~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Torre Tempo, il salvataggio di Dialga, [Milo, Chibi e Karen]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2009, 20:38
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


I 3 ragazzi sbucarono fuori dalla barriera: ora dovevano cercare la torre di Dialga.
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 20:41
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


eccoci qui....ci siete voi due? disse milo mentre darkrai uscì dalal sua ombra si ci sono fartellone...darkrai..xkè sei uscito mmmmh.....ho una strana sensazione...non sono sicuro che siamo le uniche persone in quest'area... allora è meglio che rientridisse milo mentre il pokemon annuì e rientrò bell'ombra
 
Web   Top
Chibi Diddi
view post Posted on 10/11/2009, 20:59




-Eccomi, ci sono anch'io!-disse Chibi, guardando Milo e Karen.
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 21:04
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Poco distante da loro c'era una torre che portava come simbolo un orologio: era lì che tenevano prigioniero Dialga.

Intanto qualcuno, da lontano li osservava, e poi se ne andò via diretto al Castello Distorto.
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 15:10
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


su saliamo allora! disse karen puntando con un dito verso la sommità stiamo attenti...spero che dakrai si fosse sbagliato...
 
Web   Top
Chibi Diddi
view post Posted on 11/11/2009, 17:12




-Andiamo! Beh, non credo che ci saranno pericoli... o almeno spero..-disse, incamminandosi.
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 17:14
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


I 3 salirono le scale e, in cima, non videro niente: non c'era niente di niente.
Ma in quel momento si aprì una specie di portale ed ecco spuntare davanti a loro Dialga in tutta la sua magnificenza: in testa aveva il dispositivo di controllo.

Intanto Maschera di Ghiaccio, in groppa a Lugia, si stava dirigendo alla Torre di Dialga.
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 20:58
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


può viaggiare nel tempo... disse milo, credo sarà difficile batterlo ultimò karen un distortozona dovrebbe confondergli le ideeallora vai darkrai usa distortozona!disse milo <.< mica sei il mio allenatore^^" mi sono fatto prendere la mano
 
Web   Top
Chibi Diddi
view post Posted on 11/11/2009, 21:21




-Può viaggiare nel tempo?-
Chibi guardò stupita Darkray e Milo e fece uscire Salamance.
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 21:22
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


non lo so ma credo di si se è comparso dal nulla disse milo con tono non proprio sicuro
 
Web   Top
view post Posted on 11/11/2009, 21:23
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Dialga non sembrava felice della loro presenza e infatti li attaccò subito con Dragospiro colpendo Salamence.
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 22:03
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


iiiiih °A° nervosetto eh!?disse karen cercando di allontanarsi il più possibile quando sbattè contro la barriera del distortozona dobbiamo agie in fretta prima che svanisca il distortozona potrebbe scappare! garchomp! dregobolide! karen vedendo il fratello cominciare ad attaccare il leggendario fece altrettanto vai spuma usa bora! facciamo scendere la temperatura! darkrai intanto stava caricando una grossa pallaombra
 
Web   Top
Chibi Diddi
view post Posted on 11/11/2009, 22:08




-Salamance Ira di Drago! E tu Blastoise usa Idropompa!-ordinò ai pokemon, facendo uscire Blastoise.
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 22:16
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Gli attacchi colpirono il dispositivo che cominciò a spezzarsi, ma Dialga non voleva arrendersi e li attaccò tutti con un potentissimo Dragartigli mentre Maschera di Ghiaccio si avvicinava sempre più alla torre.
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 22:19
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


milo e karen riuscirono a proteggersi a stento grazie ad un fragile muro di ghiaccio greato al volo dal walrain di karen è..è fortissimo °.°""" disse karen quasi shockata milo invece si accertò che garchomp stesse bene ma non poteva attaccare con un altro attacco potente si era idebolito allora lo fece attaccare con un dragospiro mentre darkrai si decise a lanciare il suo attacco contro ikl leggendario
 
Web   Top
47 replies since 10/11/2009, 20:38   245 views
  Share