~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Regolament:Quiz della pokemon school

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2009, 15:54
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


image


salve! sono Petra e vi guiderò nelle sfide a quiz che parlano dei videogame pokemon e delle conoscenze dei pokemon come ad esempio una compatibilità tra tipi o l'uso di una bacca o dove si trova uno strumento e a cosa serve

image


buongiooorno! io invece sono Bianca!nei miei quiz si parla invece soprattutto di anime e manga pokemon film cmopresi poteri chiedervi di tutto come ad esempio qual'è il primo pokemon di un personaggio o cosa succede in una qualsiasi puntata o magari un fatto particolare!

image


mi presento..sono il professor Rowan i miei quiz sono più difficili di tutti sono un misto tra la prima e la seconda categoria quindi state pronti potrei chiedervi di tutto


questo è un gioco a quiz per il GDR ossia i premi che riceverete potrete aggiungerli alla vostra scheda,potrete partecipare a tre livelli di gioco, Petra,Bianca e Rowan ognuno con un argomento differente, viverranno fatte delle domande e voi dovrete risponderese sbaglierete non avrete diritto a nessun premio seinvece indovinerete continuerete a rispondere alle domande

Premi
10 domande: imagese vi fermerete a 10 domande riceverete un uovo pokemon che si schiuderà in un pokemon casuale al centro pokemon

20 domande: riceverete un pokemon a vostra scelta esclusi i leggendari

25 domande: potrete avere l'occasione di cambiare rango e entrare a far parte di una categoria elitaria

30 domande: potrete conquistare il posto di capopalestra

35 domande:potrete conquistare il posto di super4

Attenzone!: poterete ricevere un solo premio e vi sarà chiesto ad ogni tappa se volete accettare il premio e abbandonare il bioco o coninuare
N.B.mentre si è in un altro luogo non si può fare il quiz e mentre si fa il quiz non si può essere in altri luoghi

 
Web   Top
Nikky
view post Posted on 6/7/2009, 16:00




nn so se si può postare qui, ma... io neanche ho mai visto un manga... gli anime sì, da piccola avevo tutta la serie e credo di avere ancora il primo film, ma x il resto... VUOTO
 
Top
solaris91
view post Posted on 6/7/2009, 16:04




io opterò per il livello di bianca. mi ricordo abbastanza bene il cartone e il manga
 
Top
Nikky
view post Posted on 6/7/2009, 16:08




... io credo sceglierò petra. so tutto dei tipi e ho completato molti giochi, x ciò qualche oggetto lo ricordo. riguardo alle bacche... *sviene*
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 16:29
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


ok ma ora basta se nn sai il maga nn fai l livello bianca^^" chiudo
 
Web   Top
4 replies since 6/7/2009, 15:54   154 views
  Share