~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Kikko allena e cattura Scizor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2011, 21:05
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,015
Location:
Panem

Status:


"Taillow, attacca con Aerasoio! Sneasel avvicinati velocemente e poi usa Gelopugno!" dissi. Sapevo che il pokemon normale/volante era quasi allo stremo delle forze, ma lo vedevo molto determinato. Come è giusto che sia... Sorrisi, poi aggiunsi: "Evitate qualsiasi attacco con Agilità"
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 21:13
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


agilità era utilema non infallibileentrambi i colpi ferirono il coleottero ma lui in seguitò si alzò in aria colpendo e metteno ko il taiilow con un'aerassalto
SPOILER (click to view)
dopo ti do una pozione così puoi rimettere in sesto iun pkmn a scelta per la cattura
 
Web   Top
view post Posted on 8/4/2011, 21:21
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,015
Location:
Panem

Status:


SPOILER (click to view)
Grazie ^^

"Potrei mandare in campo un altro pokemon, ma sarebbe troppo svantaggioso per Margherita..."
"A quanto pare siamo arrivati quasi alla fine della Lotta... Okkei Sneasel, ora usa di nuovo Gelopugno con Agilità" dissi, attendendo la mossa del pokemon.
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 21:28
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


l'heracross usò nuovamente riduttore i due attacchi si scontrarono creando una nuvola di fumo all fine entrambi erano a terra ma solo sneasel trovò la forza per rialzarsiwow! sei stato davvero un ottimo avversario! dovremmo incontracri dinuovo per combattere assieme ^w^disse ritirando il suo pokemon esausto
 
Web   Top
view post Posted on 8/4/2011, 21:35
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,015
Location:
Panem

Status:


"Caspita! Chi lo avrebbe mai detto? Congratulazioni, anche tu sei stata brava" dissi, sprizzante di gioia.
Ritirai Sneasel nella pokeball. "Sei stato bravissimo" sussurrai.
Poi mi avvicinai alla ragazza. "Sono sicuro che ci rincontreremo. Certo, quando il mio Combusken si sarà evoluto in un Blaziken, il mio Taillow in uno Swellow e il mio Snesel in un Weaville" sorrisi.
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 21:57
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il mio yanma in yanmega e il mi olombre in ludicolo ^-^ uh tieni questa pozione per i tuoi pokemon feriti, io adesso credo andrò al centro ci si sente, ciao ^^ disse la ragazza andando via e porgendo lo srumento all'allenatore vincitore
 
Web   Top
view post Posted on 8/4/2011, 22:09
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,015
Location:
Panem

Status:


"Grazie mille per la Pozione e per la straordinaria lotta" dissi, allontanandomi nella direzione opposta e salutando con la mano.

"Se dovrò combattere contro uno Scizor, mi sarebbe di molto aiuto un pokemon fuoco come Combusken. Purtroppo è esausto..." poi mi tornò in mente la Pozione di Margherita. Feci quindi uscire Combusken. "So che sei stanco, ma se prenderai questa ti sentirai molto meglio!" dissi, facendogli bere la Pozione che avevo ricevuto poco prima.
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 14:36
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il pokemon tornò in forma quasi smagliante e fece cenno all'alenatore di esser pronto ad una nuova otta,potevano proseguire
 
Web   Top
view post Posted on 10/4/2011, 13:09
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,015
Location:
Panem

Status:


Continuammo a camminare. Combusken era allegro e mi seguiva, stando al mio passo.
Poco dopo arrivammo in una grotta. La riconobbi: era la stessa nella quale avevo catturato Sneasel.
Entrammo. "L'altra volta faceva più freddo" scherzai.
Ci addentrammo in profondità, cercando di scovare qualche Scizor.
SPOILER (click to view)
Posso allenare il mio Roselia contro un Corsola selvatico? Magari trovo un piccolo specchio d'acqua nella grotta!
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 17:33
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
nhhmm ok! ah il banner cn darkrai grande che hai inj firma èpreferibile che tu nn lo metta se nn hai partecipato alla prima serie D: ma se vuoi cene sn molti altri o lopuo chiedere su richiesta

quest'lala della grotta era molto diversa i minerali che fuoriuscivano dalle pareti erano visibilmente metallici e vi erano parecchi specchi d'acqua che rilucevano di una stana luminescenza bluastra
 
Web   Top
view post Posted on 10/4/2011, 20:51
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,015
Location:
Panem

Status:


"Che strani questi cristalli!" dissi, indicandone uno a Combusken.
Ne toccai uno: era... tiepido. Decisi di avvicinarmi ad uno specchio d'acqua. L'acqua pareva potabile. Ero assetato, quindi mi abbassai per bere.
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 19:04
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


nel'acqua vagavano molti pokemon tra cui corsola e lumineon ,i quest'ultimi davno luminescenza all'acqua
 
Web   Top
view post Posted on 11/4/2011, 20:01
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,015
Location:
Panem

Status:


Rimasi a fissare il movimento di quei pokemon, più visibili degli altri perché emanavano una strana luminescenza.
"A volte vorrei essere come loro..." toccai l'acqua nuovamente. Poi mi voltai. Feci qualche passo, fermandomi vicino a Combusken.
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 21:24
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


in quel momento un corsola uscì dall'acqua e si mise a fluttuare per la grotta
 
Web   Top
view post Posted on 12/4/2011, 14:41
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Coordinatore
Posts:
1,015
Location:
Panem

Status:


Guardai il pokemon, ammaliato dalla leggiadria dei suoi movimenti. Il suo colore era riflesso nell'acqua e sembrava brillare!
Mi sedetti. Anche Combusken fece lo stesso. E rimanemmo, come bambini, ad osservare quella creatura.
 
Top
70 replies since 1/4/2011, 13:16   217 views
  Share