~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Appuntamento in spiaggia

« Older   Newer »
  Share  
SatoshiLOve
view post Posted on 11/5/2011, 22:28




"Wow! Che idea geniale Crys! Che bello il tuo Squirtle è molto in forma!" esclamò Marty
 
Top
Sumireyuka
view post Posted on 11/5/2011, 22:40




Squirtle arrossì lievemente e si crogiolò dal complimento. -Sì ed ha anche un bel caratterino- sospirò Crys osservandolo. -Mi ha dato non poche grane all'inizio...gli piace farmi i dispetti spiegò Crys a Marty. -Adesso però almeno ubbidisce ai miei ordini, anche se non si può dire andiamo d'accordissimo! E a te invece come va, col tuo Bulbasaur? Mi sembra un tipo tranquillo...penso sia la loro natura- Accarezzò una guancia di Bulbasaur.
 
Top
SatoshiLOve
view post Posted on 12/5/2011, 16:19




Il pokemon d'erba strusciò il suo muso affettuosamente contro la mano di Crys "Si è un tipo mooolto tranquillo! All'inizio invece di stare a sentire quello che gli dicevo si metteva a dormire sotto l'ombra delle fronde degli alberi... Ma ora ci siamo intesi perfettamente e mi ascolti vero Bulbasaur ^^" Dopo che Marty pronunciò questa frase, il suo pokemon si crogiolò a terra facendo strani versi "Ehi Bulbasaur cosa c'è da ridere!? Grr"

Edited by SatoshiLOve - 12/5/2011, 17:35
 
Top
Sumireyuka
view post Posted on 12/5/2011, 17:00




Crys rise. -Sembra che Bulbasaur si sia già stufato di cercare- disse. Squirtle invece cercava assiduamente. -Sapevamo sarebbe stata dura all'inizio allevare un pokemon..facciamo del nostro meglio, ok?- Squirtle tornò da Crys, facendo intendere che non aveva trovato niente. -Hai cercato bene tra quelle rocce?- sbottò Crys. Squirtle annuì, poi si ributtò in acqua e si rimise a nuotare allegramente. -Ehi. Siamo qui per trovare dei pokemon, ricordatelo.- guardò male il suo pokemon. In verità voleva farsi anche lei una nuotata, ma non erano lì per divertirsi, dopotutto. -Forse potremmo trovare più facilmente un pokemon d'acqua se pescassimo- sospirò.
 
Top
SatoshiLOve
view post Posted on 12/5/2011, 17:08




"Hai ragione! ma purtroppo io non ho una canna da pesca con me" disse Marty desolata.

SPOILER (click to view)
Sumi ^^ La tua cartella di messaggi ricevuti e piena e non posso mandarti altri mp :(
 
Top
Sumireyuka
view post Posted on 12/5/2011, 17:19




-Tranquilla! non dicevo adesso, dicevo nel caso oggi non trovassimo nulla- sorrise Crys. -E poi io non so nemmeno pescare!- disse amareggiata. -Non dev'essere difficile scommetto. Nel caso, mi insegnersti? gli occhi gli si illuminarono al pensiero di una gita di pesca con Marty. Oggi Crys si sentiva piena di grinta, non aveva nessuna intenzione di lasciare la spiaggia a mane vuote però. Marty desiderava un pokemon d'acqua e allora l'avrebbero trovato. *Dovessi buttarmi io stessa in mare a cercarne uno!* L'idea non le dispiaceva affatto. Era quasi tentata dal dire a Marty che portava il costume e che ne aveva uno anche per lei.
SPOILER (click to view)
ho svuotatoxD adesso c'è spazio :) @Suzuna-sensei: ma si possono usare le faccine nei dialoghi?
 
Top
SatoshiLOve
view post Posted on 12/5/2011, 17:27




"Certo che ti insegno :D Pescavo sempre quando ero più piccola, nel lago vicino a dove vivevo ^^, ma visto che ora non ce ne abbiamo credo che ci dovremo arrangiare ho deciso! Mi tuffo! Seguimi Crys non sto più nella pelle!" urlò Marty mentre iniziò a correre verso il mare.
SPOILER (click to view)
Ok grazie :D


Edited by SatoshiLOve - 12/5/2011, 19:27
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 18:01
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
certo ùwù
 
Web   Top
SatoshiLOve
view post Posted on 12/5/2011, 18:09




SPOILER (click to view)
Ehi Suzuna Ciao ^^ Puoi fare apparire il pokemon? perfavore
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 18:27
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
non si chiede mai al mod quando far apparire il pokemon xkè l'utente deve cercarlo cmnq stavolta visto che siete all'inizio vi assecondo...quindi golduck e..., cmnq nn è pratico iniziare con una doppia D:
 
Web   Top
SatoshiLOve
view post Posted on 12/5/2011, 18:30




SPOILER (click to view)
Scusa ancora, davvero... Proviamo a tuffarci in acqua allora?
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 18:39
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
come volete siete libere di cercarli nel modo in cui preferite ^^
 
Web   Top
SatoshiLOve
view post Posted on 12/5/2011, 19:04




SPOILER (click to view)
Ok ^^
 
Top
SatoshiLOve
view post Posted on 12/5/2011, 20:13




"Bulbasaur ritorna!" ordinò Marty facendo entrare il suo pokemon dentro la sfera pokè, poi continuò "Ora Crys tocca al tuo Squirtle! Prima avevi detto che ci era utile ^^ Proseguiamo a nuoto nella zona degli scogli visto che di canne da pesca non ne abbiamo! Ci conviene fare squadra noi con i nostri pokemon! Forza non perdiamo altro tempo" disse a voce altissima Marty stra eccitata mentre si stava per tuffare....
 
Top
Sumireyuka
view post Posted on 12/5/2011, 20:31




Squirtle scattò eccitato alle parole di Marty. O__O -Sì ok..aspetta ma..vuoi tuffarti così vestita- Vide che Marty non la stava ascoltando, e intanto Squirtle era già a perlustrare tra gli scogli, quando ci fece segno di aver trovato qualcosa col suo solito verso che gridava il suo nome. O.o' -Hei..aspettatemi!- si tolse maglietta e pantaloncini e in un attimo era in costume, poi sentrò piano nell'acqua fredda.
 
Top
47 replies since 5/5/2011, 19:56   296 views
  Share