~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Centro Pokemon, cura i tuoi pokemon e rilassati con gli altri allenatori!

« Older   Newer »
  Share  
Blue Siria •°
view post Posted on 12/5/2009, 21:55




Qui possiamo ruolare per curare la squadra pokemon e, perchè, attaccare bottone con gli allenatori che girano per il centro!
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 13/5/2009, 13:05




Siria entrò nel Centro Pokemon, tenendo stretta nella mano la pokeball che conteneva la Ralts che aveva appena catturato al Monte Luna. Porse la sfera all'infermiera Joy, che l'accolse con un sorriso affettuoso, mentre il suo sguardo e quello di Phenix si posavano sullo schermo di un televisore lì vicino, che mandava in onda l'edizione pomeridiana del tg. Il giornalista parlava di strani furti senza tracce evidenti, avvenuti pochi giorni fa al covo del Team Magma, famigerata banda di criminali che aveva creato scompiglio qualche anno fa nella regione di Hoenn...
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 14:07
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


l'infermiera joy dopo aver posto le pokeball nell'apposita macchina iavvicinò a siria con discrezione...-ecco a lei signorina i suoi pokemon sono in perfetta forma ora...oh ma cosa sta succedendo? sembravache questa fosse l'unica regione scampta ai team malvagi...invece...-disse...erimase in piedi con il suo chansey a guardare il tg...-ma.... è nuovo quel presentatore non l'avevo mai visto...

SPOILER (click to view)
muhahaha se karen è in questa regione senza nome....ù.ù può esserci anche il caro vecchio direttore della hoenn tv
 
Web   Top
Blue Siria •°
view post Posted on 19/5/2009, 21:00




Siria ringraziò l'infermiera Joy, intascando le sfere e lasciando come al solito il suo Phenix libero. Alle parole di Joy si soffermò ad esaminare pensierosa il volto di quel giornalista, ma non riusciva a ricordare dove l'avesse già visto...
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 21:05
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


una ragazza arrivò dietro a siria e le posò una mano gelida e umida sulla spalla -sai chi è quel tizio alla TV?- disse una voce...l'infermiera divoltò e vide la ragazza, era poco più piccola di siria e aveva i capelli castani con delle meches azzurre ed era fadicia allora disse -Oh ma tu sei baganata!!! apetta un attimo...-e scappò a prendere un asciugamano,-Piacere Karen! e lui bè...-disse la ragazza rivolgendosi a siria
 
Web   Top
Blue Siria •°
view post Posted on 19/5/2009, 21:28




Siria stava cercando di capire chi fosse quel tizio quando sentì una mano gelida e umida sulla spalla. Sobbalzò, colta di sorpresa, e si voltò per vedere a chi appartenesse.
- Sai chi è quel tizio alla tv? - chiese la ragazza che aveva richiamato l'attenzione di Siria - Piacere, Karen! E lui è... - fece poi.
- Ecco l'asciugamano! - s'inserì Joy, interrompendo Karen. Siria guardò prima la tv e poi Karen.
- Conosci quell'individuo? -
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 21:33
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


prese l'asciugamano e disse:-Grazie^^....certo che lo conosco...etchù >.<"..*snif* è mio padre!-l'infermiera joy rimase di stucco,non si assomigliavano per niente!karen allora proseguì...-noi veniamo da Hoenn e diciamo che lui era come dire l'EX "Direttore della HOENN TV" ma per dei problemini nn lo è più..ma ..sarebbe una lunga storia...e tu? da dove vieni? ^w^-
 
Web   Top
Blue Siria •°
view post Posted on 19/5/2009, 21:42




Siria lanciò un'altra breve occhiata al figuro che parlava in tv, per poi rivolgersi a Karen. *La somiglianza in effetti è minima...*
- Io sono Siria, vengo da un paesino della regione di Kanto, chiamato Miramare; non so se lo conosci - si presentò - Questo è il mio Lucario, Phenix - aggiunse poi, accarezzando la testa del pokemon al suo fianco - Cosa ti porta a Kahonno, Karen? - domandò quindi, per fare conversazione con quella curiosa ragazza.
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 21:44
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


karen rimase un po senza parole nn sapva come giustificare la sua presenza si era lì per i contest ma era lì anche per i loschi fini del padre..-Siria...ti devo dire un segreto..ma prima mi devi assicurare una cosa...tu.. non hai contatti con la polizia o con deiteam malvagi vero?-karen si era fatta incredibilmente seria in quel momento
 
Web   Top
Blue Siria •°
view post Posted on 19/5/2009, 21:52




Siria restò un momento perplessa dall'improvvisa serietà della ragazza, ma non si tirò indietro. Salutando l'infermiera Joy, invitò la sua nuova amica ad allontanarsi dal bancone, per un luogo più riparato da orecchie indiscrete...
- No, Karen, io sono solo un'allenatrice in viaggio con i suoi pokemon. Puoi dirmi quello che vuoi, non lo dirò a nessuno - dichiarò Siria, scuotendo con una mano la lunga chioma rosso scuro.
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 21:58
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


allora la ragazza dichiarò a voce bassa...-Veramente la mia faiglia.. fa parte di un organizzazione criminale di Hoenn ,il team idro,mio padre..è il capo...e mia madre,questo non lo sanno neanche quelli del team è il comandante...mentre mio fratello è appena stato promosso da recluta onoraria a vice...perchè molti si stavano corrompendo mio padre allora..diciamo che..urgh °.° nasconditi!- si chinò e fece cenno di abbassarsi anche a siria...stava entrando un ragazzo nel centro pokemon...era accompagnato da un grosso crawdaunt...-non sapvo che anche mio fratell ofosse da quest parti-
 
Web   Top
Blue Siria •°
view post Posted on 19/5/2009, 22:04




Siria ascoltò con attenzione, evitando ogni commento, aspettando che fosse Karen a chiederne. Al cenno di nascondersi, Siria spinse velocemente Karen e Phenix dietro a una parete. Le due ragazze si sporsero per spiare il misterioso avventore...
- Sai niente degli ultimi piani dei tuoi genitori, Karen? - mormorò in un soffio, serissima.
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 22:16
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


karen si ricordò di ciò che aveva visto infondo al mare,quel sottomarino abbandonato...-ti riferisci al sottomarino a qualche miglio da qui,sott'acqua? bè no...noi siamo arrivati qui l'altroieri...e,siamo venuti per conto nostro...la base è in allestimento e le reclute arriveranno a fine mese...non capisco cosa stia succedendo!-,il ragazzo indossava un paio di occhiali molto scuri e si guardava attorno come se cercasse qualcosa,ad un certo punto il fece uncenno al suo crawdaunt che comingiò a girare pe il centro...allora la joy incuriosita chiese con un sorriso smagliante -Posso esserle d'aiuto?- e ellora lui rispose no,grazie..sto solo cercando una persona..ed è una faccenda delicata...allora mise da parte la joy e comincì anche lui a cercare
 
Web   Top
Blue Siria •°
view post Posted on 20/5/2009, 15:41




Siria si voltò verso Karen.
- Sottomarino? - ripetè - Non so di che parli - disse, scuotendo il capo. Ma la sua interlocutrice si era distratta, cercando di tenere d'occhio il fratello dagli occhiali scuri che si aggirava con il suo Crawdaunt...
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 15:47
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


ad un certo punto il ragazzo si tolse gli occhiali mostrando i suoi gelidi occhi viola poi disse...-Crawdaunt...vai là dietro...-il crawdaunt annuì e si avvicinò al luogoindicato dal suo allenatore
-Cavoli chi ha trovate!...>.< nn lo guardare è un ragazzo cattiiiiivo!...uh tu non sai nulla del sottomarino? allora.. di che parlava mio padre in tv?...-il creawdaunt si avvicinò minaccioso verso le due ragazze
 
Web   Top
11234 replies since 12/5/2009, 21:55   65332 views
  Share