~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Suzu's Present..., ...From Everyone!

« Older   Newer »
  Share  
°Mero-Chan°
view post Posted on 7/11/2009, 19:17




Anche se in ritardo....Ce l'abbiamo fatta!
Ci scusiamo per il piccolo ritardo, ma ci sono stati problemi di organizzazione...
SUZ, TANTI AUGURI DA TUTTI QUANTI!




By Mero

Image and video hosting by TinyPic
by Chibi


Preparativi...



Stiamo sistemando i preparativi per la festa.Finisco di sistemare le bevande,e mi giro verso gli altri per vedere a che punto sono.
Mamma e papà stanno sistemando i palloncini,mentre Mila stà mettendo i cibi sulla tovaglia,e Bianca saltella per la sala,euforica.
Guardo Milo,mentre stà...a terra?!E vicino,c'è il cartellone “Tanti auguri!” strappato...
“Cosa cavolo hai combinato?!” strepito,arrabiata.
“Sono solo inciampato...” dice,mentre io,nel frattempo,prendo le due parti del cartellone e gliele faccio vedere sotto il naso.Lui,alza gli occhi al cielo
“Santo cielo,per un cartellone ti incavoli così?!”
“E' un cartellone importante!Probabilmente,Suz arriva quando è ancora rotto!” continuo a dire,sempre più arrabiata.
“Eddai...si può rifare...” dice scocciato.Mi guardo intorno,cercando con lo sguardo Bianca,ma sia lei,che mamma e papà non ci sono.Probabilmente sono andati a prendere altri palloncini.
Siamo soli,quindi...io,Mila e Milo.Sorrido sadica:
“Se entro 3 secondi,non c'è un altro cartellone,intatto,e più bello...beh,sei morto “caro” “
“Mettiamo caso che lui non ce la faccia...(Poco ma sicuro) Posso darti una mano,sorellina?” chiede Mila,ricambiando il mio sorriso
“Ma certo sorellona!” dico,sorridendo ancora più malignamente.Milo,si alza alla svelta,e cerca di scrivere decentemente su un altro cartellone “Tanti Aguri!”.
“3...” inizio a contare,guardandolo,mentre mamma,papà e Bianca entrano di nuovo in sala.L'ultima,intuendo il disastro che ha fatto il suo fidanzato,lo aiuta.
“2...” continuo,mentre i due si stanno sbrigando sempre più velocemente.
“1...” Milo e Bianca,stanno cercando di appendere il cartellone.Finalmente ci riescono,e,mentre Bianca scende dalla scala su cui era salita,la maniglia della porta si muove.
“0!” sorrido,mentre Suzuna entra nella sala.
“Tanti auguri!” urliamo in coro,mentre sorridiamo all'espressione stupefatta di Suz.
“Visto,Karen? Ce l'ho fatta!” dice Milo,sorridendo beffardamente.Io,alzo gli occhi al cielo mentre abbraccio Suz.
“Buon compleanno”

**

Sto facendo un lavoro umiliante e massacrante, colorare un cartellone, per fare cosa poi, ricordare a Suzuna che è invecchiata TSK.
Ecco ci mancava solo questa il pennarello è scarico, vado a prenderne un altro, ma mentre ne afferro uno ecco che mi arriva addosso Bianca, la mia ragazza, che corre euforica su tutta la sala, cerco di aggrapparmi al cartellone, ma lo strappo.
Cavolo una dopo l'altra, tutta colpa di Bianca, e dire che è stata proprio Suzuna a farci mettere insieme.
Cerco di alzarmi, ed ecco che mi compare davanti la mia "adorata" sorellina Karen a rimproverarmi come sempre, qualunque cosa io faccia, certe volte preferisco picchiarmi con Black, che discutere con lei.
"Cosa cavolo hai combinato?" mi chiede arrabbiata.
"Sono solo inciampato..." le rispondo, mentre mi ritrovo il cartellone, spezzato davanti agli occhi. Alzo gli occhi al cielo, esasperato.
"Santo cielo,per un cartellone te la prendi così?!" le dico stremato.
“E' un cartellone importante!Probabilmente,Suz arriva quando è ancora rotto!” mi risponde lei.
"Eddai... si può rifare..." le dico scocciato, mentre con la coda dell'occhio cerco mamma e papà, o magari Bianca che ammette la verità, anche se credo che nemmeno si sia accorta di me, intronata come è.
Vedo che Karen sorride maligniamente e capisco, mamma papà e Bianca, sono andati da un altra parte.
“Se entro 3 secondi,non c'è un altro cartellone,intatto,e più bello...beh,sei morto “caro” “ mi dice.
“Mettiamo caso che lui non ce la faccia...(Poco ma sicuro) Posso darti una mano,sorellina?” chiede Mila,ricambiando il suo sorriso.
"Ma certo sorellona!" risponde Karen sorridendo.
Sentendo la minaccia mi alzo alla velocità della luce e prendo un altro cartellone e iniziò a scrivere il più velocemente possibile, non perchè abbia paura delle mie sorelle, ma perchè voglio farle contente, perchè voglio che Suzuna abbia una bella festa... ma che dico ho una fifa tremenda di quelle due strege... dai Milo muoviti.
Sento che la strega piccola inizia a contare "3" in quel momento ritornano gli altri, e Bianca mi aiuta, almeno sta ripagando il suo danno.
mentre continuo a scrivere velocemente, con Bianca al mio seguito sento un altro numero "2" il conteggio sta finendo, devo sbrigarmi.
Abbiamo finito di scrivere e mentre io e Bianca appendiamo il cartellone sento l'ultimo numero "1" avevamo finito.
Sentiamo la maniglia muoversi e mentre Karen dice "0" la porta si spalanca e Suzuna entra nella sala.
“Tanti auguri!” urliamo in coro,mentre sorridiamo all'espressione stupefatta di Suzuna.
Mi avvicino a mia sorella minore e sorridendo beffardamente le dico
"Visto Karen? Ce l'ho fatta!"
Vedo Karen abbracciare Suzuna, mi avvicino un pò e le faccio gli auguri
"Buon Compleanno"

By Reb e sko

image
By Lily

Per ricordarti quanto ti vogliamo bene <33

 
Top
Moony94
view post Posted on 7/11/2009, 19:19




{Sin da piccoli...}


-Mummia!-
-Sirenetto!-
-Anoressico!-
-Armadio!-
Shelly scosse il capo, vedendo il marito e Maxie litigare...Ancora.
Insomma...Erano passato del tempo da quando avevano abbandonato i propositi di conquistare il mondo con Kyogre e Groudon, ma era mai possibile che non la smettessero di litigare?
Qual era stata la causa scatenante quella volta?
Ah...Ivan aveva rubato la tazza di cioccolata a Maxie.
La volta prima?
Maxie aveva preso la bandana Idro di Ivan e l'aveva messa in lavatrice con i suoi calzini rossi.
E tante altre cavolate...
Una mano le tirò i calzoni; abbasso lo sguardo e sorrise:-Will...-Il suo bellissimo nipotino, molto simile a suo figlio:-Dimmi pure.-
-Nonna, perchè lo zio Maxie e Nonno Ivan, fanno sempre così? Non sono amici?-
La rossa si guardò un po' attorno accigliata, della serie ehm-non-so-che-dirti...Infine il suo sorriso si allargò:-Devi sapere che loro...Sono così fin da quando sono piccoli.-
Il bimbo scosse il capo:-Un po' come papà con Viola e Black...Tipo quando si urlano contro o cercano di...Rompersi i setti nasali.-
-Chi ti ha detto queste cose?!-Domandò la donna al nipote.
-Viola...L'altra volta, quando è venuta per decidere qualcosa con papà e mamma ha dovuto trattenerlo mentre lei ridacchiava sul divano.-Rispose prontamente lui alzando un dito mentre spiegava.
Shelly scosse il capo:-Quella ragazza...-
-Se ti da fastidio...Allora la rivalità tra te e Courtney!-
La donna si bloccò:-Quello è un caso a parte...-
Will stava per ribattere, ma lei lo fermò:-Vuoi sapere com'erano Maxie e il nonno da gio...Anzi, da bambini?-
Gli occhi di lui brillarono...
E la rossa cominciò a raccontare.

Un piccolo Ivan, cinque anni circa, salì sul tavolo dell'asilo in cui si trovava, mentre Maxie, seduto alla sedia dello stesso tavolo, lo guardava male.
-E tu sei un incapace, caro Maxie!-Lo canzonò il moretto.
Il rosso scosse il capo:-Meglio incapace di tontolone...-
-Mummia!-
-Sei ripetitivo.-
-Armadio!-
Maxie lo guardò alzando un sopracciglio:-Chi...Io?-
-IVAN!-
Il bambino in questione, prima di poter ribattere contro il rosso, si voltò spaventato, con una voltata lenta:-M...Maestra...-
-Come ti è saltato in mente di chiudermi nello sgabuzzino?!-
Il moretto si gettò in ginocchio e indicò il rosso:-E' stato anche lui...Io non volevo, ma mi ha convinto! Mi ha comprato con delle caramelle alla frutta, tu sai Maestra quanto mi piacciono!-Tirò fuori dalla tasca un paio di caramelle, mentre Maxie si alzava infuriato:-Ma non è vero! Sono esterrefatto!-
Ivan lo guardò:-Che vuol dire?-
-Che hai il cervello grande quanto un gheriglio di noce!-Esclamò l'altro.
-Brutto...-
-BASTA!-
I due bambini si voltarono verso la maestra:-In punizione! Tutti e due!-

Maxie continuava a brontolare mentre prendeva una carota per il coniglio che i due dovevano curare come punizione: lui odiava gli animali...Era per questo che non sopportava Ivan.
Quest'ultimo, invece, brontolava perchè doveva stare con il rosso:-Ma tu guarda...-
-Lo dovrei dire io.-Lo rimbeccò l'altro:-Sei tu che l'hai chiusa nello sgabuzzino.-
Al moro parve di scorgere l'ombra di un sorriso:-Però è stato divertente. Le hai visto la faccia e i capelli? Sembrava una di quelle cose delle mitologia che hanno le serpi sulla testa...-
-Medusa. E non è un “cosa”. È una Gorgone.-
-Secchione. Hai solo cinque anni...Ma quanto leggi?-Domandò Ivan.
L'altro fece spallucce:-Non ho altro da fare il pomeriggio.-
-Andare a giocare con gli amici?-
Il rosso abbassò lo sguardo:-Grazie a qualcuno che mi prende sempre in giro...Non ne ho neanche uno.-
Stavolta fu Ivan ad abbassare lo sguardo, sentendo una strana sensazione salirgli su per lo stomaco:-Ehm...Senti io...Cioè...Scusa.-
Silenzio.
Si sentiva solo il rumore del grasso coniglio che mangiava la carota.
-Se mai avrò un figlio, lo terrò lontano dalle carote...-Pensò nel frattempo Maxie.
-Senti...Finiamo questa punizione e...AndiamoAGiocareInsieme!-
L'altro lo guardò un attimo:-Parlare con calma? Troppo difficile?-
-Andiamo a giocare insieme.-Ripetè allora il moro scandendo bene le parole.
Ancora silenzio.
-Non saprei...-
-Eddai, vedrai che ci divertiremo.-
-...Ok.-
Ed era vero: per Maxie fu molto divertente...
Era la prima volta che si divertiva in quel modo, anche se le cose che stavano facendo non erano esattamente...Quelle più corrette: rubare delle mele dal mercato, alzare la gonna a due bambine che andavano all'asilo con loro e chiudere la povera maestra, per vendetta, dentro un bagno pubblico, non erano esattamente cose molto carine da fare, ma era stato divertente...Molto.
Il rosso aveva le mani appoggiate sulle ginocchia, mentre cercava di riprendere fiato dopo la corsa; Ivan gli si avvicinò e gli diede una sonora pacca sulla spalla, anche lui con il fiatone:-Divertente eh?-
L'altro sorrise:-Molto. Anche se Momoko picchia forte.-
-Non è colpa di nessuno se quando alzi la gonna non hai quel...Savoir faire che mi distingue dagli altri.-
-Già...Immagino che il calcio di Shelly non ti abbia reso impotente...-
-Ehi...-
Maxie scoppiò a ridere, seguito a ruota dall'altro.
Poi si fermarono.
Si guardarono un attimo e calò il silenzio.
-Guarda che non cambia nulla.-Disse il moretto staccandosi velocemente.
-Ovvio che no! Io ti odio!-Ribattè il rosso.
-Sappi che è reciproco...Mummia!-
-Ripetitivo!-
-Anoressico!-
-Sirenetto!-
-Cioccolatomane!-
-Armadio!-
-Non saremo mai amici Maxie...Mai!-Urlò Ivan.
-Credi che non lo sappia?! Mai!-


-E qui è come finirono le cose.-Spiegò Shelly.
Will era attentissimo:-Bello! Ma...Loro quindi si odiano?-
Una voce arrivò alle spalle dei due:-Ma no...-
-Papà!-
-Diciamo solo che la famiglia Magma e la famiglia Idro sono troppo orgogliose per ammettere che in fondo si vogliono bene.-Viola apparve alle spalle del gruppo, osservando Ivan e Maxie che si tiravano i capelli o si lanciavano bottigliate.
Shelly ridacchiò:-Già.-
Milo guardò Viola:-Già...Se non sbaglio io e te dobbiamo fare una chiacchierata e oggi guarda caso non c'è Bianca...-
La ragazza tremò, mentre lui si scrocchiò le nocche:-Vieni qui Violetta che ti dimostro io quanto bene ti voglio.-
Lei cominciò a correre, il castano dietro; dalla porta apparve Black:-Che succe...-Non ebbe il tempo di finire che Viola lo trascinò via. Dietro di loro apparve Karen, con lo sguardo perso nel vuoto:-Che ave...Milo! Sono nostri ospiti a cena e sei a casa di papà!-
La scena era molto particolare: Viola che fuggiva insieme a Black da Milo e lui che rincorreva i due e scappava dalla sorella.
Will li guardò, poi tornò ad osservare la nonna:-Un'ultima domanda: perchè Maxie ha fatto la lavatrice insieme alle cose del nonno?-
Shelly ricordò il periodo in cui lei, Ivan, Maxie e Momoko avevano cercato di andare ad abitare insieme per appianare i disguidi dei due, ma era un inferno continuo.
-Forse è meglio che tu non lo sappia...-Due braccia candide presero in braccio Will.
-Zia Momoko!-Esclamò lui abbracciandola.
Lei sorrise e lo posò a terra, non prima di avergli schioccato un bacio sulla fronte; guardò l'amica:-Credi sia meglio separarli?-
Le due osservarono i rispettivi mariti azzuffarsi con bottiglie e...Testate.
La castana rimase un po' interedetta, quando si vide la figlia e i rispettivi amici schizzarle davanti, urlando come dei matti. Sospirò:-Bhè, suppongo che questa sia la nostra...Famiglia felice.-
-Secondo te è un Happy Ending?-Domandò l'altra.
-C'è scappato qualche morto?-
Shelly scosse il capo e le due sorrisero insieme.
-Ivan io ti ammazzo! Come ti è venuto in mente di bermi la cioccolata?!-
-Ma diamine, bevi solo quella! Mangia qualcosa di più sostanzioso!-
-Non sarà che ti preoccupi?!-
Silenzio. I grilli smisero di emettere versi, persino Viola, Milo, Black e Karen si fermarono a guardarli.
Ivan si guardò intorno:-Mai! Tanto anoressico sei e anoressico rimani!
-Armadio...Peggio di tuo figlio: se lui ha sei ante, tu ne hai otto?!-
-Che c'entro io ora?!-Esclamò Milo.
-Bhè, ha ragione!-Annuirono Viola e Black.
-Vero.-Confermò Karen.
-Ma ti pare?!-
Cominciarono tutti a litigare.
Shelly e Momoko sospirarono insieme:-Ok...-Disse la seconda:-Qui ci scappa il morto.-
-Io dico che il primo è mio marito.-Disse la castana.
-Se non la finisco il primo è il mio.-
-Andiamo a fermarli?-Domandò la madre di Viola.
L'altra annuì divertita.
Sì...In fondo quello era il loro Happy Ending.



Tanti auguri. Ti vogliamo bene.
 
Top
Keisuke Nakano
view post Posted on 7/11/2009, 19:22




Che Diamine Era?



Ivan: Hey ragazzi!!
Tutti: Cosa? O__O *lo guardano sconvolti*
Ivan: Ma oggi era qualcosa di importante.. mi ricordo… *ci pensa*
Milo: Hm… in effetti…
Bianca: ahhh! Io, iooo!! *saltella* lo soo!
Karen: *O* diccii!!!
Bianca: cavolo… no.. non ricordo
Tutti: *cadono* =___=
Shelly: Ivanuccio.. mi sa che ti sei confuso… sai la vecchiaia a volte…
Mila: nono! È vero.. è qualcosa! *guarda male Milo per averle dato il suo cervello bakato*
Milo *corrisponde* oddio che era..! ç___ç
Ivan: CI SONO!!!! ….. no…..
Tutti: -______-
*…..Tre Ore Dopo….*
Karen: … qualcosa?
Shelly: ma io non sapevo nulla….
Milo: siete sicuri? Eppure.. è qualcosa… *si siede e pensa*
Mila: mi sconvolgi! Ti stai impegnando davvero u.u
Milo: *guarda male Mila*
*Si Spengono Le Luci..*
“Dal buio più profondo, si vedeva una strana luce rossa.. fivola.. leggera… da questa luce poteva vedere il volto di Ivan…”
Tutti: Tanti augurii a teee, tanti auguri a teeee!! Tanti auguri a Suzuuuu, Tanti auguriii aaa teeee!!!!
Ivan: Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
Mila: wiiiiii happy birthdayyy
Shelly: Auguri tesorooo!!
Kare: augurissimiii!
Bianca: siii! Feliccissimo compleanno Suzu *^*
Milo: Happy New Year!!!!
Tutti : *lo picchiano* Stupidoo!!
Milo: ç___ç scusate..!! Auguri Suzuuu

…..E Infine… i miei più sinceri auguri Suzu….

With Love… Kei, Tommy, Rise ???2 e ???3 <3 XD


Bhe, è stato molto squallido e t chiedo scusa.. volevo farti qualcosa di meglio, ma non avevo gli struenti ecessari! ç___ç
Ricordati che ti voglio un mondo di bene Mogliettina *_*


Edited by Keisuke Nakano - 7/11/2009, 19:26
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 19:22
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


AUGURISSIMI SUZU E SCUSA IL RITARDO *__________*


HANNO UCCISO IL CIUFFOSO

Solita notte da lupi a Kahonno
nel locale Joy sta tentando di cantare un blues degli Stones
loschi Allenatori al bancone del bar
pieni di Pokeball e Pokemon fregati quà e là
tutto ad un tratto la porta fa 'slam!'
Bianca entra di corsa con una novità
dritta sicura si mormora che
qualcuno qui ha fatto 'bang!'

rit: Hanno ucciso il ciuffoso
chi sia stato non si sa
forse l'autore forse Black
o forse quei Tenebra là
hanno ucciso il ciuffoso
e non si sa neanche il perchè
avrà fatto qualche sgarro
probabilmente alla Nestlè

Alla centrale di polizia
c'è Ivan che dice "che volete che sia
quel che è successo non mi fermerà
il Team Idro mai chiuderà"
ma nelle strade c'è panico ormai
nessuno esce di casa, nessuno vuole guai
ed agli appelli alla calma in tv
manco Viola e Chibi credon più

rit: Hanno ucciso il ciuffoso
chi sia stato non si sa
forse l'autore forse Black
o forse quei Tenebra là
hanno ucciso il ciuffoso
e non si sa neanche il perchè
avrà fatto qualche sgarro
probabilmente alla Nestlè

Giù nelle strade si vedono i Capi
dei 4 Team in doppio petto pieni di stress
se non ti vendo mi venderai tu
x un piccolo Darkray
le facce di Playgirl sono miti per noi
Personaggi troppo belli sono gli unici eroi
invece lui sì
lui era una star
ma nel minestrone non ritornerà

rit: Hanno ucciso il ciuffoso
chi sia stato non si sa
forse l'autore forse Black
o forse quei Tenebra là
hanno ucciso il ciuffoso
e non si sa neanche il perchè
avrà fatto qualche sgarro
probabilmente alla Nestlè

FINE

By PGV


LA TANTO ATTESA PACE TRA MILO E BLACK

*Siamo in discoteca, tutti i PG del GDR si sono radunati per festeggiare le vittorie contro Mind, Maschera di Ghiaccio, Zero e la donna misteriosa; Milo, Black, Keisuke, Joy, Chibi, Viola, Greta e Rebecca sono venuti qui col solo scopo di divertirsi dopo tutti quei casini*
Viola: Finalmente pausa dopo tanto tempo :)
Chibi: Già ci voleva proprio :)
Viola: Abbiamo dovuto affrontare un sacco di pazzi ma alla fine li abbiamo battuti tutti :)
Joy: Siamo il meglio del meglio *_*
*Chibi picchia Joy*
Joy: Perché? T_T
Chibi: Perché mi andava :)
Joy: T_T
Rebecca: Ma che ci faccio qui se sono apparsa a strati in queste due saghe? O_O
Greta: Dettagli sorella :) basta essere qui :)
Karen: Questo posto mi piace da matti *_* si canta e si balla a squarciagola *_*
Keisuke: A me basta divertirmi *_*
Joy: E a me vedere tutte le belle ragazze qui in giro *_*
*Pugno in testa a Joy da parte di Chibi di nuovo; intanto Black e Milo sono seduti accanto a bere ma nessuno dei due parla*
Black: Senti Milo ……… ma perché siamo diventati rivali? ?_?
Milo: Perché tu volevi rapire Bianca per batterti con me e rubarmi Darkray; credi che me lo sia dimenticato? °A°
Black: Ah già …….. certo che è passato tanto tempo da allora …..
Milo: Ma se sono passati più o meno 4 mesi O_O
Black: Appunto: tanto tempo.
Milo: Se lo dici tu.
Black: Senza contare che ci siamo affrontati in due occasioni: con i Pokemon è finito pareggio, ma con la rissa ho vinto io.
Milo: Però ti ho spaccato il tuo bel nasino -_-
Black: Potrei dire la stessa cosa del tuo braccio e del tuo stomaco -_-
Milo: Idiota -_-
Black: Allenatore di Skitty -_-
Milo O_O C-c-cosa hai detto? +_+
*Gli altri si girano spaventati verso di loro: Black non avrebbe mai dovuto dirlo*
Black: Ho detto allenatore di Skitty -_-
Milo: Brutto imbecille ho ripetuto mille volte che ormai non lo faccio più: se lo ripeti sarò costretto a spaccarti di nuovo il tuo naso è_è
Black: Nevicherà all’inferno quando mi farò spaccare il naso da te -_-
*In sottofondo si vedono i diavoli con cappotti, sciarpe e cappelli che mandano a quel paese Black*
Milo: Dici così perché hai paura imbecille -_-
Black: Ha fatto la battuta l’allenatore di Skitty -_-
Milo: Ma va a quel paese mister Tucker-mi-ha-visto-seminudo -_-
Black: O_O Chi te l’ha detto? O_O
*Viola comincia a fischiettare*
Milo: Nessuno che ti deve interessare mister Tucker-mi-ha-visto-seminudo -_-
Black: Adesso mi hai rotto idiota è_è
Milo: Fatti sotto deficiente è_è
*Joy si mette in mezzo*
Joy: Tra i due litiganti il terzo gode; il migliore sono io: ora fate la pace :)
*Un doppio pugno di Black e Milo colpisce il povero Joy*
Rebecca: Qui l’unico idiota è Joy -_-
Karen: Ma si può essere più idioti -_-
*Milo e Black si guardano in cagnesco, poi però diventano seri e si fissano senza dire niente*
Black: ……… Che dici …….. facciamo pace? …….
Milo …………. Ok.
*15 minuti dopo Black e Milo si ritrovano sopra i tavoli della discoteca con in mano dei boccali di birra completamente ubriachi fradici con il braccio appoggiato alla spalla dell’altro che ballano e cantano I Will Survive O_O*
Chibi: O_O Sono completamente partiti O_O
Karen: Non mi stupisco visto che più o meno si sono bevuti 10 bicchieri interi di birra più 5 di vodka O_O
Keisuke: Bè, se non altro io so quando dire basta al contrario di quei due O_O
*Viola sta filmando tutto*
Viola: Ormai li ho in pugno dopo stasera *_*
Rebecca: Ci stanno facendo fare una figura del cavolo quei due O///O
Greta: Se non altro hanno fatto pace dopo essersi minacciati a vicenda O_O
Joy: Si ma dopo aver fatto pace ci hanno dato dentro con le bevute come due vecchi amici di sempre e ora guardali O_O
*Spunta dal nulla Kuros*
Kuros: Cantiamo e balliamo tutti insieme *_*
*Si unisce al coro e al ballo di Milo e Black affiancandoli*
Tutti: Un altro ubriaco O_O
PGV: Guardate che quello è naturale di suo O_O
Tutti: O_O

FINE

By PGV


Auguri anche dai miei PG: Black, Giovanni, Vera, Maschera di Ghiaccio, Newton, Marlick, Luna e ??? ;)

Edited by PGV 2 - 4/4/2010, 14:33
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 23:17

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Auguroni suzu ^___^ e scusa per il ritardo di un giorno xD la mia fic è quella descritta secondo la visione del ciuffoso
auguroni sorellona <3 *stritola*
e auguri anche da parte di Joy, Blake, Emily, Shaodw e Lance xD
SPOILER (click to view)
PG è bellissima quella della riappacificazione tra black e milo xD e Joy che cerca di dividerli, ovviamente con le sue arie da spaccone xD e alla fine le busca xD
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 08:32
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Bid00f
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


uguri anche da parte mia e delle mie due Cleir e scusami tantissimissimo per il mio ritardo e che avevo la febbre ^^

tanti tanti tanti tanti auguroni Suzu ^^-

 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 11:55
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


grazie ragazzi siete mitici X°DDD
*^* THNKS GUYS!
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 8/11/2009, 12:04




Suzu*travolge saltando addosso*
*^*
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 12:07

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


ecco perchè ti abbiamo ignorato tutto il giorno Suzu xD
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 12:14
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


>W<
 
Web   Top
°Mero-Chan°
view post Posted on 8/11/2009, 12:21




*si butta addosso a suz*
Che bello ti piaceeeeeeeee >________< *stritola*

Gia, ti abbiamo ignorato tutto il giorno per questo >.>
scusa >.<
*megastritolata*
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 12:38
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Di niente Suzu *______________*
 
Top
Chibi Diddi
view post Posted on 9/11/2009, 14:24




*guarda calendario*
Oddio, sono in ritardo! ò_ò
Comunque....
Suzuuuuuuuuuu! *^*
Sono contenta che ti sia piaciuta la mia schifezzuola! >w< *stritola*
 
Top
solaris91
view post Posted on 26/11/2009, 19:54




oddio! non lo sapevo! auguri capa! anche se in ritardo...
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 14:33

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Solaris sei puntuale come un orologio svizzero x°D
 
Top
14 replies since 7/11/2009, 19:17   175 views
  Share