~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]


vi piacerebbero un rubino lava e uno zaffiro oceano?
Poll choicesVotesStatistics
si11 [64.71%]
no4 [23.53%]
magari ma la vedo impossibile çwç2 [11.76%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

vi piacerebbero un rubino lava e uno zaffiro oceano?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2009, 16:37
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


io voto magari ma la vedo impossibbile....eh già.. xkè non ci saranno nuove serie a fare da intervallo tra un remake e l'altro e xkè gli eventi dei leggendari di hoenn sn stati già trasportati in oro cuore e argento anima... peccato xkè hoenn è una regione innovativa... la quizzoteca...la gara di velocità nella pista ciclabile...icontest e le pokemelle....due team in una regione...i percorsi sottomarini...il primo parcolotta...la raccolta della cenere...una città sugli alberi e una in mezzo al mare e alle correnti... insomma una regione fanatastica çwç ma purtroppo tutto va contro la realizzazione di questo remake
 
Web   Top
>>Marty<<
view post Posted on 20/12/2009, 16:46




Noooooo, ank a me piacerebbe tantissimo, io lovvo Hoenn....
Magari con un po' di fortuna li faranno....
Io voto sì comunque ^^
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 16:47
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


purtoppo è quasi c'erto ke ipokemon intesi come gioco GDR e forse come anime finiranno il prissimo anno
 
Web   Top
>>Marty<<
view post Posted on 20/12/2009, 16:55




Nooooo,sarebbe un gran peccato...
 
Top
solaris91
view post Posted on 20/12/2009, 16:55




se devo essere sincera, queste due versioni erano si belle, però non mi hanno colpito moltissimo. preferisco cristallo e platino
 
Top
Michi;;
view post Posted on 20/12/2009, 17:24




io voto si *-* vorrei i remake di tutti i giochi ùwù
 
Top
Chibi Diddi
view post Posted on 20/12/2009, 18:04




Si! *^^^*
Sarebbe bellissimo... <3
 
Top
• Hikari ~ Chan
view post Posted on 20/12/2009, 18:08




certamente *^*
anch'io la vedo impossibile, ma hocomunque votato si ùwù magari si decideranno a farlo +__+
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 18:19
Avatar

Capopalestra

Group:
Villainous Teams
Posts:
31,913

Status:


La vedo difficile,ma anche io voto sì. Comunque,è quasi certo che la serie di Pokemo sta per avviarsi alla coclusione. Dovrebbero fare una nuova generazione,e nuova generazione sinifica nuova regione e nuovi leggendari. Ed è qui che sorge il problema:Arceus è il dio dei pokemon,oltre a lui,cosa può esserci? In ogni generazione i poteri dei leggendari sono andati via via aumentando...non possono fare un Pokemon più potente di Arceus,almeno a livello di "trama" (non sto parlando di combattimenti e statistiche,spero di essermi spiegata...)
 
Top
Michi;;
view post Posted on 20/12/2009, 18:20




nn hai tt i torti
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 18:27
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


beh io ho ftt l'opzione magari ma la vedo impossibile eh X°D
 
Web   Top
The Mime
view post Posted on 20/12/2009, 20:34




Rubino è stato il mio primo gioco di Pokémon e mi è piaciuto tantissimo...Sinceramente Come remake mancano solo quelli di Rubino/Zaffiro e Diamante /Perla, quindi un Rubino Lava e Zaffiro Oceano li vedo possibili solo come remake. Inoltre c'è il problema dei leggendari. Inoltre-->
CITAZIONE
Arceus è il dio dei pokemon,oltre a lui,cosa può esserci? In ogni generazione i poteri dei leggendari sono andati via via aumentando

Quindi secondo me D/P è stata l'ultima generazione pokémon, purtoppo...
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 20:49
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


infatti qui parliamo di remake...e si..purtroppo è così i pkmn sn finiti
 
Web   Top
The Mime
view post Posted on 20/12/2009, 21:04




Purtroppo si...Comunque da un lato è meglio...Perchè prima o poi tutti si annoieranno dei Pokémon. E' come una serie televisiva. La prima saga è bella, la seconda pure, la terza anche . MA dopo un pò inizia la monotonia. Ciò significherebbe perdere migliaia di fan.
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 23:02
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Smeraldo è stato il mio primo videogioco pokémon, ho giocato con Oro ma era di mio cugino, non l'ho mai sentito mio al 100%

I contest, pokemelle, lotte in doppio, lotte in doppio anche in palestra, basi segrete, parco lotta, due Team, la Quizzoteca e...che dire più se non un estasiato WOW?!?
A mio parere un pilastro della storia pokemon, O/A hanno avuto tantissimo successo ma secondo me R/Z/S sono moooooolto meglio ed un remake non può che far bene a noi (sarebbe l'unico continente solo per advance) e a loro (nuovi giochi, nuovi fan, nuovi guadagni).
 
Top
35 replies since 20/12/2009, 16:37   303 views
  Share