~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Investigazione al tempio di Darkrai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2009, 20:51
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


Milo e viola erano arrivati finalmente sull'isola lunanuova ora dovevano solo raggiungere il tempietto erano avvantaggiati perchè la luce del giorno gli dava un certo vantaggio su i pokemon che abitavano quell'isola
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 25/8/2009, 20:53




-Bene, fammi strada.-
Viola e Milo erano arrivati; l'isola Lunanuova era un posto interessante, anche se di giorno i Pokémon che l'abitavano non erano molto abituat a mostrarsi. E comunque, non erano lì per quel motivo: doveva cercare informazioni.
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 20:55
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


tira fuori un pokemon che tagli bene i rami ora la vedi brulla e priva di vegetazione insomma un mucchio di sassima il tempio ben nascosto detto ciò tirò fuori il crawdaunt e le fece strada
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 25/8/2009, 20:57




-Forte.-Fece una pausa:-E' qui che hai catturato lui?-
Nel frattempo si guardò attorno.
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 21:01
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


milo si fermo si tolse gli occhiali e la guardò -no guarda l'ho preso a fantasilandia!- poi sbufò e proseguì seguimi e fa attenzione a dove metti i piedi
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 25/8/2009, 21:02




*Questo è sempre di cattivo umore...*
-Ti seguo, ti seguo...-Blaterò lei e continuando a osservare il terreno circostante. Il tempio era sempre più in vista...Provò una strana soggezione.
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 21:08
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


quel tempio emanava delle strane vibrazioni simili a quelle di darkrai milo era abituato ormai ma gli facevano sempre un certo effetto -eccoci...stiamo attenti ok?prima ispezioniamo un po' i dintorni per vedere se sono qui...-
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 25/8/2009, 21:09




-D'accordo.-Viola slacciò la PokéBall di Raiden dalla cintura e la tenne stretta in mano pronta per qualsiasi evenienza: cominciò a controllare ogni angolo fuori dal tempio insieme a Milo...
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 21:19
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


mentre ispezionavano milo si fermò di colpo si accovacciò e fece segno a viola di fare altimenti -c'è un jet lo vedi? non c'è nessuno a sorvegliarlo forse credono di essere al sicuro... sse ci sono delle reclute o delle divise di riserva otremmo infiltrarci facilmente-
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 25/8/2009, 21:21




Viola si accovacciò come Milo ed osservò il Jet.
-Sembra quello che ho visto quando ho preso Raiden...-Fece una pausa e si mise a pensare:-Le divise di riserva..Bhè, dovrebbero averle. Se facciamo attenzione, dovremmo riuscire a rubarle facilmente.-
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 21:28
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


perfetto ora segumidisse alla ragaza mentre si dirigeva di soppiatto nel mezzo...era totalmente vuoto forse credevano che nessuno li avrebbe mai raggiunti
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 25/8/2009, 21:30




*Credevo fossero più previdenti e cauti...*
Seguì Milo, facend attenzione a non fare il minimo rumore.
-Milo, posso farti una domanda? Hai il diritto di non rispondere, cosa che sono sicura farai...-Disse:-Oltre al tuo amichetto, chi sono gli altri Pokémon potenzialmente pericolosi in giro?-
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 21:33
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


milo prese una divisa e ne diede una a viola-il bello è che non lo sapiamo....e darkrai comunque non lo avranno mai io e lui abbiamo un patto e lui nonostante non sia un pokemon come dire amichevole al 100% è comunque un pokemon leale-
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 25/8/2009, 21:35




-Ottimo. Una cosa a nostro vantaggio...-Si infilò la divisa:-Se l'energia che sfruttano dai Pokémon fosse devoluta a controllarne uno...Quanto grande potrebbe esser il suo potere?-Tremò solo all'idea.
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 21:40
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


-molto grande veramente molto...menomale che grazie al patto che ho fatto sono in grado di controllare darkrai...lo so ho compromesso il mio futuro ma almeno ho messo in salvo lui non voglio lo sprmano come successe a giratina con quel pazzo- disse lui con ancora la divia in mano e dove credi di mettere i tuoi vestiti?
 
Web   Top
46 replies since 25/8/2009, 20:51   272 views
  Share