~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Bar - Giardino - Sala Computer - Laboratorio - Camere, Dove i membri della LEPRO possono rilassarsi

« Older   Newer »
  Share  
°Mero-Chan°
view post Posted on 6/1/2010, 19:45




Grace annuì, e si alzò, silenziosa.
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 16:56
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Kuros e Grace avevano appena concluso la loro passeggiata e lui disse:
-Grazie per avermi accompagnato. Mi sono divertito.-
All'improvviso Arceus chiamò nella mente Kuros:
-Kuros: 7 allenatori molto forti stanno attaccando la LEPRO. Non ci sono però Mind e Marlick.-
-Mi stai per caso chiedendo di intervenire?-
-No, volevo semplicemente avvertirti.-
-E comunque non serviva che mi chiamavi: li avevo sentiti anch'io. Va bè, andrò per scaldarmi un pò e per calmarli.-
Poi disse a Grace:
-Scusa ma ora devo andare. Ci vediamo più tardi.-
Dopodichè Kuros si allontanò diretto verso l'edificio della LEPRO.
 
Top
°Mero-Chan°
view post Posted on 9/1/2010, 19:39




-O...Ok...- voleva chiedere se poteva andare con lui, ma rimanè zitta e si sedette su una panchina.
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 16:11
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Giovanni disse a J:
-Stupida idiota, in questo momento tuo figlio sta combattendo contro un essere diabolico e tu ti preoccupi di eseguire gli ordini di chi ti paga: non sei cambiata assolutamente J.-
Ebbene si: è J la madre di Black, Luna e Silver.

In quel momento Black tirò fuori Alakazam.
-Cos'è? Vuoi fare per caso un 2 vs 1?- chiese Kuros.
-Assolutamente no: voglio mettere al sicuro coloro che sono qui dentro prima che sia troppo tardi.- disse Black, subito dopo chiese mentalmente a Alakazam: *Alakazam, trasporta tutti quelli che sono qui dentro in Giardino, comprese le mie Pokeball e i Pokemon che sono nella Gestione Box .......... temo che questa sarà la mia ultima battaglia.* Alakazam guardò sconvolto il suo allenatore, ma decise di esaudire il suo desiderio e, subito dopo, tutti quelli all'interno dell'edificio si ritrovarono in Giardino: all'interno rimanevano solamente Black e Kuros.
-Ora potrò usare la mia potenza completamente.- disse Black, anche se continuava a tenersi la pancia.
Kuros di rimando sorrise malignamente e, togliendosi anche lui la giacca, disse:
-Vuoi vedere la mia reale potenza? Come vuoi. Sarà divertente.-
Subito dopo alzò la mano e Zangoose si lanciò su Feraligatr per colpirlo con Tuonopugno, ma Feraligatr riuscì per poco a schivare l'attacco e tentò un Morso, Zangoose però schivò l'attacco e lanciò un Dragospiro su Feraligatr colpendolo e lanciandolo fuori dall'edificio: per sua fortuna riuscì ad attaccarsi con gli artigli al muro dell'edificio e, correndo, raggiunse la cima dell'edificio insieme a Black, che si era aggrappato alla sua coda.
*La sua potenza è enorme, non so se trasferire la mia energia vitale basterà.* pensò Black una volta giunto in cima.
-Hei guarda che io sono qui.- disse Kuros che era proprio davanti a loro in compagnia del suo fidato Zangoose.
-Pensavi fosse di sfuggirmi così?- continuò Kuros.
-Per niente, volevo solo venire qui perchè così potrò scatenare tutta la mia forza senza ostacoli. Vai Feraligatr usa Feloraggio.- gridò Black tendendo le mani verso il suo Pokemon per donargli la sua energia vitale.
-Non basterà per battermi, dovresti saperlo.- disse Kuros sicuro di se; invece il Geloraggio riuscì a colpire e a danneggiare un pò Zangoose stupendo Kuros che disse: -A quanto pare potrebbe funzionare, ciò significa che dovrò usare la mia potenza vera per batterti.-
Subito dopo Kuros venne avvolto da un energia nera e la stessa cosa successe per Zangoose.
*Sta utilizzando parte dei poteri di Arceus, cavolo.* subito dopo però Black cominciò a sputare sangue.
-Zangoose usa un Tuono.-
-Feraligatr schiva e usa Bora.-
Feraligatr schivò l'attacco e usò il Bora, ma anche Zangoose schivò l'attacco rapidamente e tentò un Lacerazione, ma il Pokemon Aqua parò l'attacco con le sue mani e lo lanciò giù dalla torre; per il Pokemon normale usò le sue zanne per bloccare la caduta sul muro dell'edificio e. correndo su di esso con Attacco Rapido, colpì Feraligatr con una Testata; però Feraligatr usò le sue energie e quelle di Black per colpire Zangoose con un Gelopugno: questo fece spuntare ancora più sangue a Black.
*Donare la mia energia vitale a Feraligatr mi sta danneggiando irremediabilmente, ma non posso fare altrimenti: se non lo sconfiggo l'umanità sarà spacciata.* pensò Black.
-Stai cominciando a darmi sui nervi.- disse Kuros leggermente furioso.

Vera e Lance (TR) raggiunsero il Giardino in tempo per vedere materializzarsi tutti quelli che erano all'interno dell'edificio, compresi Giovanni (ancora legato come gli altri 7) e Blue.
-Cosa sta succedendo?- chiese Vera stupita.
-Black sta combattendo contro il possessore di Arceus e ........ e ......... vuole sacrificare la sua vita!- gridò Blue.
-Cosa? O_O- disse Vera mentre tutte le Pokeball di Black (compresa quella di Alakazam che era fuori) si materializzarono nella sua mano.
-Cosa diamine sta succedendo lassù?- domandò Lance (TR).
-Ci penso io.- disse Mewtwo e, utilizzando una Psico-Onda, proiettò nella mente di tutti quelli in Giardino le immagini di quello che stava succedendo in cima all'edificio della LEPRO.
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 16:19
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


ma che cvolo!? disse ivan osservando la proiezione mentale black! così si farà seriamente del male! disse banca preoccupata
 
Web   Top
>>Marty<<
view post Posted on 17/1/2010, 16:24




Marty e Cleo giusero trafelate dopo la corsa.
M-Cosa,chi è lassù? Rischia la vita O_O
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 18:31
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-Signori non mi invitate?!? Come potevo macare ad un evento del genere? Il sole venne oscurato per un attimo dalla mole di Giratina in forma Alterata; l'immenso pokemon e la sua allenatrice atterrarono nel giardino, sollevando una nuvola di polvere.
Il gruppo di Tenebra e i ragazzi reclutati al centro arrivarono grazie al Teletrasporto di Dusknoir.
-Reclute, in postazione!

J intanto, guardò Giovanni -Sai benissimo che non me ne importa niente di Black...
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 18:33
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Sul tetto la battaglia continuava: Zangoose lanciò un Tuono contro Feraligatr, ma quest'ultimo usò un Protezione per pararlo e lanciò un Geloraggio contro il Pokemon, ma Zangoose schivò per l'ennesima volta l'attacco e lo colpì con Lacerazione ferendolo gravemente dappertutto: il danno si ripercosse su Black che si ritrovò con meno energia vitale e una marea di ferite ovunque: il ragazzo cadde in ginocchio.
-Per quanto vuoi ancora resistere? Non riesci neanche a reggerti in piedi!- disse Kuros visibilmente scocciato.
Black si rialzò in piedi sputando ancora sangue dicendo:
-S-se tu vincerai, l'umanità sarà spacciata; non posso permetterlo assolutamente!-
-Facendo così morirai, lo sai questo?- disse Kuros.
-C-c-certo che lo so, ma LA MIA VITA NON VALE NIENTE SE PARAGONATA A QUELLA DELL'INTERA UMANITA'!- rispose Black gridando.
A quelle parole Arceus, che seguiva tutto all'interno della sua Pokeball, pensò:
-E' disposto a sacrificare la sua vita per proteggere coloro che ama ........... forse ho sbagliato a giudicare l'umanità ..........-
Kuros invece rispose scocciato:
-Mi hai stancato stupido insetto. Beccati questo: Zangoose attacca con un Iper-Raggio.-
-Schivalo e usa Geloraggio per creare una strada di ghiaccio.-
Feraligatr schivò l'attacco parzialmente, infatti si ritrovò con il braccio destro bucato (stessa cosa successe a Black che si ritrovò un buco nel braccio destro), però riuscì a creare una strada di ghiaccio congelando quasi tutto il tetto: grazie a questo Zangoose doveva essere limitato nei movimenti.
-Tu sottovaluti il potere di Arceus.- detto questo Zangoose cominciò a muoversi come se non ci fosse il ghiaccio e cominciò a tempestare Feraligatr di Dragartigli, Lacerazione, Fuocopugno, Tuonopugno e Gelopugno danneggiando molto gravemente sia Feraligatr che Black, il quale cadde ancora una volta in ginocchio mentre sputava sempre più sangue tenendosi lo stomaco e usciva sangue dalla ferita sul braccio.

-Quello lo sta letteralmente ammazzando.- disse Lance (TR) visibilmente preoccupato per il figlio del suo capo.
-BLACK BASTA, COSì MORIRAI!!- gridò Blue con le lacrime agli occhi.
-E' inutile: non può sentirti fin lassù.- disse Vera anche lei con le lacrime agli occhi.
Subito dopo Blue cadde a terra con dei dolori allo stomaco.
-Che hai stai bene Blue?- disse Vera avvicinandosi.
-Sisi sto bene, ma pensiamo piuttosto a Black.- rispose Blue.
-TU SEI SOLO UNA POVERA PAZZA J!- gridò Giovanni.
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 18:45
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


J non si mosse, si era sempre chiesta come avesse fatto a sprecare degli anni della sua vita con uno come Giovanni...

Mind stava per attaccare Kuros quando Black le fece un cenno con il capo: non doveva immischiarsi.
 
Top
Konata;
view post Posted on 17/1/2010, 19:30




Arrivai grazie al teletrasporto di Dusknoir velocemente.Avevo portato con me la comandante Martes.C'èra parecchia gente.Cosi mi diressi subito da Cyrus. Capo...che cosa sta succedendo? domandai

Martes si avvicinò al capo.Salutò alzando un pò la testa

Edited by Konata; - 17/1/2010, 19:46
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 17/1/2010, 19:47




M-Lo sta facendo fuori e non vuole aiuti....Anche se non lo conosco ricorderò sempre il suo coraggio...
riflettè Marty
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 19:49
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Cyrus rimase immobile per un attimo -Martes...che cosa ci fai qui?!? Dovresti essere alla base!
 
Top
Konata;
view post Posted on 17/1/2010, 19:51




Martes fece spallucce non avevo niente da fare disse sospirando
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 19:53
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-Non sai che fare?! direi che ci manca di tutto ma non il lavoro, sai? sospirò il capo Galassia -E comunque qui è pericoloso, potresti farti del male...vedi come sono ridotto io...
 
Top
solaris91
view post Posted on 17/1/2010, 19:56




solaris sopraggiunse in quel momento alla Lepro dopo aveva assistito all'incredibile incontro. Cera molta agitazione in giro, sembrava che la terra tremasse. raggiunse il giardino dove trovò molta gente.
<< ehi! che succede qui? >>
 
Top
271 replies since 30/12/2009, 17:37   2829 views
  Share