~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Happy Birthday PGV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2009, 22:26

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


HAPPY BIRTHDAY BLACK (Fic di Sko)
VERA: Dai ragazzi dobbiamo sbrigarci o Black arriva!
BLUE: E allora?! Chi se ne frega di fare una sorpresa a quel ragazzino ù__ù
JOY: Se non ti interessa Blue, vieni che facciamo un bel giochino *W*
-Chibi da una ginocchiata nello stomaco a Joy-
CHIBI: Non ci provare con le altre ù.ù
VIOLA: Dai Chibi, invece di pestare quel pervertito, aiutami ad appendere il cartellone.
CHIBI: Ok, arrivo!
Nel frattempo Mila, Milo, Bianca e Karen stanno sistemando il tavolo, ansi: Bianca,Mila e Karen sistemano le bevande, e Milo è sdraiato sul divano a poltrire.
KAREN: Dai Milo, dobbiamo sistemare bevande e cibo, aiutaci!
MILO: No ù__ù lui ha tentato di rapire Bianca ù__ù perché dovrei organizzare una festa per quell’idiota?!
BIANCA: Dai tesoro, ormai è acqua passata.
MILO:E ha tentato di rubarmi Darkray ù__ù
MILA: Anche Darkray ci sta aiutando…
-Darkray, con un grembiule addosso, sta sistemando i piatti e i bicchieri-
MILO: -____________________-
DARKRAY: Che c’è?! °___°
MILO: E va bene T___T Vi aiuto T_______T
KAREN,MILA e BIANCA: ^_____^
Nel mentre Roxanne è uscita con Black per distrarlo, mentre gli altri stavano a sistemare i preparativi per la festa.
ROXANNE: Amore mio, che hai?! Sembri Strano.
BLACK: Torniamo a casa.
ROXANNE: Perché? °__°
BLACK: Ho scordato il portafoglio.
ROXANNE: (Cavolo, speriamo che abbiano finito coi preparativi) Ok andiamo ^^”
-E Roxanne e Black, vanno verso la casa di quest ultimo.-
VIOLA:Si abbiamo finito ^^
CHIBI: Un opera d’arte <3
KAREN:Si è perfetto ^_^
JOY:Già non poteva venire meglio.
KEISUKE: Sarà il regalo perfetto per Black.
TOMMY: Eh già, ne sarà felicissimo.
BLUE: A questo punto, sono anche io felice di fare il regalo al moccioso.
GRETA: Ecco, qualche sistematina qua e là.
REBBECCA: Aspetta sorella, più a destra.
MILA: Infatti, Rebecca ha ragione.
LILY: Ora è perfetto *__*
BIANCA: Amoruccio mio T_____T
MILO: Maledetti +_____+ VI DECIDETE A STACCARMI E A RIVESTIRMI?!
-I ragazzi, avevano finito da un bel pezzo i preparativi per la festa, ma come regalo per Black, avevano appeso Milo al muro, lo avevano vestito con degli abiti da festa femminili, lo avevano truccato con tutti i tipi di rossetti esistenti al mondo, in testa aveva una stupida parrucca da Clown e vicino alla sua bocca, c’erano appese varie nuvolette con scritto “Io puzzo.” “Black è fico, mentre io sono un armadio con il cervello da gallina.” “Mia nonna è una wingull.” “Black è molto più forte di me.” “Io sono gay, e sto con Bianca, per nascondere la verità” “Sono entrato nel team idro solo grazie a mio padre.” “Alleno Skitty.” “Sono innamorato di Tucker.” E così via. Un regalo perfetto per Black, insomma.-
Dling Dlong
TOMMY:Il campanello!
TUTTI (tranne Milo): AUGURI BLACK!
-Ma non era Black-
GIOVANNI:No sono il padre.
SILVER: E il fratello.
LUNA: E la sorella. (TSk, oggi è anche il mio compleanno, ma odio le feste.)
GRETA:Ok, lasciamo la porta aperta, e aspettiamo che viene, nascondetevi!
-E tutti si nascondono-
Dling Dlong
TUTTI (Tranne Milo):auguri Black!
-Nemmeno stavolta era Black.-
SHELLY: No siamo noi °__°
IVAN:Figliolo °__° sai che sei conciato meglio del solito?!
MILO:ma papà +___+
MAXIE:TSK che noia…
CYRUS: La noia è stata sentirti lagnare per tutto il tragitto mummia…
KIRA: E non litigate….
MARGE: Dai piccola, sai che tuo padre è un po’ grezzo, andiamo dagli altri.
HANK: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD Milo stai benissimo vestito cosi XD AHAHAH
MILO:Figlio di……
MARGE: Hey ò__ò
MILO:Scusa -__-
VIOLA:Dai nascondetevi
-E si nascondono nuovamente tutti-
Dling Dlong
TUTTI (Tranne Milo):Auguri Black.
-Tanto per cambiare non era Black-
NEWTON:Siamo in ritardo?
LANCE: Non dovevo venire con voi T__T
AURON: Milo sei affascinante xD
MILO: Muori +__+
JOY: Cacchio nascondetevi
-E si nascondono-
Dling Dlong
TUTTI (Tranne Milo):Auguri Black.
-Ma non era Black-
DARKRAY: Non sono lui °A° comunque… ho buttato la spazzatura, ora che devo fare?!
KAREN:Niente, nasconditi.
DARKRAY:Ok… aspetta, Milo che ci fai conciato così?! E io dovrei addestrare un tale idiota?!
MILO: Senti chi parla; un leggendari o che apparecchia,cucina, pulisce la casa e butta la spazzatura +__+
DARKRAY: Va bene… me ne vado… niente addestramento, addio Milo
MILO: O_________O
TUTTI:Ehm…
-Milo, incacchiato, si stacca violentemente dal muro e inizia a rincorrere tutti, che scappano alla velocità della luce, rovesciando bicchieri e piatti, calpestando e strappando cartelloni e creando una baraonda indescrivibile. -
Dling Dlong
TUTTI:Aiutooooo
MILO: Maledetti +__+
-Stavolta era Black-
ROXANNE: Ma che cavolo?! O__O
BLACK:La mia casa… Che avete fatto?!
-Tutti,compreso Milo, prendono i pezzi del cartellone, e cercano di rimetterli insieme.-
TUTTI:Buon…C-compleanno… ^^”
BLACK: O_____________O
-E Black sviene-
BLACK:Il peggiore Compleanno della mia vita T______T
-Arrivano due “cari amici” di Black-
TUCKER:Amorino mio *^* vieni che ti consolo io.
HARLEY :Hey non è tutto tuo *^*
TUCKER:Dai occupiamocene insieme ^__^
-Tutti gli invitati scappano via-
BLACK:AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
By Sko
Auguri cugino <3 anche da parte di Joy, Blake, Emily, Lance e anche Shadow xD

FIC DI GRETA
“Salve gente!!” la voce della ragazza risuonava energica nella piccola sala “Allora, tutti dietro i tavoli per favore!” intimava alle ultime persone che erano rimaste.
“Non urlare idiota!” la riprese brusco Joy, chiudendosi in bagno, seguito da Mila che non sapeva dove altro andare.
Inutile dire che dalla porta del bagno si levarono gridi e urla.
“Quei due non cambieranno mai…” sospirò Chibi affranta, e si infilò veloce sotto ad un tavolo, ritrovandoci Karen, che sorrise.
Milo scivolò silenzioso dietro la porta mentre gli altri non guardavano.
Greta invece continuava a starnazzare come un’oca dal palco “Insomma! Una mossa! E dove caspita è finito Black?”
Gli altri si guardarono perplessi.
Se mancava Black era finita.
“Oh, quell’idiota!” aggiunse Luna sbuffando, mentre Roxanne tentava invano di calmarla e Giovanni rimaneva in disparte, ad osservare insieme ai suoi “colleghi”:
Cyrus se ne stava disteso su una sedia, e fissava la parete; Ivan era entrato a fatica sotto un tavolo troppo stretto per la sua stazza e Max era disteso sotto le gambe di tre sedie, che “per sbaglio” vennero rovesciate da Viola, e gli caddero in testa.
Improvvisamente poi la porta si spalancò, ed entrò Black di corsa.
“O-uch…” mormorò Milo, che era rimasto dietro la porta spiaccicato come un’acciuga.
Il poveretto voleva spaventare Black, ma non ce l’aveva fatta.
“Eccomi, eccomi ci sono!” urlò trafelato questo, inciampando e cadendo di testa sul palco. Ci si mise pure Viola che gli diede uno scappellotto, mentre Kira rideva da dietro il muro.
“Ragazzi, un po’ di serietà! Nascondiamoci, o la sorpresa va a rotoli!” urlò Greta disperata con le mani nei capelli, mentre la porta si apriva cigolando.
“C’è nessunoooooooo?” una voce raggelò tutti quanti, che si pietrificarono sul posto.
“Ve l’avevo detto di nascondervi…” mormorò Greta, e in un battibaleno la sala calò nel silenzio più profondo.
PGV entrò con in mano un pasticcino decorato con una candela minuscola “Bhe, non c’è nessuno!?” chiese guardandosi intorno.
Da dietro la porta, Milo (che era rimasto come un fesso lì), trattenne a fatica uno starnuto, mentre Bianca rischiò di far cadere con l’ausilio di Grace le casse sul palco.
“Ugh…” Max, che era appena uscito dalla montagna di sedie che lo inondavano, si ritrovò calpestato da Ivan, e Kira cadde addosso a Marisio mentre tentava di andare verso la luce.
Infine, si sentì il rumore sordo di un pugno e qualcosa sbattere alla porta del bagno.
Deduzione: si erano giocati Joy.
Greta allora accese la luce, e insieme a Chibi urlò un sonoro “TANTI AUGURI!”, ma la situazione nella sala non era esattamente quella che si aspettava: la sala era nel caos, e Cyrus si era addormentato sulla sedia.
“Ma co…!!” Chibi guardò con sguardo assassino tutta la sala.
“Avete rovinato tutto!” bisbigliò Greta arrabbiata come non mai, ma venne interrotta dalla risata fragorosa di PGV, che si buttò a terra dalle risate.
“Oh bhe, almeno non è rimasto deluso.” Costatò Tommy guardandolo mentre si dimenava dalle risate, che contagiarono tutta la sala.
“Tessoriiiiiiiiiiiiiiiiii!” una voce orribile inondò la stanza.
Black e Milo rizzarono in piedi, terrorizzati.
“Il vostro Tuker-amoruccio è qui tutto per voiiiiiiiiiii!” urlò Tucker entrando in tutta la sua splendida bruttezza “Ammori!” cinguettò “Ma come siete bbooooniiiii!” sentenziò avvicinandosi (minacciosamente) ai due, al che PGV rotolò ancor di più dalle risate.
Nella sala era calato il silenzio, e si sentiva solo il ridere del festeggiato.
Tucker lo guardò incuriosito, e dopo che lo sguardo gli si fu illuminato, spinse da parte Milo e Black, e tirò su il ragazzo “Oh ma chi è questo bel fustoooo?” saltellò “Ma come sei bello! Fatti sbaciucchiare dal tuo Tucker-amoruccio!” urlò muovendo il sedere, e l’intera sala rischiò di correre al volo in bagno (anche a costo di calpestare il povero Joy, ancora svenuto).
La faccia di PGV diventò dapprima rossa, poi viola, poi blu, infine bianca come un ciencio, e poi il resto fu un misto di urla da film dell’orrore.
“Qualcuno lo fermi!” Karen era rimasta pietrificata, mentre Kira tentava di fare fuori Tucker.
“E noi che volevamo fargli una sorpresa…” piagnucolò Chibi.
“Infondo, questo caos è proprio da noi, vero!?” chiese Greta ridacchiando.
“Vero.” Confermò Black ridendo con lei.
“AUGURI PGV!” esplose in aria l’augurio, mentre PGV tentava invano di scollarsi Tucker di dosso.

**

“Abbiamo finito.” Annunciò Mila chiudendo la luce “Ci vediamo domani, buonanotte.” Finì, chiudendo la porta dopo che tutti erano usciti.
Nel buio della sala si sentì uno sbadiglio.
“Ehi, c’è nessuno?” la voce di Cyrus echeggiò tra le quattro mura della stanza proprio mente la chiave girava nella toppa “Oh-oh…”
“Non avete la sensazione di aver dimenticato qualcosa…?” Max si guardò intorno.
“Naah, sarà una tua impressione.” Rispose Ivan.
“Oh bhe.” Si limitò a dire Giovanni.
Poi tutti se ne tornarono a casa.
By Greta

COPERTINA DEL PRIMO GDR (Suzu e Jenny)

By Suzu e Jenny

SPOILER (click to view)
GLI ALTRI POSTANO DA SE XD

Auguroni PGV *___*
 
Top
Chibi Diddi
view post Posted on 24/11/2009, 22:32




Augurissimi, PG! <333

 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 20:06
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Grazie a tutti veramente, sono commosso T_____________________T
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 20:14
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


visto ke c'è black nella copertina ù.ù? dai ti piace?X°D
 
Web   Top
view post Posted on 25/11/2009, 21:09
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Copertina bellissima Suzu *________________________* solo una domanda: i due scuri a fianco di Mind chi sono? ?_______________? Scusate la domanda scema, ma non li ho riconosciuti XD XD XD
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 21:51
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


tel'ho detto su skype
 
Web   Top
view post Posted on 25/11/2009, 21:55
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Ho letto *___________________* che belli anche Joy e Sapphire *___________________*
 
Top
6 replies since 24/11/2009, 22:26   142 views
  Share