~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Scheda di PGV 2, [Mod Globale]

« Older   Newer »
  Share  
PGV 2
view post Posted on 1/6/2009, 18:26 by: PGV 2
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


CITAZIONE


2WZzm 2WZzk
Nome: Black
Età: 29 Anni
Pokémon: pngpngpngpngpng
Categoria: Allenatori / Team Malvagi (Capo del Team Rocket / Ex Comandante del Team Tenebra) / Ex Vice-Capo della Setta Oscura
Parenti: Madame Boss (Nonna Paterna, Deceduta), Giovanni (Padre, Deceduto), J (Madre, Arrestata), Jean (Zio, Fratello Minore di Giovanni), June (Zia, Moglie di Jean), Luna (Sorella Gemella), Silver (Fratello Minore), Joey (Cugino), Chibi (Cugina Acquisita), Jim, Kyle e Jinny (Procugini, Figli di Joey e Chibi), Seto (Figlio).
Fidanzata e Futura Moglie: Blue.
Ex Fidanzate: Vera, Roxanne.
Amici: Karen, Sapphire Blazer, Cleir, Greta Petri, Lucinda, Viola, Mind, Mila, Solaris, Marisio, Kira, Tommy, Ruby, Keisuke, Auron, Shuujin, Zero, Lance, Cappellaio Matto.
Conoscenze: Rebecca Petri, Siria, Maxie, Ivan, Shelly, Ichigo, Sisthra, Nelthar, Grace, Newton Graceland, Marlick, Rise, Adriano, Cyrus, Bianca, Wes Is Chestnut, Barbara, Lucy, Erika, Jacchino, Kaya, Yusei.
Allievi: Yu, Proton.
Rivali: Milo, Tucker, Harley.
Nemici: Alfredo / Maschera di Ghiaccio (Deceduto), Kuros / Maestro Oscuro (Deceduto), Ansem.
Storia: Black è il figlio di Giovanni, Capo del Team Rocket, e J, la famosa Cacciatrice di Pokemon. Appena nato venne rifiutato insieme alla sorella gemella Luna dalla madre che li affidò al padre e fuggì per continuare la sua carriera. A quel punto Giovanni decise che li avrebbe fatti allenare brutalmente dai Rocket per far capire loro quanto sia dura e difficile la vita. Da allora i due bambini subiranno terribili torture ed allenamenti per molto tempo, l'unica persona che li tratterà bene per quell'arco di tempo sarà Madame Boss, la nonna.
All'età di 8 anni verrà trasferito con la sorella a Mogania per farsi allenare per due anni da Alfredo aka Maschera di Ghiaccio e qui conoscerà i Masked Children (Blue, Silver, Will, Karen, Shum e Kart) e verrà preso in giro da tutti loro, soprattutto da Blue con la quale instaurerà un rapporto di amicizia-odio; durante questi due anni però Alfredo tenterà di ucciderlo buttandolo giù da un burrone: verrà salvato all'ultimo da Magby (che presto sarebbe diventato il suo migliore amico), ma si procurerà una cicatrice diagonale sul petto che gli rimarrà a vita; da allora Alfredo diventerà il suo peggior nemico.
All'età di 14 anni, stufi dei continui allenamenti massacranti, lui e Luna decideranno di fuggire e Giovanni non farà niente per fermarli: da lì i due si separeranno e incomincerà così la loro nuova vita per raggiungere i propri obiettivi: Black vuole diventare il Miglior Allenatore del Mondo.
Vagando con Magmar per 4 anni, giunge finalmente a Kahonno dove si innamora di una ragazza chiamata Roxanne e viene sapere del Team Chaos e del Team Tenebra: dopo aver indagato a fondo con Vera (sua nuova amica) scopre chi è il Capo Chaos (Alfredo) e decide di unirsi ai Tenebra per ottenere la sua vendetta. E' proprio in questo periodo che Black instaura una rivalità con Milo, Generale Idro e futuro Capo del Team.
Purtroppo però Black trasgredirà molte volte le regole dei Tenebra, e per questo il loro Capo (Mind) lo sfiderà a combattimento sconfiggendolo: quella fu la prima e ultima sconfitta della sua vita. Successivamente catturerà Giratina insieme a Sapphire per conto di Mind e, tornato al Centro Pokémon, sfiderà il suo eterno rivale Milo e la sfida (che sconvolgerà completamente il Centro) terminerà in un pareggio.
Durante la battaglia finale con i Tenebra, Black combatterà contro il padre Giovanni per vendicarsi degli allenamenti massacranti: anche questo finirà in un pareggio; successivamente abbandonerà i Tenebra (perchè capisce che non lo aiuteranno mai a vendicarsi di Alfredo), sconfiggerà in battaglia quello che si rivelerà essere suo cugino Joey, si fidanzerà con Vera in attesa di una scelta tra lei e Roxanne e aiuterà a sconfiggere il Team definitivamente. E' dopo questa battaglia che lui e Giovanni faranno pace definitivamente.
Subito dopo partirà per continuare i suoi allenamenti a Kanto dove sconfiggerà Brock, Misty, Lt.Surge, Erika e Koga conquistando le rispettive Medaglie. Di ritorno a Kahonno si ritroverà teletrasportato nel Mondo Distorto da Zero, Mind e il suo eterno nemico Alfredo: per tornare a casa dovranno liberare tutti i Leggendari e sconfiggere i nemici definitivamente. E' durante questo periodo che Black sconfiggerà in battaglia Tommy, futuro marito di Mila, e pareggierà con Lance, il famoso allenatore di Draghi, scioccando tutti per la sua nuova forza; inoltre lascerà Vera per fidanzarsi ufficialmente con Roxanne: la giovane Coordinatrice accetterà la cosa e anzi sarà felice del suo ormai ex fidanzato.
Finalmente giungerà il momento della battaglia finale nel Mondo Distorto dove, assieme a Blue (appena reincontrata nel Mondo Distorto), combatterà e otterrà la sua rivincita definitiva su Alfredo. Poi combatteranno contro di lui e il suo Lugia e riusciranno a ucciderlo definitivamente, anche se ormai Alfredo aveva tradito e ucciso Zero.
Dopo questa esperienza Black partirà per allenarsi a Jotho dove conoscerà Red e Yellow (che gli diranno che è in possesso dei Poteri di Viridian, abilità innata già manifestata durante la lotta contro Lance) e si lascerà con Roxanne in quanto entrambi avevano capito che, nonostante si volessero bene, il loro rapporto non funzionava. Di ritorno a Kahonno assieme a Lugia (che si offrirà di entrare nella sua squadra, ma il ragazzo rifiuterà), incontrerà un Infernape Umano chiamato Shuujin che lo sfiderà a battaglia: Black riuscirà a vincere.
Successivamente reincontrerà di nuovo Blue e, dopo una intera giornata al Luna Park, i due inizieranno a provare un sentimento profondo l'uno per l'altra e, quella sera, consumeranno il loro vero amore. Il giorno dopo, venuto a sapere della disfatta di Mind e Marlick contro un giovane chiamato Kuros, decide di sfidarlo apertamente per vedere la sua reale potenza: esso si rivelerà l'incontro più duro della sua vita, in quanto Kuros si rivelerà il Miglior Allenatore del Mondo e in possesso di un abilità innata unica (che in realtà sarà solo un esperimento del padre Ansem), ma nonostante questo Black riuscirà a sconfiggere Kuros dopo uno scontro memorabile e coronerà il suo sogno diventando il Miglior Allenatore del Mondo; sfortunatamente morirà poco dopo, non prima di aver chiesto ad Arceus di riportare in vita Zero per aiutare Mind, e lascerà sola Blue ad occuparsi del piccolo Seto, concepito proprio la sera prima.
Dopo 2 mesi però verrà riportato in vita dal redivivio Kuros che lo renderà malvagio cancellandogli ogni traccia di luce dal cuore e lo convincerà a seguirlo per cancellare l'umanità: durante questo periodo Black si prenderà come allievi Yu e Proton, controllerà la mente di Lance dopo averlo sconfitto in battaglia e arruolerà per conto del Maestro Oscuro (aka Kuros) lo Zoroark più forte del Mondo.
10 anni più tardi spodesterà il padre Giovanni diventando il Capo Rocket e nominando Yu, Proton, Lance e Cappellaio Matto (assunto da poco) Generali Rocket e assumendo "Erik" (che in realtà è Ansem) come recluta. Subito dopo si presenterà al Centro dove tutti rimarranno scioccati dal suo cambiamento, Joey lo sfiderà addirittura in una battaglia che verrà vinta dal figlio di Giovanni, che però poi morirà di nuovo ucciso da Mewtwo accorso in aiuto di Joey; per fortuna Black verrà subito riportato in vita da un rito della Setta Oscura (l'organizzazione di cui fa parte). Guarito tornerà al Centro dove sconfiggerà contemporaneamente Erika, Barbara e Jacchino e, al momento di rapire Erika, lascerà perdere e se ne andrà: in qualche modo il vecchio Black sta tornando.
Durante la battaglia tra il gruppo e i Rocket al Centro sconfigge facilmente suo padre Giovanni e rapirà Erika per portarla alla Base Rocket per il sacrificio: per fortuna Milo non solo interromperà il sacrificio, ma con uno stratagemma riuscirà a far tornare Black l'Eroe di un tempo.
Dopo aver assistito alla vittoria del figlio Seto contro Zoroark (che verrà sigillato in una Masterball che Seto regalerà al padre), verrà organizzato un party durante il quale si scoprirà il vero piano di Kuros (aprire il portale per scatenare l'Oscurità Suprema sul mondo e sterminare ogni forma di vita). Qui Black farà una dichiarazione di matrimonio a Blue che accetterà subito. Durante lo scontro finale con Maestro Oscuro, Giovanni rimarrà ucciso e Black proverà un infinita sofferenza che mai si sarebbe aspettato di provare: in fondo voleva bene al padre. Poi verrà a sapere del passato del ragazzo e subito si accanirà contro "Erik" aka Ansem, ma deciderà di rimandare la resa dei conti a dopo che Kuros sarà stato sconfitto.
Purtroppo però il ragazzo riuscirà ad aprire il portale, salvo dopo rimanere ucciso dal ritorno delle divinità. Per fortuna di Kuros egli potrà accedere al Paradiso solo se riuscirà a ottenere il perdono da Black per tutto quello che gli ha fatto (lo ha ucciso e ha lasciato la futura moglie Blue a badare al proprio figlio Seto da sola): il figlio di Giovanni gli concederà il perdono e gli prometterà che lo vendicherà sconfiggendo definitivamente Ansem.
Dopo la morte di Kuros il gruppo riuscirà a sigillare il portale, ma Black, Joey e Milo rimarranno dall'altra parte per impedire che l'Oscurità Suprema esca dal portale durante la sua chiusura.
Ora lotta per la sopravvivenza all'interno del portale col cugino Joey e il rivale Milo.
Sfide Vinte: Joey (Mondo Distorto), Tommy (Arena Sfide), Maschera di Ghiaccio (Mondo Distorto), Shuujin (Arena Sfide), Kuros (LE.PRO.), Lance (Ebanopoli, Mai Visto), Joey (Arena Sfide), Barbara (Centro Pokémon), Erika (Centro Pokémon), Jacchino (Centro Pokémon), Giovanni (Centro Pokémon).
Sfide Pareggiate: Milo (Centro Pokémon), Giovanni (Base Team Tenebra), Lance (Arena Sfide).
Sfide Perse: Mind (Base Team Tenebra).
Palestre Sconfitte: Brock [Medaglia Sasso], Misty [Medaglia Cascata], Lt.Surge [Medaglia Tuono], Erika [Medaglia Arcobaleno], Koga [Medaglia Anima].



BOX
pngpngpngpngpng


CENTRO POKÉMON


Edited by PGV 2 - 20/10/2020, 14:00
 
Top
6 replies since 1/6/2009, 18:26   2515 views
  Share