~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Brani preferiti nei videogames.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2009, 15:40
Avatar

Capopalestra

Group:
Villainous Teams
Posts:
31,913

Status:


Dite quali sono i brani che preferite dei videogames(videogames NON Pokemon,per quelli apro un topic apposito ),e,se possibile,postate un video o un link dove ascoltarlo...
io inizio postando il video iniziale di Final fantasy X,con la fantastica Other World!

Segue la bellissima Simple and Clean,dalla colonna sonora di Kingdom Hearts....

E per finire(per ora!) posto Sanctaury,colonna sonora di Kingdom Hearts 2 (non riesco ancora a decidere chi delle due è più bella **)

 
Top
Moony94
view post Posted on 20/8/2009, 15:44




Non posto i video, ma dico:
Tears Of Blood-Magna Carta
Suteki Da Ne-Final Fantasy X
A Lullaby For You-The world end with you
Liberi Fatali-Final Fantasy VIII
SPOILER (click to view)

PS3-Final Fantasy VII
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 16:11
Avatar

Capopalestra

Group:
Villainous Teams
Posts:
31,913

Status:


*sbava sul video di FFVII* oddio....è tutto uguale all'originale...le inquadrature....il treno...la musica...ma io voglio Sephy!!! *fissata*
Aggiungo un paio di video...
Uno dei Battle Theme (le musichette che si sentono quando si combatte,per chi non mastica l'inglese) più belli di tutto Final fantasy...inititolato "Clash on the Big Bridge" ("Battaglia al Ponte Magno"),l'originale (questo) viene da Final fantasy V,ma una versione leggermente remixata è presente anche in Final fantasy XII...la adoro...è elettrizzante!

Un'altro brano tratto da Final fantasy X....intitolato "To Zanarkand"...è troppo bella u_u

Alla lista aggiungo anche io Suteki da ne (SEMPRE FFX...) e poi posto alcuni tratti da Final fantasy VII (che ovviamente non poteva mancare!)
Inizio con la Main Theme,il tema principale...triste,racchiude l'essenza stessa del gioco,il cui tema ruota attorno ad un mondo che,a causa dell'uomo, sta andando incontro alla distruzione....

Emh..per ora basta....presto altri ^^
 
Top
Moony94
view post Posted on 20/8/2009, 16:16




To Zanarkand °piange°..Auron, Jecht, Braska..I miei miti °li ama°
Dimenticavo un brano IMPORTANTISSIMO...
One Winged Angel-Final Fantasy VII.
Vai Sephiroth!!!
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 16:28
Avatar

Capopalestra

Group:
Villainous Teams
Posts:
31,913

Status:


Volevo metterlo,ma mi diceva che potevo postare solo un file multimediale...boh...rimedio adesso!
*canticchia* Estuans Interius...
L'unico motivo per cui mi piace il latino è questo brano!
Già che ci sono,metto TUTTE le versioni! (è incredibili quanti remix ci siamo di questo brano,anche fatti dai fan...)
La versione originale..

...e quella metal,che fa la sua bella figura nel film di animazione Final fantasy VII Advent Children!!

...e quella comparsa in Kingdom Hearts....(perchè Sephiroth c'è anche qui! Sephy è onnipresente!)

Sìì! Gloria a Sephiroth!
 
Top
Moony94
view post Posted on 2/10/2009, 18:09




A me piace una di cui ora mi sfugge il nome...
E' di FFVII DOG...La canta un cantante giapponese che si chiama Gackt.
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 15:34
Avatar

Capopalestra

Group:
Villainous Teams
Posts:
31,913

Status:


Ah,sì,Redemption! é la sigla finale di Dirge of Cerberus,cantata dai Gakt,un gruppo che a quel che so scrive parecchi brani per videogames...è questa?

 
Top
Moony94
view post Posted on 5/10/2009, 17:24




Yes *^*
Poi un midi di FFV mi pare che mi ha fatt sentire una volta una mia amica, anche se non ricordo quale sia...Comunque..Tutte belle U.U
 
Top
7 replies since 20/8/2009, 15:40   49 views
  Share