~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Animal Heart, eheh ^^"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2010, 21:24
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Bid00f
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


Questa e una delle mie Fan fiction più belle (e più lunche) che ancora devo finire lo so che non centra niente con pokemon e nei episodi ci saranno errori grammaticali e mi scuso tantissimissimo >.<



Animal Heart



Il Sogno




Capitolo 1



"Tanto tempo fa degli animali selvaggi domavano il mondo e niente e nessuno sapeva contrastarli,ma quattro maghi siccome non pottetero ucciderli li rinchiusero nei cuori di alcuni ragazzi.Alcuni decisero di usarli per dominare la Terra altri per proteggerla.Così iniziò una nuova guerra che finì in parità.Gli animali allora si rinchiusero nei cuori delle persone sè gli animali si risvegliassero? e come finirebbe quella guerra che neanche i guarrieri del passato ebbero finito??"



Luna:-Wow,questo libro e proprio strano-

Clara:-Luna,Luna dai andiamo se no si fa tardi... ti vuoi comprare quel libro?-

Luna:-No,non preoccuparti, andiamo- e le due ragazze se ne andarono nelle loro case

a casa di Luna...

Luna:-Papà so che oggi hai un impartante intervista,posso esserci che non mi hai mai fatto vedere una tua intervista apparte alla televisione-

Papà:-Poi vai subito a letto?-7

Luna:-Si-

Papà:-Allora va bene-

David:-Papà non è sicuro portare una come lei in un intervista-

Luna:-Sei solo geloso perchè io ne vedrò un intervista dal vivo invece tu no-

Papà:-Perchè è pericoloso cosa potrebbe mai fare Luna ?-

David:-Con la sua goffaggine potrebbe rompere il set-

Luna:Ahah divertente,raccontalo a un altro forse ride veramente -.- -

Dopo l'intervista...

Papà:-Luna vai a letto che è tardi-

Luna:-Corro-

Luna si mise il pigiama,andò a letto subito e si assopì velocemente

ombra sogno:"Luna... Luna risvegliami,ho bisogno di te...tu hai bisogno di me,la guerra e ormai cominciata e non puoi tirarti indietro... scoprirai cose che nessuna la mai scoperti la vera Luna...la vera te.Io quando mi risveglierò ti darò poteri che neanche immaggini...e ora...aiutami aiutami SUBITO"

Luna si svegliò di colpo,era presto quindi si fece la colazione,si vestì e andò subito a scuola dove nel cammino incontrò le sue due amiche Clara e Laura

Laura:-Ciao Luna-

Clara:-Ciao Luna-

Luna:-Ciao ragazze-

Clara:-Sembri preoccupata,stai bene?-

Luna:Si,si non preoccuparti sto benissimo-

Laura:-So che ieri sera tuo padre aveva un intervista,come è andata?-

Clara:-Non lo saprà sicuro,suo padre non la fa mai partecipare, e ieri finiva tardi quindi non ci sarà stata sicuro-

Laura:-E' invece vi sbaiate-

Laura e Clara:-cosaaaaa!!!!???-

Laura:-non mi dire...-

Clara:-che ti ha fatto...-

Laura e Clara:-partecipare-

Luna:-Si- disse soddisfatta

suonò la campanella e si sedetterò tutti.All'arrivo del professore

dopo la scuola Luna andò alle prove di canto e quando uscì vide Daniel il ragazzo in cui era cotta

Luna:-Ci-ciao Da-Daniel-

Il ragazzo si girò

<b>Daniel:
-Ciao emm... Luna giusto?-

Luna:<b>-S-si giusto- abbassò lo sguardo imbarazzata

<b>Daniel:<b>-Lo sai,i miei amici di calcio parlano sempre di te,delle tue amiche e quanto siete carine-

<b>Luna:
-Aa emm... ringraziali da parte mia- disse ancora imbarazzata

Daniel:-Ok ora vado scusa... ciao-

Luna:-Ciao- disse a bassa voce e se ne andò

cenò e andò subito a letto non pensando più al sogno ma a Daniel e si assopì immediatamente


<b>1° Capitolo finito !!!!!



Edited by orsettopolare - 25/3/2010, 19:11
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 15:01
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Orsetto ti consiglio vivamente di rivedere grammatica e sintassi, a tratti è davvero pesante...
La storia potrebbe essere buona, ti consiglio solo di svilupparla bene e fare attenzione alla grammatica!
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 18:37
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


quoto sapphy
 
Web   Top
view post Posted on 25/3/2010, 18:41
Avatar

Allenatore DOC

Group:
Bid00f
Posts:
5,681
Location:
From Halloween Town

Status:


si si scusate ma all'inizio del racconto avevo detto di scusarmi per gli errori grammeticali >.<

L'incontro





Capitolo 2



Ombra sogno:"Luna aspetto te,ormai il risveglio è quasi giunto quando sarai veramente pronta e crederai in te stessa io...io..."
il sogno finì e Luna si svegliò non sorpresa come il giorno prima si, pettinò i capelli,fece colazione e andò subito a scuola,quando vide Daniel che giocava a calcio ma per un attimo vide o meglio a creduto di vedere una tigre bianca si strofinò gli occhi è la tigre non c'era più allora un pò meravigliata andò in classe.Finirono le lezioni e Luna doveva andare anche questa volta al coro uscì più tardi del previsto e come ieri rincontrò Daniel,gli sembrava di sognare e si avvicinò quando rivide la tigre e disse:

Luna:-Scusa Daniel potrei farti una domanda?- il ragazzo si girò

Daniel:-Aa ma sei la ragazza di ieri,si certo dimmi pure-

Luna:-E' normale che veda una tigre bianca accanto a te?L'ho vista questa mattina e prima che ti chiamassi-

il ragazzo lo guardò stupito

<b>Daniel:
-Cosa!!?? T-tu riesci a vedere u-una ti-tigre bi-bianca?-

Luna:-Perchè,forse non dovrei?...A già e da stupidi forse mi stai pigliando per pazza,e comprensibile accanto a te non c'è nessuno-

Daniel:-No,no hai ragione è il mio Animal Heart,si chiama Spireit-

Luna lo guardà istranito e incredula

Luna:<b>-Ma non lo vedo sempre lo vedo per un secondo dov'è?E' invisibile?-

Daniel si mise a ridere

<b>Daniel:
-Tu non hai un Animal Heart,vero?Bè,ti aiuterò a farlo uscire-

Luna:-Credo che mi abbia parlato nel sogno,ma non capivo che animale era,ma che cos'è un "Animal Heart"?-

Daniel:-Te lo spiegherò tutto domani ok?-

Luna annuì non credeva che avrebbe passato una giornata intera con Daniel che per lei il ragazzo più bello della scuola

Daniel:<b>-Allora,domani inizieremo gli allenamenti,ora vado a domni Luna- disse andandosene

Luna lo salutò con la mano

<b>Luna:
*che bello,che bello,che bello* pensò mentre esultava e poco dopo andò a casa

A cena i camerieri portarono il cibo a tavola e incominciarono a casa


David:-Ieri sono riuscito a dormire-

Luna:-E allora?-

David:-Questo vuol dire che è successo un miracolo-

Luna:-Che vorresti dire?Quale miracolo?-

David:Non hai rotto il set-

Luna:-David non incominciare non sono così "goffa" brutto antipatico- disse facendo uscire la lingua

David:-Noi siamo ricchi ma se fai così anche a scuola sembriamo una mandria di scemi vedi di stare attenta "mocciosetta"-

Luna:-Senti che parla Mister ho bisogno del mio orsacchiotto Teddy per dormire sono un grande bambinone- disse ironicamente

David:-STAI ZITTA MOCCIOSETTA- incominciò ad arrabbiarsi

Luna:-MUTO BAMBINONE- disse alsandosi da tavola la stessa cosa fece suo fratello

David:-Portami rispetto sono più grande di te-

Luna:-si, il rispetto per i vecchi-

Mamma:-LUNA,DAVID SMETTETELA STIAMO MANGIANDO-

Papà:-Vi state comportando come bambini piccoli-

Bella e Ben:-Heeeey-

Luna e David:-Scusa- dissero abbassando la testa

Finirono di mangiare e andarono a letto

<b>2° Capitolo finito!!!!!




Edited by orsettopolare - 25/3/2010, 19:30
 
Top
3 replies since 24/3/2010, 21:24   54 views
  Share