~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Faccende varie di Aqua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2011, 15:10
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


Uhm vabbè io vado dove mi porta il cuore! sò già dove andare e cosa fare quindi diamo tempo al tempo.... questo forum ormai è bello che morto Sko puoi dire tutto quello che vuoi sullo staff ecc ma un forum se non ha utenza costante è destinato ad essere cancellato Quindi... e poi è inutile riprovarci perchè un domani verra un altra "Yu" su questo forum e verrà nuovamente maltrattata e si farà un altro forum tutto suo portandosi con se tutta l'utenza(o quasi) quindi mi dispiace ma è inutile insistere su questo forum.....
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 16:19

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Uso ma ti fai un 200 grammi di cazzi tuoi e te ne vai affanculo? Non ti preoccupare per noi, e non verrà un altra Yu (meno male) per motivi che so io.
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 19:12
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Skorpion46 @ 29/1/2011, 16:19) 
Uso ma ti fai un 200 grammi di cazzi tuoi e te ne vai affanculo? Non ti preoccupare per noi, e non verrà un altra Yu (meno male) per motivi che so io.

Ta-ta-ta-ta! Facciamo i Bravi bimbi! io da persona educata ho detto quello che pensavo non ho insultato nessuno! impara a placare i bollenti spiriti e sii più maturo u_u non c'è bisogno di arrivare a usare insulti, si può discutere con una persona civilmente senza l'uso di simili parole ^^

Ah aggiungo un altra cosa... se verrò bannato da aqua dopo questo post.. bè dimostrerà soltanto che sei un bimbo un bimbo immaturo
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 20:10

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Ah silvan voi ora sareste gli utenti che ci sn sempre stati? ma va la -.- siete comparsi tra la quarta e la quinta serie a stento -.-
Non ho motivo di bannarti uso .-.
 
Top
Silvan :3
view post Posted on 30/1/2011, 09:22




si scusa scorpion ho scritto male volevo dire negli ultimi 3 mesi più o meno
 
Top
34 replies since 25/1/2011, 18:41   572 views
  Share