~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Base Team Chaos

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2009, 22:31
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:




Questa è la base dei membri del Team Chaos, l'organizzazione nata dall'unione dei quattro team malvagi.
Qui le reclute ed i loro capi potranno discutere.



Edited by PGV 2 - 17/11/2009, 17:37
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 21:48
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Giovanni spuntò da sotto terra in compagnia di Nidoking (che aveva usato Fossa) e Machamp che teneva Vera.
Una volta raggiunta la prigione sbattè Vera dentro.
-E ora starai qui per aver detto tutto a una estranea e a due reclute che non dovevano sapere niente. E ritieni fortunata a non aver detto il nome del Capo.-
Subito dopo Giovanni rientrò nella galleria per tornare al Centro: doveva aspettare Ivan o Milo.
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 11:09
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


In quel momento il muro della cella venne sfondato e Blaziken, sorreggendo una Vera che stava tutto fuorchè bene, fuggì dalla base del team Chaos per tornare al Centro: Giovanni non aveva pensato a togliere le Pokeball a Vera.
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 19:08
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Finalmente la limousine con Giovanni e Ivan raggiunse la Base del team Chaos.
-E ora troviamo un modo per impedire che i Tenebra prendano Giratina.-
Ma, appena entrati, ecco spuntare una delle reclute.
-Signor Giovanni, signor Ivan; è successa una cosa terribile: i Tenebra sono riusciti a prendere Giratina.-
Giovanni non prese bene la notizia.
-Cosa? Ma stai scherzando?-
-No signore.-
-Alla fine sono riusciti a prenderlo ...... non credevo che Black e quella Sapphire ce l'avrebbero fatta.-
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 19:15
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


ivan non potè fare a meno di lasciarsi scappare una risatina -quindi caro il mio giovnni....non dipendiamo più dal vecchio! vero?-
 
Web   Top
view post Posted on 20/9/2009, 19:18
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Anche Giovanni cominciò a sorridere.
-A quanto pare il caro Maschera di Ghiaccio dovrà fare a meno di noi. Il patto non è stato rispettato, quindi non abbiamo più motivo per rimanere alleati.-
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 19:22
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


stavolta invece rise proprio di gusto ahahahahah io vado a raccogliere le mie reclute giovanni finalmente mene torno ad alghepoli...anzi...credo mi stabilirò una base anche qui...ah giovanni...il team idro non sarà più unabranca del team rocket vero?disse tornando serio
 
Web   Top
view post Posted on 20/9/2009, 19:27
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Giovanni, sempre sorridendo, disse:
-Certamente: da adesso potete fare quello che volete. Anche io tornerò a Smeraldopoli insieme al resto dei Rocket: prima però avvertirò anche Max e Cyrus; tu intanto avverti Milo e digli che ormai il suo Darkray non ci serve più: da adesso il Team Chaos non esiste più.-
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 19:31
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


ivan puntualizzò una cosa ehm ^^" c'è un problemino...milo non può lasciare darkrai...comunque grazie = ora srò mlto più libero di agire secondo i miei piani
 
Web   Top
view post Posted on 20/9/2009, 19:34
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


-Questo lo so benissimo, comunque avvertilo lo stesso. Io vado ad avvertire Max e Cyrus e poi me ne andrò col resto dei Rocket. Puoi agire come vuoi, tanto io ho piani differenti dai tuoi; devi dirlo a Max, visto che voi due avete due piani che si contrastano.-
Detto questo Giovanni si allontanò per avvertire Max e Cyrus.
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 19:38
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


come desideri!disse allontanandosi
 
Web   Top
view post Posted on 21/9/2009, 13:07
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Giovanni tornò più tardi seguito da tutti i Rocket.
-Ho avvisato tutti: Max e Cyrus sono felici anche loro, visto che da adesso potremo fare quello che vogliamo; Shum e Kart invece non l'hanno presa molto bene, dopotutto sono loro che fanno da tramite tra noi e il vecchio e devono riferirgli loro la cosa. Hai già avvisato Milo?-
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 15:21
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


ivan si avvicinò a giovanni -non di persona devo sbrigare un paio di cose intanto gli ho mandato shelly lei glispiegherà tutto-
 
Web   Top
view post Posted on 21/9/2009, 15:25
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Giovanni a Ivan:
-Bene. Direi che ora abbiamo finito. Max e Cyrus hanno detto che raccolgono tutto il necessario e poi se ne vanno. Io ormai non ho più niente da fare quindi torno a Smeraldopoli. Per quanto riguarda i Tenebra: finchè non intralceranno il Team Rocket possono fare quello che vogliono.-
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 18:07
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


bene... allora io vado giovanni!detto ciò montò in macchina e si diresse verso il centro pokemon
 
Web   Top
15 replies since 31/8/2009, 22:31   169 views
  Share