~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Black nel tempio di Darkray

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2009, 15:07
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Dopo una lunga camminata, Black giunge al luogo dove voleva arrivare: il tempio del Pokemon Leggendario Darkray.
-Eccomi arrivato: qui dovrei scoprire molte informazioni riguardanti il leggendario Darkray. Dopo aver analizzato il tempio, andrò a cercare Milo per parlargli personalmente. E ora entriamo.-
Dette queste semplici parole Black entrò nel tempio, dove la porta nera si chiuse alle sue spalle mentre di fronte a lui si ergeva la statua di Darkray.
-Questo posto potrebbe essere inquietante per qualcuno, ma non per me.-
Black prosegue il suo cammino all'interno del tempio.
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 15:27
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Sapphire era da poco arrivata davanti al tempio quando arrivò una recluta
-Capo un ragazzò è entrato nel tempio...non sembra un ricercatore, va lei a vedere chi è?
L'allenatrice sospirò -Si, andrò io, mal che vada prepara i tuoi pokemon per una "pulizia di ricordi"
Sissignora! escamò lui.

Il tempio era scuro ma una luce illuminava le parteti, Sapphire si avvicinò un po' e riconobbe l'intruso: era Black.
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 15:36
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black proseguiva nel suo cammino, ma una strana sensazione cominciò a farsi avanti.
*Mi sento osservato, spero per lui che non abbia cattive intenzioni.*
Dopodichè tirò fuori dalla Pokeball Grovyle.
-Grovyle, usa Flash su tutta la stanza.-
Grazie alla luce del Pokemon riconobbe chi lo osservava.
-Sei tu Sapphire, credevo fosse quel maledetto assassino che ha tentato di uccidermi. Adesso basta Grovyle.-
All'ordine delll'allenatore Grovyle interruppe il Flash e Black si avvicinò a Sapphire con accanto Grovyle.
-Certo che è una sorpresa trovarti qui; io sono qui per scoprire qualcosa di più riguardante Darkray e il Team Tenebra che sembra puntare a lui, e tu?-
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 15:59
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-Io vedo che cosa vuoi fare tu, questo posto non è per tutti e in quel tutti sei compreso pure tu, o te ne vai di tua spontanea volontà a ti faremo uscire noi...in qualsiasi caso tornerai al centro senza un ricordo di questo incontro.
I suoi pokemon uscirono dalle rispettive pokeball e si misero in posizione d'attacco.
-C'è un ma...se vuoi ti puoi unire a noi per sconfiggere i Chaos e tuo padre, Noi Tenebra accettiamo sempre delle nuove reclute...allora? Accetti l'offerta?
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 16:59
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black osservava Sapphire: le sembrava molto diversa dall'ultima volta che l'aveva vista e, dopo le sue parole, un sorrisetto cominciò a farsi largo sul suo viso.
-Interessante ..... molto interessante ...... quindi tu fai parte del Team Tenebra. Mi hai sorpreso e non poco. Comunque sia non credere si mettermi paura: dopo aver passato 11 anni di sofferenza e aver visto in faccia la morte non sarai tu a spaventarmi.-
In quel momento i restanti Pokemon di Black uscirono dalle Pokeball e si posizionarono davanti ai Pokemon di Sapphire compreso Grovyle.
Dopo qualche minuto Black continuò a parlare.
-Tuttavia la tua proposta la trovo ancora più interessante e vorrei rispondere con una controproposta: accetterò di entrare nel Team Tenebra a due condizioni: che diventi uno dei comandanti del Team e che prima incontri di persona Mind ...... sempre che non sia già qui ad osservare la nostra discussione insieme al resto del Team.-
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 18:43
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-Sorpreso eh? Chi l'avrebbe mai detto che la figlia del facoltoso capo della Devon K. si sarebbe unita ad un team malvagio...ma a pensarci ben noi non siamo i cattivi, il Chaos sta cercando Giratina non certo per fargli le coccole...noi dobbiamo difenderci e intanto cerchiamo di portare un po' d'ordine in questo mondo sconvolto.
Come hai detto tu hai sofferto già troppo ma noi faremo in modo che anche gli altri capiscano la sofferenza che hanno causato e così si pentiranno dei loro errori...

Sapphire osservava bene il ragazzo -Certo che sei ambizioso, vuoi diventare subito comandante ma devi sapere che qui non si fanno sconti a nessuno, nemmeno al figlio di Giovanni...

Sapphire non incomincerai a temere la concorrenza?
L'allenatrice si compose vedendo arrivare una figura vestita di nero: Mind
Che cos'abbiamo qui? Il figlio del grande Giovanni che vuole allearsi con il nemico del padre ma chi mi assicura che non sei un doppiogiochista?
Gli occhi di ghiaccio della donna scrutavano il ragazzo Rispondimi con sincerità, Black, che cosa vuoi da noi? Sei disposto a segiurci fino in fondo? Il più piccolo errore può costarti caro, se non ci credi chiedi alla recluta 442, per indulgenza del tuo comandante si trova a pulire i bagni della base ma se fosse stato per me sarebbe diventato il primo sacrificio per Darkray.
Allora? Dimostrami il tuo valore...
Lo guardò ancora una volta e sparì nell'oscurità.
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 18:58
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black ascoltò le parole di Sapphire senza dire niente.
*Quindi il Team Tenebra non è così malvagio come dice mio padre, almeno a giudicare da ciò che ha detto. Meglio così: era quello che volevo.*
Poi all'improvviso comparve finalmente Mind, il capo del Team Tenebra.
Ascoltò tutto ciò che la donna le disse e, una volta terminato, assunse uno sguardo serio e disse:
-Se proprio lo volete sapere, c'è un motivo ben preciso per cui vorrei accettare di unirmi a voi, e non è solo per farla pagare a mio padre: io so cosa significa la sofferenza e il dolore e voglio evitare che gli altri subiscano il mio stesso destino, soprattutto una persona a me cara ......-
Mentre diceva questo pensava a Roxanne.
-..... per cui, se veramente volete portare la luce in un mondo posseduto dalle ombre, io sono l'uomo che fa per voi e porterò questi uomini alla vittoria finale contro il Team Chaos; vi posso assicurare che di me potete fidarvi.-
Dette queste parole fece tornare nelle Pokeball i suoi Pokemon.
-<b>Ora siete liberi di fare ciò che meglio credete di me: la decisione spetta a voi.
-

Edited by PGV 2 - 23/8/2009, 21:08
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 19:05
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Sapphire era sorpresa, credeva che nella mente di Black ci fossero solo la vendetta e Roxanne.
Capo?
Fai quel che ti sembra giusto, comandante. Rispose lei da lontano.
La giovane allenatrice si avvicinò a Black e gli porse una mano -Benvenuto nel Team Tenebra, recluta 752, adesso ti daremo l'uniforme da indossare solo nelle esercitazioni e durante le ricerche, vedi di non farti scoprire o ti troverai a pulire cessi per il resto della tua vita.
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 19:10
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


-Sarebbe sicuramente meglio degli 11 anni che ho passato. Ma non ti devi preoccupare, comandante.-
*Avrei preferito avere il grado di comandante: con me le reclute sarebbero al sicuro, ma per ora non importa.*
Dopodichè strinse la mano a Sapphire: ora era ufficialmente membro del Team Tenebra.
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 21:56
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-Mi raccomando Black mi fido di te, non farti scappare niente con nessuno si girò -portami qualcosa di interessante e farai carriera rapidamente
Uscì dal tempio e salì su Zeroro -Andiamo al centro
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 22:04
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


-Considera la cosa come già fatta.-
Dopodichè tira fuori Infernape dalla Pokeball e vi sale sopra.
-Io lo raggiungerò con infernape il Centro Pokemon: in questo mese gli ho insegnato a correre velocissimo: vi arriverò in poco tempo. Ci vediamo là.-
Detto questo Infernape e Black si allontanarono verso il Centro Pokemon.
 
Top
10 replies since 23/8/2009, 15:07   118 views
  Share