~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

sala party

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2010, 15:38
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


dove organizzare feste e incontri con i vostri amici
 
Web   Top
view post Posted on 17/5/2010, 20:47
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Tutti raggiunsero la Sala Party all'aperto: era ora di festeggiare come si deve.
-Ma come diamine fa ad essere tutto pronto? O_O- chiese Proton.
-Semplice: ho lasciato a Manaphy il compito di prendere il tutto mentre voi decidavate se venire o no *_*- rispose Vera mentre Manaphy comparve sorridendo, dopodichè Vera lo fece tornare nella Pokeball.
-Wow ci sono anche pop corn e patatine *_*- disse Seto buttandosi letteralmente sul cibo.
Intanto Proton si sedette: si sarebbe riposato per un pochino prima di festeggiare anche lui,
Giovanni invece si mise da parte: preferiva non intromettersi nelle feste dei giovani.
Vera invece si prese un lemonsucco al balcone lì vicino.
Black invece si sedette: non se la sentiva di festeggiare in quel momento sapendo quello che aveva fatto a tutti loro.
Blue invece si rivolse a Bianca mentre si prese una bibita al balcone -Ehi Bianca, posso parlarti da amica ad amica?-
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 20:50
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


bianca annuì sorridendo certo dimmi blue ^^
anche will larry eizumi andarono filati verso le patatine hey seto OAO ti sfido a chi ne mangia di più!
milo invece prese l'a parte superiore della sedia dove era seduto black come se volesse rovesciarlo allora? non vuoi festeggiare?
 
Web   Top
solaris91
view post Posted on 17/5/2010, 20:56




yusei e solaris entrarono nella sala subito dopo gli altri. passarono il tempo a parlare tra loro mentre si rifocillavano, chiacchierando allegramente e scherzando come sempre da buoni amici.
<< Avevo proprio bisogno di un pò di relax. >> disse solaris.
<< A chi lo dici...speriamo che duri ancora un pò. >>
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 21:14
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Vera, sempre bevendo il lemonsucco, si avvicinò a Solaris e Yuisei e si rivolse a quest'ultimo -Noi non ci siamo ancora presentati, piacere io mi chiamo Vera.-
Giovanni invece si bevve il suo lemonsucco in disparte e osservava sorridente gli altri.
Proton intanto si prese una vodka da bere mentre si rilassava seduto.
Seto a Larry -Sfida accettata Larry è_é volete partecipare anche voi Will e Izumi?-
Black, che si alzò in piedi dopo l'azione di Milo, disse -Non riesco proprio a festeggiare in questo momento dopo tutto quello che ho fatto e soprattutto sapendo che mentre noi siamo qui Kuros sta raccogliendo le energie per ucciderci tutti. E poi sono anche un pò nervoso per una cosa che devo fare...- dopo quest'ultima affermazione Black era diventato un pochino rosso.
Blue si rivolse a Bianca bevendo la bibita -Vedi Bianca.... io vorrei sistemarmi definitivamente con Black: ci amiamo e credo che questo si veda, ma poi c'è anche Seto, quel bambino merita di avere un padre che gli stia accanto dopo che l'ho cresciuto da sola per 10 anni. E' solo che.... di solito sono i ragazzi a fare la prima mossa, quindi non so proprio cosa fare -///--
 
Top
solaris91
view post Posted on 17/5/2010, 21:17




yusei a vera:
<< Piacere di fare la tua conoscenza. Tu sei amica di sol, giusto? Che cosa ha cobinato questa pazza nella regione di kahonno? solo guai scometto. >> chiese scherzosamente yusei.
solaris replicò offesa.
<< Per chi mi hai presa? per un'incapace? >>
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 21:32
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


a bianca si illumiarono gli occhi *W* vuoi vuoi...metterticon luipersempredefinitivamentestabilmente con quel rito che ogni donna infondo infondo ha sempre desiderato?
°W° si!!disse izumi mentre will mangiate 3 patatine >_< no ragazzinon cela posso fare mi fa male la pancia!larry lo guardò male siamo gemelli will O_O se cela faccio io cela fai anche tu! O_O
milo alzò un sopracciglio interdetto eeehy sei rosso come un peperone XDDD cos'è che dovresti fare?
 
Web   Top
view post Posted on 17/5/2010, 21:57
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Vera trattenne le risate e disse -Piacere Yusei. Comunque tranquillo non ha combinato guai, anzi ci ha aiutato contro Zero, Alfredo, Kuros e anche Milo quando non c'ero.-
Blue disse un pò rossa in viso -Beh..... si -///- e spero che prima o poi Black me lo chieda.....-
Seto a Will -Allora osserva la mia grande vittoria ù.ù-
Black a Milo sempre un pò rosso -Beh.... ecco.....- poi tirò fuori dalla tasca un piccolo contenitore mostrando a Milo l'anello con tanto di diamante al suo interno -L'ho preso poco prima di venire al Centro quando ci siamo separati alla Base Rocket..... credo che tu sappia cosa voglia dire Milo.... e guai a te se osi prendermi in giro per questo è///é-
 
Top
solaris91
view post Posted on 17/5/2010, 22:07




<< Visto incredulo che non sei altro? >> disse solaris soddisfatta a yusei.
<< Allora è vero che sei affidabile. avevo qualche dubbio a riguardo. >>questo rise, e senza dire niente per prendere in giro la ragazza, si mise in ginocchio davanti a lei, si schiarì la voce e le chiese:
<< Mi vuoi sposare? >>
<< o_____o >> solaris non disse niente, fece solo una faccia scioccata di fronta a quella richista che mai si sarebbe aspettata.
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 22:08
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


beh sarebbe una contraaddizione ù-ù sono un uomo sposato...ma...sappi che....non ti prenderò in giro ora ma... milo si avvicinò minacciosamente a black ..l'addio al celibato...lì...credo mi divertirò a prenderti un po' per i fondelli e se non sarò in vitato....XDDD mi imbucherò in qualche modo

non sentirlo will! vincerò io!!disse lary euforico con 5 patatine in bocca

*W* sono sicura che telo chiederà!disse bianca quasi saltellando
 
Web   Top
view post Posted on 17/5/2010, 23:09
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,226

Status:


Lucy entrò nella sala e vide tutti gli addobbi
Lucy:wooooow andò dagli altri bambini ciao a tutti!!!

Yu invece si mise in disparte, non aveva voglia di festeggiare.. poi vide su un tavolo una bottiglia di vodka e la prese guardandosi in giro

SPOILER (click to view)
voi NON potete e NON dovete bere, eh!!
 
Web  Contacts  Top
~Birby
view post Posted on 18/5/2010, 13:20




Barbara entrò di corsa nella Sala Party.
Wow, che bel posto!!! *__*
 
Top
Shaymin_95 4ever!!
view post Posted on 18/5/2010, 13:23




Justin entrò nella sala party. Wow, che addobbi!*.*E quanto cibo!! Ci voleva proprio un po' di relax!
e così dicendo prese qualche pop corn e si sedette a mangiarli in tutta tranquillità.
(Adoro i pop corn..........gnam!
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 15:05
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


A Vera si illuminarono gli occhi dopo la proposta di Yusei -Wow complimenti vivissimi Solaris *_*-
Seto intanto disse a Larry -Lo vedremo.- poi a Izumi -A te l'onore di dare inizio Izumi.-
Proton intanto vide arrivare Yu e la salutò con la mano.
Blue a Bianca -Già.... speriamo -///--
In quel momento giunse alla Sala Party una Recluta Rocket: aveva i capelli bianchi e lunghi e gli occhi gialli. Subito si rivolse a Black -Capo abbiamo trovato i due oggetti che ci aveva chiesto.- e glieli consegnò dentro uno zaino.
-Perfetto, grazie Erik. Appena arriveranno Yu e Cappellaio glieli darò personalmente.- disse Black.prendendo lo zaino.
-Sempre ai suoi ordini signore. Tornerò quando attaccherete il Maestro Oscuro, è una promessa.- disse Erik, per poi fare un inchino e uscire dalla Sala Party.
Giovanni lo osservò attentamente *Strano.... io quella Recluta non l'ho mai vista, e io conosco tutte le mie Reclute.*
Black intanto appoggiò a terra lo zaino e disse a Milo -Non ci provare Milo, è un avvertimento ù.ù-

Intanto fuori dall'edificio Erik rise malignamente *Molto molto bene, tutto procede secondo i miei piani.... ora non mi resta che aspettare la battaglia tra loro e mio figlio e sperare che lui apra il portale.... ciò che succederà dopo non ha importanza, basta che mio figlio apra quel benedetto portale.*
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 15:09
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
ben detto yu ù-ù

e non bere tu!! picchia il set
 
Web   Top
245 replies since 30/1/2010, 15:38   1968 views
  Share