~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Scheda di PGV 2, [Mod Globale]

« Older   Newer »
  Share  
PGV 2
view post Posted on 7/4/2010, 15:36 by: PGV 2
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


PERSONAGGIO DA UTILIZZARE IN FUTURO:



CITAZIONE

2WZzW
Nome: Chiara
Età: 0 Anni
Categoria: Neonati
Parenti: Black (Padre), Blue (Madre), Seto (Fratello Maggiore), Madame Boss (Bisnonna Paterna, Deceduta), Giovanni (Nonno Paterno, Deceduto), J (Nonna Materna, Arrestata), Jean (Prozio, Fratello Minore di Giovanni), June (Prozia, Moglie di Jean), Luna (Zia Paterna), Silver (Zio Paterno), Joey (Procugino), Chibi (Procugina Acquisita), Jim, Kyle e Jinny (Procugini, Figli di Joey e Chibi).


PERSONAGGI NON PIÙ UTILIZZATI:



CITAZIONE

DECEDUTO
2WZzg 2WZBJ
Nome: Alfredo / Maschera di Ghiaccio
Età: 70 Anni
Pokémon: pngpngpngpngpng
Pokémon Posseduti in Passato: png
Categoria: Allenatori / Ex Capipalestra (Johto) / Team Malvagi (Ex Capo del Neo Team Rocket / Ex Capo del Team Chaos)
Storia: Alfredo era il Capopalestra della sua città d'origine Mogania e tutti lo consideravano un brav'uomo, ma in realtà egli altri non era che il terribile Maschera di Ghiaccio, membro del Team Rocket che puntava al dominio del mondo intero.
Quando era ancora un Generale Rocket rapì 6 bambini (Blue, Silver, Will, Karen, Shum e Kart) per allenarli e renderli suoi servi, e per due anni allenerà anche i figli di Giovanni (Black e Luna) su suo ordine. In quest'occasione tenterà di uccidere Black buttandolo giù da un burrone, ma egli verrà salvao dal suo Magby.
Dopo che Giovanni verrà battuto da Red, Alfredo prenderà il controllo del Team Rocket aggiungendo l'appellativo Neo e delle maschere che controllano le persone; tenterà di raggiungere il suo obiettivo, ma verrà fermato da Gold e rimarrà intrappolato in una prigione temporale.
Per uscirci arruolerà tutti i Team esistenti creando il Team Chaos per catturare Giratina, ma appena il Pokemon verrà catturato dal Team Tenebra i Chaos si scioglieranno; per sua fortuna Zero gli offrirà la libertà in cambio di fedeltà: accetterà e Zero gli donerà Lugia. Ma durante la battaglia nel Mondo Distorto, dove verrà sconfitto in battaglia da Black e Blue, lo ucciderà e combatterà da solo contro tutti, che però riusciranno a ucciderlo dopo una durissima quanto incredibile battaglia; Lugia verrà successivamente liberato.
Sfide Perse: Black (Mondo Distorto), Blue (Mondo Distorto).


CITAZIONE

RIMASTO NEL MONDO DISTORTO
2WZCj
Nome: Newton Graceland
Età: 56 Anni
Pokémon: pngpng
Categoria: Scienziati
Storia: Grande studioso di Sinnoh, passa tutta la sua vita a studiare il Mondo Distorto con i suoi allievi (in successione Zero, Sunny e Auron). Ma dopo il tradimento di Zero tenterà di contrastarlo con Ash e i suoi amici riuscendo nell'impresa.
Successivamente si ritroverà intrappolato con il gruppo nel Mondo Distorto da Zero, Alfredo e Mind. Egli sarà di fondamentale importanza per il gruppo nello sconfiggere quelle tre minacce e, a battaglia finita, deciderà di rimanere per sempre nel Mondo Distorto per continuare a studiarlo e cercare il cadavere di Zero morto durante la battaglia. Auron, per ringraziarlo di tutto, gli donerà il suo Arcanine prima di andarsene con gli altri.


CITAZIONE

TORNATO NELLA SUA DIMENSIONE
2WZBF
Nome: Marlick
Età: 20 Anni
Pokémon: pngpngpngpngpngpng
Pokémon Posseduti in Passato: png png
Categoria: Allenatori
Parenti: Rise (Fidanzata).
Storia: Egli era il figlio dell'antico sovrano di Atlantide, che uccise insieme al resto della sua famiglia perchè li riteneva solo degli sporchi criminali dopo un colloquio con Arceus.
Dopo che quest'ultimo inabissò Atlantide decise di ottenere il suo potere per diventare l'Imperatore del Mondo, e per farlo prese il controllo di Palkia e Dialga e arruolò nella sua squadra Electra, Shadow e Rise dopo 10.000 anni (riuscì a sopravvivere così tanto tempo grazie a una macchina clonatrice creata da lui).
Durante la battaglia finale col gruppo, verrà catapultato nella nostra dimensione (quello reale è stato ucciso da Palkia e Dialga dopo che si sono ribellati a lui), dove sconfiggerà Giovanni e aiuterà il gruppo a uccidere Alfredo (che gli stava particolarmente antipatico).
Dopo un mese e mezzo si scontrerà con il Miglior Allenatore del Mondo Kuros perdendo miseramente; dopo questa disfatta e dopo l'apparente morte del ragazzo, deciderà di tornare nella sua dimensione perchè stufo di tutta quella gente più forte di lui, per questo chiederà a Palkia e Dialga di riportare lui e Rise nella loro dimensione originaria.
Sfide Vinte: Giovanni (Mondo Distorto).
Sfide Perse: Kuros (LE.PRO.).


CITAZIONE

DECEDUTO
2WZA4
Nome: Giovanni
Età: 58 Anni
Pokémon: pngpngpngpngpng
Pokémon Posseduti in Passato: png
Categoria: Allenatori / Ex Capipalestra (Kanto) / Team Malvagi (Ex Capo del Team Rocket / Ex Generale del Team Chaos)
Parenti: Madame Boss (Madre, Deceduta), J (Ex Moglie, Arrestata), Jean (Fratello Minore), June (Cognata, Moglie di Jean), Black e Luna (Figli Maggiori), Silver (Figlio Minore), Joey (Nipote), Chibi (Nipote Acquisita), Jim, Kyle e Jinny (Pronipoti, Figli di Joey e Chibi), Blue (Futura Nuora), Seto (Nipote, Figlio di Black e Blue).
Storia: Giovanni è il figlio di Madame Boss, fondatrice del Team Rocket, è nato a Smeraldopoli e ha un fratello minore chiamato Jean.
Dopo molti anni erediterà il Team dalla madre e da allora lo comanderà con lo scopo di catturare tutti i Pokemon del mondo; diventerà anche il Capopalestra di Smeraldopoli. Nel frattempo allenerà i suoi figli Black e Luna affinchè crescano capendo quanto è dura la vita, soprattutto dopo l'abbandono della madre nonchè ex moglie J quando erano appena nati.
Dopo qualche tempo però il Team Rocket subirà alcune sconfitte da parte di Ash e i suoi amici da una parte (varie missioni a Kanto, Jotho, Hoenn e Sinnoh) e i Dex Holder dall'altra (la conquista di Kanto e la cattura di Deoxys), allora cercherà di riscattarsi: si riapproprierà di Mewtwo dopo che questo era scappato e entrerà nel Team Chaos con gli altri Team allo scopo di recuperare Giratina, far tornare Maschera di Ghiaccio e diventare padroni del mondo, ma dopo la cattura del Pokemon da parte del Team Tenebra, il Team Chaos si scioglierà e il gruppo combatterà Mind nel Mondo Distorto: dopo il sacrificio della donna lui e Black faranno finalmente pace dopo aver pareggiato in battaglia.
Successivamente sventerà il ritorno di Alfredo con l'aiuto del gruppo dopo essere stato intrappolato nel Mondo Distorto da lui e Zero, perderà con Marlick in un amichevole e un mese e mezzo dopo collaborerà alla disfatta di Kuros dopo che quest'ultimo avrà ucciso suo figlio.
Dopo 6 mesi aiuterà a sventare il piano di Milo soprattutto per salvaguardare l'incolumità di Blue e del suo futuro nipote. Per i 10 anni successivi aiuterà Blue a crescere il nipote Seto e comincierà a pensare a tutta la sua vita e a tutto il male che ha causato: ha intenzione di cambiare il Team Rocket.
10 anni più tardi verrà spodestato dal figlio reso cattivo dal ritorno di Kuros. Dopo aver tentato di contrastare Black inutilmente in battaglia, assisterà alla sconfitta di Zoroark da parte del nipote Seto, ma morirà nella battaglia col Maestro Oscuro aka Kuros, non prima di aver chiesto a tutti scusa per ciò che ha fatto in passato e aver liberato Mewtwo.
Sfide Vinte: Allenatore LE.PRO. (LE.PRO.).
Sfide Pareggiate: Black (Base Team Tenebra).
Sfide Perse: Marlick (Mondo Distorto), Black (Centro Pokémon).


CITAZIONE

DECEDUTO
2WZBj 2X69C
Nome: Kuros / Maestro Oscuro
Età: 15 Anni
Pokémon Posseduti in Passato: pngpng
Categoria: Allenatori / Pokémon Oscuri / Ex Capo della Setta Oscura / Ex Membro della LE.PRO.
Parenti: Ansem (Padre).
Storia: Originario di Kahonno, Kuros fin da bambino ha subito delle esperienze terribili: il padre lo ha sempre trattato malissimo, tutti nella sua Città lo consideravano un mostro perchè si diceva che il padre faceva esperimenti su di lui (infatti appena nato gli aveva iniettato la Volonta di Dio, abilità unica che permettere di copiare le tecniche viste una volta sola e di prevedere tutti gli attacchi) e, dopo che il padre aveva inscenato il suicidio dopo aver realmente ucciso la madre (l'unica che trattava Kuros come un essere umano) quando il bambino aveva 3 anni, gli zii diverranno i suoi tutori legali e lo tratterranno come uno schiavo.
All'età di 8 anni, dopo aver avuto come unico amico per tutti questi anni uno Zangoose, ucciderà un bandito che voleva rapinarlo e subito dopo stringerà un patto con Arceus (la possibilità di averlo in squadra e i poteri oscuri del Dio in cambio del suo aiuto a sterminare l'umanità dopo qualche anno): il bambino accetterà per il suo odio innaturale verso l'umanità per tutto ciò che aveva fatto a lui e alla natura che tanto adorava.
Successivamente costringerà Jean (che aveva visto tutto) a tacere minacciandolo di uccidere la sua famiglia e passerà i successivi anni a vincere sfide su sfide (tra cui una con Mind e Marlick insieme) guadagnandosi il titolo di Miglior Allenatore del Mondo. Durante questo periodo si unisce al progetto LEPRO di Vicious per poter fare qualcosa in attesa della fine dell'umanità.
Purtroppo per lui, mentre è membro della LEPRO, il titolo di Miglior Allenatore del Mondo gli verrà strappato da Black all'età di 15 anni dopo un incontro memorabile che vedrà anche la morte del figlio di Giovanni, e questa sconfitta gli brucierà talmente tanto da voler anticipare i tempi di Arceus e sterminare l'umanità. Il Dio non ci starà e, dopo che il ragazzo avrà sconfitto Joey, aiuterà il gruppo a spedire Kuros nel buco nero che lui stesso aveva creato per sterminare l'umanità e i Pokemon che collaboravano con loro per fermarlo e il suo corpo verrà distrutto.
Però il ragazzo verrà salvato dalla morte da Ansem, suo padre, che lo convincerà ad aprire il portale per richiamare nel mondo l'Oscurità Suprema sigillata lì dentro all'inizio dei tempi. Il ragazzo da allora cambierà nome in Maestro Oscuro e, durante i 10 anni necessari per riprendere il suo corpo, arruolerà nella sua squadra lo Zoroark più forte del Mondo, Yu, Proton, Cappellaio Matto, Lance (con la mente controllata) e Black (riportato in vita per l'occasione senza luce nel cuore) affinchè lo aiutino a recuperare Darkray e Erika (indispensabili per aprire il portale).
Però il tutto si rivelerà una trappola, infatti dopo che Kuros verrà messo all'angolo dal gruppo nella battaglia finale, egli riuscirà ad aprire il portale, ma le divinità usciranno da esso e lo uccideranno. Prima di morire Kuros rivedrà sua madre e Zangoose (sacrificato 10 anni prima per iniziare lo sterminio dell'umanità) che gli sveleranno il tradimento del padre e, visto che tutti i suoi piani erano a scopo nobile e che l'animo del ragazzo è puro nonostante tutto, potrà accedere al Paradiso, ma dovrà prima ricevere il perdono di Black visto tutto quello che gli ha fatto passare (l'ha ucciso durante la loro battaglia e ha costretto Blue a crescere Seto da sola): dopo avergli spiegato la sua storia Black troverà il modo di perdonarlo e, prima di andare in Paradiso, Kuros lascerà al ragazzo e ai suoi amici il compito di uccidere suo padre Ansem e salvare il mondo.
Quando era ancora il Miglior Allenatore del Mondo ha provato una leggera attrazione per Grace, la sosia di Greta.
Sfide Vinte: Marlick (LE.PRO.), Mind (LE.PRO.), Joey (LE.PRO.).
Sfide Perse: Black (LE.PRO.).



Edited by PGV 2 - 20/10/2020, 14:00
 
Top
6 replies since 1/6/2009, 18:26   2515 views
  Share