~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Consigli per migliorarci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2009, 16:29
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


qui voi utenti potete esprimere i vostri pareri per migliorare il forum
 
Web   Top
Lily M~
view post Posted on 26/6/2009, 16:51




Allora... Io direi che bisognerebbe mettere da qualche parte, magari in tabella, una specie di riassunto della situazione, aggiornato con gli ultmi eventi, per permettere anche a quelli che si devono assentare, ad esempio quelli che sono in vacanza, o ai nuovi arrivati di capire la situazione senza dover stare a leggere tutti i post... ad esempio il post del Centro Pokémon che è già arrivato a 32 pagine in un mese °-°" Per i nuovi arrivati è un po' faticoso andare a cercarsi tutti gli eventi accaduti, anche perché alcune cose accadono in post di ricerca/cattura (come in quello della foresta di PGV) °-°" Non dico tutto tutto, ma almeno le cose per capire gli sviluppi della trama, per evitare che "manchino pezzi del puzzle" o che un utente sia l'unico a non sapere cos'è successo al Centro Pokémon il giorno X (in cui era assente) mentre il suo personaggio era lì a pranzare, ad esempio °-°
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 16:53
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


si questo pensavamo di farlo solo ke aspettavamo sapphire l'esperta nella trama anche perchè è difficile pure per noi dello staff,si perde in fretta il segno..
 
Web   Top
view post Posted on 11/7/2009, 22:33

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


io invece avevo un idea un po cretina *come me del resto XD* secondo em si dovrebbero sistemare le sfide ai capopalestra e i superquattro e mettere loro una squadra per sfidare gli sfidanti alla palestra e una personale e i capopalestra dovrebbero essere come nel gioco
kanto:
brock
misty
serge
erika
nina (koga è gia superquattro di johto)
sabrina
blaine
green/gary (giovanni poi lascia la ua palestra)

johto:
valerio
raffaello
chiara
Angelo
furio
jasmine
alfredo
sandra

Hoen:
petra
rudy
walter
fiammetta
norman
alice
tell e pat
adriano/rodolfo *gli sembra che si chiami così*

e cosi via


poi bisognerebbe poterli sifdare e che uno staffer se ne prenda uno-due-tre e che quelli ancora liberi a caso xD per me è piu ordinato il gdr cosi xD
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 22:40
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


nn ti preoccupaaaare! è tt pronto *anke da un po' XD*bisgna solo allesirlo
 
Web   Top
Gradeum
view post Posted on 12/7/2009, 05:47




Io invece suggerirei la creazione degli sprite di nuovi capopalestra dalla nostra spriter n°1 (suzuna,preparati ) , con nuove città e i pokemon quelli della 1 2 3 4 a generazione.

Idem con quelli della lega

Poi se non sbaglio manca il centro pokemon e market.
 
Top
solaris91
view post Posted on 12/7/2009, 08:47




visto che esiste il constest per i coordinatori, si dovrebbe lavorare anche lì, magari inserire dei fiocchi da aggiungere nel profilo e i giudici.
per quest'ultima opzione, si potrebbe fare o come nel gioco di Hoenn( che ne esiste uno ) oppure con Sinnoh ( che ne esistono 3 )
 
Top
Gradeum
view post Posted on 12/7/2009, 09:10




Direi che oltre al fiocco ci potrebbe essere anche un premio in denaro per i vincitori
 
Top
solaris91
view post Posted on 12/7/2009, 09:21




ma i soldi non mi pare servano qui nel gdr.
 
Top
Gradeum
view post Posted on 12/7/2009, 09:47






Si può sempre mettere una zona market. ;)

Per esempio , se devo affrontare l'oceano e sono ad 1 ps , e c'è un golbat che usa malosguardo , non posso scappare. Quindi , pozione ;D
 
Top
solaris91
view post Posted on 12/7/2009, 09:55




la zona marcket esiste già. si trova nella sezione città
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 12:20
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


saluto veloce dal caro vecchio dsi...

alloooora.....

x grad.....O.O sai cosa vuol dire editare le facce di pokesho?! e poi nn voglio ripetere quell'esperienza ...tu sai=A=

x solaris..abbi un po' di pazienza non criticate ciò che non sapete come credo di aver detto prima quelle 2 sezioni sono in costruzione dobbiamo precisare bene il regolamento
 
Web   Top
Gradeum
view post Posted on 12/7/2009, 12:48




Suzu , ma tu hai già degli sprite trainer , o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 13:13

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


ah poi io volevo dire uan cosa come fa suzu il tuo milo ad avere darkray?! ò.ò secondo me per i leggendari bisognerebbe fare degli eventi per questi nn mi sembra giusto mettere ai personaggi pokemon che in realtà nn hanno senza nemmeno catturarli scusa xD
 
Top
Gradeum
view post Posted on 12/7/2009, 14:24




Uhm...quoto u.u
 
Top
64 replies since 26/6/2009, 16:29   670 views
  Share