~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Scheda di PGV 2, [Mod Globale]

« Older   Newer »
  Share  
PGV 2
view post Posted on 24/12/2009, 14:51 by: PGV 2
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


CITAZIONE

2WZzU 2WZzn
Nome: Blue
Età: 29 Anni
Pokémon: pngpngpngpng pngpng
Categoria: Detective / Allenatori
Parenti: Black (Fidanzato e Futuro Marito), Seto (Figlio).
Storia: Giovane Dex Holder di Biancavilla, viene rapita all'età di 5 anni da Maschera di Ghiaccio che la voleva far diventare sua schiava e la porta a Mogania: qui passa 11 anni d'inferno dove conosce Silver, Will, Karen, Shum, Kart, Luna e Black, per poi fuggire insieme all'amico Silver diretta verso Kanto.
Qui ruberà uno Squirtle al Prof. Oak e aiuterà a sconfiggere il Team Rocket a Zafferanopoli, perderà alla Lega contro Oak e aiuterà Red e gli altri Dex Holder a sconfiggere Maschera di Ghiaccio e intrappolarlo in una prigione temporale.
Poi, quando si recherà al Settipelago per conoscere i suoi genitori, verrà coinvolta nella caccia del Team Rocket a Deoxys e verrà trasformata in pietra da una di loro. Una volta libera combatterà con Guile Hideout aka Ivan al Parco Lotta.
Intrappolata poi nel Mondo Distorto a causa di Zero, aiuterà il gruppo a uscire da lì e, insieme a Black, si prenderà la rivincita definitiva su Alfredo.
Dopo un mese e mezzo si innamorerà di Black dopo una giornata al Luna Park e, quella sera, consumeranno il loro amore. Il giorno dopo il ragazzo sconfiggerà Kuros morendo durante la battaglia, e Kuros, incavolato per la sconfitta, tenterà di distruggere l'umanità: il gruppo riuscirà a fermarlo.
Dopo 6 mesi, incinta dopo la nottata con Black, aiuterà Bianca a desistere dall'aiutare Milo nel suo piano e, per i 10 anni successivi, crescerà il figlio Seto aiutata dal cognato Giovanni.
Tornata a Kahonno col figlio Seto, ritrova Black passato al male a causa del ritorno di Kuros; esso mostra un enorme disprezzo per lei, ma Blue non perde la speranza di farlo tornare come prima e, durante la battaglia alla Base Rocket nella quale sconfigge Proton, Black torna finalmente quello di sempre. Poi assiste alla vittoria del figlio contro Zoroark.
Dopo una grande festa dove Black le chiede la mano in matrimonio, affrontano Kuros al Margine del Mondo sconfiggendolo definitivamente e chiudendo per sempre il portale.
Qualche settimana dopo viene a sapere della trasformazione in Divinità dei Leggendari Creatori e che Ansem è in circolazione intento a compiere i suoi piani.
Sfide Vinte: Maschera di Ghiaccio (Mondo Distorto), Proton (Centro Pokémon).


CITAZIONE

2WZDV 2WZDU
Nome: Vera
Età: 28 Anni
Pokémon: pngpngpngpngpngpng
Pokémon a Petalipoli: png
Categoria: Coordinatori
Parenti:: Black (Ex Fidanzato).
Storia: Vera è la figlia di Norman, Capopalestra di Petalipoli, e ha due fratelli: Ruby e Max.
Da bambina non gli piacevano per niente i Pokemon, infatti decise di diventare Allenatrice solo per poter viaggiare, ma alla fine grazie ad Ash, Brock e suo fratello Max comincierà ad adorarli e deciderà di diventare una Coordinatrice.
Viaggiando per Kanto e Hoenn vincerà molti Fiocchi e parteciperà ai Grand Festival facendosi alcuni rivali tra cui Drew, Harley e Solidad.
Dopo molti anni, in viaggio a Kahonno, conosce Black e si innamora subito di lui aiutandolo a scoprire tutto sul Team Chaos e il Team Tenebra. Proprio per aiutarlo a prendersi la sua vendetta con Alfredo (Capo Chaos) rimarrà coinvolta nella battaglia con Mind dove perderà contro Sapphire (Generale Tenebra). Durante quest'occasione si fidanzerà finalmente con Black.
Finita quella battaglia vengono catapultati tutti nel Mondo Distorto per combattere Zero e Alfredo, è in quest'occasione che Black lascia Vera per mettersi con Roxanne, ma la ragazza lo accetterà e anzi sarà felice per l'ormai ex fidanzato.
Successivamente diventerà la custode di Manaphy, avrà un ruolo nella battaglia finale del Mondo Distorto e quella con Kuros, durante la quale Black morirà, e poi tornerà a Petalipoli per 10 anni.
Al suo ritorno a Kahonno darà una mano a sconfiggere il ritorno di Kuros e a far tornare Black normale.
Qualche settimana dopo viene a sapere della trasformazione in Divinità dei Leggendari Creatori e che Ansem è in circolazione intento a compiere i suoi piani.
Sfide Perse: Sapphire (Base Team Tenebra).


CITAZIONE

2WZCk
Nome: Proton
Età: 26 Anni
Pokémon: pngpngpngpngpngpng
Categoria: Team Malvagi (Generale e Capo Temporaneo del Team Rocket / Ex Recluta del Team Chaos) / Ex Membro della Setta Oscura
Storia: Il ragazzo nasce in una famiglia nobile di Jotho, però all'età di 10 anni decide di fuggire perchè stufo della vita che faceva e per diventare un criminale, proprio per questo si allea col Team Rocket raggungendo presto il grado di Generale.
Durante la sua prima missione a Jotho con Apollo, Athena e Lambda, viene fermato dall'arrivo di Gold, Silver e Crystal.
Giungendo a Kahonno su ordine del Capo Giovanni, si prende una piccola cotta per Greta e rimane coinvolto nella battaglia con Kuros.
Dopo 6 mesi verrà contattato da Black che lo convincerà ad unirsi alla Setta Oscura, organizzazione capitanata dal neo rinato Kuros, e verrà allenato dal figlio di Giovanni insieme a Yu per 10 anni.
Dopo che Black diventerà il nuovo Capo Rocket spodestando Giovanni, tenterà in tutti i modi di rapire Erika, prima con Yu e poi con il Team Rocket al completo, ma dopo aver pareggiato con Erika e Barbara verrà sconfitto in poco tempo da Blue.
Tornato alla Base Rocket assisterà alla disfatta di Zoroark e aiuterà a sconfiggere definitivamente Kuros ai Margini del Mondo. Successivamente prenderà le redini del Team Rocket mentre Black è intrappolato nel portale.
Qualche settimana dopo viene a sapere della trasformazione in Divinità dei Leggendari Creatori e che Ansem è in circolazione intento a compiere i suoi piani.
Sfide Pareggiate: Erika (Centro Pokémon), Barbara (Centro Pokémon).
Sfide Perse: Blue (Centro Pokémon).
Curiosità: Prima che venisse ufficializzato il nome "Proton", era chiamato anche "Lance (TR)" o semplicemente "Lance".


CITAZIONE

2WZCH
Nome: Seto
Età: 10 Anni
Pokémon: pngpngpngpngpng
Categoria: Allenatori
Parenti: Black (Padre), Blue (Madre), Madame Boss (Bisnonna Paterna, Deceduta), Giovanni (Nonno Paterno, Deceduto), J (Nonna Materna, Arrestata), Jean (Prozio, Fratello Minore di Giovanni), June (Prozia, Moglie di Jean), Luna (Zia Paterna), Silver (Zio Paterno), Joey (Procugino), Chibi (Procugina Acquisita), Jim, Kyle e Jinny (Procugini, Figli di Joey e Chibi).
Interesse Sentimentale: Izumi.
Storia: Seto è il figlio di Black e Blue, concepito il giorno prima che il figlio di Giovanni affrontasse in un duello mortale Kuros.
Nei suoi primi 10 anni di vita viene cresciuto solamente dalla madre e dal nonno Giovanni in mancanza del padre, successivamente giungerà a Kahonno per iniziare il suo viaggio da Allenatore.
Purtroppo arriverà proprio nel momento in cui il padre, corrotto da Kuros, attaccherà la regione insieme al Team Rocket. Il bambino non smette di credere che prima o poi il padre sarebbe tornato l'eroe di sempre, cosa che alla fine succederà alla Base Rocket.
Sempre in quel luogo Seto guiderà i bambini per sconfiggere lo Zoroark più forte del Mondo, dimostrando di essere degno figlio di Black. Poi contribuirà alla sconfitta di Kuros ai Margini del Mondo.
Qualche settimana dopo viene a sapere della trasformazione in Divinità dei Leggendari Creatori e che Ansem è in circolazione intento a compiere i suoi piani.
E' segretamente innamorato di Izumi, la figlia di Tommy e Mila.


CITAZIONE

2WZzf
Nome: Ansem / Erik
Età: 57 Anni
Pokémon: pngpngpngpngpngpng
Pokémon Sotto Controllo: png png
Categoria: Scienziati / Team Malvagi (Ex Recluta del Team Tenebra / Ex Recluta del Team Rocket) / Ex Membro della LE.PRO.
Parenti: Kuros (Figlio, Deceduto).
Seguaci: Matthew "Matt", Marshall, Grace e Luna.
Storia: La sua storia è avvolta nel mistero per ora.
Si conoscono poche cose sul suo conto: era il padre di Kuros, gli ha iniettato l'abilità "Volontà di Dio", ha inscenato il suo suicido (e al tempo stesso ucciso la moglie) per continuare in santa pace i suoi esperimenti e, dopo aver aiutato il figlio a sfuggire alla morte, lo ha convinto ad aprire il portale. Si è alleato col Team Rocket sotto il falso nome di "Erik" (durante questo periodo viene sconfitto in battaglia da Milo al Centro Pokémon), ma, appena ottenuta l'oscurità del portale, se n'è andato facendo perdere le sue tracce.
Qualche settimana dopo unisce il suo Crobat ad un Aerodactyl e conclude un esperimento nella sua base spaziale creando un Pokémon mutante: Venustoise; nello stesso tempo rivelerà di aver mandato qualcuno dei suoi aiutanti a controllare che la Cacciatrice di Pokémon svolga un buon lavoro e che è alla ricerca del quinto possessore dei Poteri di Viridian insieme a Black, Lance, Jean e Yellow.
Sfide Perse: Milo (Centro Pokémon).


CITAZIONE

2WZBD 2WZBC
Nome: Luna
Età: 29 Anni
Pokémon: pngpngpngpngpngpng
Categoria: Cacciatori
Parenti: Madame Boss (Nonna Paterna, Deceduta), Giovanni (Padre, Deceduto), J (Madre, Arrestata), Jean (Zio, Fratello Minore di Giovanni), June (Zia, Moglie di Jean), Black (Fratello Gemello), Silver (Fratello Minore), Joey (Cugino), Chibi (Cugina Acquisita), Jim, Kyle e Jinny (Procugini, Figli di Joey e Chibi), Blue (Futura Nuora), Seto (Nipote).
Storia: Luna è la figlia di Giovanni, Capo del Team Rocket, e J, la famosa Cacciatrice di Pokemon. Appena nata venne rifiutata insieme al fratello gemello Black dalla madre che li affidò al padre e fuggì per continuare la sua carriera. A quel punto Giovanni decise che li avrebbe fatti allenare brutalmente dai Rocket per far capire loro quanto sia dura e difficile la vita. Da allora i due bambini subiranno terribili torture ed allenamenti per molto tempo, l'unica persona che li tratterà bene per quell'arco di tempo sarà Madame Boss, la nonna.
All'età di 8 anni verrà trasferita con il fratello a Mogania per farsi allenare per due anni da Alfredo aka Maschera di Ghiaccio e qui conoscerà i Masked Children (Blue, Silver, Will, Karen, Shum e Kart) con i quali prenderà in giro il povero Black. Nonostante non lo voglia ammettere, vuole molto bene al fratello gemello.
All'età di 14 anni, stufi dei continui allenamenti massacranti, lei e Black decideranno di fuggire e Giovanni non farà niente per fermarli: da lì i due si separeranno e incomincerà così la loro nuova vita: cosa ha fatto Luna dopo la separazione è ancora un mistero.
Si ripresenta 15 anni dopo al Centro Pokémon insieme a Grace alla caccia dello Zoroark più forte del Mondo e di Giratina; sembra però che le due nascondano qualcosa e che siano collegate ad Ansem.


CITAZIONE

2WZFf 2XeTC
Nome: Arceus / Arzeus
Categoria: Pokémon Leggendari Creatori / Divinità
Parenti: Palkia / Palkne (Moglie).
Storia: Arceus, all'inizio dei tempi, creò l'Universo, i pianeti e gli esseri viventi, oltre che i Pokémon Leggendari che controllavano lo spazio (Palkia), il tempo (Dialga), l'antimateria (Giratina), la luce (Cresselia), l'oscurità (Darkray), la terra (Groudon) e l'acqua (Kyogre). Tutti loro vennero conosciuti come Divinità dagli umani dell'epoca, anche a causa del fatto che avevano un aspetto umano. Con quest'aspetto e nella sua forma di Arzeus, Arceus sposò Palkia, allora conosciuta come Palkne.
Il mondo nacque con un immensa oscurità che lo avvolgeva e che rischiava di distruggerlo col tempo, motivo per cui le Divinità furono obbligate a sigillare l'oscurità suprema ai Margini del Mondo all'interno di un Portale, rinchiudendo al loro interno anche le loro vere forme umane in modo che mantenessero il sigillo definitivamente, tornando così ad essere Pokémon. Giratina si oppose alla scelta, e per questo e per la sua violenza contro l'umanità fu rinchiuso da Arceus nel Mondo Distorto.
Nel corso dei secoli, Arceus punì Shuujin trasformandolo in un Infernape e donandogli la vita eterna, in modo che espiasse le sue colpe. Miliardi di anni dopo, Arceus finì vittima del Team Rocket capitanato da Apollo, anche se alla fine Gold, Silver e Crystal riuscirono a liberarlo con la complicità di Giovanni, Lance ed Alfredo.
Forse anche a causa di questo, Arceus si rese conto che l'umanità non meritava di continuare a vivere, e per questo si mise d'accordo con Kuros, ragazzo che adorava i Pokémon e possedeva un abilità innata chiamata "Volontà di Dio" (in realtà un esperimento di Ansem) per sterminare l'umanità quando sarebbe stato il momento.
Da quel momento, Arceus rimase un Pokémon di Kuros per diversi anni, fino a quando lui decise di diventare un Allenatore della Le.Pro, società creata da Vicious come rimpiazzo della Lega Pokémon, e finì per essere sconfitto da Black. Durante il combattimento, Arceus comprese che l'umanità meritava una seconda occasione ed esaudì l'ultimo desiderio di Black (riportare in vita Zero ucciso da Alfredo).
Dopodiché, Arceus si rese conto della pazzia di Kuros quando quest'ultimo, reduce dalla sconfitta, decise di anticipare il giorno del giudizio a quello stesso giorno, e per questo aiutò il gruppo a combatterlo, pur venendo sigillato dalla sua stessa oscurità donata da Kuros. Alla fine Kuros venne ucciso definitivamente grazie anche all'aiuto di Arceus.
Dieci anni dopo, quando Kuros ritornò come Maestro Oscuro e riaprì il Portale, Arceus mise in collegamento Kuros morente con Black, consentendo al ragazzo di andare in Paradiso dopo aver scoperto che era stato manipolato dal padre e donando a Black il ciondolo del ragazzo. A seguito però dell'apertura del Portale, le forme Divine delle Divinità ritornarono e Arceus tornò ad essere Arzeus.


CITAZIONE

2X67r
Nome: Lugia
Categoria: Pokémon Leggendari
Storia: Lugia visse per diversi secoli in una grotta delle Isole Vorticose, fino a quando il suo sonno non venne disturbato dal Team Rocket, rappresentato in quell'occasione da Butch, Cassidy ed il Dr. Namba, ma venne salvato con l'aiuto di Ash e del suo gruppo.
Diversi anni dopo Lance, nel tentativo di distruggere l'umanità che inquinava l'habitat dei Pokémon, unì le otto Medaglie di Kanto per controllare Lugia, ma il Pokémon venne salvato dall'intervento tempestivo di Red, Blue, Green e Yellow.
Poco tempo dopo, anche Maschera di Ghiaccio tentò di sfruttare sia lui che Ho-Oh, tramite l'Aladargento e l'Ala d'Iride, per raggiungere il scopo e tornare indietro nel tempo con Celebi, tuttavia grazie ai Dex Holder ed ai Pokémon inviati loro dagli allenatori riuscirono a salvare sia Lugia che Ho-Oh.
Diversi anni dopo, Lugia venne catturato insieme agli altri Leggendari da Zero, Alfredo e Mind, che lo intrappolarono nel Mondo Distorto insieme a tutti gli altri e divenne addirittura il Pokémon di Alfredo, tuttavia alla fine, dopo la morte di Maschera di Ghiaccio, Lugia venne liberato da Black, il quale si sdebitò facendo un leggero inchino e, un mese e mezzo dopo, accompagnandolo di nuovo a Kahonno, dove si offrì di diventare suo Pokémon, ma al rifiuto del ragazzo Lugia tornò alle Isole Vorticose.


CITAZIONE

2X5fq
Nome: Manaphy
Categoria: Pokémon Leggendari
Storia: Manaphy nacque dal suo uovo tra le braccia di Vera, identificandosi subito in lei come sua madre e seguendo il gruppo di Vera ed Ash verso il Tempio del Mare, casa sua, venendo ostacolari da Phantom che voleva la Corona del Mare situata dentro il tempio. Alla fine però riuscirono a sconfiggere Phantom e Manaphy decise di salutare Vera andando per la sua strada.
Tuttavia, dopo diverso tempo, Manaphy venne catturato da Zero, Alfredo e Mind, che riuscirono a controllarlo ed a mandarlo nel Mondo Distorto insieme agli altri Leggendari. Qui però Vera e Peach salvarono Manaphy, e dopo la sconfitta e morte di Alfredo Manaphy divenne un Pokémon di Vera a tutti gli effetti.
Un mese e mezzo dopo Manaphy percepì la presenza di Arceus a Kahonno e, quando quest'ultimo abbandonò Kuros, il ragazzo che aveva scelto come suo tramite, Manaphy dette una mano a fermare Kuros prima che distruggesse l'umanità, accorgendosi inoltre che Blue era incinta di Black, morto poco prima per sconfiggere Kuros.
Dopo l'apparente morte del ragazzo, Manaphy tornò ad essere un Pokémon di Vera a tutti gli effetti e, dieci anni dopo, Vera lo utilizzò per combattere il Maestro Oscuro ai Margini del Mondo, riuscendo ad avere la meglio su di lui insieme a tutti gli altri.


CITAZIONE

2WZFk
Nome: Zoroark
Categoria: Pokémon / Ex Vice-Capo della Setta Oscura
Storia: Quando era ancora uno Zorua, i suoi genitori vennero attaccati ed uccisi dai bracconieri, che distrussero anche la sua casa, e la madre prima di morire gli raccomandò di vendicarsi degli umani appena ne avrebbe avuto l'occasione, altrimenti sarebbe divenuto loro schiavo per sempre.
Da allora, Zorua si allenò 24 ore su 24 tutti i giorni per diventare più forte, fino a quando divenne uno Zoroark e raggiunse il livello dei Leggendari, cosa che attirò l'attenzione del Maestro Oscuro, ossia Kuros, che lo volle come suo complice nel piano di sterminio dell'umanità. Zoroark allora entrò a far parte della Setta Oscura, come parigrado di Black, la cui memoria era stata cancellata da Kuros, e superiore di Proton, Yu, Cappellaio Matto e Lance, controllato da Black.
Tuttavia il loro piano venne stravolto dal gruppo di Allenatori di Kahonno poco prima che potessero sacrificare Zoroark e Erika, la Prescelta, per poter aprire il Portale, e Zoroark riuscì con un unico attacco a ferire tutti, compreso Black che era tornato quello di prima. Non riuscì però a coinvolgere i bambini, che lo sconfissero e Seto lo catturò in una Masterball, che poi regalò al padre.
Nonostante la rabbia iniziale per la cattura e per essere stato manipolato dal Maestro Oscuro, Zoroark finì per accettare di aiutare il gruppo a sconfiggere Kuros, pur non abbandonando il suo desiderio di sterminare l'umanità, e dopo la morte del Maestro Oscuro aiutò Black, Milo e Joey a chiudere il Portale rimanendo rinchiuso dall'altra parte. Ora lotta per la sopravvivenza dentro il Portale insieme ai tre Allenatori.


CITAZIONE

2WZFi
Nome: Mewtwo
Categoria: Pokémon Leggendari
Storia: Mewtwo venne creato come replica di Mew dagli scienziati del Team Rocket, ma alla fine uccise tutti i suoi creatori, ad eccezione di Blaine, e venne preso da Giovanni, che gli promise di aiutarlo a scoprire il suo vero scopo. Quando però si rese conto di essere stato usato, Mewtwo fuggì e si rifugiò su un isola, dove portò avanti il suo piano di sterminio degli umani e dei Pokémon che avevano accettato di servirli, salvo poi ricredersi davanti al sacrificio di Ash e partire per trovare il suo scopo.
Da allora Mewtwo si rifugiò nella Grotta Celeste, dove venne trovato da Blaine e Red e catturato da quest'ultimo. Blaine adopererà Mewtwo nel tentativo di fermare Lance dal distruggere l'umanità, ma fallirà. Alcuni anni dopo Mewtwo si offrirà di aiutare Red a fermare il Team Rocket e, con il suo aiuto, sconfiggerà Deoxys e Giovanni, non riuscendo ad impedire che Sird tramutasse in pietra Red, Green, Blue, Yellow e Silver, decidendo così di seguirla ma perdendone le tracce.
Col tempo, Mewtwo finirà per essere ricatturato da Giovanni, cosa che gli permetterà di salvarsi da Zero, Alfredo e Mind che cattureranno gli altri Leggendari trasportandoli nel Mondo Distorto, e poi, durante la lotta contro Kuros, mise in collegamento tutti telepaticamente in modo che assistessero alla lotta tra Black e Kuros e, successivamente, affrontò il ragazzo con tutti gli altri riuscendo ad ucciderlo.
Sei mesi dopo, Giovanni utilizzò Mewtwo per combattere i tre Titani artificiali creati da Milo, riuscendo alla fine ad avere la meglio su di loro grazie alla sconfitta di Milo per mano di Mila e Joey. Col passare degli anni, Mewtwo finirà per affezionarsi a Giovanni per via del fatto che, dopo essere diventato nonno di Seto, inizierà a pentirsi di tutto quello che aveva fatto.
Dieci anni dopo, Giovanni verrà attaccato da Black, che aveva perso la memoria per via di Kuros, e verrà salvato dalla morte da Mewtwo, che lo porterà all'Ospedale e si recherà poi al Centro Pokémon, dove aiuterà gli Allenatori di Kahonno a combattere la Setta Oscura, localizzando pure la Base Segreta della Setta Oscura ma costringendo tutti a ritirarsi dopo aver scoperto che il Maestro Oscuro era Kuros rinato.
Durante battaglia finale contro il Maestro Oscuro, Giovanni morirà e libererà definitivamente Mewtwo. Dopo la morte del Maestro Oscuro, Mewtwo comincerà a viaggiare per ritrovare sé stesso.



Edited by PGV 2 - 20/10/2020, 14:00
 
Top
6 replies since 1/6/2009, 18:26   2515 views
  Share