~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Bar - Giardino - Sala Computer - Laboratorio - Camere, Dove i membri della LEPRO possono rilassarsi

« Older   Newer »
  Share  
Konata;
view post Posted on 31/12/2009, 17:01




Quel tipo è suonato dissi guardando Kuros peggio di me quando bevo la cola dissi aprendo il tappo della bottiglia di quest'ultima
 
Top
Blowing;
view post Posted on 31/12/2009, 17:04




-... Marlick. Arceus ti dice nulla?-

Wes sorrise, leggermente pallido. Quel tizio possedeva Arceus. Erano *@Ω√√œ* amari per i due. Ma ora bisognava verificare le affemrazioni del ragazzo. Anche se non erano affermazioni.

SPOILER (click to view)
*Sarebbe una parolaccia censurata. xD
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 17:32
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Marlick, sentendo le parole di Wes, pensò:
*So benissimo che questo ragazzo ha Arceus: è il suo comportamento che mi fa saltare i nervi.*
Alla fine Kuros fece uscire dalla Pokeball Zangoose.
-Userò il mio fedele Zangoose. Manchi solo tu che devi mandare il Pokemon Mind, anche se so già chi userai.-
 
Top
Konata;
view post Posted on 31/12/2009, 17:37




Forza Marlick! dissi facendo comparire dal nulla i pon-pon delle ragazze pon-pon
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 17:26
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-Non userò Giratina, se lo vuoi sapere...Quando combatterai con Arceus sarà il suo degno rivale...Vai, Lucario.

Il pokemon entrò in campo.
*Mind non devi assolutamente sottovalutare quello Zangoose...La sua aura è...strana, fai attenzione...
*Si Lucario ma tu vai e vinci.

-Lucario usa Forzasfera!
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 17:34
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Marlick vide l'inizio della battaglia e disse:
-Thyplosion usa un Lanciafiamme.-
Poi pensò:
*Puoi anche avere Arceus o essere fortissimo, ma contro i miei Pokemon superpotenziati non hai speranze moccioso.*
Kuros tranquillamente disse:
-Zangoose usa Protezione.-
L'attacco riuscì a parare entrambi i colpi; poi Kuros disse:
-E ora vai con un Lacerazione Zangoose.-
il Pokemon, con una velocità incredibile, si lanciò verso i due Pokemon per attaccarli con Lacerazione.
Marlick si rivolse a Mind:
-A te l'onore di parare il colpo di questo pivellino.-
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 17:46
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-Arrangiati Marlick... Lucario schiva e poi contattacca con un altro forzasfera!

Il pokemon schivò e Lacerazione colpì Thyplosion.
Lucario ripartì all'attacco, velocissimo.
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 17:53
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Marlick osservò Mind e sorridendo disse:
-Come vuoi, ma non lamentarti se per caso un mio attacco colpisse il tuo Lucario. Thyplosion attacca con un Tuonopugno quel Zangoose.-
Thyplosion caricò l'attacco e si lanciò verso Zangoose insieme a Lucario per colpirlo.
Kuros non disse niente e Zangoose venne colpito da tutte e due gli attacchi e la sua caduta alzò un enorme polverone.
-E' stato molto più semplice del previsto tsk.-
Ma dal polverone uscirono fuori dal nulla un Idropulsar e un Fuocobomba che colpirono entrambi i Pokemon sotto lo sguardo dei due.
*Un Idropulsar e un Fuocobomba?* si domandò Marlick.
Intanto dal polverone uscì Zangoose mentre Kuros in silenzio osservava: entrambi erano molto calmi e tranquilli.
 
Top
Konata;
view post Posted on 1/1/2010, 18:04




guardavo lo scontro da lontano
umpf
poco dopo iniziai a cantare una canzoncina hibiwareta mado ni utsuru fantasy...here comes the day you're lookin'for.... mentra accarezzavo Honchrow
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 18:12
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-Idiota siamo dalla stessa parte... ringhiò Mind.

Lucario venne colpito da Fuocobomba, riportando numerosi danni *Te l'ho detto che quel pokemon non è normale...ha una capacità combattiva elevatissima, può imparare tutte le mosse che vuole, forse perchè compagno di Arceus...

*Si ma non ha senso...anche tu sei compagno di Giratina e non sai usare Oscurotuffo...comunque adesso sappiamo che mosse usa: Protezione, Idropulsar e Fuocobomba, mana la quarta...

-Vai Lucario usa Ossomerang! Il pokemon ripartì all'attacco.

 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 18:37
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Marlick notò Brigitta che cantava e pensò:
*Certo che ce n'è di gente strana in questo mondo, e mi ci sono voluti 10.000 anni per capirlo. Comunque meglio concentrarmi sulla battaglia: non mi convince questo ragazzo.*
Poi disse a Thyplosion:
-Attacca anche tu con Fuocopugno.-
I due attacchi si avvicinarono a Zangoose e, poco prima che lo colpissero, Zangoose usò incredibilmente Teletrasporto.
-Dov'è finito?- chiese Marlick guardandosi intorno.
Zangoose riapparì davanti a loro a debita distanza e carico su un artiglio un Fuocopugno e sull'altro Tuonopugno: i due attacchi colpirono il bersaglio.
-Ma che significa questa storia?- disse Marlick irritato da ciò che stava vedendo.
*Incontro noioso: proprio come mi aspettavo.* pensò Kuros.
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 18:45
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Mind rimase per un attimo senza parole *Ma come...non ha senso... si riprese subito -Lucario metti ko quello scherzo della natura con Aurasfera!
 
Top
Blowing;
view post Posted on 1/1/2010, 18:47




Wes era stupito. Quelle mosse un normale Zangoose... Non le apprendeva. Era impossibile... almeno insegnargli Teletrasporto. Non erano combatibili... Eppure...
Uno scontro molto strano. E lo era ora, senza Giratina e Arceus in campo. Wes sorrise nuovamente. Quel tipo era sicuramente molto forte, e molto importante. Aveva chissà quali poteri. Altrimenti Arceus non si farebbe comandare da qualche umano.



 
Top
Konata;
view post Posted on 1/1/2010, 18:48




notai Malick che mi guadava male che hai da fissare eh?!Guarda che ti prendo a pugni!Sarò strana a non si puo dire che io non sia bella *la luce ke riflette su di lei xD* dissi
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 15:57
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Marlick rispose a Brigitta:
-Che centra ora la bellezza? Sei proprio svitata.-
Poi, vedendo come andava lo scontro disse:
-Adesso mi hai stancato. Thyplosion finiscilo con un Fuocobomba massima potenza.-
I due attacchi vennero lanciati e si dirigevano verso Zangoose che rimaneva immobile mentre Kuros disse:
-Concludiamo questo scontro noioso.-
E, con il semplice movimento del dito, Zangoose disintegrò i due attacchi con i suoi artigli e colpì i due Pokemon con Dragartigli mandandoli tutti e due KO: Kuros aveva vinto, anzi stravinto.
Marlick rimase scioccato nel vedere quello che era successo:
-C-c-cosa? Io ..... stracciato? .........-
Kuros fece tornare Zangoose nella Pokeball e disse:
-Siete tutti e due ottimi allenatori, ma avete un difetto: tu Marlick conti troppo sul fatto che i tuoi Pokemon sono superpotenziati per capire che più passa il tempo più si indeboliscono e devi rifargli il potenziamento; tu Mind ti credi la migliore di tutte, ma in realtà ci sono sicuramente 4 allenatori che possono batterti, forse anche 6, e 3 di quei 4 sono ragazzi, me compreso. Nella lista non ho contato te Marlick perchè non sei di questa dimensione. Riflettete su ciò che vi ho detto.-
Detto questo Kuros si allontanò in un'altra parte del giardino e si risdraiò a osservare il cielo mentre un dialogo si estendeva nella sua mente:
-Bravo come sempre Kuros.-
-Già, e non ho neanche dovuto utilizzare i tuoi poteri per combattere.-
-Però mi spiace un pò per lei: ha fatto tutto per amore.-
-Non importa: avevamo fatto un accordo e ha perso.-
-Bah, sei proprio senza cuore Kuros.-

Marlick fece tornare Thyplosion nella Pokeball e pensò:
*Incredibile: e dire che volevo rubargli Arceus una volta sconfitto, e invece .......... se non altro ho avuto una conferma: è lui il semidio della profezia. Devo solo trovare il nero e impedire il loro scontro: non voglio che la Terra venga distrutta prima della mia ascesa a Imperatore.*
Mind e Sapphire, senza dire niente, tornarono alla Base.

Edited by PGV 2 - 3/1/2010, 17:11
 
Top
271 replies since 30/12/2009, 17:37   2832 views
  Share