~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Scheda di PGV 2, [Mod Globale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2009, 18:26
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,427
Location:
Traverse Universe!

Status:


CITAZIONE


2WZzm 2WZzk
Nome: Black
Età: 29 Anni
Pokémon: pngpngpngpngpng
Categoria: Allenatori / Team Malvagi (Capo del Team Rocket / Ex Comandante del Team Tenebra) / Ex Vice-Capo della Setta Oscura
Parenti: Madame Boss (Nonna Paterna, Deceduta), Giovanni (Padre, Deceduto), J (Madre, Arrestata), Jean (Zio, Fratello Minore di Giovanni), June (Zia, Moglie di Jean), Luna (Sorella Gemella), Silver (Fratello Minore), Joey (Cugino), Chibi (Cugina Acquisita), Jim, Kyle e Jinny (Procugini, Figli di Joey e Chibi), Seto (Figlio).
Fidanzata e Futura Moglie: Blue.
Ex Fidanzate: Vera, Roxanne.
Amici: Karen, Sapphire Blazer, Cleir, Greta Petri, Lucinda, Viola, Mind, Mila, Solaris, Marisio, Kira, Tommy, Ruby, Keisuke, Auron, Shuujin, Zero, Lance, Cappellaio Matto.
Conoscenze: Rebecca Petri, Siria, Maxie, Ivan, Shelly, Ichigo, Sisthra, Nelthar, Grace, Newton Graceland, Marlick, Rise, Adriano, Cyrus, Bianca, Wes Is Chestnut, Barbara, Lucy, Erika, Jacchino, Kaya, Yusei.
Allievi: Yu, Proton.
Rivali: Milo, Tucker, Harley.
Nemici: Alfredo / Maschera di Ghiaccio (Deceduto), Kuros / Maestro Oscuro (Deceduto), Ansem.
Storia: Black è il figlio di Giovanni, Capo del Team Rocket, e J, la famosa Cacciatrice di Pokemon. Appena nato venne rifiutato insieme alla sorella gemella Luna dalla madre che li affidò al padre e fuggì per continuare la sua carriera. A quel punto Giovanni decise che li avrebbe fatti allenare brutalmente dai Rocket per far capire loro quanto sia dura e difficile la vita. Da allora i due bambini subiranno terribili torture ed allenamenti per molto tempo, l'unica persona che li tratterà bene per quell'arco di tempo sarà Madame Boss, la nonna.
All'età di 8 anni verrà trasferito con la sorella a Mogania per farsi allenare per due anni da Alfredo aka Maschera di Ghiaccio e qui conoscerà i Masked Children (Blue, Silver, Will, Karen, Shum e Kart) e verrà preso in giro da tutti loro, soprattutto da Blue con la quale instaurerà un rapporto di amicizia-odio; durante questi due anni però Alfredo tenterà di ucciderlo buttandolo giù da un burrone: verrà salvato all'ultimo da Magby (che presto sarebbe diventato il suo migliore amico), ma si procurerà una cicatrice diagonale sul petto che gli rimarrà a vita; da allora Alfredo diventerà il suo peggior nemico.
All'età di 14 anni, stufi dei continui allenamenti massacranti, lui e Luna decideranno di fuggire e Giovanni non farà niente per fermarli: da lì i due si separeranno e incomincerà così la loro nuova vita per raggiungere i propri obiettivi: Black vuole diventare il Miglior Allenatore del Mondo.
Vagando con Magmar per 4 anni, giunge finalmente a Kahonno dove si innamora di una ragazza chiamata Roxanne e viene sapere del Team Chaos e del Team Tenebra: dopo aver indagato a fondo con Vera (sua nuova amica) scopre chi è il Capo Chaos (Alfredo) e decide di unirsi ai Tenebra per ottenere la sua vendetta. E' proprio in questo periodo che Black instaura una rivalità con Milo, Generale Idro e futuro Capo del Team.
Purtroppo però Black trasgredirà molte volte le regole dei Tenebra, e per questo il loro Capo (Mind) lo sfiderà a combattimento sconfiggendolo: quella fu la prima e ultima sconfitta della sua vita. Successivamente catturerà Giratina insieme a Sapphire per conto di Mind e, tornato al Centro Pokémon, sfiderà il suo eterno rivale Milo e la sfida (che sconvolgerà completamente il Centro) terminerà in un pareggio.
Durante la battaglia finale con i Tenebra, Black combatterà contro il padre Giovanni per vendicarsi degli allenamenti massacranti: anche questo finirà in un pareggio; successivamente abbandonerà i Tenebra (perchè capisce che non lo aiuteranno mai a vendicarsi di Alfredo), sconfiggerà in battaglia quello che si rivelerà essere suo cugino Joey, si fidanzerà con Vera in attesa di una scelta tra lei e Roxanne e aiuterà a sconfiggere il Team definitivamente. E' dopo questa battaglia che lui e Giovanni faranno pace definitivamente.
Subito dopo partirà per continuare i suoi allenamenti a Kanto dove sconfiggerà Brock, Misty, Lt.Surge, Erika e Koga conquistando le rispettive Medaglie. Di ritorno a Kahonno si ritroverà teletrasportato nel Mondo Distorto da Zero, Mind e il suo eterno nemico Alfredo: per tornare a casa dovranno liberare tutti i Leggendari e sconfiggere i nemici definitivamente. E' durante questo periodo che Black sconfiggerà in battaglia Tommy, futuro marito di Mila, e pareggierà con Lance, il famoso allenatore di Draghi, scioccando tutti per la sua nuova forza; inoltre lascerà Vera per fidanzarsi ufficialmente con Roxanne: la giovane Coordinatrice accetterà la cosa e anzi sarà felice del suo ormai ex fidanzato.
Finalmente giungerà il momento della battaglia finale nel Mondo Distorto dove, assieme a Blue (appena reincontrata nel Mondo Distorto), combatterà e otterrà la sua rivincita definitiva su Alfredo. Poi combatteranno contro di lui e il suo Lugia e riusciranno a ucciderlo definitivamente, anche se ormai Alfredo aveva tradito e ucciso Zero.
Dopo questa esperienza Black partirà per allenarsi a Jotho dove conoscerà Red e Yellow (che gli diranno che è in possesso dei Poteri di Viridian, abilità innata già manifestata durante la lotta contro Lance) e si lascerà con Roxanne in quanto entrambi avevano capito che, nonostante si volessero bene, il loro rapporto non funzionava. Di ritorno a Kahonno assieme a Lugia (che si offrirà di entrare nella sua squadra, ma il ragazzo rifiuterà), incontrerà un Infernape Umano chiamato Shuujin che lo sfiderà a battaglia: Black riuscirà a vincere.
Successivamente reincontrerà di nuovo Blue e, dopo una intera giornata al Luna Park, i due inizieranno a provare un sentimento profondo l'uno per l'altra e, quella sera, consumeranno il loro vero amore. Il giorno dopo, venuto a sapere della disfatta di Mind e Marlick contro un giovane chiamato Kuros, decide di sfidarlo apertamente per vedere la sua reale potenza: esso si rivelerà l'incontro più duro della sua vita, in quanto Kuros si rivelerà il Miglior Allenatore del Mondo e in possesso di un abilità innata unica (che in realtà sarà solo un esperimento del padre Ansem), ma nonostante questo Black riuscirà a sconfiggere Kuros dopo uno scontro memorabile e coronerà il suo sogno diventando il Miglior Allenatore del Mondo; sfortunatamente morirà poco dopo, non prima di aver chiesto ad Arceus di riportare in vita Zero per aiutare Mind, e lascerà sola Blue ad occuparsi del piccolo Seto, concepito proprio la sera prima.
Dopo 2 mesi però verrà riportato in vita dal redivivio Kuros che lo renderà malvagio cancellandogli ogni traccia di luce dal cuore e lo convincerà a seguirlo per cancellare l'umanità: durante questo periodo Black si prenderà come allievi Yu e Proton, controllerà la mente di Lance dopo averlo sconfitto in battaglia e arruolerà per conto del Maestro Oscuro (aka Kuros) lo Zoroark più forte del Mondo.
10 anni più tardi spodesterà il padre Giovanni diventando il Capo Rocket e nominando Yu, Proton, Lance e Cappellaio Matto (assunto da poco) Generali Rocket e assumendo "Erik" (che in realtà è Ansem) come recluta. Subito dopo si presenterà al Centro dove tutti rimarranno scioccati dal suo cambiamento, Joey lo sfiderà addirittura in una battaglia che verrà vinta dal figlio di Giovanni, che però poi morirà di nuovo ucciso da Mewtwo accorso in aiuto di Joey; per fortuna Black verrà subito riportato in vita da un rito della Setta Oscura (l'organizzazione di cui fa parte). Guarito tornerà al Centro dove sconfiggerà contemporaneamente Erika, Barbara e Jacchino e, al momento di rapire Erika, lascerà perdere e se ne andrà: in qualche modo il vecchio Black sta tornando.
Durante la battaglia tra il gruppo e i Rocket al Centro sconfigge facilmente suo padre Giovanni e rapirà Erika per portarla alla Base Rocket per il sacrificio: per fortuna Milo non solo interromperà il sacrificio, ma con uno stratagemma riuscirà a far tornare Black l'Eroe di un tempo.
Dopo aver assistito alla vittoria del figlio Seto contro Zoroark (che verrà sigillato in una Masterball che Seto regalerà al padre), verrà organizzato un party durante il quale si scoprirà il vero piano di Kuros (aprire il portale per scatenare l'Oscurità Suprema sul mondo e sterminare ogni forma di vita). Qui Black farà una dichiarazione di matrimonio a Blue che accetterà subito. Durante lo scontro finale con Maestro Oscuro, Giovanni rimarrà ucciso e Black proverà un infinita sofferenza che mai si sarebbe aspettato di provare: in fondo voleva bene al padre. Poi verrà a sapere del passato del ragazzo e subito si accanirà contro "Erik" aka Ansem, ma deciderà di rimandare la resa dei conti a dopo che Kuros sarà stato sconfitto.
Purtroppo però il ragazzo riuscirà ad aprire il portale, salvo dopo rimanere ucciso dal ritorno delle divinità. Per fortuna di Kuros egli potrà accedere al Paradiso solo se riuscirà a ottenere il perdono da Black per tutto quello che gli ha fatto (lo ha ucciso e ha lasciato la futura moglie Blue a badare al proprio figlio Seto da sola): il figlio di Giovanni gli concederà il perdono e gli prometterà che lo vendicherà sconfiggendo definitivamente Ansem.
Dopo la morte di Kuros il gruppo riuscirà a sigillare il portale, ma Black, Joey e Milo rimarranno dall'altra parte per impedire che l'Oscurità Suprema esca dal portale durante la sua chiusura.
Ora lotta per la sopravvivenza all'interno del portale col cugino Joey e il rivale Milo.
Sfide Vinte: Joey (Mondo Distorto), Tommy (Arena Sfide), Maschera di Ghiaccio (Mondo Distorto), Shuujin (Arena Sfide), Kuros (LE.PRO.), Lance (Ebanopoli, Mai Visto), Joey (Arena Sfide), Barbara (Centro Pokémon), Erika (Centro Pokémon), Jacchino (Centro Pokémon), Giovanni (Centro Pokémon).
Sfide Pareggiate: Milo (Centro Pokémon), Giovanni (Base Team Tenebra), Lance (Arena Sfide).
Sfide Perse: Mind (Base Team Tenebra).
Palestre Sconfitte: Brock [Medaglia Sasso], Misty [Medaglia Cascata], Lt.Surge [Medaglia Tuono], Erika [Medaglia Arcobaleno], Koga [Medaglia Anima].



BOX
pngpngpngpngpng


CENTRO POKÉMON


Edited by PGV 2 - 20/10/2020, 14:00
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 14:51
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,427
Location:
Traverse Universe!

Status:


CITAZIONE

2WZzU 2WZzn
Nome: Blue
Età: 29 Anni
Pokémon: pngpngpngpng pngpng
Categoria: Detective / Allenatori
Parenti: Black (Fidanzato e Futuro Marito), Seto (Figlio).
Storia: Giovane Dex Holder di Biancavilla, viene rapita all'età di 5 anni da Maschera di Ghiaccio che la voleva far diventare sua schiava e la porta a Mogania: qui passa 11 anni d'inferno dove conosce Silver, Will, Karen, Shum, Kart, Luna e Black, per poi fuggire insieme all'amico Silver diretta verso Kanto.
Qui ruberà uno Squirtle al Prof. Oak e aiuterà a sconfiggere il Team Rocket a Zafferanopoli, perderà alla Lega contro Oak e aiuterà Red e gli altri Dex Holder a sconfiggere Maschera di Ghiaccio e intrappolarlo in una prigione temporale.
Poi, quando si recherà al Settipelago per conoscere i suoi genitori, verrà coinvolta nella caccia del Team Rocket a Deoxys e verrà trasformata in pietra da una di loro. Una volta libera combatterà con Guile Hideout aka Ivan al Parco Lotta.
Intrappolata poi nel Mondo Distorto a causa di Zero, aiuterà il gruppo a uscire da lì e, insieme a Black, si prenderà la rivincita definitiva su Alfredo.
Dopo un mese e mezzo si innamorerà di Black dopo una giornata al Luna Park e, quella sera, consumeranno il loro amore. Il giorno dopo il ragazzo sconfiggerà Kuros morendo durante la battaglia, e Kuros, incavolato per la sconfitta, tenterà di distruggere l'umanità: il gruppo riuscirà a fermarlo.
Dopo 6 mesi, incinta dopo la nottata con Black, aiuterà Bianca a desistere dall'aiutare Milo nel suo piano e, per i 10 anni successivi, crescerà il figlio Seto aiutata dal cognato Giovanni.
Tornata a Kahonno col figlio Seto, ritrova Black passato al male a causa del ritorno di Kuros; esso mostra un enorme disprezzo per lei, ma Blue non perde la speranza di farlo tornare come prima e, durante la battaglia alla Base Rocket nella quale sconfigge Proton, Black torna finalmente quello di sempre. Poi assiste alla vittoria del figlio contro Zoroark.
Dopo una grande festa dove Black le chiede la mano in matrimonio, affrontano Kuros al Margine del Mondo sconfiggendolo definitivamente e chiudendo per sempre il portale.
Qualche settimana dopo viene a sapere della trasformazione in Divinità dei Leggendari Creatori e che Ansem è in circolazione intento a compiere i suoi piani.
Sfide Vinte: Maschera di Ghiaccio (Mondo Distorto), Proton (Centro Pokémon).


CITAZIONE

2WZDV 2WZDU
Nome: Vera
Età: 28 Anni
Pokémon: pngpngpngpngpngpng
Pokémon a Petalipoli: png
Categoria: Coordinatori
Parenti:: Black (Ex Fidanzato).
Storia: Vera è la figlia di Norman, Capopalestra di Petalipoli, e ha due fratelli: Ruby e Max.
Da bambina non gli piacevano per niente i Pokemon, infatti decise di diventare Allenatrice solo per poter viaggiare, ma alla fine grazie ad Ash, Brock e suo fratello Max comincierà ad adorarli e deciderà di diventare una Coordinatrice.
Viaggiando per Kanto e Hoenn vincerà molti Fiocchi e parteciperà ai Grand Festival facendosi alcuni rivali tra cui Drew, Harley e Solidad.
Dopo molti anni, in viaggio a Kahonno, conosce Black e si innamora subito di lui aiutandolo a scoprire tutto sul Team Chaos e il Team Tenebra. Proprio per aiutarlo a prendersi la sua vendetta con Alfredo (Capo Chaos) rimarrà coinvolta nella battaglia con Mind dove perderà contro Sapphire (Generale Tenebra). Durante quest'occasione si fidanzerà finalmente con Black.
Finita quella battaglia vengono catapultati tutti nel Mondo Distorto per combattere Zero e Alfredo, è in quest'occasione che Black lascia Vera per mettersi con Roxanne, ma la ragazza lo accetterà e anzi sarà felice per l'ormai ex fidanzato.
Successivamente diventerà la custode di Manaphy, avrà un ruolo nella battaglia finale del Mondo Distorto e quella con Kuros, durante la quale Black morirà, e poi tornerà a Petalipoli per 10 anni.
Al suo ritorno a Kahonno darà una mano a sconfiggere il ritorno di Kuros e a far tornare Black normale.
Qualche settimana dopo viene a sapere della trasformazione in Divinità dei Leggendari Creatori e che Ansem è in circolazione intento a compiere i suoi piani.
Sfide Perse: Sapphire (Base Team Tenebra).


CITAZIONE

2WZCk
Nome: Proton
Età: 26 Anni
Pokémon: pngpngpngpngpngpng
Categoria: Team Malvagi (Generale e Capo Temporaneo del Team Rocket / Ex Recluta del Team Chaos) / Ex Membro della Setta Oscura
Storia: Il ragazzo nasce in una famiglia nobile di Jotho, però all'età di 10 anni decide di fuggire perchè stufo della vita che faceva e per diventare un criminale, proprio per questo si allea col Team Rocket raggungendo presto il grado di Generale.
Durante la sua prima missione a Jotho con Apollo, Athena e Lambda, viene fermato dall'arrivo di Gold, Silver e Crystal.
Giungendo a Kahonno su ordine del Capo Giovanni, si prende una piccola cotta per Greta e rimane coinvolto nella battaglia con Kuros.
Dopo 6 mesi verrà contattato da Black che lo convincerà ad unirsi alla Setta Oscura, organizzazione capitanata dal neo rinato Kuros, e verrà allenato dal figlio di Giovanni insieme a Yu per 10 anni.
Dopo che Black diventerà il nuovo Capo Rocket spodestando Giovanni, tenterà in tutti i modi di rapire Erika, prima con Yu e poi con il Team Rocket al completo, ma dopo aver pareggiato con Erika e Barbara verrà sconfitto in poco tempo da Blue.
Tornato alla Base Rocket assisterà alla disfatta di Zoroark e aiuterà a sconfiggere definitivamente Kuros ai Margini del Mondo. Successivamente prenderà le redini del Team Rocket mentre Black è intrappolato nel portale.
Qualche settimana dopo viene a sapere della trasformazione in Divinità dei Leggendari Creatori e che Ansem è in circolazione intento a compiere i suoi piani.
Sfide Pareggiate: Erika (Centro Pokémon), Barbara (Centro Pokémon).
Sfide Perse: Blue (Centro Pokémon).
Curiosità: Prima che venisse ufficializzato il nome "Proton", era chiamato anche "Lance (TR)" o semplicemente "Lance".


CITAZIONE

2WZCH
Nome: Seto
Età: 10 Anni
Pokémon: pngpngpngpngpng
Categoria: Allenatori
Parenti: Black (Padre), Blue (Madre), Madame Boss (Bisnonna Paterna, Deceduta), Giovanni (Nonno Paterno, Deceduto), J (Nonna Materna, Arrestata), Jean (Prozio, Fratello Minore di Giovanni), June (Prozia, Moglie di Jean), Luna (Zia Paterna), Silver (Zio Paterno), Joey (Procugino), Chibi (Procugina Acquisita), Jim, Kyle e Jinny (Procugini, Figli di Joey e Chibi).
Interesse Sentimentale: Izumi.
Storia: Seto è il figlio di Black e Blue, concepito il giorno prima che il figlio di Giovanni affrontasse in un duello mortale Kuros.
Nei suoi primi 10 anni di vita viene cresciuto solamente dalla madre e dal nonno Giovanni in mancanza del padre, successivamente giungerà a Kahonno per iniziare il suo viaggio da Allenatore.
Purtroppo arriverà proprio nel momento in cui il padre, corrotto da Kuros, attaccherà la regione insieme al Team Rocket. Il bambino non smette di credere che prima o poi il padre sarebbe tornato l'eroe di sempre, cosa che alla fine succederà alla Base Rocket.
Sempre in quel luogo Seto guiderà i bambini per sconfiggere lo Zoroark più forte del Mondo, dimostrando di essere degno figlio di Black. Poi contribuirà alla sconfitta di Kuros ai Margini del Mondo.
Qualche settimana dopo viene a sapere della trasformazione in Divinità dei Leggendari Creatori e che Ansem è in circolazione intento a compiere i suoi piani.
E' segretamente innamorato di Izumi, la figlia di Tommy e Mila.


CITAZIONE

2WZzf
Nome: Ansem / Erik
Età: 57 Anni
Pokémon: pngpngpngpngpngpng
Pokémon Sotto Controllo: png png
Categoria: Scienziati / Team Malvagi (Ex Recluta del Team Tenebra / Ex Recluta del Team Rocket) / Ex Membro della LE.PRO.
Parenti: Kuros (Figlio, Deceduto).
Seguaci: Matthew "Matt", Marshall, Grace e Luna.
Storia: La sua storia è avvolta nel mistero per ora.
Si conoscono poche cose sul suo conto: era il padre di Kuros, gli ha iniettato l'abilità "Volontà di Dio", ha inscenato il suo suicido (e al tempo stesso ucciso la moglie) per continuare in santa pace i suoi esperimenti e, dopo aver aiutato il figlio a sfuggire alla morte, lo ha convinto ad aprire il portale. Si è alleato col Team Rocket sotto il falso nome di "Erik" (durante questo periodo viene sconfitto in battaglia da Milo al Centro Pokémon), ma, appena ottenuta l'oscurità del portale, se n'è andato facendo perdere le sue tracce.
Qualche settimana dopo unisce il suo Crobat ad un Aerodactyl e conclude un esperimento nella sua base spaziale creando un Pokémon mutante: Venustoise; nello stesso tempo rivelerà di aver mandato qualcuno dei suoi aiutanti a controllare che la Cacciatrice di Pokémon svolga un buon lavoro e che è alla ricerca del quinto possessore dei Poteri di Viridian insieme a Black, Lance, Jean e Yellow.
Sfide Perse: Milo (Centro Pokémon).


CITAZIONE

2WZBD 2WZBC
Nome: Luna
Età: 29 Anni
Pokémon: pngpngpngpngpngpng
Categoria: Cacciatori
Parenti: Madame Boss (Nonna Paterna, Deceduta), Giovanni (Padre, Deceduto), J (Madre, Arrestata), Jean (Zio, Fratello Minore di Giovanni), June (Zia, Moglie di Jean), Black (Fratello Gemello), Silver (Fratello Minore), Joey (Cugino), Chibi (Cugina Acquisita), Jim, Kyle e Jinny (Procugini, Figli di Joey e Chibi), Blue (Futura Nuora), Seto (Nipote).
Storia: Luna è la figlia di Giovanni, Capo del Team Rocket, e J, la famosa Cacciatrice di Pokemon. Appena nata venne rifiutata insieme al fratello gemello Black dalla madre che li affidò al padre e fuggì per continuare la sua carriera. A quel punto Giovanni decise che li avrebbe fatti allenare brutalmente dai Rocket per far capire loro quanto sia dura e difficile la vita. Da allora i due bambini subiranno terribili torture ed allenamenti per molto tempo, l'unica persona che li tratterà bene per quell'arco di tempo sarà Madame Boss, la nonna.
All'età di 8 anni verrà trasferita con il fratello a Mogania per farsi allenare per due anni da Alfredo aka Maschera di Ghiaccio e qui conoscerà i Masked Children (Blue, Silver, Will, Karen, Shum e Kart) con i quali prenderà in giro il povero Black. Nonostante non lo voglia ammettere, vuole molto bene al fratello gemello.
All'età di 14 anni, stufi dei continui allenamenti massacranti, lei e Black decideranno di fuggire e Giovanni non farà niente per fermarli: da lì i due si separeranno e incomincerà così la loro nuova vita: cosa ha fatto Luna dopo la separazione è ancora un mistero.
Si ripresenta 15 anni dopo al Centro Pokémon insieme a Grace alla caccia dello Zoroark più forte del Mondo e di Giratina; sembra però che le due nascondano qualcosa e che siano collegate ad Ansem.


CITAZIONE

2WZFf 2XeTC
Nome: Arceus / Arzeus
Categoria: Pokémon Leggendari Creatori / Divinità
Parenti: Palkia / Palkne (Moglie).
Storia: Arceus, all'inizio dei tempi, creò l'Universo, i pianeti e gli esseri viventi, oltre che i Pokémon Leggendari che controllavano lo spazio (Palkia), il tempo (Dialga), l'antimateria (Giratina), la luce (Cresselia), l'oscurità (Darkray), la terra (Groudon) e l'acqua (Kyogre). Tutti loro vennero conosciuti come Divinità dagli umani dell'epoca, anche a causa del fatto che avevano un aspetto umano. Con quest'aspetto e nella sua forma di Arzeus, Arceus sposò Palkia, allora conosciuta come Palkne.
Il mondo nacque con un immensa oscurità che lo avvolgeva e che rischiava di distruggerlo col tempo, motivo per cui le Divinità furono obbligate a sigillare l'oscurità suprema ai Margini del Mondo all'interno di un Portale, rinchiudendo al loro interno anche le loro vere forme umane in modo che mantenessero il sigillo definitivamente, tornando così ad essere Pokémon. Giratina si oppose alla scelta, e per questo e per la sua violenza contro l'umanità fu rinchiuso da Arceus nel Mondo Distorto.
Nel corso dei secoli, Arceus punì Shuujin trasformandolo in un Infernape e donandogli la vita eterna, in modo che espiasse le sue colpe. Miliardi di anni dopo, Arceus finì vittima del Team Rocket capitanato da Apollo, anche se alla fine Gold, Silver e Crystal riuscirono a liberarlo con la complicità di Giovanni, Lance ed Alfredo.
Forse anche a causa di questo, Arceus si rese conto che l'umanità non meritava di continuare a vivere, e per questo si mise d'accordo con Kuros, ragazzo che adorava i Pokémon e possedeva un abilità innata chiamata "Volontà di Dio" (in realtà un esperimento di Ansem) per sterminare l'umanità quando sarebbe stato il momento.
Da quel momento, Arceus rimase un Pokémon di Kuros per diversi anni, fino a quando lui decise di diventare un Allenatore della Le.Pro, società creata da Vicious come rimpiazzo della Lega Pokémon, e finì per essere sconfitto da Black. Durante il combattimento, Arceus comprese che l'umanità meritava una seconda occasione ed esaudì l'ultimo desiderio di Black (riportare in vita Zero ucciso da Alfredo).
Dopodiché, Arceus si rese conto della pazzia di Kuros quando quest'ultimo, reduce dalla sconfitta, decise di anticipare il giorno del giudizio a quello stesso giorno, e per questo aiutò il gruppo a combatterlo, pur venendo sigillato dalla sua stessa oscurità donata da Kuros. Alla fine Kuros venne ucciso definitivamente grazie anche all'aiuto di Arceus.
Dieci anni dopo, quando Kuros ritornò come Maestro Oscuro e riaprì il Portale, Arceus mise in collegamento Kuros morente con Black, consentendo al ragazzo di andare in Paradiso dopo aver scoperto che era stato manipolato dal padre e donando a Black il ciondolo del ragazzo. A seguito però dell'apertura del Portale, le forme Divine delle Divinità ritornarono e Arceus tornò ad essere Arzeus.


CITAZIONE

2X67r
Nome: Lugia
Categoria: Pokémon Leggendari
Storia: Lugia visse per diversi secoli in una grotta delle Isole Vorticose, fino a quando il suo sonno non venne disturbato dal Team Rocket, rappresentato in quell'occasione da Butch, Cassidy ed il Dr. Namba, ma venne salvato con l'aiuto di Ash e del suo gruppo.
Diversi anni dopo Lance, nel tentativo di distruggere l'umanità che inquinava l'habitat dei Pokémon, unì le otto Medaglie di Kanto per controllare Lugia, ma il Pokémon venne salvato dall'intervento tempestivo di Red, Blue, Green e Yellow.
Poco tempo dopo, anche Maschera di Ghiaccio tentò di sfruttare sia lui che Ho-Oh, tramite l'Aladargento e l'Ala d'Iride, per raggiungere il scopo e tornare indietro nel tempo con Celebi, tuttavia grazie ai Dex Holder ed ai Pokémon inviati loro dagli allenatori riuscirono a salvare sia Lugia che Ho-Oh.
Diversi anni dopo, Lugia venne catturato insieme agli altri Leggendari da Zero, Alfredo e Mind, che lo intrappolarono nel Mondo Distorto insieme a tutti gli altri e divenne addirittura il Pokémon di Alfredo, tuttavia alla fine, dopo la morte di Maschera di Ghiaccio, Lugia venne liberato da Black, il quale si sdebitò facendo un leggero inchino e, un mese e mezzo dopo, accompagnandolo di nuovo a Kahonno, dove si offrì di diventare suo Pokémon, ma al rifiuto del ragazzo Lugia tornò alle Isole Vorticose.


CITAZIONE

2X5fq
Nome: Manaphy
Categoria: Pokémon Leggendari
Storia: Manaphy nacque dal suo uovo tra le braccia di Vera, identificandosi subito in lei come sua madre e seguendo il gruppo di Vera ed Ash verso il Tempio del Mare, casa sua, venendo ostacolari da Phantom che voleva la Corona del Mare situata dentro il tempio. Alla fine però riuscirono a sconfiggere Phantom e Manaphy decise di salutare Vera andando per la sua strada.
Tuttavia, dopo diverso tempo, Manaphy venne catturato da Zero, Alfredo e Mind, che riuscirono a controllarlo ed a mandarlo nel Mondo Distorto insieme agli altri Leggendari. Qui però Vera e Peach salvarono Manaphy, e dopo la sconfitta e morte di Alfredo Manaphy divenne un Pokémon di Vera a tutti gli effetti.
Un mese e mezzo dopo Manaphy percepì la presenza di Arceus a Kahonno e, quando quest'ultimo abbandonò Kuros, il ragazzo che aveva scelto come suo tramite, Manaphy dette una mano a fermare Kuros prima che distruggesse l'umanità, accorgendosi inoltre che Blue era incinta di Black, morto poco prima per sconfiggere Kuros.
Dopo l'apparente morte del ragazzo, Manaphy tornò ad essere un Pokémon di Vera a tutti gli effetti e, dieci anni dopo, Vera lo utilizzò per combattere il Maestro Oscuro ai Margini del Mondo, riuscendo ad avere la meglio su di lui insieme a tutti gli altri.


CITAZIONE

2WZFk
Nome: Zoroark
Categoria: Pokémon / Ex Vice-Capo della Setta Oscura
Storia: Quando era ancora uno Zorua, i suoi genitori vennero attaccati ed uccisi dai bracconieri, che distrussero anche la sua casa, e la madre prima di morire gli raccomandò di vendicarsi degli umani appena ne avrebbe avuto l'occasione, altrimenti sarebbe divenuto loro schiavo per sempre.
Da allora, Zorua si allenò 24 ore su 24 tutti i giorni per diventare più forte, fino a quando divenne uno Zoroark e raggiunse il livello dei Leggendari, cosa che attirò l'attenzione del Maestro Oscuro, ossia Kuros, che lo volle come suo complice nel piano di sterminio dell'umanità. Zoroark allora entrò a far parte della Setta Oscura, come parigrado di Black, la cui memoria era stata cancellata da Kuros, e superiore di Proton, Yu, Cappellaio Matto e Lance, controllato da Black.
Tuttavia il loro piano venne stravolto dal gruppo di Allenatori di Kahonno poco prima che potessero sacrificare Zoroark e Erika, la Prescelta, per poter aprire il Portale, e Zoroark riuscì con un unico attacco a ferire tutti, compreso Black che era tornato quello di prima. Non riuscì però a coinvolgere i bambini, che lo sconfissero e Seto lo catturò in una Masterball, che poi regalò al padre.
Nonostante la rabbia iniziale per la cattura e per essere stato manipolato dal Maestro Oscuro, Zoroark finì per accettare di aiutare il gruppo a sconfiggere Kuros, pur non abbandonando il suo desiderio di sterminare l'umanità, e dopo la morte del Maestro Oscuro aiutò Black, Milo e Joey a chiudere il Portale rimanendo rinchiuso dall'altra parte. Ora lotta per la sopravvivenza dentro il Portale insieme ai tre Allenatori.


CITAZIONE

2WZFi
Nome: Mewtwo
Categoria: Pokémon Leggendari
Storia: Mewtwo venne creato come replica di Mew dagli scienziati del Team Rocket, ma alla fine uccise tutti i suoi creatori, ad eccezione di Blaine, e venne preso da Giovanni, che gli promise di aiutarlo a scoprire il suo vero scopo. Quando però si rese conto di essere stato usato, Mewtwo fuggì e si rifugiò su un isola, dove portò avanti il suo piano di sterminio degli umani e dei Pokémon che avevano accettato di servirli, salvo poi ricredersi davanti al sacrificio di Ash e partire per trovare il suo scopo.
Da allora Mewtwo si rifugiò nella Grotta Celeste, dove venne trovato da Blaine e Red e catturato da quest'ultimo. Blaine adopererà Mewtwo nel tentativo di fermare Lance dal distruggere l'umanità, ma fallirà. Alcuni anni dopo Mewtwo si offrirà di aiutare Red a fermare il Team Rocket e, con il suo aiuto, sconfiggerà Deoxys e Giovanni, non riuscendo ad impedire che Sird tramutasse in pietra Red, Green, Blue, Yellow e Silver, decidendo così di seguirla ma perdendone le tracce.
Col tempo, Mewtwo finirà per essere ricatturato da Giovanni, cosa che gli permetterà di salvarsi da Zero, Alfredo e Mind che cattureranno gli altri Leggendari trasportandoli nel Mondo Distorto, e poi, durante la lotta contro Kuros, mise in collegamento tutti telepaticamente in modo che assistessero alla lotta tra Black e Kuros e, successivamente, affrontò il ragazzo con tutti gli altri riuscendo ad ucciderlo.
Sei mesi dopo, Giovanni utilizzò Mewtwo per combattere i tre Titani artificiali creati da Milo, riuscendo alla fine ad avere la meglio su di loro grazie alla sconfitta di Milo per mano di Mila e Joey. Col passare degli anni, Mewtwo finirà per affezionarsi a Giovanni per via del fatto che, dopo essere diventato nonno di Seto, inizierà a pentirsi di tutto quello che aveva fatto.
Dieci anni dopo, Giovanni verrà attaccato da Black, che aveva perso la memoria per via di Kuros, e verrà salvato dalla morte da Mewtwo, che lo porterà all'Ospedale e si recherà poi al Centro Pokémon, dove aiuterà gli Allenatori di Kahonno a combattere la Setta Oscura, localizzando pure la Base Segreta della Setta Oscura ma costringendo tutti a ritirarsi dopo aver scoperto che il Maestro Oscuro era Kuros rinato.
Durante battaglia finale contro il Maestro Oscuro, Giovanni morirà e libererà definitivamente Mewtwo. Dopo la morte del Maestro Oscuro, Mewtwo comincerà a viaggiare per ritrovare sé stesso.



Edited by PGV 2 - 20/10/2020, 14:00
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 15:36
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,427
Location:
Traverse Universe!

Status:


PERSONAGGIO DA UTILIZZARE IN FUTURO:



CITAZIONE

2WZzW
Nome: Chiara
Età: 0 Anni
Categoria: Neonati
Parenti: Black (Padre), Blue (Madre), Seto (Fratello Maggiore), Madame Boss (Bisnonna Paterna, Deceduta), Giovanni (Nonno Paterno, Deceduto), J (Nonna Materna, Arrestata), Jean (Prozio, Fratello Minore di Giovanni), June (Prozia, Moglie di Jean), Luna (Zia Paterna), Silver (Zio Paterno), Joey (Procugino), Chibi (Procugina Acquisita), Jim, Kyle e Jinny (Procugini, Figli di Joey e Chibi).


PERSONAGGI NON PIÙ UTILIZZATI:



CITAZIONE

DECEDUTO
2WZzg 2WZBJ
Nome: Alfredo / Maschera di Ghiaccio
Età: 70 Anni
Pokémon: pngpngpngpngpng
Pokémon Posseduti in Passato: png
Categoria: Allenatori / Ex Capipalestra (Johto) / Team Malvagi (Ex Capo del Neo Team Rocket / Ex Capo del Team Chaos)
Storia: Alfredo era il Capopalestra della sua città d'origine Mogania e tutti lo consideravano un brav'uomo, ma in realtà egli altri non era che il terribile Maschera di Ghiaccio, membro del Team Rocket che puntava al dominio del mondo intero.
Quando era ancora un Generale Rocket rapì 6 bambini (Blue, Silver, Will, Karen, Shum e Kart) per allenarli e renderli suoi servi, e per due anni allenerà anche i figli di Giovanni (Black e Luna) su suo ordine. In quest'occasione tenterà di uccidere Black buttandolo giù da un burrone, ma egli verrà salvao dal suo Magby.
Dopo che Giovanni verrà battuto da Red, Alfredo prenderà il controllo del Team Rocket aggiungendo l'appellativo Neo e delle maschere che controllano le persone; tenterà di raggiungere il suo obiettivo, ma verrà fermato da Gold e rimarrà intrappolato in una prigione temporale.
Per uscirci arruolerà tutti i Team esistenti creando il Team Chaos per catturare Giratina, ma appena il Pokemon verrà catturato dal Team Tenebra i Chaos si scioglieranno; per sua fortuna Zero gli offrirà la libertà in cambio di fedeltà: accetterà e Zero gli donerà Lugia. Ma durante la battaglia nel Mondo Distorto, dove verrà sconfitto in battaglia da Black e Blue, lo ucciderà e combatterà da solo contro tutti, che però riusciranno a ucciderlo dopo una durissima quanto incredibile battaglia; Lugia verrà successivamente liberato.
Sfide Perse: Black (Mondo Distorto), Blue (Mondo Distorto).


CITAZIONE

RIMASTO NEL MONDO DISTORTO
2WZCj
Nome: Newton Graceland
Età: 56 Anni
Pokémon: pngpng
Categoria: Scienziati
Storia: Grande studioso di Sinnoh, passa tutta la sua vita a studiare il Mondo Distorto con i suoi allievi (in successione Zero, Sunny e Auron). Ma dopo il tradimento di Zero tenterà di contrastarlo con Ash e i suoi amici riuscendo nell'impresa.
Successivamente si ritroverà intrappolato con il gruppo nel Mondo Distorto da Zero, Alfredo e Mind. Egli sarà di fondamentale importanza per il gruppo nello sconfiggere quelle tre minacce e, a battaglia finita, deciderà di rimanere per sempre nel Mondo Distorto per continuare a studiarlo e cercare il cadavere di Zero morto durante la battaglia. Auron, per ringraziarlo di tutto, gli donerà il suo Arcanine prima di andarsene con gli altri.


CITAZIONE

TORNATO NELLA SUA DIMENSIONE
2WZBF
Nome: Marlick
Età: 20 Anni
Pokémon: pngpngpngpngpngpng
Pokémon Posseduti in Passato: png png
Categoria: Allenatori
Parenti: Rise (Fidanzata).
Storia: Egli era il figlio dell'antico sovrano di Atlantide, che uccise insieme al resto della sua famiglia perchè li riteneva solo degli sporchi criminali dopo un colloquio con Arceus.
Dopo che quest'ultimo inabissò Atlantide decise di ottenere il suo potere per diventare l'Imperatore del Mondo, e per farlo prese il controllo di Palkia e Dialga e arruolò nella sua squadra Electra, Shadow e Rise dopo 10.000 anni (riuscì a sopravvivere così tanto tempo grazie a una macchina clonatrice creata da lui).
Durante la battaglia finale col gruppo, verrà catapultato nella nostra dimensione (quello reale è stato ucciso da Palkia e Dialga dopo che si sono ribellati a lui), dove sconfiggerà Giovanni e aiuterà il gruppo a uccidere Alfredo (che gli stava particolarmente antipatico).
Dopo un mese e mezzo si scontrerà con il Miglior Allenatore del Mondo Kuros perdendo miseramente; dopo questa disfatta e dopo l'apparente morte del ragazzo, deciderà di tornare nella sua dimensione perchè stufo di tutta quella gente più forte di lui, per questo chiederà a Palkia e Dialga di riportare lui e Rise nella loro dimensione originaria.
Sfide Vinte: Giovanni (Mondo Distorto).
Sfide Perse: Kuros (LE.PRO.).


CITAZIONE

DECEDUTO
2WZA4
Nome: Giovanni
Età: 58 Anni
Pokémon: pngpngpngpngpng
Pokémon Posseduti in Passato: png
Categoria: Allenatori / Ex Capipalestra (Kanto) / Team Malvagi (Ex Capo del Team Rocket / Ex Generale del Team Chaos)
Parenti: Madame Boss (Madre, Deceduta), J (Ex Moglie, Arrestata), Jean (Fratello Minore), June (Cognata, Moglie di Jean), Black e Luna (Figli Maggiori), Silver (Figlio Minore), Joey (Nipote), Chibi (Nipote Acquisita), Jim, Kyle e Jinny (Pronipoti, Figli di Joey e Chibi), Blue (Futura Nuora), Seto (Nipote, Figlio di Black e Blue).
Storia: Giovanni è il figlio di Madame Boss, fondatrice del Team Rocket, è nato a Smeraldopoli e ha un fratello minore chiamato Jean.
Dopo molti anni erediterà il Team dalla madre e da allora lo comanderà con lo scopo di catturare tutti i Pokemon del mondo; diventerà anche il Capopalestra di Smeraldopoli. Nel frattempo allenerà i suoi figli Black e Luna affinchè crescano capendo quanto è dura la vita, soprattutto dopo l'abbandono della madre nonchè ex moglie J quando erano appena nati.
Dopo qualche tempo però il Team Rocket subirà alcune sconfitte da parte di Ash e i suoi amici da una parte (varie missioni a Kanto, Jotho, Hoenn e Sinnoh) e i Dex Holder dall'altra (la conquista di Kanto e la cattura di Deoxys), allora cercherà di riscattarsi: si riapproprierà di Mewtwo dopo che questo era scappato e entrerà nel Team Chaos con gli altri Team allo scopo di recuperare Giratina, far tornare Maschera di Ghiaccio e diventare padroni del mondo, ma dopo la cattura del Pokemon da parte del Team Tenebra, il Team Chaos si scioglierà e il gruppo combatterà Mind nel Mondo Distorto: dopo il sacrificio della donna lui e Black faranno finalmente pace dopo aver pareggiato in battaglia.
Successivamente sventerà il ritorno di Alfredo con l'aiuto del gruppo dopo essere stato intrappolato nel Mondo Distorto da lui e Zero, perderà con Marlick in un amichevole e un mese e mezzo dopo collaborerà alla disfatta di Kuros dopo che quest'ultimo avrà ucciso suo figlio.
Dopo 6 mesi aiuterà a sventare il piano di Milo soprattutto per salvaguardare l'incolumità di Blue e del suo futuro nipote. Per i 10 anni successivi aiuterà Blue a crescere il nipote Seto e comincierà a pensare a tutta la sua vita e a tutto il male che ha causato: ha intenzione di cambiare il Team Rocket.
10 anni più tardi verrà spodestato dal figlio reso cattivo dal ritorno di Kuros. Dopo aver tentato di contrastare Black inutilmente in battaglia, assisterà alla sconfitta di Zoroark da parte del nipote Seto, ma morirà nella battaglia col Maestro Oscuro aka Kuros, non prima di aver chiesto a tutti scusa per ciò che ha fatto in passato e aver liberato Mewtwo.
Sfide Vinte: Allenatore LE.PRO. (LE.PRO.).
Sfide Pareggiate: Black (Base Team Tenebra).
Sfide Perse: Marlick (Mondo Distorto), Black (Centro Pokémon).


CITAZIONE

DECEDUTO
2WZBj 2X69C
Nome: Kuros / Maestro Oscuro
Età: 15 Anni
Pokémon Posseduti in Passato: pngpng
Categoria: Allenatori / Pokémon Oscuri / Ex Capo della Setta Oscura / Ex Membro della LE.PRO.
Parenti: Ansem (Padre).
Storia: Originario di Kahonno, Kuros fin da bambino ha subito delle esperienze terribili: il padre lo ha sempre trattato malissimo, tutti nella sua Città lo consideravano un mostro perchè si diceva che il padre faceva esperimenti su di lui (infatti appena nato gli aveva iniettato la Volonta di Dio, abilità unica che permettere di copiare le tecniche viste una volta sola e di prevedere tutti gli attacchi) e, dopo che il padre aveva inscenato il suicidio dopo aver realmente ucciso la madre (l'unica che trattava Kuros come un essere umano) quando il bambino aveva 3 anni, gli zii diverranno i suoi tutori legali e lo tratterranno come uno schiavo.
All'età di 8 anni, dopo aver avuto come unico amico per tutti questi anni uno Zangoose, ucciderà un bandito che voleva rapinarlo e subito dopo stringerà un patto con Arceus (la possibilità di averlo in squadra e i poteri oscuri del Dio in cambio del suo aiuto a sterminare l'umanità dopo qualche anno): il bambino accetterà per il suo odio innaturale verso l'umanità per tutto ciò che aveva fatto a lui e alla natura che tanto adorava.
Successivamente costringerà Jean (che aveva visto tutto) a tacere minacciandolo di uccidere la sua famiglia e passerà i successivi anni a vincere sfide su sfide (tra cui una con Mind e Marlick insieme) guadagnandosi il titolo di Miglior Allenatore del Mondo. Durante questo periodo si unisce al progetto LEPRO di Vicious per poter fare qualcosa in attesa della fine dell'umanità.
Purtroppo per lui, mentre è membro della LEPRO, il titolo di Miglior Allenatore del Mondo gli verrà strappato da Black all'età di 15 anni dopo un incontro memorabile che vedrà anche la morte del figlio di Giovanni, e questa sconfitta gli brucierà talmente tanto da voler anticipare i tempi di Arceus e sterminare l'umanità. Il Dio non ci starà e, dopo che il ragazzo avrà sconfitto Joey, aiuterà il gruppo a spedire Kuros nel buco nero che lui stesso aveva creato per sterminare l'umanità e i Pokemon che collaboravano con loro per fermarlo e il suo corpo verrà distrutto.
Però il ragazzo verrà salvato dalla morte da Ansem, suo padre, che lo convincerà ad aprire il portale per richiamare nel mondo l'Oscurità Suprema sigillata lì dentro all'inizio dei tempi. Il ragazzo da allora cambierà nome in Maestro Oscuro e, durante i 10 anni necessari per riprendere il suo corpo, arruolerà nella sua squadra lo Zoroark più forte del Mondo, Yu, Proton, Cappellaio Matto, Lance (con la mente controllata) e Black (riportato in vita per l'occasione senza luce nel cuore) affinchè lo aiutino a recuperare Darkray e Erika (indispensabili per aprire il portale).
Però il tutto si rivelerà una trappola, infatti dopo che Kuros verrà messo all'angolo dal gruppo nella battaglia finale, egli riuscirà ad aprire il portale, ma le divinità usciranno da esso e lo uccideranno. Prima di morire Kuros rivedrà sua madre e Zangoose (sacrificato 10 anni prima per iniziare lo sterminio dell'umanità) che gli sveleranno il tradimento del padre e, visto che tutti i suoi piani erano a scopo nobile e che l'animo del ragazzo è puro nonostante tutto, potrà accedere al Paradiso, ma dovrà prima ricevere il perdono di Black visto tutto quello che gli ha fatto passare (l'ha ucciso durante la loro battaglia e ha costretto Blue a crescere Seto da sola): dopo avergli spiegato la sua storia Black troverà il modo di perdonarlo e, prima di andare in Paradiso, Kuros lascerà al ragazzo e ai suoi amici il compito di uccidere suo padre Ansem e salvare il mondo.
Quando era ancora il Miglior Allenatore del Mondo ha provato una leggera attrazione per Grace, la sosia di Greta.
Sfide Vinte: Marlick (LE.PRO.), Mind (LE.PRO.), Joey (LE.PRO.).
Sfide Perse: Black (LE.PRO.).



Edited by PGV 2 - 20/10/2020, 14:00
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 16:49
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


pg guarda le tue schede credo tu abbia un problemino D:
 
Web   Top
view post Posted on 14/1/2012, 21:30
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,427
Location:
Traverse Universe!

Status:


Anche adesso dava problemi, ma ora ho sistemato :) anche se il forum non è più attivo come prima >.<.
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 16:25
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,427
Location:
Traverse Universe!

Status:


Ricaricate le immagini profilo dei personaggi per via della cessazione dell'attività di Tinypic e la cancellazione di tutte le immagini caricate su quel sito.
 
Top
view post Posted on 10/10/2020, 13:19
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,427
Location:
Traverse Universe!

Status:


Scusate il triplo post, ma volevo solamente informarvi che ho sistemato le Schede PG in via definitiva correggendo il linguaggio HTML mancante e, soprattutto, aggiungendo anche le immagini dei Pokémon dei PG.
Adesso le Schede PG sono complete e sistemate al 100%!! :)
 
Top
6 replies since 1/6/2009, 18:26   2515 views
  Share