~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Bar - Giardino - Sala Computer - Laboratorio - Camere, Dove i membri della LEPRO possono rilassarsi

« Older   Newer »
  Share  
Konata;
view post Posted on 2/1/2010, 16:02




gli feci la linguaccia
ti sta bene che hai perso ùwù dissi facendo spostare una chiocca di capelli dietro.
Credo che andrò un po dal capo...almeno lui sa come si trattano le donne cosi mi avviai lentamente vero l'uscita
essere senza cuore
 
Top
Blowing;
view post Posted on 2/1/2010, 17:14




Wes rimane stupito. Battaglia rapida, strana e... Lo scienziato non riuscì a trovare altre parole per descriverla. Kuros li aveva spazzati via. E la cosa stupì davvero Wes. I due avversari erano davvero forti... Eppure. Wes capì che era Kuros il semidio. Ne era sicurissimo. Ed era probabilmente così anche per Marlick. Ma lui sapeva chi fosse il nero? Che era Black? Forse no. Ma Wes aveva altro da fare, per poi stare attentoo sia a Vicious che a Black. Tornò al bancone, ma non c'era nessuno. E così si affidò a un tabellone, con tanto di cartina. E seguì la strada, fino a tornare al Laboratorio. E la vide. L'armatura nera trasudav forza. E Wes la prese. Si guardò attorno. Nessuno gli disse nulla. DOveva essere un vecchio modello o simili, visto la moltitudine di apparecchi simili. Poi si diresse verso uno spogliatoglio, e la indossò.

-Diavolo, è un pò scomoda.-

Sentì la sua voce, viziata dal casco. Sembrava di sentire una di quelle voci modificate al computer dei film di paura, come fossero due voci sovrapposte, una normale e una da mostro con la tosse. Gli piacque, aprì una finestra e volò in giardino, da Brigita.

-Scusa, ti chiedo un favore. Come potrai notare non assomiglio a Wes, percui ti pregherei di chiamarmi Raven in presenza degli altri. Grazie.-

Non voleva che Kumiko o Milo pensassero che stesse dalla parte della Lepro.
 
Top
Konata;
view post Posted on 2/1/2010, 17:22




si va bene dissi di mala voglia
stavo per scoppiare in lacrime e non ne sapevo il motivo
 
Top
Blowing;
view post Posted on 2/1/2010, 17:24




-EHi! Che hai!?-

Vide la ragazza intristita, senza un perché.
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 17:24
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Marlick riconobbe la voce di Wes e, alzando lo sguardo disse:
-Ok, come vuoi tu.-
Poi vide arrivare le guardie: era meglio tornare al Centro per ora. Ma prima vide Brigitta che stava piangendo e, spinto da non sa cosa, si avvicinò e le disse:
-Cosa ti succede?-
 
Top
Konata;
view post Posted on 2/1/2010, 17:37




non sapevo cosa rispondere
niente...ho solo un po di dolori niente di che
dissi mentendo
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 17:42
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Marlick a Brigitta:
-Se lo dici tu. In effetti anch'io ho sentito il dolore della battaglia, sarà meglio tornare al Centro. Anche perchè stanno arrivando le guardie.-
 
Top
Konata;
view post Posted on 2/1/2010, 17:47




beh io sono iscritta,a me non farebbero niente... dissi
stavo per scoppiare in lacrime di nuovo ma accelerai il passo e mi allontanai da loro
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 17:51
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Marlick a Brigitta e Wes:
-Io vado, alla prossima.-
Detto questo si allontanò per tornare al Centro.
 
Top
Konata;
view post Posted on 2/1/2010, 17:52




vado anke io và <w< dissi uscendo
 
Top
Blowing;
view post Posted on 2/1/2010, 17:59




-Non rimarrò certo qui da solo!-

E uscì volando.
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 18:14
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Kuros intanto rimaneva sdraiato a guardare il cielo mentre parlava con Arceus nella mente.
-Comunque un giorno mi spiegherai perchè ti sei unito alla LEPRO e perchè con Mind, allenatrice forte, e Marlick, che conosco fin troppo bene, non hai usato lo stesso procedimento che usavi con gli altri.-
-Riguardo la battaglia non ho fatto lo stesso procedimento che ho fatto agli altri perchè mi annoiava a morte e non avevo voglia di combattere; solo uno finora è riuscito a divertirmi realmente. Riguardo la LEPRO: mi sono unito a loro per fare qualcosa in attesa.-
-Già, ma così sei esposto e molti sanno già che io sono con te.-
-E' vero, ma nessuno sa il motivo ........ nessuno tranne lui. Ma non è un problema: ho fatto in modo che non parli con nessuno.-
-Già, me lo ricordo.-
 
Top
°Mero-Chan°
view post Posted on 2/1/2010, 19:15




Grace aveva assistito affascinata a quel combattimento incredibile, e forse si era avvicinata un po' troppo -Tu...- dapprima sorpresa, la sua espressione diventò compiaciuta e si avvicinò -Sei stato....Fantastico- sorrise.
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 19:18
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Kuros osservò la ragazza ancora da sdraiato e disse:
-Beh grazie, anche se non è stato niente di chè come battaglia: non mi sono divertito neanche un momento.-
 
Top
°Mero-Chan°
view post Posted on 2/1/2010, 19:34




Grace lo guardò affascinata -Direi che sei...si, potente- sorrise -Ma...non mi sono ancora presentata...Io sono Grace^^- sorrise ancora.
 
Top
271 replies since 30/12/2009, 17:37   2829 views
  Share