~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Posts written by Y u m a ~

view post Posted: 25/7/2011, 10:24 Si comincia. - Foresta
Più in avanti c'era un Burmy, spoglio di qualsiasi foglia. Stava raccogliendo ogni foglia che trovava per terra per coprirsi ma sembrava che non ci riuscisse. Poi vide Yuma e scappò via, su un albero. Yuma provò a rincorrerlo visto che gli faceva molta tenerezza quel povero esemplare. Si arrampicò sull'albero cercando di prenderlo per dargli una mano.
view post Posted: 21/7/2011, 17:33 Si comincia. - Foresta
Più avanti, Yuma si accorse di aver visto un cumulo di foglie. Non erano foglie normali, infatti ebbe qualche strambo sospetto. Prese a correre e appena fu ad un centimetro da loro, allungò la mano provando a sentire se era veramente foglia.
view post Posted: 19/7/2011, 13:54 Si comincia. - Foresta
Appena il dolore andò via, immediatamente aprì gli occhi, e vide una distesa talmente bella, che rimase li, immobile. I Pokémon erano felici sui rami, e quell'erba così curata sembrava proprio il paradiso, dopo quello che gli era capitato. Si alzò, e cominciò a camminare nell'attesa di qualcosa che popolasse quelle terre meravigliose.
view post Posted: 18/7/2011, 13:53 Si comincia. - Foresta
Quella nebbia stava cominciando davvero a stancargli. Sembrava proprio la sfortuna più grande di tutte. Il problema era che non aveva neanche un Pokémon volante, che magari avrebbe fatto da navigatore. Continuò a camminare molto lentamente, con la paura di cadere da qualche parte o magari non vedere proprio più niente. Ecco che non finì di pensare, che subito si ritrovò sotto un pendio. Era caduto da qualche metro ma sembrava ancora tutto intero.
view post Posted: 17/7/2011, 13:10 Si comincia. - Foresta
Era evidente che aveva scelto il giorno sbagliato. Non pensava che appena metteva piede in una foresta di certo avrebbe incontrato tutto ciò. Camminando ancora un po', dove si riusciva a vedere meglio, trovò un ammasso di foglie talmente fitto da non riuscire neanche a vedere il suolo. Era incredibile. Decise di cambiare strada, ma il problema era un altro: non si vedeva più niente. L'angolino più lucente era proprio quello, poteva fare una sola cosa per riuscire ad attraversare la foresta. Calpestare e passare sulle foglie. Cominciò a mettere un primo piede su di esse ed erano così umide da schizzare anche qualche goccia d'acqua.
view post Posted: 16/7/2011, 12:39 Si comincia. - Foresta
Era da tempo che Yuma voleva cominciare un viaggio verso il mondo Pokémon. Non avrebbe mai pensato che proprio quel giorno, si sarebbe ritrovato da solo, con il suo pokémon, nella foresta di Kahonno. Carnivine era ancora dentro quella pokéball che lo teneva incustodito fino a nuovo ordine. Era un po' preoccupato per quello che stava per accadere, sapeva benissimo che trovare qualche pokémon non sarebbe stato facile, e acchiapparlo ancor di più. La foresta quella mattina era piuttosto umida, ma ci si vedeva. La nebbia per fortuna non era molto alta, ma sembrava così fitta che pareva di essere in un mondo totalmente diverso da ciò che era la foresta realmente. Yuma si incamminò, cercando una via d'uscita.

Cerco Wormadam ♀
view post Posted: 16/7/2011, 11:21 Yuma Ogawa - Schede GDR

i_jimii
Nome: Yuma Ogawa ( ユマ 小川 )
Età: 17
Pokemon: pokem_455
Categoria: Allenatori
Amici:
Rivali:



view post Posted: 16/7/2011, 11:18 Iscrizione - Iscrizioni GDR
Grazie, vado subito a postarla! *w*
Vedremo come mi trovo con l'allenatore.
view post Posted: 14/7/2011, 13:49 Iscrizione - Iscrizioni GDR
Nome: Yuma Ogawa ( ユマ 小川 )

Età: 17

Sesso: Maschio

Pokemon iniziale: Carnivine ♂

Categoria: Allenatori.
view post Posted: 14/7/2011, 13:40 Il ritorno! *w* - Presentati
Credo che lo rifarò anche se non è disperso. Ho perso tutti i contatti e vorrei ricominciare, se è un problema cancellate pure la discussione nella sezione "Iscrizioni".
view post Posted: 10/7/2011, 17:40 Il ritorno! *w* - Presentati
*schiarisce la voce* scusate se piombo così in fretta nel forum, ma sapete, so perfettamente che potevo avvisare in tag ma era troppo lungo da spiegare e così ho deciso di farlo qui ùwù" spero non vi offendiate e_e Dunque, sono andato via e tornato molte volte, ma questa volta pensavo davvero che il forum chiudesse per tutto quel disguido che ci è stato un po' di tempo fa. Invece oggi sono tornato e mi accorgo che ci sono dei messaggi recenti, per cui mi piacerebbe che mi riaccoglieste *w* sicuramente non vi ricorderete di me beh, sono colui che ha cambiato molti nick, da Eclipse a gianloo e tanto altro. Il mio PG sarà disperso da qualche parte qui, non è che potrei rifarne uno nuovo? *supplicah*
Spero di riessere il benvenuto qui, grazie ^^
view post Posted: 21/1/2011, 21:39 Munccino, sarai mio! - Monte luna
Si avviò verso un cespuglio che sembrava essersi mosso ma un attimo dopo tornò immobile. Alzò lo sguardo, magari era un pokèmon volante che era atterrato per trovare provviste, ma non si vide nulla, apparte un gruppo di Beedril passare velocemente. Controllò meglio, neanche Yanma vide nulla, ma Kyo era sicuro che li dietro ci fosse qualcosa. Così incominciò ad esplorare il cespuglio..
view post Posted: 21/1/2011, 19:16 Munccino, sarai mio! - Monte luna
Il sole splendeva alto nel cielo, e dopo qualche minuto mi resi conto che erano arrivati molti Pokèmon nei dintorni, a giocare tra di loro, si intravedevano davvero molti pokèmon carini e simpatici, ma nessun Pokèmon pareva essere intensionato a lottare. Così mi misi alla ricerca di un Minccino. Non ne vedevo in giro, ma aspettai che uscisse.
view post Posted: 21/1/2011, 15:40 Munccino, sarai mio! - Monte luna
SPOILER (click to view)
Ho sbagliato a scrivere ^^" si chiama "MInccino" è un pokèmon dela quinta generazione:
http://serebii.net/pokedex-bw/572.shtml


104 replies since 7/6/2010