~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Colloquio al Vulcano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2009, 23:07
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,443
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black arrivò finalmente al Vulcano e, una volta che Salamence fu in cima, si buttò letteralmente e fece uscire Grovyle che, con la sua agilità, prese Black e lo fece atterrare sano e salvo mentre arrivava anche Salamence.
-Una caduta con stile, non c'è che dire- ()
Poi, tenendo sempre fuori Grovyle e Salamence, si sedette su una roccia ad aspettare l'arrivo di Mind.
*Mind sarà felice di ciò che ho fatto.*

Edited by PGV 2 - 26/8/2009, 15:54
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 20:54
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Mind arrivò dopo mezz'ora accompagnata da Sapphire.
Scusami l'imperdonabile ritardo, recluta, delle persone mi hanno tenuta occupata...
-Buonasera Black, hai detto che vovevi dirci delle cose con una certa urgenza...
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 21:02
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,443
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black vide l'arrivo di Mind e Sapphire e sorrise.
-Buonasera Capo, buonasera Sapphire.-
Dopo aver detto ciò scese dalla roccia con un salto e continuò.
-In effetti ho delle novità che sono sicuro apprezzerà molto. Ma prima di fare rapporto avrei una domanda: in giro si dice che il Team Tenebra consumi l'energia dei Pokemon fino a ucciderli per i loro scopi; è vera questa cosa? La prego di essere sincera con me.-
Chiese Black osservando Mind in attesa di una risposta.
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 21:11
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Mind sospirò Dipende...Per incontrare Giratina abbiamo bisogno di moltissima energia e come sicuramente saprai Cyrus ha utilizzato quella di Dialga e Palkia...per noi è un po' problematico per colpa dei Chaos e quindi utilizziamo quella dei nostri pokemon...il caso 442 è un po' particolare ma non ti posso dire altro...
-Comunque non li "spremiamo" come dici tu, anche i miei pokemon hanno offerto energia, si sfutta quella degli allenamenti. Concluse Sapphire.

La spiegazione ti soddisfa, Black?
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 21:29
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,443
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black, dopo la spiegazione sorrise.
-Certo che mi soddisfa. Sa: fino a due giorni fa avrei lasciato il Team dopo queste parole, ma ora la questione è diversa: dopo averci riflettuto ho capito che per far trionfare la pace e la giustizia bisogna fare qualche sacrificio e far del male a coloro che sono contro il nostro progetto. In poche parole: a me sta benissimo così.-
Black continuò sempre col sorriso in faccia.
-Ora farò rapporto, ma prima vorrei indovinare cosa l'ha trattenuta: Milo e una recluta del Team Idro di nome Viola si sono intrufolati nel Tempio di Darkray per cercare informazioni, ma voi li avete intercettati e, dopo aver scoperto che Darkray non è più con Milo, gli avete cancellato la memoria e riportati al Centro. Ho indovinato?-
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 21:37
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Mind sorrise soddsfatta Bravo Black, vedo che mi capisci, pur di raggiungere il nostro obiettivo bisogna fare qualche sacrificio...se poi le vittime sono nostri nemici tanto meglio...

Sapphire osservò stupita Mind, era davvero raro vederla sorridere.

In parte hai indovinato, Milo ha ancora con sé Darkray ma noi non possiamo rubarglielo, ormai sono una cosa sola...adesso dovremo cercare Giratina, loro ci hanno preso la nostra preda e noi prendiamo la loro...

-Non sai altro, Black? Qualcosa di utile che noi non sappiamo?
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 22:12
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,443
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black, continuando a sorridere, disse.
-Bè, posso dirvi che Darkray non è più fisicamente con Milo in quanto ce l'ha la sua fidanzata Bianca per impedire che noi Tenebra ce ne impossessiamo. Vorrai sapere come so tutte queste cose: nello stesso modo in cui potrò sapere anticipatamente cosa ha intenzione di fare il Team Chaos con Darkray e contro di noi.-
Dopodichè Black prese una specie di radiolina e la lanciò a Mind.
-Credo che avrà capito cos'ho fatto: in questo momento sono due le persone che sto tenendo sotto controllo: Milo e mio padre Giovanni; e da adesso potrà farlo anche lei.-
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 22:15
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Mind afferrò al volo la radiolina Bene bene Black, futuro comandante Tenebra...augurati che non ti scoprano e presto ti troverai a dirigere delle reclute, sarai collega di Sapphire...
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 15:23
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,443
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black fece un leggero inchino.
-La ringrazio capo: non la deluderò. Potrà sempre contare su di me.-
Poi, quando fece per andarsene, si ricordò di un'altra cosa scoperta nel mese di indagini e si rigirò verso Mind e Sapphire.
-Mi stavo dimenticando di una cosa molto importante Capo: una cosa che riguarda il progetto e i nostri nemici.-
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 20:42
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Mind alzò lo sguardo ineressata Dimmi pure, che cosa sai dei nostri nemici?

 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 20:55
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,443
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black continuò il suo discorso:
-Come sa, i Team che abbiamo incolpato si sono uniti per sconfiggerci, però lo sanno tutti che è impossibile per i 4 capi collaborare senza conflitti; quindi durante il mese di indagini, appena ho saputo dell'esistenza del Team Chaos, ho iniziato ad indagare su questa incredibile alleanza ed alla fine ho scoperto che ......-
Black raccontò tutto quello che aveva scoperto sul Team Chaos e sul loro progetto a Mind e Sapphire, che ascoltavano attentamente.
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 21:06
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Mind era senza parole Complimenti Black, le tue informazioni sono preziosissime e i mie pokemon mi hanno detto che non stai mentendo...
Sapphire soffocò a stento uno sbadiglio -Scusi capo disse un po' imbarazzata.
Sarete stanchi, andate a riposare, miei comandanti... osservò la reazione del ragazzo D'ora in poi sarai alla pari con Sapphire, forse lavorerete insieme ma sappi che per qualsiasi problema ti dovrai rivolgere a lei, è nei Tenebra da più tempo e conosce meglio l'organizzazione.
Fece uscire dalla sfera Dusknoir Sapphire ti farà avere la nuova uniforme detto questo usò Teletrasporto e sparì.
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 21:14
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,443
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black, alle parole di Mind, fece di nuovo un leggero inchino.
-La ringrazio della fiducia Capo: farò tutto quello che mi sarà ordinato e le assicuro che con me le reclute saranno al sicuro.-
Poi Mind sparì e rimase solamente Sapphire.
-A questo punto direi che hai fatto bene a venire anche tu all'incontro Sapphire.-
Disse facendo tornare Grovyle nella sua Pokeball e lasciando fuori Salamence.
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 22:27
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-Ahhh come sono stanca...ti farò avere l'uniforme domani, oggi ho catturato una Garchomp, ho festeggiato e sono venuta qui... sbadigliò -Comunque per qualsiasi problema hai il mio numero e ricordati che noi non siamo degli assassini, sfoga la tua voglia di far soffrire gli altri con il karate o massacrando un cuscino...sappi che ti tengo d'occhio e non mi faccio problemi a farti degradare con disonore...
Fece uscire Zeroro e si preparò a partire.
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 22:52
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,443
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black fa un leggero sorrisino e dice ironicamente:
-Strano: credevo che ero io quello che teneva d'occhio gli altri. Comunque non ti devi preoccupare: come ho già detto al capo, mi limiterò a far soffrire coloro che sono contro il nostro progetto. E non pensare che mi spaventi la storia del degradamento: come ho già detto non sarebbe niente in confronto agli undici anni che ho passato.-
Dopodichè Black sale su Salamence pronto a partire.
-Andiamo al Centro Pokemon: qui non abbiamo altro da fare. Ci vediamo là.-
Detto questo Black e Salamence partono in direzione del Centro Pokemon.
 
Top
15 replies since 25/8/2009, 23:07   151 views
  Share