~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Sapphire cerca uno Shedinja

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2009, 20:15
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Dopo aver lasciato il Centro Pokemon, Sapphire si diresse alla ricerca di uno Shedinja.
*Shedinja è un pokemon che mi ha sempre affascinata, ha un solo PS e può essere colpito solo da mosse superefficaci, è davvero incredibile...
Sirius, Rald e Zazie camminavano vicino a lei un po' impauriti, la casa dei pokemon spettro era davvero inquietante...
-Dai ragazzi, non abbiate paura, le missioni sono due: catturare uno Shedinja e trovare informazioni su Darkray. Ho letto da qualche parte che questo pokemon è il re degli incubi e del buio e che qui da qualche parte c'era un'antica incisione che parlava dei suoi poteri...non l'hanno mai trovata ma ci penseremo noi! saremo i primi!
L'idea di scoprire un oggetto così antico diede la carica a tutto il gruppo ma la sensazione di essere osservati non voleva andarsene...
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 17:08
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


dinnansi a loro si ergeva una grotta era molto scura ma non al suo interno non era fredda ma stranamente mite come se la fariazione di temperatura tra esterno e interna non ci fosse e accanto ad essa una foresta buia e tetra
 
Web   Top
view post Posted on 12/6/2009, 17:56
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-mamma mia che posto spettrale... disse Sapphire rabbrividendo. Rald era l'unico che sembrava non avere paura e guidava baldo il gruppo.

SPOILER (click to view)
Posso poi far evolvere Rald in un Grovyle?
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 18:00
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
certo >.0 ma telo dico io qnd

ora non le restava altro che segliere dove andare...nella grta o nella foresta?
 
Web   Top
view post Posted on 12/6/2009, 18:08
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-Che dilemma...grotta o foresta? Shedinja è un pokemon di tipo coleottero-fantasma quindi andrei nella foresta...
Zazie fece un segno con il muso: indicava la foresta. -A questo punto io andrei nella foresta, voi che ne dite? come risposta Rald partì in quarta e Sirius si nascose dietro di lei
*Bene, andiamo.
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 18:15
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


la foresta era un luogo cupo e tetro ogni tanto tra le foglie erano ben visibili delle strane luci azzurre ..era una notte senza luna, una notte di luna nuova e ne l cielo volavano solo un paio di crobat
 
Web   Top
view post Posted on 12/6/2009, 18:19
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-Ragazzi io ho paura...non c'è la luna...lo sapete che Darkray assale i vindanti nellle notti di luna nuova? *Autosuggestionarmi non serve a niente...speriamo solo di trovare 'sto Shedinja presto e uscire di qui... intanto la ragazza e i suoi pokemon si addentravano sempre di più nella foresta.
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 18:22
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


ad un certo punto in mezzo al sentiero si potevano chiaramente vedere un banette ed uno shedinija ke stavano litigando per una bacca
 
Web   Top
view post Posted on 12/6/2009, 18:45
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Sapphire notò due pokemon che stavano litigando: uno era un Banette e l'altro -Uno Shedinja! esclamò
-Ragazzi io attirerò il pokemon con una pokemella e poi tenterò di catturarlo, voi non dovrete fare niente Rald la guardò stupito -Hai capito bene, voi non dovrete lottare perchè Shedinja ha un solo PS e può essere attaccato solo da mosse superefficaci, potrebbe lottare solo Sirius, ma attccandolo andrebbe KO. I piccoli pokemon sembravano sinceramente impressionati. -voi dovrete solo fare attenzione agli altri pokemon, non si devono avvicinare o accaccarvi.
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 18:49
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


lo shedininja fu attratto dalla pokemella e si avvicinò ad essamollando la bacca al banette
 
Web   Top
view post Posted on 12/6/2009, 18:52
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-Vieni piccolino, vieni... Sapphire agitò la pokemella sotto il naso del pokemon *certo che è un po' inquietante ^^''
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 18:56
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


lo shedinija cominciò a mangiare la pokemella mentre l'altro ormai si era dileguato...alla fine del sentiero però si sentivano degli strani rumori e dalle foglie spuntò il banette infuriatissimo la bacca era marcia e sela voleva prendere collo shedininja che gliel'aveva lasciata
 
Web   Top
view post Posted on 13/6/2009, 08:15
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


*ma bene...che si fa? Rald era particolarmente attivo, forse perchè voleva dimostrare agli altri di non aver paura *ma io l'ho visto tremare...nasconde i suoi veri sentimenti dietro a tutto questo coraggio... sospirò *è preoprio come il suo omonimo...
Rald si stava preparando ad attaccare il banette quando Sapphire lo fermò -Se c'è qualcuno che non può attaccare sei proprio tu Rald! Hai solo mosse fisiche, contro i fantasmi non hanno effetto! il piccolo pokemon ci rimase parecchio male vedendo i suoi compagni prepararsi alla battaglia -Sirius! Zazie! in postazione! Braciere e poi bolla!

Edited by sapphire313 - 13/6/2009, 12:49
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 15:07
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il pokemon allora si spaventò e scappò gridando attirando l'attensione dei due crobat che volavano in cielo ma senza smuovere minimanete lo shedininja che mangiava
 
Web   Top
view post Posted on 14/6/2009, 15:27
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


*Di male in peggio...Tenetevi TUTTI pronti ad un attacco! Sono due Crobat, tipo volante-veleno se non sbaglio...Rald fai doppia attenzione, sei debole ad entembi i tipi!
Rald non sembrava minimamante spaventato.
Shedinja, se ci tieni al guscio ti conviene fare attenzione, il tuo potere speciale non funziona con il tipo volante!
Shedinja smise per un attimo di mangiare e la guardò incuriosito.
Ragazzi tenetevi pronti ad attaccare!
 
Top
28 replies since 11/6/2009, 20:15   183 views
  Share