~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Spiaggia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2009, 22:14
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


CITAZIONE
qui potrete passare piagcevoli giornate con gli amici

milo e bianca fecero accesso ala spiaggiasiamo arrivati ^w^ disse bianca con un sorisso falso stampato in bocca, milo non rispose entrò in una cabina con un pass e prese la sua tavola
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 14/12/2009, 22:16




Viola sorrise: il mare.
Da quanto tempo non lo vedeva.
*Maledetto Mondo Distorto...*Pensò.
Senza pensarci due volte, cominciò a correre, passando velocissima di fianco a Milo, lasciando cadere maglia e abbandonando le ciabatte sulla sabbia.
Si buttò in acqua:-Mare!-Urlò, prima di tuffarsi sotto le onde, ridacchiando come una povera deficiente.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:19
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


ma che cavolo..vola °A° che diamine ci fai qua!?se è per umiliarmi prego la porta è aperta puoi pure andare! disse lui mentre puliva la sua tavola da surf, era nera con un onda azzurra dalla schiuma bianca che risaliva da sotto
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 14/12/2009, 22:21




Viola riemerse appena in tempo per sentire le parole del ragazzo.
-Affatto! Non ci crederai...-Ridacchiò:-Ma sono qui per scusarmi.-Sorrise, arrossendo un po' per l'imbarazzo:-Mi spiace molto per prima...E anche per le altre volte. Se ti va di venire in acqua...Ti spiego un paio di cose.-
 
Top
smail-kun
view post Posted on 14/12/2009, 22:22




SPOILER (click to view)
Scusate la domanda ( me è nuovo di qui >-< , ma ad esempio a questa "rolata " posso "comparire" e incontrarvi per caso ( giusto per socializzare un pò ) o no , scusate ancora la domanda , me baka >_>
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:23
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
al momento no


mi fido anche se credo ci sia la fregatura...sdisse milo lasciando a terra il surf e seguendo viola
 
Web   Top
smail-kun
view post Posted on 14/12/2009, 22:24




SPOILER (click to view)
Scusa ancora per la domanda >-<
 
Top
Moony94
view post Posted on 14/12/2009, 22:26




Viola si passò una mano dietro alla testa:-No, oggi niente fregature.-Fece una pausa, guardando per aria:-Quello che ti volevo dire...Ecco. Oh,insomma. E' che tu sei...Una specie di traguardo per me. Sei un allenatore forte, hai una squadra incredibile, sei un comandante Idro, tuo padre è il Capo Idro, la tua ragazza è una capopalestra. Ma tu in primis sei forte. Ti ammiro molto per questo. Ed è per questo tuo essere così forte che a volte ti prendo in giro: non per umiliare te, ma non sentirmi umilata da te e dal fatto che come allenatrice valgo molto meno di te.-

SPOILER (click to view)
E dopo questa uscita io chiudo la pratica del gdr xD
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:32
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


milo rimase fermoa fissarla non credevo pensassi questo...beh io non sono proprio la perfezione anzi...credo di essere l'essere più insicuro e imperfetto dell'universo così tanto che non ho nemmeno il coraggio di mortrami come sono agli altri...e ti giuro se vai a dire queste cose in giro ti spacco la faccia incsicuro o meno quello lo faccio di certo... beh io da piccolo ho avuto molti prolemi di socializzazione..per questo allevavo skitty beh erano i miei unici amici..poi ho incontrato bianca...mi sono iscritto al team... ho rovato una valvola di sfogo alla mia depressione da mimbo scemo asociale...ma dopotutto a te che importa... dopo avr detto ciò si immerse in apnea
SPOILER (click to view)
ç_ç a doma?
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 14/12/2009, 22:36




SPOILER (click to view)
No resto *^*

Viola abbassò il capo:-Sei il mio migliore amico...Eccome se me ne frega.-Lo imitò e scese in apnea con lui, sperando che prima o poi quelle parole gli arrivassero. Si era sorpresa della risposta, ma glielo aveva detto. Era quello che contava.
Si rilassò sotto l'acqua, guardando cosa aveva intenzione di fare il ragazzo.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:37
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


milo risalì il tuo migliore amico?...disse quasi incredulo
SPOILER (click to view)
ti ho dato un bello spunto per la fic ùwù
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 14/12/2009, 22:39




SPOILER (click to view)
Brava. Come creatrice di Milo era tuo dovere U_U

Viola tornò su:-Sì esatto...Che pensavi?-Domandò ridacchiando:-Che mi piacesse solo prenderti in giro? Naa...Sei forse una delle uniche persone a cui tenga veramente. E sei un amico, almeno spero, anche se fai lo scontroso. E mi preoccupa la storia di Darkray e delle lame, ma so che farai di testa tua perchè sei troppo orgoglioso per chiedere aiuto. Ma se ne hai bisogno, io ci sono^^-
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:41
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


milo si mise a ridere perchè ti dovrebbe preoccupare? succederà tra vent'anni e io sarò grande e responsabile! e se dovessi morire...baeh..succede almeno non muoio nel fiore della gioventù XD
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 14/12/2009, 22:44




Sorrise:-E' anche questo che ti invidio: cerchi sempre di apparire forte, quando magari, non lo so, hai paura. In ogni caso, quando succederà,io ci sarò.-Disse decisa:-E ci sarò anche per altre stupidate, come sfogarti perchè Bianca potrebbe diventare assillante nel periodo pre matrimoniale...Per liberarti da Maya...Etc...-
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:46
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


ooooh X°D è già in periodo prematrimoniale vero bianca?disse milo alzando la voce certo tesoro *W* anzi ora vi raggiungo!disse bianca raggiungendoli sdi corsa
 
Web   Top
100 replies since 14/12/2009, 22:14   585 views
  Share