~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

In mezzo hai vecchi macchinari!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2011, 20:58
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il pokemon gli volò dietro per poinascondersi sietro una sua gamba sghignazzando
 
Web   Top
Bianko666
view post Posted on 10/3/2011, 15:50




Misdreavus non è il momento di giocare, vediamo se riusciamo a trovare qualcosa qua dentro Ace e i due suoi pokemon si misero a cercare quel qualcosa che gli era passato tra le gambe e qualche appunto sugli esperimenti
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 18:27
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


all'improviso dietro asua gamba invece di midreavous si traformò in un pivvolo volpino nero che ominciò a girargli attorno shignazzqando
 
Web   Top
Bianko666
view post Posted on 10/3/2011, 22:57




Ma che diavolo..., il misdreavus si era trasformato in un volpino nero che cominciò a girare intorno ad Ace sghignazando. Dai stai fermo, visto che ti eri trasformato nel mio Misdreavus devi essere lo Zorua degli appunti. Misdreavus,Duskull dove siete? Venite qui ho trovato lo Zorua....Penso in quel momento i 2 pokemon uscirono fori da degli angolini dove a regola si erano messi a cercare degli appunti o chissà cosa. Allora dimmi piccolo, sei tu Zorua? mentre dice così Ace si mette in ginocchioni in terra lanciando dei bocchincini per pokemon a Duskull e Misdreavus e allungado l'altra mano, sempre con dei bocconcini per pokemon, verso il volpino
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 23:00
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il piccolo pokeon si trasformò nell'allenatore e iniziò a imitarlo nei movimenti come uno speccchio
 
Web   Top
Bianko666
view post Posted on 10/3/2011, 23:04




Ehi cucciolo smettila mi irriti se mi imiti ahahahahah, sto scherzando, ti garberebbe viaggere con me e i miei pokemon a fare ricerche di ogni tipo disse Ace guardando il pokemon che lo emitava anche nel muovere la bocca
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 17:29
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il pokemon inclinò la testa e si trasformò nel poemon dell'allenatore e svolazzandogli attorno poi di mise faccia a faccia con l'allenatore e fece sì con la testa
 
Web   Top
Bianko666
view post Posted on 14/3/2011, 18:29




Bene cucciolo. Vuoi lottare oppure venir subito a far parte della mia squadra. Ace tirò fuori un pokeball e l'appoggiò su una scrivania Allora sei vuoi lottare ti metti un pò distante da me altrimenti se vuoi direttamente venire con me entri nella pokeball. A te la scelta Disse Ace con voce rassicurante e con un sorriso stampato nella faccia.
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 18:37
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
tu? che vorresti fare..lottare o per amicizia? innanzitutto hai mai ottenuto un pokemon per amicizia?
 
Web   Top
Bianko666
view post Posted on 14/3/2011, 18:46




SPOILER (click to view)
Io mi adatto a tutto, comunque no, non ho mai catturato un pokemon per amicizia
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 18:53
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
ok allora vada per stavolta

zorua esaminò la ballsopra, sotto,a destra e addinitra, poi osservò con attenzione allenatore e pokemon studiandoli con attenzione poi riassunse la suaforma orifginaria e cadendo a terra emise un verso acuto e indicò la ball
 
Web   Top
Bianko666
view post Posted on 15/3/2011, 17:36




Perfetto, ho capito Dicendo questo Ace prese la ball sopra la scrivania e la lanciò verso lo Zorua
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 20:12
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


Complimenti hai catturato image♂ ora puoi aggiungerlo nella tua scheda
CODE
[IMG]http://www.pokesho.com/img_icon/5/i_zoroa.gif[/IMG]♂
 
Web   Top
Bianko666
view post Posted on 17/3/2011, 11:24




Esco
 
Top
28 replies since 4/3/2011, 11:09   90 views
  Share