~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Castello Distorto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2009, 20:36
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Il Re del castello era seduto su un divano, stava osservando assorto il Mondo Distorto da una grande finestra a vetrate.
Entrò nella sala una donna che si accoccolò vicino a lui come un gatto, appoggiò la testa sul suo petto.
-Sono arrivati i nostri ospiti, hai visto? Adesso che farai? Devi dargli un degno benvenuto.
Lui le accarezzò i capelli lunghi e mormorò: -Vedrai,Quando arriverà il momento giusto mi farò vedere...

SPOILER (click to view)
L'accesso al Castello è permesso solo allo staff, a tempo debito verrà aperto a tutti.
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 20:38
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


In quel momento qualcun'altro entrò nella stanza e si posizionò vicino ai due già presenti.
-Sono di ritorno da una pattuglia: a quanto pare i nostri amici sono tutti qui: non vedo l'ora di vedere quei mocciosi strisciare ai miei piedi come degli insetti.-
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 19:13
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Il Re prese da una tasca una ball nera.
-Giratina!
Il pokemon sovrano delle dimensione apparve davanti a lui.
-Vai usa il potere degli specchi, voglio mettermi in contatto con i nostri ospiti...

Il pokémon assorbì l'energia e poi diventò tutto nero, l'uomo incominciò a parlare.
-Buonasera signori io sono Zero, il re di questo mondo e vostro sovrano. siete qui su mia volontà, d'ora in poi obbedirete ai miei ordini...

Fece un cenno con il capo e si interruppe la comunicazione, la donna gli si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia.
-Sei stato bravissimo, adesso vediamo un po' che cosa succederà...
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 21:40
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Il tizio nella stanza con loro due osservò la scena molto divertito.
-Hai fatto bene a mandar loro quel messaggio Zero: non vedo l'ora di vedere le loro facce terrorizzate e spaventate, per poi sottometterli al mio volere e schiavizzarli.-
Poi, dopo una pausa, disse:
-Ora vado a controllare come stanno i nostri ospiti Zero: sarò di ritorno tra pochissimo.-
Detto questo il Tizio sparì dalla porta della sala.
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 21:52
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Era passato un giorno e l'uomo non era tornato.
Zero era decisamente arrabbiato con il suo sottoposto.
-Come mai odia così tanto i nostri ospiti? Come mai impiega così tanto tempo per arrivare?

La donna si avvicinò a Zero e lo guardò negli occhi grigi, amava quell'uomo con tutta sé stessa, in qualche modo erano complementari e lo accettava per quello che era: un pazzo con poca pazienza.

-Vedrai che arriverà, avrà i suoi buoni motivi per cercare di uccidere i nostri ospiti...
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 15:36
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Il Tizio tornò su Lugia al Castello e, scendendo dal Pokemon davanti all'entrata, lo fece tornare in una Ball nera e rientrò nel Castello raggiungendo la sala principale dove c'erano Zero e la sua donna.
-Scusate il ritardo, ma ho voluto giocare un pò con i nostri ospiti.-
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 20:21
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


C'era solo la donna ad aspettarlo.
-Zero è piuttosto arrabbiato, sai che in questi casi non ha molta pazienza...Che cosa hai combinato con quei ragazzi, Alfredo? Perchè li odii così tanto?
Lo fece accomodare su un divano.
-Questa sera mangeremo molto, sai che quando si arrabbia si mette a cucinare...dall'odore direi pasta al forno!
Sorrise e si diresse in direzione della cucina.
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 13:27
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


L'uomo si tolse il cappuccio rivelando finalmente la sua maschera sorridente.
-Ottimo; in effetti ho un pò di fame.-
Anche Maschera di Ghiaccio si sedette sul divano e aspettò il ritorno della donna per parlare.
-Bè, più che altro odio i Capi di Team e i loro sottoposti perchè hanno osato tradire il Team Chaos solo perchè Giratina era stato catturato: per quanto mi riguarda li ucciderei tutti, ma è Zero che decide quindi devo solo aspettare; anche Shum e Kart si sono rivelati degli idioti non sapendo gestire al meglio il Team Chaos. Comunque non vi preoccupate: ho solo mostrato loro un pò della mia forza usando il mio Lugia.-
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 14:21
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


La cena era pronta, un'ernorme teglia di pasta al forno era pronta e dalla cucina arrivava un invitante profumo di torta al cioccolato.
-Alfredo, sei finalmente arrivato...mi hai fatto aspettare troppo, che cosa diamine hai combinato?!
Sospirò e si accomodò.
Lasciamo perdere...siediti e dimmi com'è venuta la pasta al forno, ho paura di aver messo poco condimento
La donna incominciò a ridacchiare -Se prendo qualch chilo so con chi lamentarmi!
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 14:27
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Maschera di Ghiaccio si tolse la maschera rivelando la faccia anziana di Alfredo.
-Non ti preoccupare Zero: mi sono limitato a mostrare la mia potenza e basta.-
Alfredo mise in stand by la speciale lega e usò le sue mani per cominciare a mangiare.
-Devo ammetterlo: sei molto bravo a cucinare alla fin fine; è davvero deliziosa la pasta al forno.-
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 17:24
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Avevano finito di mangiare e la donna si alzò.
-Io vado a fare una passeggiata, devo digerire un po', era tutto buonissimo ma davvero troppo...
Si avvicinò a Zero e gli spettinò i capelli, fece un cenno di saluto ad Alfredo -A questa sera, io vado.

La donna era appena partita quando Zero interpellò Alfredo.
-Non dimenticarti il nostro patto, libertà in cambio di fedeltà, puoi fare quello che vuoi ai tuoi nemici ma non ucciderli...
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 17:34
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Alfredo, finito di mangiare, riattivo la lega e si rimise la maschera tornando Maschera di Ghiaccio; poi fece un saluto alla donna e si rivolse a Zero:
-Come vuoi Zero: la prossima volta che li incontro mi limiterò a fargli capire chi è il capo e basta.-
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 21:01
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


La donna entrò di corsa, Rayquaza l'aveva lasciata davanti al portone principale.

Zero la guardò preoccupato, non l'aveva mai vista così sconvolta.
-Che è successo? E' tutto a posto?>
Lei si gettò tra le sue braccia
<b>-Hanno Shaymin...ma non è solo quello, lui...lui mi ha detto che io mio cuore è malvagio...ma...come? Non ricordo niente del mio passato! Tu sai qualcosa? Ti prego dimmelo...

Zero continuò a stringerla, sapeva che cosa le era accaduto...
*Non lo faccio per cattiveria, è per il tuo bene, hai fatto cose terribili a causa dei tuoi ricordi e non voglio vederti soffrire ancora...
-No rispose infine -Non so niente...

Giratina si agitò nella sua prigione tra le dimensioni, un pensiero si formo nella sua mente.
*Non ti dirò niente, giovane dall'oscuro passato...Ho giurato a Zero, il mio padrone, che non te lavrei mai rivelato...
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 19:48
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Maschera di Ghiaccio osservò la scena e commentò:
-Quanto la fa tragica. Però il fatto che hanno Shaymin è un problema.-

Dopo un pò di tempo Maschera di Ghiaccio ebbe una strana sensazione.
-Io vado a fare un giro di ricognizione: non so perchè ma sento che c'è qualcosa che non va.-
Detto questo Maschera di Ghiaccio uscì dal Castello, fece uscire Lugia, vi salì sopra e volò via a fare il giro di ricognzione.
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 12:41
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


La donna si svegliò di colpo, qualcosa era esploso.
*ma che sta succedendo?
Sentì di nuovo qulcosa e si affacciò alla finestra, Zero stava distruggendo alberi a colpi di Fulmine di Magnezone.

Si lavò e vestì e lo raggiunse.
-Zero che stai facendo? Che scopo ha tutto ciò?
L'uomo non si girò nemmeno -Quei bastardi stanno liberendo tutti i miei pokemon, i MIEI LEGGENDARI!
Un attacco particolarmente potente rimbombò cupo in tutto il Mondo Distorto.
-Non possono...non devono...io li ospito nel mio regno e loro? Loro mi ringraziano così!
Una scheggia di legno si staccò e schizzò verso la faccia di Zero: un rivolo di sangue gli colò da uno zigomo.
MALEDETTI!!! Sono tutti contro di me!
La donna sia avvicinò preoccupata e lo prese per mano -Vieni dentro che ti medico e non ci pensare, difenderemo gli altri pokemon, non ce li porteranno via...
 
Top
173 replies since 13/10/2009, 20:36   1777 views
  Share