~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Sapphy's Birthday

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2009, 21:50
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


LA FESTA PER SAPPHIRE



*I Personaggi di PGV si erano di nuovo riuniti per festeggiare un altro compleanno: quello di Sapphire*
GIOVANNI: Ma perché dovevano nascere tutti così vicini? Abbiamo appena festeggiato quello di Joy e c’è già quello di Sapphire O_O
MARLICK: Più che altro perché dovevano nascere quei guastafeste ù.ù
VERA: Più che altro perché sei nato tu ù.ù
BLUE: Più che altro perché devo festeggiare qualcuna che ancora non conosco? O_O
LUNA: Più che altro perché non la piantate di dire “Più che altro perché”? -_-
PGV: PIANTATELA IMMEDIATAMENTE! è_é
*Tutti si ammutoliscono*
PGV: Bene, e ora preparatevi che tra poco arriverà Sapphire :)
BLACK: Ottimo, volevo proprio festeggiare il compleanno della mia ex compagna Tenebra :)
LANCE TR: Scusate, sbaglio o anche oggi manca qualcuno all’appello?
PGV: Esatto, manca Newton :)
TUTTI: Perché? E’ morto? O_O
PGV: No, ha deciso di rimanere per sempre nel Mondo Distorto :)
*Sullo sfondo si vede Newton che saluta tutti dentro il Centro Distorto*
TUTTI: Ci mancherà T_T
LUNA: Ora pensiamo al compleanno di Sapphire: anche se non la conosco è amica di mio fratello, quindi voglio fargli un bel regalo :)
MARLICK: Ma perché mi devono coinvolgere sempre in pazzie del genere? Mi manca il vecchio pazzo T_T
KUROS: Viva la Pace, viva l’Amore *_*
VERA: Ancora questo pazzo O_O
GIOVANNI: Qualcuno lo mandi via -_-
KUROS: Nononono, non mandatemi via per la terza volta, sarò buono lo prometto T_T
BLUE: Bravo ragazzo :)
BLACK: Ma se quello voleva accopparmi O_O
VERA: E io non ho ancora capito il perché O_O
TUTTI: Ce lo chiediamo tutti O_O
PGV: E’ materiale spoiler, mi spiace :)
TUTTI: -_-
KUROS: Che bello, la mia identità è ancora segreta *_*
*Kuros viene mandato via a calci da tutti*
KUROS: Nuuuuuu, pure oggi T_T
LUNA: La prossima volta impara -_-
LANCE TR: Vado anch’io: ho un appuntamento con Greta *_*
BLACK: Ancora? O_O
LANCE TR: Oh yes *_*
*Lance TR corre via per il suo appuntamento con Greta*
VERA: Sbaglio o questo compleanno è l’esatta fotocopia dell’altro? O_O
MARLICK: No te lo garantisco ù.ù
BLUE: Perché? O_O
MARLICK: In questo momento ero già stato cacciato, e invece sono ancora qui ù.ù
TUTTI: Scusa rimediamo subito è_é
*Marlick viene cacciato via*
LUNA: E ora muoviamoci, Sapphire potrebbe arrivare da un momento all’altro *_*
VERA: Immediatamente *_*
BLUE: Subito *_*
GIOVANNI: Che noia -_-
BLACK: Devo darti ragione papà -_- odio i lavori in casa -_-
*Le 3 ragazze finirono gli addobbi molto velocemente e finalmente si sentì suonare il campanello: entrarono Sapphire e Mind*
VERA, BLUE, LUNA E BLACK: Tanti auguri Sapphire *_*
GIOVANNI: Che noia -_-
*Black manda via Giovanni a calci*
BLACK: Quanto ho aspettato per farlo *_*
SAPPHIRE: Grazie ragazzi *_* sono commossa T_T
VERA. Non preoccuparti e mangia tutto quello che abbiamo preparato *_*
BLUE: Sisi vai tranquilla *_*
MIND: Posso anch’io? Sapphire mi ha invitata a venire e non vorrei essere di troppo.
LUNA: Certo Mind *_*
MIND: Grazie *_*
*Tutti si mettono a tavola e mangiano tutto ciò che è stato preparato da Vera e Blue*
VERA: E ora è il momento del regalo *_*
BLUE: Già già *_*
BLACK: Vado a prendere i due :)
SAPPHIRE: I due chi? O_O
*Black entra in camera e trascina fino alla sala Cyrus e Zero che per l’occasione sono addobbati stile albero di Natale con tanto di maglietta con scritto “Happy birthday Sapphire”*
SAPPHIRE: Oh my Good *_*
LUNA: Potrai adoperarli come meglio preferisci per due giorni interi :)
SAPPHIRE: Davvero? *_*
CYRUS: Dovrei essere a elaborare un piano per la creazione del nuovo mondo, non qui a fare questa pagliacciata -_-
ZERO: Io dovrei essere all’altro mondo, pensa un pò O_O
PGV: Ti ho riportato in vita io per l’occasione :)
ZERO: Preferivo rimanere morto sinceramente O_O
MIND: Finalmente posso riabbracciarti Zero T_T
ZERO: Oh Mind T_T
*I due si avvicinano per darsi un caldo e tenero bacio sulle labbra*
TUCKER: Ora *_*
*Tucker spunta fuori dal nulla e si mette in mezzo: ne esce che Zero bacia in bocca Tucker al posto di Mind*
MIND: O_O
ZERO: O_O
TUTTI: O_O
*Zero corre via a vomitare*
TUCKER: Gli è piaciuto, ne sono sicuro *_*
*Poi nota qualcuno nel gruppo*
TUCKER: Blackuccio, vieni a darmi un bel bacino anche tu *_*
BLACK: O_O
*Black scappa via inseguito da un Tucker allupato*
MIND: Ma ……… ma ………. Quel pazzo io l’ammazzo è_è
*Mind comincia a rincorrere Tucker con un coltello da macellaio*
CYRUS: Che grandissima cavolata -_-
*Cyrus riceve un pugno in testa da Luna*
LUNA: Ma per una volta vuoi fare la brava persona idiota? è_è
CYRUS: Cerchi rissa mocciosa? è_è
*Scoppia una rissa tra Luna e Cyrus*
*Risultato finale della festa: Zero che vomita sul pavimento, Mind che insegue Tucker che insegue Black, Cyrus e Luna che si picchiano, Kuros e Giovanni che si disperano fuori per essere stati cacciati, Marlick che si esercita nell’arte del Voodoo fuori e Blue che registra tutto sul cellulare per metterlo su Youtube (ma esiste nel loro mondo? O_O)*
VERA: O_O Chiedo scusa a nome di tutti per la festa disastrosa Sapphire T_T
SAPPHIRE: Non preoccuparti, a me piacciono i casini come questi *_* solo mi spiace per il mio povero Zero che ha baciato l’ameba T_T
RUBY: Eddai non preoccuparti Sapphire :)
VERA: E tu da dove spunti? O_O
RUBY: Sono venuto sapendo che Sapphire era qui :) comunque per Zero stai tranquilla: ha uno stomaco di ferro :)
*Zero sta vomitando pure l’anima*
VERA E SAPPHIRE: Se lo dici tu O_O
RUBY: Che dite …………. Andiamo a bere qualcosa?
VERA E SAPPHIRE: Si perché no? :)
*E così Sapphire, Ruby e Vera uscirono per andare a bere qualcosa in un bar, mentre dentro e fuori da casa continuavano gli atti più pazzi conosciuti dalla mente dell’uomo*

FINE



Ovviamente tanti auguri anche da parte mia e tutti i miei Personaggi Black, Giovanni, Vera, Maschera di Ghiaccio, Newton Graceland, Marlick, Blue, Luna e i miei futuri PG Lance TR e ??? ;)

BY PGV 2


image

Ovviamente auguri anche da parte di Sko e dei suoi PG Joy, Blake, Emily, Lance e Shadow ;)

BY SKO

Edited by PGV 2 - 4/4/2010, 14:50
 
Top
Moony94
view post Posted on 13/12/2009, 22:02




Auguri anche da parte mia e di tutti i miei PG!
*Stritolissima Sapphire.*
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 22:06
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:



pg sei mitico X°DD happy birthday sapphy!
 
Web   Top
view post Posted on 14/12/2009, 14:05

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


auguri anche da parte mia xD il mio regalo lo ha postato pg x°D
 
Top
Chibi Diddi
view post Posted on 14/12/2009, 14:58




Augurissimi, Sappy! *O*
 
Top
°Mero-Chan°
view post Posted on 14/12/2009, 18:49




AUGURI SAPPHIRE*^*



-Okok. Perché io?- Cyrus guardò storto Greta, Chibi e Joy.
-Perché lei-vuole-te- ripetè Greta per la centocinquantesima volta.
Chibi alzò gli occhi al cielo.
-Non farò mai una cosa del genere. Scordatelo- ribadì lui, voltandosi e facendo per andarsene, ma Joy lo trattenne per la manica –E’ importante…- disse cercando di fare la faccia più convincente che poteva.
Cyrus lo guardò per un paio di secondi, valutando la situazione.
Forse…
-Se lo farai al tuo compleanno Martes farà la stessa cosa per te- sorrise Chibi.
Ok, no.
Si rigirò velocemente, spazientito, e andò a sedersi.
-Brutto cocciuto di un (bellissimo) capo- ringhiò Greta avvicinandosi al ragazzo, che sbuffò sonoramente –Lasciami in pace sgorbio- la liquidò, e mentre la ragazza se ne andava all’angoletto a piangere, si fece avanti Black, spalleggiato dal padre Giovanni.
-Dai, non è una cosa così difficile da fare, no? Non ti abbiamo mica chiesto di farle fare un casquet e di baciarla appassionatamente. Anche se credo che a lei piacerebbe.-
Cyrus arrossì di vergogna alle parole del ragazzo –Taci. Non farò mai niente di ciò che mi chiedete. Figuratevi farle fare un casquet e baciarla appassionatamente.-
-Vero, lo farebbe solo con Martes- ci pensò su Chibi.
-Nemmeno con lei!- ok. Cyrus aveva ufficialmente perso la pazienza.
Si alzò dalla sedia e puntò un dito contro Joy, che non c’entrava nulla –Voi, piccoli…-
-BUONASERA!- strillò felice Mind, sorridendo –Come va?- chiese saltellando su un piede solo.
-Quella è Mind?- chiese Grace perplessa, guardando l’Ex Capo Tenebra che ballava e saltellava.
-Oh, suvvia. Adoro Sapphire, e voglio farle vedere quanto sono felice per lei, oggi-
-Sei innaturale- sbuffò Cyrus.
-Concordo- annuì Giovanni guardandola storto.
-Ok.- Mind, arrabbiata, uscì dalla sala sbattendo la porta, e poi, sbattendola un’altra volta per aprirla, entrò di nuovo –Buonasera- disse fredda, poggiando un pacchetto regalo su un tavolo che si trovò di fronte –Non vedo l’ora che la festa finisca- aggiunse.
-Ok, magari non esagerare- Chibi la guardò storto.
-Ooooh, Santa Pazienza!- urlò –Se non vi va bene non so che far…-
-Buonasera ragazzi, che si dice?- Sapphire entrò svelta nella sala, trascinandosi dietro Ruby, che invocava aiuto.
-Gah! O_O Sapphire!- Mind la guardò allibita, per poi sfoderare un fantastico sorriso e urlare “TANTI AUGURI” insieme agli altri.
Sapphire si guardò intorno –Grazie, ma…oggi è il mio compleanno!?- chiese confusa, mentre tutti quanti cadevano a gambe all’aria.
-Si, lo è- rise isterica Mind. La prese per mano –E abbiamo preparato una megafesta tutta per te- sorrise soddisfatta.
-A me sembra ancora innaturale, non credi Cy…- Giovanni si voltò per parlare con il “collega” che, uhm…era sparito –Oh bhe ò-ò- si guardò intorno –Pazienza-
A volte invidio sul serio la tranquillità di quell’uomo ò-ò.

La festa si svolse senza problemi, e Sapphire si divertì molto, ricevendo regali su regali. Ma le mancava qualcosa.
-Non è venuto lui?-
-Lui chi?- chiese Ruby.
-Lui- la ragazza si guardò intorno.
-Capisco…ehm…- Ruby cercò aiuto, poi vide Greta –Chi è lui?- chiese nel panico.
-Oh, non c’è problema- sorrise sadica l’altra –Tra poco arriverà. Sta preparando il suo regalo- finì di bisbigliare, per poi mollare il ragazzo lì da solo.
-Ok, va bene, ma io ancora non ho capito chi è…- si lamentò.
-Arriva la torta!- annunciarono Black e Joy pimpanti, mentre un dolce enorme veniva trasportato in sala. La torta venne messa di fronte alla festeggiata, che incrociò le braccia e ci affondò il volto –Non è giusto però…Ci tenevo tanto a salutarlo, stasera…- disse leggermente delusa –Idiota di un Cyrus U_U Ti sei perso tutto il divertimento- disse ad alta voce.
Così Ruby finalmente capì chi era “lui”.
La torta si mosse velocemente, spargendo panna e crema dovunque, sporcando tutti i presenti, per poi aprirsi e far uscire un Cyrus esausto e col fiatone –TU! MALEDETTA!- urlò a Greta, che corse ai ripari dietro a Black –Come ti è saltato in mente di rinchiudermi dentro alla tor…-
-Cyrus*^*- Sapphire lo guardò, e il ragazzo non potè fare altro che uscire dalla torta ormai distrutta dopo averla guardata attentamente, e arrossendo porgerle la mano –Tanti auguri Sapphire- sospirò –Ti auguro di conquistare il mondo entro il prossimo anno- fece un mezzo sorriso. Ovviamente sadico.
Tutti lo guardarono perplessi.
-Era proprio ciò che volevo sentirmi dire*^*- esultò la ragazza, saltando addosso a Cyrus –Grazie!- sorrise, mentre il Capo Galassia tentava di scollarsela di dosso.
-Grazie a tutti!- rise, e tutti risero insieme a lei.


...Con l'augurio che tu possa conquistare il mondo...e ritrovarti Cyrus nella torta xDD *stritola*
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:29
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Grazie ragazzi!!! *^* Non so più che fare, mi sono commossa vedendo che avete perso del tempo per me ma leggendo i raconti dei nostri scrittori non ho potuto fare a mano di mettermi a ridere! Anche i bigliettini...bellissimi, grazie a tutti!
Grazie mille!
 
Top
6 replies since 13/12/2009, 21:50   78 views
  Share