~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Base Team Tenebra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2009, 22:24
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:





Questa è la base dei membri del Team Tenebra, l'organizzazione capitanata da Mind.
Qui le reclute ed i loro capi potranno discutere.

 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 22:30
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black arrivò davanti alla Sede del Team Tenebra.
*E dire che potevo essere a prendere per il c..o gli idioti al Centro Pokemon. Vediamo un pò cosa vuole il Capo da me.*
Detto questo entrò nella Base e cominciò a camminare per i corridoi ......
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 22:39
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Dove scappi Black? Era Mind Ho saputo del tuo fallimento...ma cosa pensavi di fare? Hai visto che tuo padre ti ha scoperto e tu ti metti in contatto con Milo...poteva ancora essere un bersaglio...
Lo guardò neglio ochhi e lo condusse in una delle tante sale.
Che cosa puoi dire in tua discolpa?
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 22:45
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black rimase zitto ad ascoltare e, una volta giunto nella sala, disse tranquillamente:
-Davvero crede che ho sbagliato? Eppure lo deve sapere che cani e porci sanno della doppia identità mia e di Sapphire, e io, da bravo calcolatore quale sono, so quando ormai è finito il tempo di nascondersi e bisogna uscire allo scoperto, e quello era uno di quei momenti; strano che proprio lei non sappia queste cose. Se mi ha chiamato solo per questo allora posso anche andarmene. Compermesso.-
Detto questo Black si girò e fece per andarsene, ma prima si girò e disse:
-Tanto per farglielo sapere: Milo è ancora un bersaglio, perchè molto presto arriverà il momento in cui non potrà fare a meno di battersi con me; e allora gli ruberò Darkray.-
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 22:59
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Allora punirò anche lei per essere stata scoperta...LUI non sapeva delle microspie, potevamo ancora ascoltarlo e invece no, il grande Black decide di rovinare tutto...e poi dai, tu grande calcolatore? Forse 442 è stato più astuto di telo provocò
Comunque non hai nessun diritto di sconfiggere Milo, spetta a me, Darkray serve a me non a te...e pensare che mi avevano avvertito delle tua testardaggine...noi Tenebra agiamo nell'ombra, veniamo fuori solo quando è necessario e in quel momento non lo era affatto...
Dusknoir uscì dalla sfera minacciosa.
Come ti posso punire? So che sai sopportare il dolore fisico e le umiliazioni e poi non ho voglia di sporcare la base di sangue, dovrei farlo poi pulire a Sapphire ma a lei non fa senso e non mi divertirei...
Lo guardò divertita.
So che hai un debole per una ragazza chiamata Roxanne... fece finta di pensare Potrei torturare lei...nooo il male è suo e non tuo...ah ci sono!
Compose velocemente un numero sul suo palmare, poco dopo arrivò una ragazza molto carina.
Lei è la recluta 697 ed è la più avvenente del gruppo, la giovane qui presente è innamorata di 553 che non la ricambia...se voi due vi baciaste Roxanne ti pianterebbe in asso spezzandoti il cuore e 553 si ingelosirebbe...che te ne pare? hai qualche altra proposta?
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 23:08
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black osservava ancora dando la schiena a Mind.
-Per prima cosa "lui" sapeva già tutto grazie a quel maledetto di mio padre; per seconda cosa: davvero crede di riuscire a uccidermi? Forse non mi conosce bene; e per terza cosa: MILO E' MIO: dopo quello che è successo al Centro ho una voglia matta di spaccargli la faccia, e credo ce l'abbia anche lui questa voglia visto che sono sfuggito a un attacco di Darkray facendogli fare la figura dello sprovveduto; quarta cosa: per quanto mi riguarda 442 è solo un deficiente.-
Poi vide l'arrivo della ragazza e sentì quello che diceva Mind, poi sorridendo, disse:
-E chi mi garantisce che dopo il bacio non mi dia un cazzotto anche lei?Non ho voglia di prendermene un'altro, anche se non mi ha fatto tanto male quello dato da Milo.-
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 23:14
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Uff e io che credevo di darti un dispiacere...lei ti molla e tu sei felice? Era visibilmente scocciata.
Comunque i bagni ti aspettano e spero solo che Roxanne ti faccia nero...anche Milo ha il mio permesso di pestarti, mi hai rovinato la giornata...
Si girò verso la ragazza Vai a chiamare 442 e digli di smettere, i suoi amati gabinetti hanno trovato un nuovo amico...
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 23:16
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black sorrise e disse:
-Sa qual'è la cosa mi fa ridere di più in questo momento?-
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 23:16
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Dimmi pure
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 23:20
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black, girandosi e sempre sorridendo, disse:
-Per quanto mi riguarda potrà sempre contare sui miei servizi, ma non è questo che mi fa ridere: mi fa ridere il fatto che pensiate che io stia qui senza fare niente.-
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 20:53
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Se ti annoi così tanto combattiamo, due contro due...che ne dici?
Da una Scuroball uscì un pokemon elegante dall'aspetto felino, delle strisce blu risaltavano sul pelo lucido e nero che si confondeva nell'ombra: era un Umbreon Shiny.
Vai mio adorato Tenebra...
il pokemon la guardò adorante, erano molto uniti.
Un Weawile uscì da un'altra scuroball, era il secondo pokemon.
Combatti, comandante.
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 20:58
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black rimase un pochino spiazzato: non si aspettava una sfida lanciata proprio dal suo Capo quando voleva essere lui a sfidarla, ma non poteva non accettare la sfida.
-Accetto la sfida, allora io utilizzerò il mio nuovo acquisto e un Pokemon Spettro.-
Black lanciò le Pokeball e vi uscirono un Blastoise e un Gengar.
-E ora a noi due Mind: Gengar usa Ombra Notturna su Weavile e tu Blastoise usa Idropompa su Umbreon.-
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 22:29
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Entrambi i pokemon evitarono facilmete gli attacchi.
Weawile, Tenebra, attaccate Gengar con Bora e Morso!
Mind cominciava a divertirsi, le persona forti come lei erano poche ma l'allenamento non era mai abbastanza.
Vai Comandante, fammi vedere che sai fare!
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 22:33
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


-Con piacere Capo.-
Black aspettò un attimo che Umbreon e Bora si avvicinassero e poi disse:
-Gengar utilizza Ipnosi su Umbreon e tu Blastoise usa Rapigiro per parare Bora.-
Blastoise si chiuse in se stesso e si posizionò tra Bora e Gengar parando l'attacco mentre Gengar lanciava l'Ipnosi contro Umbreon .......
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 22:41
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Umbreon schivò anche questo attacco, sembrava inavvicinabile.
Oh ma sei bravo...Tenebra Morso contro Gengar e Weawile usa Grandine...
Il campo di battaglia venne coperto da una fitta nevicata, non si vedeva niente e ad ogni turno i pokemon perdevano energia.
 
Top
1532 replies since 31/8/2009, 22:24   8162 views
  Share