~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Una tranquilla passeggiata a cerca di pokčmon, Saliamo sul monte, cerchiamo il bisonte~♪

« Older   Newer »
  Share  
~Aly
view post Posted on 15/7/2011, 12:30




che aipom maleducato.
uso dagli una bella lezione

incito la ragazza al suo amico
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 12:37
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


-Eheh, non preoccuparti.. ora avrŕ una bella lezione- disse l'allenatore contento per incitazione della ragazza, volevo proprio catturare quel pokčmon e non mi sarei arreso facilmente
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 19:43
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il pokemon continuava a scappare come se volesse invitare l'alenatore a corrergli dietro
 
Web   Top
view post Posted on 15/7/2011, 19:54
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


-uff, continua a scappare!, forza seguiamolo!-disse l'allenatore, afferrando per mano la ragazza, per poi iniziare a correre dietro al pokčmon
 
Top
~Aly
view post Posted on 19/7/2011, 10:51




certo...io quel maleducato non lo lascio scappare detto quello la ragazza accellero a tutta velocita allinseguimento del pokemon birbone
tu evi catturarlo...hai capito uso....non so se avrai ancora occasione di trovare un altro aipom...quindi meticela tutta dopo aver completato la frase fece l'occhiolino all'amico
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 11:39
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


-eheh, lo prenderň sicuramente!- disse, ricambiando il gesto sorridendo dolcemente, mentre entrambi continuavano a correre inseguendo quell'agile pokčmon.
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 19:50
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


l'aipom cominciava alanciare frutta dall'alto mentre la ragazza intruppň contro qualcosa correndo, una persona? no era un pokemon
 
Web   Top
~Aly
view post Posted on 21/7/2011, 12:56




o scusa...ti sei fatta male?chiese dolcemente la ragazza
mi dispiace moltissimo sono mortificata signora...ma č un pokemondisse con stupore dopo aver osservato meglio chi le stava di fronte
uso...io arrivo fra un attimo...tu insegui aipom e non pensare a me...che poi ti raggiungo disse la ragazza all'amico alzando la mano per poi cadere all'indietro inciampando su se stessa
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 13:17
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


-Ok! Stai attenta!-dissi con tono affermativo, mentre continuavo l'inseguimento del piccolo pokčmon scimmia. -Forza pikachu! dobbiamo catturare quel pokčmon costi quel che costi!
 
Top
~Aly
view post Posted on 21/7/2011, 14:01




certo!e mi raccomando...fagli vedere chi sei e con queste parole cerco di rassicurare l'amico per poi alzarsi da terra
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 18:20
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il pokemon contro cui la ragazza si era scontrata era un gardevoir che essendo caduto a terra ci mise un po' a riprendersi, si alzň e si inchinň dinnanzi a lei come per scusarsi di aver intralciato la strada, aipom invece gmentre faceva una linguaccia verso l'allenatore cadde a terra e sbattč la testa stordito
 
Web   Top
~Aly
view post Posted on 21/7/2011, 19:06




non č gnente...tranquilla...sono io che dovrei scusarmi con te per esserti andata addosso...quindi per sdebitarmi ti chiedo se vuoi entrare nella mia squadra.
allora ti va?
disse la ragazza con allegria e spensieratezza
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 16:12
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


Intanto l'allenatore continauva inseguimento di quel pokčmon scimmia, doveva trovare un modo per fermarlo, forse doveva bloccarlo in qualche modo... -Pikachu, cerca di fermarlo usando "Fulmine"- ordinň l'allenatore al suo pokčmon, speranzoso di riuscire a fermarlo.
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 18:20
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


gardevoir rimase un attimo interdetta poi sorrise inglinando la testa sentendo le buone intenzioni nella ragazza mentre aipom veniva colpito in pieno dall'atacco elettro
 
Web   Top
~Aly
view post Posted on 23/7/2011, 11:25




sei una pokemon proprio graziosa...questa sara la tua pokeball se hai deciso di venire con medisse la ragazza speranzosa di diventare amica del pokemon
 
Top
46 replies since 30/5/2011, 19:06   230 views
  Share