~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Base Marlick

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2009, 19:27
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


image

Questa è la Base di colui che aspira a diventare l'Imperatore del Mondo: Marlick.
La sua Base si trova su un isola sperduta in mezzo all'Oceano e non fa parte di nessuna regione. Qui Marlick complotta per riprendersi Palkia e Dialga e ottenere il potere di Arceus.

 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 21:22
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Marlick si trovava dentro la Base: in due mesi era riuscito a ricostruire la macchina clonatrice, la macchina potenzia-pokemon e un supercomputer. Lui stava lavorando proprio con quest'ultimo ridendo.
-Che idioti Palkia e Dialga: hanno distrutto la mia base e ucciso me e tutti i miei servi in questa dimensione, ma si sono dimenticati di liberare le anime imprigionate. Ora devo solamente ricatturare Palkia e Dialga e ottenere Giratina e altri 3 Leggendari da offrire in sacrificio ad Arceus per ottenere il suo potere e costruire il mio Impero muahahahahahahah!!!!!!!!!!-
All'improvviso la macchina cominciò a illuminarsi: brutto segno. Marlick cominciò a lavorare e a smanettare il computer.
-Il computer ha rivelato qualcosa di strano a Kahonno ............ ha appena rivelato un entità oscura e puramente malvagia ......... la sua malvagità e la sua oscurità supera quella del vecchio mascherato e ........... anche la mia .......... Che diamine sta succedendo a Kahonno? Chi è questo essere? C'è solo un modo per scoprirlo.-
Marlick prese tutta la sua attrezzatura e, dopo essere uscito dalla Base appena ricostruita e aver fatto uscire Garchomp disse:
-Si va a Kahonno.-
 
Top
1 replies since 21/12/2009, 19:27   50 views
  Share