~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Città Distorta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2009, 17:32
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Una donna incappucciata e vestita di nero stava camminando per le strade della città del Mondo Distorto, non prestava attenzione alla sua meta, camminava e basta, saliva e scendeva immersa nei suoi pensieri.

All'improvviso inciampò in un cespuglio, non era normale era troppo...fiorito.

-Hai! Mi hai fatto male! Esclamò il cespuglio

Lei tornò con i piedi per terra
-E tu che saresti? Non ci sono pokemon nel Mondo Distorto...
Il cosino verde si gonfiò orgoglioso
-Io sono Shaymin, il pokemon Gratitudine, stavo camminando nella foresta quando mi sono trovato qui...tu non sei brava, hai un cuore nero e un passato oscuro...

Lai si bloccò stringendosi la testa
*I miei...ricordi?
Si risistemò dopo un attimo
-Hai ragione sono cattiva e tu mi stai antipatico, hai una vocetta noiosa...Vai Lucario, usa Forzasfera
Il pokemon attaccò Shaymin.
 
Top
Moony94
view post Posted on 18/10/2009, 18:30




Maxie si guardò attorno: la città sembrava silenziosa.
Tuttavia, ad un tratto, sentì un vociare sopra di sè: alzò lo sguardo e vide Viola, Milo, Mila, Tommy, Lucinda e Sapphire, precipitare vicino al suo gruppo.
Per fortuna i Pokémon dei ragazzi riuscirono ad attutire la caduta.
-Viola! Ragazzi!-Il rosso si avvicinò, giusto in tempo per vedere la figlia un po' sporca e con i vestiti bruciacchiati in alcuni punti.
-Prima che tu lo chieda: stavamo volando e siamo stati attaccati da un Ho-Ho, il che non esclude che, se quel Pokémon è sotto il controllo del pazzo, non ce ne siano altri che fanno la guardia pront per attaccarci.-Spiegò laragazza.
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 18:34
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


tutti precipitarono per terra mezzi buciacchiati >A< doloooore! disse milo alzandosi e massaggiandosi il sedere poi si spense una piccola fiammella che aveva sulla pinta più alta del gciuffo menomale che ho messo il vestito vecchio >a< disse mila togliendosi la polvere di dosso
 
Web   Top
view post Posted on 18/10/2009, 18:47
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,443
Location:
Traverse Universe!

Status:


Anche Black e Roxanne raggiunsero gli altri appena precipitati.
-A quanto pare avete avuto un contrattempo, e a giudicare dalle fiamme si direbbe un Pokemon Fuoco, ch era?-

Anche Giovanni, Ivan, Chibi e Cleir raggiunsero gli altri appena precipitati.
 
Top
Moony94
view post Posted on 18/10/2009, 18:49




Viola alzò lo sguardo:-Un carssimo Ho-Ho che ci ha arrostiti con n LanciaFiamme.-Spiegò, alzandosi e togliendosi la polvero dai vestiti.
-Stai bene?-Le chiese Maxie.
Lei annuì:-Avete scoperto qualcosa?-
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 18:51
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il caro alfredo l'avrà lasciato libero... suppose ivan state bene i ragazzi annuirono
 
Web   Top
view post Posted on 18/10/2009, 18:56
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,443
Location:
Traverse Universe!

Status:


Giovanni agli altri:
-A quanto pare Zero e Alfredo hanno anche Ho-oh; ci mancava solo questa.-
Black digrignò i denti e disse:
-Pure Ho-oh doveva prendersi quel .......-
 
Top
feffe'90
view post Posted on 18/10/2009, 18:57




*Ci mancava solo Ho-Oh adesso...*
Roxanne guardava coloro che erano stati colpiti da quell'attacco, ma per fortuna stavano tutti bene..
 
Top
Moony94
view post Posted on 18/10/2009, 19:00




Viola sospirò e guardò Garchomp:-Grazie mille. Senza di te poteva andare peggio.-
Poi osservò Giovanni e gli altri:-Avete trovato qualcosa? Noi eravamo partiti da poco quando ci ha attaccati...Ascoltate, dobbiamo stare attenti. Se ha anche Ho-Ho non è detto che non abbia altri Pokémon, magari non leggendari, ma ugualmente pericolosi, sparsi in giro, magari anche Lugia. Dobbiamo stare attenti e fare in fretta.-
Maxie annuì:-Potrebbero attaccarci di nuovo.-
 
Top
Keisuke Nakano
view post Posted on 18/10/2009, 19:23




Tommy si alzò da terra dopo esser stato colpito -porca....- si trattenne, mentre si toglieva la polvere di dosso, poi guardò Milo -e adesso?- chiese il ragazzo
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 19:26
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


non ne ho idea! come possiamo fare!? potrebbero esserci pokemon di zero e compagnia bella ovunquerispose milo in quel momento si sentì uno strano ronzio in aria
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 18/10/2009, 19:28




Viola alzò lo sguardo: sopra di loro c'è un Magmemite.
*Non possiamo rischiare...*
-Spyr...-
Un attacco LavaSbuffo colpì il Pokémon: Maxie l'aveva preceduta con l'aiuto di Magmortar.
 
Top
Keisuke Nakano
view post Posted on 18/10/2009, 19:29




Cos'è sto rumore?- guardò in alto Tommy preoccupato

Keisuke invece, era mano nella mano insieme a Ichigo, che seguivano Mariso
-Sei sicura che stiamo andando bene qui?- chiese il ragazzo -Già, chissà cos'era quell'esplosione poi...- intervenne la ragazza
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 19:30
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


dannazione magari ci spiavano pure disse ivan smuovendo con il piede il pokemon ko
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 18/10/2009, 19:31




Marisio guardò Keisuke e gli altri:-Andiamo verso l'esplosione...Sono proccupato: non vorrei ci fossero di mezzo gli altri. D'accordo?-

Maxie guardò Ivan:-Questo è poco ma è sicuro...Dopotutto noi siamo dei giocattoli per loro, quindi non vorranno ucciderci, ma solo divertirci.-
-Sono sicura che Ho-Ho on la pensasse così..-
Intervenì Viola.
 
Top
208 replies since 18/10/2009, 17:32   1242 views
  Share