~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Una tranquilla passeggiata a cerca di pokèmon, Saliamo sul monte, cerchiamo il bisonte~♪

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2011, 15:06
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


mentre passeggiavano tranquilli qualcosa cadde sulla testa di entrambi, erano due frutti molto colorati
 
Web   Top
view post Posted on 22/6/2011, 15:14
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


-Ouch.. ma cos...- dissi dopo esser stato colpito. Notai sul terreno il frutto che mi aveva appena colpito, cosi alzai la testa curioso di sapere da dov'era caduto
 
Top
~Aly
view post Posted on 24/6/2011, 17:15




aiu...cosa mi ha colpito?la ragazza si guardo in giro poi alzo lo sguardo verso l'albero
 
Top
~Chika
view post Posted on 24/6/2011, 19:11




Qualcosa, o meglio dire qualcuno, aveva lanciato sulla testa dei due ragazzi i frutti: era un Aipom, che appena notò di essere osservato, scomparve nella cima degli alberi
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 19:11
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


mentre i due guardavano l'albero un altro frutto gli cadde in testa , a lanciali era stato un aipom alquanto dispettoso che si stava beffando di loro
 
Web   Top
view post Posted on 24/6/2011, 20:16
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


-Woh! Ehy? ma che fai?-dissi alla vista del pokèmon, quando mi accorsi si trattasse di un Aipom, capii che avevo avuto un incredibile fortuna, -bene, se è stato lui.... non poso fare a meno di catturarlo allora....- dissi guardando sorridendo pikachu che stava sopra la mia spalla. Stavo per iniziare ad attaccarlo.
 
Top
~Chika
view post Posted on 25/6/2011, 12:14




L'Aipom parve annusare il pericolo, perchè si ritirò ancora più in alto nell'albero.
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 13:59
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


-Ehy! dove vai?-dissi, non volevo farmi scappare quel pokèmon -Vai Pikachu, sali sul l'albero e cerca di fermare quel pokèmon!- ordinai al mio fidato compagno
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 18:55
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
ery devi aspetare sono in due
 
Web   Top
~Aly
view post Posted on 27/6/2011, 18:11




la ragazza si sedette sull'erba a guardare il combattimento
vai uso!fagli vedere come sei tosto! disse mente curiosava intorno a lei
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 18:27
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il pokemon dispettoso fece la linguaccia a pikachu e cominciò a scappare di albero in albero
 
Web   Top
~Aly
view post Posted on 27/6/2011, 18:29




uso...credo sia meglio inseguirlo se vuoi catturarlo
disse la ragazza alzandosi di scatto
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 10:33
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


Ufff.. la cosa si da difficile....-dissi, ascoltando il consiglio di Aly, mi arrampicai sull'albero cercando di raggiungere i due pokèmon.-Vai Pikachu, prova a colpirlo con Fulmine!-Mentre impartivo ordini al mio pokèmon, continuavo a salire, finchè non raggiunsi un ramo abbastanza alto per vedere la scena e poterla osservare con più attenzione.
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 19:40
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il pokemon sembrò cadere sbilanciato ma poco dopo fece una capriola e si rimise in piedi sul ramo, si era retto con la coda e l'aveva uasata come altalena, ora si stava sculacciando il sedere e faceva linguacce e gesti provocatori verso il pikachiu poi continuò ad avanzare molto velocemente
 
Web   Top
view post Posted on 28/6/2011, 20:49
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


-C-cosa? *Come si permette....* Pikachu usa Codacciaio per rompere il ramo e cosi farlo cadere!- il piccolo topo elettrico ubbidì, e a gran velocità si preparava a sferrare la mossa
 
Top
46 replies since 30/5/2011, 19:06   230 views
  Share