~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Sapphire nel tempio di Darkray

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2009, 00:30
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Era notte ma Sapphire era decisa ad andare nel tempio di Darkary.
Zeroro e gli starter la guidavano, avevano capito le sue intenzioni, dopo mezz'ora di cammino arrivò davanti all'immenso edificio nero, la luna piena lo illuminava facendolo sembrare più spettrale che mai.
*Ecco sono arrivata, lei mi ha detto che per qualsiasi cosa l'avrei potuta trovare qui... sospirò *ora o mai più, mi unirò al Team Tenebra per quano possano essere folli i loro piani.
Entrò e la pesante porta nera si chiuse alle sue spalle, la statua di Darkray la fissava con freddi occhi blu e ai suoi piedi c'era qualcuno...era la persona che cercava, era Mind.
Si avvicinò un po' -Buonasera, sono Sapphire e ho delle notizie importanti da riferirti
Mind la fissò con i suoi occhi di ghiaccio -Prego parla pure, questo posto è sicuro, nessuno potrà disturbarci.
L'allenatrice incominciò a raccontare -I quattro team si sono uniti sotto il nome del Team Chaos, Max, Ivan, Cyrus, Giovanni ed un'altra persona a me sconosciuta hanno il potere...lo scopo primario è quello di fermarti e forse di ucciderti. continuò dopo un breve pausa <i>Milo, il figlio di Ivan, ha catturato Darkray e riesce in parte a controllarlo, i suo potere potrebbe essere devastante per la regione...
Dopo aver sentito questa notizia Mind impallidì e fece uscire dalla sfera il Dusknoir
-Comunica a tutti che sono cambiati i progatti, il Chaos ha Darkray, mettetevi subito alla ricerca di Giratina.
Una recluta entrò nel tempio e con fare preoccupato domandò al suo capo se dovevano davvero cercare Giratina.
-Hai sentito benissimo, quegli sciocchi del Chaos ci hanno preso la preda e noi prenderemo la loro. Il ragazzo si scusò ed uscì.

Dopo questa breve apparizione Sapphire non sapeva più che cosa dire, voleva unirsi al Team e proteggere Mind ma d'altra parte non sapeva quali erano i loro obiettivi.
Senti Mind, io posso avere qualche informazione in più, ho buoni agganci nei vari team...mi piacerebbe unirmi a voi ma non so assolutamente quali siano i vostri obiettivi e non mi va di fare qualcosa che potrebbe danneggiare anche me stessa.
La donna la guardò sogghignando Mi piace il tuo ragionamento, hai ragione...poichè mi stai simpatica ti dirò tutto, se poi non vorrai comunque stare dalla nostra parte ti ritroverai nella tua stanza n°13 del centro senza il ricordo di queste ultime ore.
Per ulteriori motivi di sicurezza Dusknoir isolò il tempio con un attacco Individua e poi con Protezione, era tutto insonorizzato e se fossero entrati umani o pokemon sarebbero stati spediti fuori all'istante.
Darkray doveva diventare mio, con i suoi poteri volevo far vedere al mondo che cosa significa essere persi nell'oscurità, vivendo soli e senza una luce che ti fa uscire dalla paura...come è successo a me...esercitando il controllo sul Re dell'Incubo avrei poi fatto uscire il mondo da quel terrore e tutti mi avrebbero viso come una salvatrice, ma il mio non è solo un sogno di vana gloria, il mio è un progetto ben più grande...dopo il buio c'è la luce e così tutti gli uomini che avevano perso la strada avrebbero potuto capire che anche per loro c'era una possibilità...
Il suo volto era triste, in passato aveva sofferto molto, Sapphire era colpita, lei voleva dare una speranza a chi si era rassegnato.
Ma ecco che arrivano quegli sciocchi di Chaos a rovinarmi tutto, perchè non se ne sono stati bravi a combattere tra di loro? Le mie ricerche sono state svolte in vari luoghi e per non farci scoprire abbiamo sparpagliato i loro mezzi per tutta Kahonno ma che ragione c'era di prendere Darkray?

*Lei non vole far del male a nessuno, vuole solo evitare la sua sofferenza ad altri...o forse è una vendetta contro coloro che l'hanno fatta soffrire e contro gli uomini bugiardi in generale? Fa lo stesso, mi piace ques'idea, far capire a tutti che cosa vuol dire essere soli...
Sapphire aveva preso la sua decisione, l'annunciò a voce alta: -Mi unisco al Team Tenebra
 
Top
0 replies since 8/8/2009, 00:30   55 views
  Share