~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Tempio di Darkrai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2010, 22:00
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


sull'isola di kahonno sorgeva un secondo santuario dedicato al leggendario noto come darkrai il suo interno è avvolto dal mistero a causa delle sue enigmatiche incisioni esso è stato anche per un breve periodo perlustrato e studiato da un organizzazione nota come team tenebra ora il leggendario vi sta facendo ritorno

eccoci.... ricordo ancora la prima volta che sono venuto...ricordi che volevano prenderti?si ma non credo sia il caso di discuterne adesso dobbiamo sbrigarciha iragione bianca ci sei!? discutevano tra loro milo e darkrai mentee entravano all'interno
si ci sono...ma come mai devo venire anchio!? chiese la ragazza hai avuto un buon legame con un leggendario bianca puoi aiutarcibeh se lo dici tu...

darkrai precedette i due e si diresse nella sala principale con le incisioni e tolse qualche pianta da una specie di piattaforma milo crea la lancia come ti ho insegnato e conficcala in quella cavità il ragazzo obbedì e si creò un raggio di luce nera che arrivò fino in cielo il grande giorno omai è vicino dissero in coro la cerimonia d'inizio ha avuto atto nel giro di poco tempo l'oscurità si espanderà e calerà la note eterna
 
Web   Top
Blowing;
view post Posted on 16/2/2010, 16:26




Wes entrò nel Tempio, leggermente sorpreso. Una affascinante luce nera lo aveva guidato fin lì, chissà per quale scopo. Wes rimase ammaliato dalla costruzione, mentre camminava verso Milo.

-Hello! Mi cercavi?-

Non poteva che appartenere a darkrai quella luce, ed infatti si rivolgeva più a lui che a Milo.
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 16:33
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


ma O_O..hem wes che ci fai qui!? dissero stupiti i due credo che non abbiate preso in considerazione il fatto che qualcuno potesse seguire la luce disse bianca lasciandosi scappare un sorrisetto almeno è un amico.. wes sei un testimone ù_ù disse milo unisciti a noi o verrai fatto prigioniero
 
Web   Top
Blowing;
view post Posted on 16/2/2010, 16:44




-Uh. Beh, essere prigionieri è noiosi, mi unirò a voi.-

Essere testimone di che? Si sposano? Di nuovo?
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 16:47
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


bene wes credo che ora però tu debba essere messo a corrente dei piani... ricordi del grande giorno? cominciarono milo e darkrai
 
Web   Top
Blowing;
view post Posted on 16/2/2010, 16:55




-Grande giorno? Quando tu avresti conqist... Aaaah. Beh... potresti essere un bravo regnante, ma... come la metti... con la metà di mondo che ti si metterà contro?-
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 17:15
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


milo e darkrai si misero a ridere qui entri in goco acnhe tu vedi tu e bianca...avrete a disposizione un leggendario creato dalla mia energia oscura che ormai è arrivata all'apiceanche se prima del previsto
 
Web   Top
Blowing;
view post Posted on 16/2/2010, 17:37




-Wow. Significa molto potere ad entrambi... E immagino chi possano essere i due Leggendari. Moltres e Articuno?-

Che situazione interessante.
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 17:39
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


esattamente annuirono i due mentre bianca restava in disparte
 
Web   Top
Blowing;
view post Posted on 18/2/2010, 16:54




Wes sospirò.

-Non sarà facile comunque. Ma ti darò una mano...-
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 17:01
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


io direi di andare al centro disse bianca già...proteggeremo il tempio con un distortozona ottima idea così nessno distinguerà da dove proviene il raggio darkrai creò la barriera e i tre andarono via
 
Web   Top
view post Posted on 24/2/2010, 20:41
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


milo si recò al tempio ormai la colonna siera nuovamente ridotta ma sopra al tempio il cielo era nero persto come se fosse notte fonda spero si farà vivo...
 
Web   Top
The Mime
view post Posted on 24/2/2010, 21:43




Diego era l' già da qualche minuto, ed aspettava Milo.
Finalmente era arrivato.
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 21:54
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


oh eccoti...mmm wes non cè... fa nulla cominciamo... milo entrò all'interno della stanza da cui è partito il raggio ed estrasse la lancia e il raggio smise di salire dovremo esserci...se sei così paziente da aspettare che tramonti il sole...poi non sorgerà più almeno in questa zona..tu fai un giro per il tempio ,prima ti ambienti meglio riuscirai a muoverti per i passaggi durante lo scontro.....già è inevitabile se mila ci ha scoperti lo scontro ci sarà eccome...potrebbe non essere sola
 
Web   Top
The Mime
view post Posted on 24/2/2010, 21:57




Diego acconsent'. e fece un giro per il tempio.
 
Top
372 replies since 15/2/2010, 22:00   1961 views
  Share