Nel nostro forum incasinato stranamente possiamo mettere anche più skin una dentro l'altra facendone cosi un mini forum... eeh..ma questo è troppo figo.. noi abbiamo contemporanemanete 15 skin che possiamo scegliere in base a come cazzo ci gira la giornata mentre voi reste sempre con la solita!

CITAZIONE (LadyMumu @ 27/1/2011, 00:30) 
Tranquillo silvan, Aqua e' nella merda e tu non contribuirai di certo a farla risalire.
Vai a farti fottere e ah quoto anchio una cosa:
Purtroppo il forum ha bisogno di gente molto meglio di te, davvero quindi se sparisci forse contribuirai a non mettere il dito in una piaga davvero brutta.

Beh.. ti aspettiamo sulle AT se mai avrai coraggio. Dubito visto che è più facile parlarne qua codardamente credendo che non veniamo a vedere.
Sfigatoooooooooooo!!!!!!!


E quoto quanto detto dal Ludo
[QUOTE=DarkSteel87,27/1/2011, 00:09 ?t=53532489&st=15#entry438016036]
Quote dal forum schifoso:
CITAZIONE
Si' ma che bimbi, veramente, Lucy (yu) ha semplicemente detto: "io mi sono stufata di farmi prendere in giro dalla founder che non e' presente ma vuole comandare comunque, quindi se proprio devo lavorare cosi' tanto per poi sentirmi pure criticare tanto vale che me ne vada", quindi ha seguito la mia proposta di venir qua a continuare la trama come meglio voleva, ha forse obbligato qualcuno ad andarsene da Aqua? Non mi pare. La verita' e' che senza di lei non possono andare avanti, perche' volente o nolente era fondamentale, e quindi molti sono andati in crisi, pero' tutta questa cagnara non si sa da dove la tirino fuori, manco avesse detto "Ora chiudo il forum, o venite di la' o vi arrangiate", ha solo detto che si e' stufata, e chi voleva poteva seguirla sulle AT, ha dato una possibilita', non ha obbligato nessuno. o_o Se non vi va di venire sulle AT state su Aqua, chi vi ha detto qualcosa, state li' e continuate a fare come sempre, e' solo venuta via lei e SUGGERITO a chi voleva FINALMENTE continuare la trama come cacchio voleva, di seguirla. Non ha puntato il fucile addosso a nessuno.



Edited by yu6 - 27/1/2011, 02:34
 
Web  Contacts  Top
_Roxys_
view post Posted on 27/1/2011, 01:12




Quoto quelli contro di te, Silvan, fai meno il bimbominkia FAI UNA BELLA MAGIA E SPARISCI, perché non ci fai una bella figura. Il forum non è SEMPRE GRAFICA, ma sono GLI UTENTI, e se non c'è AMICIZIA assieme a loro, o almeno un po' di complicità, è tutto finito. Si vede che doveva andare così, perché a me, sinceramente Suzu non è andata a genio da prima, e per colpa di qualcuno, mi ha bloccato il GDR, vabbè AMEN, me lo sarò meritato che vuoi che ti dica, ma mi fa ridere la tua concezione di FORUM. Non si vive solo di grafica LOL.
Ciao X°D
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 19:17

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Col cavolo che senza Yu nn si può andare avanti, quando il forum era al massimo dello splendore (prime tre serie) Yu nn c'era. State tranquilli al foro ci pensiamo io e PG fino al ritorno di Suzu, e ci sarà il ritorno di altri due legends sicuro. E comuqnue i pg di Yu non avranno mai l'importanza che avevano pg come black, Milo Joey, Giovanni Sapphire, Mind, Viola Greta Chibi ecc.. quindi se Yu se ne va tanto meglio... comuqnue chi se ne va sul nuovo GDr può benissimo ruolare anche qui...
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 21:39
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


Cmq no utenti no party XD puoi fare la trama che vuoi ma senza utenza non puoi fare granchè
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 21:43

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Ci siamo io suzu PG sapphire Mero e forse Chibi... Non ti bastiamo?
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 13:57

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


e porca puttana ce la finite di dire che aqua si sposta? Aqua non si sposta! Yu e il suo gruppo di ribelli se ne vanno in un altro forum. Punto. Aqua non si sposta.
 
Top
34 replies since 25/1/2011, 18:41   572 views
  Share