~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2009, 17:04
Avatar

Capopalestra

Group:
Villainous Teams
Posts:
31,913

Status:


Sì,l'ho aperto anche qui! XD Tutte le frasi più belle dai videogames non-pokemon. Vediamo...io ne ho un bel pò...anche se forse non sono propio esatte,non le ricordo bene...
CITAZIONE
Non c'è suono migliore di mille voci che gridano di dolore all'unisono!-Kefka,Final fantasy VI

CITAZIONE
Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare... Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... È duro da accettare... È troppo triste... Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito... Meglio non avere amici...-Squall Leonheart,Final Fantasy VIII

CITAZIONE
Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo solo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti.-Squall leonheart,Final Fantasy VIII

CITAZIONE
Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini...
Le sensazioni di allora...
Le parole di allora...
Le emozioni di allora...
E quando diventate grandi... cosa vi rimane?
Cosa buttate via?
Il tempo non aspetta.
Non importa quanto stretto lo teniate.
Il tempo fugge.
E...
-Ultime parole di Artemisia,Final Fantasy VIII

CITAZIONE
Gli invocatori combattono Sin, e muoiono per questo. I guardiani sacrificano la loro vita per proteggere i loro invocatori. Spira è piena di morte.. solo Sin rinasce, ed è il solo a portare altra morte. Questo è un ciclo di morte, un circolo senza fine.-Auron,Final fantasy X

CITAZIONE
Ora! Adesso! è il momento di scegliere! Morire ed essere liberi dal dolore, o vivere e combattere il proprio destino... è l'ora di plasmare le vostre storie! Il vostro fato è nelle vostre mani!-Ancora Auron,Final Fantasy X

Grandissimo Auron...ha anche delle bellissime frasi di battaglia...
CITAZIONE
Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino.
-Kingdom Hearts

CITAZIONE
Se luce e oscurità sono eterne, anche noi nullità dobbiamo esserlo... Eterni!-Xemnas,Kingdom Hearts II

CITAZIONE
Allora, vediamo un po' qua: se il soggetto sbaglia a rispondere usare l'aggressivita' per rivelare la sua vera natura. Chiaro: come al solito hanno scelto il tipo sbagliato per questa missione...-Demyx,Kingdom Hearts II

Lol,Demyx....come dimenticare il suo "Did they even choose the wrong guy..." XDD
CITAZIONE
Sora: TU!
Luxord: Direi che possiamo saltare i convenevoli.
-Dialogo,Kingdom Heart II

 
Top
Moony94
view post Posted on 22/11/2009, 21:23




CITAZIONE
CITAZIONEAllora, vediamo un po' qua: se il soggetto sbaglia a rispondere usare l'aggressivita' per rivelare la sua vera natura. Chiaro: come al solito hanno scelto il tipo sbagliato per questa missione...-Demyx,Kingdom Hearts II

Lol,Demyx....come dimenticare il suo "Did they even choose the wrong guy..." XDD

Demyx x°°°°°°°D

CITAZIONE
CITAZIONESora: TU!
Luxord: Direi che possiamo saltare i convenevoli.-Dialogo,Kingdom Heart II

U.U Vai luxy xD

Bellissime le frasi di Auron *^* {Personaggio preferito in assoluto}.

FFVIII
CITAZIONE
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

FFX
CITAZIONE
Ho giocato fin troppo alla vita.

CITAZIONE
Gli invocatori combattono Sin, e muoiono per questo. I guardiani sacrificano la loro vita per proteggere i loro invocatori. Spira è piena di morte.. solo Sin rinasce, ed è il solo a portare altra morte. Questo è un ciclo di morte, un circolo senza fine.

CITAZIONE
Braska si è sacrificato perché credeva in Yevon! E Jecht perché credeva in Braska!

Povero ç______ç*Coccola* Jecht ç______ç Braska ç__________ç
 
Top
1 replies since 20/11/2009, 17:04   114 views
  Share