~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Naruto

« Older   Newer »
  Share  
The Mime
view post Posted on 19/12/2009, 15:58




Non posso creder che nessuno abbia aperto un topic su Naruto...Voi che ne pensate?
Io l'ho seguito non tutto, però quello che ho visto mi è piaciuto molto ^^
A voi i commenti...
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 19/12/2009, 16:01




Mi piace molto,uno dei miei anime preferiti.....
E' divertente,ma anche serio,lo adoro ^^
 
Top
The Mime
view post Posted on 19/12/2009, 17:55




E' vero...è abbastanza divertente però allo stessotempo serio....Non ci avevo mai pensato seriamente...Chi è il tuo preferito? Il mio è Hidan...Però anche Sasuke...
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 19/12/2009, 18:03




Mmmmm, Sasuke XD Ma anche Gaara e Sasori *.*
* Gaara e Sasori sono abbastanza simili cm aspetto fisico O.O Spero di nn essere l'unika a pensarlo XD*
 
Top
The Mime
view post Posted on 19/12/2009, 18:05




Abbastanza simili, è vero. Ma Sasori usa tecniche più fiche secondo me...
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 19/12/2009, 18:08




Sì,bellissime quelle con le marionette,poi quando viene sconfitto,con le marionette del padre e della madre se non sbaglio....
*scs la ripetizione di marionette XDXDXD*

A me nn dix neanke quelle di Gaara,tipo il funerale del deserto,o quando si trasforma la 1^ volta,nella sfera di sabbia *.*
 
Top
Moony94
view post Posted on 19/12/2009, 18:14




Io amo Naruto, ma non guardo l'anime, solo il manga, poichè il cartne animato rovina sempre la serie.
Personaggi preferiti?
Jiraya, Kakashi, Orochimaru, Neji e Gaara.
Odiat?
Sasukkia, Sakura, Ino, Hinata {ma non troppo.}

Le tecniche di Sasori per essere sono più fighe di quelle di Gaara, e sono anche più complesse per essere.
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 18:41

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


a me nn piace per niente xD mi dispace di essere uno dei pochi a cui non piace ma non mi ha mai appassionato... ma molto meglio di certe altre serie..
 
Top
Blowing;
view post Posted on 21/12/2009, 15:46




Ultimamente Naruto sta tornando a piacermi. Ha una trama molto buona, a tratti complessa, alte volte un pò banale:

1. Naruto. È rimasto banale per tutta la prima serie, e nella seconda solo alla morte di Jiraya diventa un buon personaggio. Non so, per me era molto piatto, il tipico ragazzo impulsivo, estremamente stupido e affine allo yaoi. °-°

2. Sasuke. Lo detesto. In primis perché è una versione scema di Vegeta, e in secondis (?) perché è terribilmente odioso. Spero crepi.

3. Sakura. Ha dei capelli orribili. °-°

4. Perché i cattivi devono soccombere così in fretta? °A°

5. E perché i pg "secondari" crepano così spesso? °A°
 
Top
The Mime
view post Posted on 28/12/2009, 11:19




La risposta alle ultime due domande sono scontate: Perchè il bene vince sempre, e chissà come mai del bene vincono solo i tre personaggi più importanti. Anche se secondo me non è giusto...Sakura ha dei capelli orribili davvero °_°
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 15:07
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Un tempo mi piaceva, ora lo considero una cagata pazzesca (Fantozzi cit. XD XD XD)
 
Top
Mister Shaymin
view post Posted on 13/5/2010, 18:38




A me NARUTO mipice un sacco, il mio preferito è Orochimaru.

Bella idea di aprire qualcosa,nel forum ,diverso dai PKMN
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 13:42

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


da quando ho cominciato a leggere il manga di Naruto (lo avevo valutato solo vedendo l'anime in tv ù-ù) ha iniziato a piacermi, e molto *__* ora sono al volume 34 *_* mi è dispiaciuto quando sasuke se ne è andato... Chissa se torna xD
 
Top
Blowing;
view post Posted on 16/8/2010, 13:14




Dopo aver letto un pò di Scan è tornato a piacermi. Non spoilero, ma ci sono molti combattimenti interessanti, anche se a volte sembra che Kishimoto non sappia che pesci prendere.
 
Top
13 replies since 19/12/2009, 15:58   92 views
  Share