~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Killer Sister, One shot demente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2010, 22:57
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,221

Status:


KILLER SISTER di yu
(Dalle cronache di "Io e mio fratello, chi ammazzerà chi? Si accettano scommesse", un'avventura verosimile...)
PROTAGONISTI: yu, Davide (il fratello di Yu), Red Blaziken, Yukino-sama, Shiny Milotic e alcuni personaggi secondari
NARRATORE: la coscienza di yu (yu: °_° perchè adesso ho anche una coscienza??)

yu: Buona sera! La fiction che state per leggere è sottotitolata alla pagina 666 del vostro internet service provider (ISP); per la lettura si consiglia di spegnere il vostro cervello, grazie e buona lettura!
coscienza: ù_ù siamo presi bene...

Era un giorno come tanti al Bar da yu ma stava accadendo qualcosa di insolitoproprio all'esterno del suddetto bar.. si sentiva la canzone di Eminem"Cleaning out my closet" a tutto volume...
yu: +_+ Muhahahahahhahah! °ç° Shi, si, si!!! *_* Muhahahahha! +_+
Yukino e Shiny Milotic uscite proprio in quel momento si trovarono sbigottite..
ritrovandosi in una sorta di cimitero..
Shiny Milotic: °_°'' ma yu.. che è successo qui??
yu: ^^ nulla di che! Ho solo chiamato il regista del video "Clint Eastwood" dei Gorillaz a dare un aspetto migliore al posto.. ^^
Yukino: °_° ah.. e tu che fai ascoltando Eminem??
yu: ^^ stò facendo il remake del video! Che dire.. °ç° scavo meglio di lui le buche per le bare! ù_ù Solo che io faccio di meglio!!
Shiny Milotic e Yukino: °_°???
Arriva in quel momento anche Red Blaiken
Red Blaiken: ^^ Ciao! °_° Che succede qui??
Shiny Milotic: °.° yu è impazzita.. ù_ù tutto qua.. (coscienza: ù_ù non è una novità!)
Yukino: a proposito... °.° chi è questo bambino accanto a te??
yu: °_° chi? Davide? Mio fratello..
Red Blaziken, Shiny Milotic e Yukino: ^.^ Ah! °ç° Carino!
yu: +_+ ok Davide.. ^^ ora facciamo un bel gioco..
Davide: XD Shi!
yu: XD Batti in aria le mani come Simon sa.. e poi falle girar!
il fratello esegue..
yu: °ç° ok.. adesso Simon dice di buttarti nelle buca, restare fermo e immobile!
il fratello esegue nuovamente, si butta nella buca mentre la sorella posseduta (coscienza: o_O'' io non direi posseduta.. direi vendicativa.. ù.ù) comincia a riempire la buca il più velocemente possibile..
yu: +_+ muhahahhahahhahahah! Si! °ç° Da quanto aspettavo il momento di seppellirti! *_* Muhahahahhah! (coscienza: °_° lo ha seppellito davvero... °_° fino alla testa.. e poi ha anche fatto una foto col cel.. -.-'')
Red Blaziken, Shiny Milotic e Yukino: °_°''' oddio.. è impazzita.. (coscienza: ù_ù ancora?? yu è un caso da ricovero...)
La ragazza continuò a ridere per tutto il gioro e alla sera..
Red Blaziken: ù_ù ecco.. vedi cosa succede a ridere troppo?? (coscienza: ù_ù la saggezza di zia Blazy.. °ç°)
Yukino: °_° hai riso tanto da non avere più fiato.. ç.ç ad un certo punto abbiamo pensato che ti stessi strangolando.. (coscienza: un peso in meno sulla Terra.. yu: +_+ maledetta coscienza.. ti ammazzo! coscienza: ù_ù provaci e non ti do più una mano durante le interrogazioni.. yu: °_° coscienza carissima.. lo sai che ti voglio un mondo di bene °ç°??)
Shiny Milotic: ù_ù e tuo fratello più che altro si è divertito ^^
yu: O_o è uscito dalla buca??
Yukino: ^^ si!
yu: +_+ lo ammazzerò! °_° Prima ceh lui ammazzi me..
All'improvviso mancò la corrente e le ragazze si ritrovarono al buio
Yukino: ç.ç accidenti.. ^^ vado a cercare una candela o qualcosa..
ma la poveretta non vedendo nulla andò a sbattere contro la porta
yu, Red Blaziken e Shiny Milotic: -_-'' no comment...
yu: *_* la miglior difesa è l'attacco.. °ç° è questo è il momento migliore per coglierlo di sorpresa!
Red Blaziken e Shiny Milotic: °_°'' ci viene da pensare che tu sia una potenziale assassina!
yu: °_° certo che lo sono! ù_ù mica sono Maria Maddalena!
Red Blaziken e Shiny Milotic: ç.ç Aiuto! Siamo in una stanza con una potenziale Killer!!
yu: o_O il numero delle mie vittime era 30 fino all'altro giorno.. ù_ù l'ultima ieri sera..
Red Blaziken e Shiny Milotic in preda al terrore cercarono la porta ma finirono col calpestare la povera Yukino che giaceva ancora al suolo tramortita dalla porta..
Red Blaziken: ç.ç abbiamo finito col calpestare la povera Yukino.. ù_ù adesso non si riprenderà molto in fretta.. (yu: pace all'anima sua... coscienza: +_+ ma se non è ancora morta!! yu: °_° ah.. vero! XD)
yu: ^^ beh.. volete vedere la mia ultima vittima??
Red Blaziken e Shiny Milotic: ç.ç non grazie! Non ci teniamo!
yu: ç.ç uffa.. ù_ù e dire che era una zanzara bella grossa.. dovrebero darmi il diploma come killer delle zanzare! (coscienza: accontentati di quello della pazzia..)
Shiny Milotic: °.° allora non era un cadavere... cioè.. un essere umano??
yu: +_+ quello sarà mio fratello! Muhahahha!
Red Blaziken e Shiny Milotic: -.-''
yu: °ç° volete darmi una mano??
le due si guardarono un istante e poi..
Red Blaziken e Shiny Milotic: °ç° Shi! (coscienza: -_-'' non c'è limite al peggio... ma qui l'unica normale sono io?? ç.ç)
yu: Ok! *_* Allora andiamo! +_+ Sarò lo spettro dei suoi incubi peggiori! Muhahahahhahah!! Yukino che proprio in quel momento si è ripresa..
Yukino: ç.ç volete lasciami qui da sola?? ç.ç Ho paura!
yu: o.O non dovresti visto il tuo nome..
Yukino: O_o??
yu: "yu" dal giapponese significa spettro e poi "sama", non dal giapponese, significa sola quindi °ç° Yukino: -_- e con questo?? ç.ç Io non voglio stare qui da sola al buio!!
yu: °_° oh.. se è per il buoi.. eccoti una candela ^^ 8coscienza: °_°'' da dove l'hai tirata fuori??)
Yukino: ç.ç grazie..
yu: ^^ dopotutto il mio nome significa luce ^^ luminoso (coscienza: ù_ù vorrai dire il tuo secondo nome.. yu: °°'' si.. quello che è XD coscienza: -_-'' come vorrei non conoscerti...)
Yukino: ù_ù ok.. la candela c'è ma.. ç.ç un pò di compagnia non guasterebbe... (coscienza: °_° ma non stai chiedendo un pò troppo adesso? Yukino: +_+ NO! Adesso morirai! yu: ù_ù ho la precedenza!)
yu: °_° oh.. ma guarda che c'è il Conte Dracula.. ^^ ti farà molta compagnia! E un simpaticone! (coscienza: ma lo stai dicendo sul serio o la stai prendendo per i fondelli la poveretta??)
Yukino: o_O Dracula??
Dracula: ^^ Buongiorno! (coscienza: °_° ma se è notte inoltrata!!!) .. ^^ Allora saresti tu a farmi compagnia..
cosi le tre ragazze si diressero nella stanza di Davide.. mentre la povera Yukino continuava a gridare che qualcuno venisse in suo aiuto.. (coscienza: ù_ù si.. il principe azzurro.. Yukino: °ç° magari! coscienza: -_-''')
Shiny Milotic: allora.. come lo facciamo fuori?
Red Blaziken: °ç° propongo di andare in cucina, prendere un coltello ed accoltellarlo
Shiny Milotic: °ç° io propongo di portarlo in bagno ed affogarlo nella vasca cantando nel frattempo "la vasca" di Alex Britti ^^ lo getto, lo affogo e lo ripesco... e ricomincia qui lo spasso! XD (coscienza: °_° bella la versione rivisitata...)
yu: XD .. NO! +_+ Faremo qualcosa di classico..
Red Blaziken e Shiny Milotic: °.° cioè??
yu: °ç° soffocarlo col cuscino!
Red Blaziken e Shiny Milotic: -.- bello..
Nello stesso istante Yukino stava prendendo un caffè col Conte (coscienza: °_° alla fine è diventato il suo principe azzurro?? Yukino: per carità! Non voglio un fidanzato lugubre! yu: +_+ guai a te se osi soffiarmi il posto di regina sadica! Red Blaziken: e io ti fustigherò!! Muahah!! coscienza: ç.ç)
Yukino: davvero? Come mi dispiace..
Dracula: ç.ç a me di più!
e parlavano come due vecchi amici...
yu, Red Blaziken e Shiny Milotic entrarono nella stanza
yu: *_* vado avanti io!
Red Blaziken e Shiny Milotic: ù_ù prego..
la ragazza si diresse avanti, pronta ad afferrare il cuscino per il soffocamento del fratello ma.. inciampò su una pallina da tennis. (coscienza: °_° e dire che l'avevi anche sognata questa pallina da tennis...) Cadendò sbattè la testa e perse conoscenza al che le altre due ragazze la riportarono indietro (Red Blaziken e Shiny Milotic: +_+ ma dobbiamo proprio farlo noi??)
Tornate da Yukino
Red Blaziken: o_O che succede qui?
Yukino: ^^ oh.. io e il Conte ci siamo messi a parlare davanti ad una tazza di caffè (coscienza: o.o ma in quella stanza come avranno fatto a preparare il caffè??)
Red Blaziken e Shiny Milotic: O.O

Il giorno successivo..
yu: oggi lo ammazzo! (coscienza: ù_ù auguri..)
Red Blaziken e Shiny Milotic: °ç° e noi ti daremo una mano!
Yukino: o_O cos'è stà storia? °ç° Anch'io voglio aiutarvi!!
yu: ok, ok ^^ ..allora ci sceglieremo dei nomi da battaglia.. Red Blaziken sarà Reddy (cocienza: che fantasia..) ricordando il colore rosso del sangue °ç°, Shiny Milotic sarà Milo-chan (coscienza: si.. ù_ù la versione maschile di Mila e Shiro?? Chi farà Shira?? XD) e Yukino sarà... Yukino! (cosciena: ma è identico!)
Yukino: ç.ç perchè il mio resta identico??
yu: ù.ù perchè Yuki è troppo maschile.. se vuoi Yuucchann...
Yukino: ç.ç orrendo..
yu: -.- accontentati allora di Yukino
Shiny Milotic: °.° e il tuo??
yu: °ç° userò quello che mi ha dato Rosy ^^
Yukino, Red Blaziken e Shiny Milotic: °_° cioè?
yu: sema!
Yukino, Red Blaziken e Shiny Milotic: dish!
Shiny Milotic: lasciamo perdere i nomi di battaglia.. (coscienza: ç.ç l'unica sana di mente! ^^)
Red Blaziken: che è meglio! (coscienza: ù_ù alla versione Quattrocchi dei Puffi..)
Shiny Milotic: °ç° piuttosto come lo facciamo fuori?? (coscienza: ç.ç ritiro tutto quello che ho detto..)
yu: Yukino.. tu che sei il mio braccio destro per gli assassigni.. cosa mi consigli??
Yukino: mah.. -.- ci sono tanti modi..
yu: e tu Blazy-chan.. alias "la stratega del male" cosa consigli?? (coscienza: -_- questa ha fuso il cervello..)
Red Blaziken: lo seppelliamo, lo impicchiamo...
Shiny Milotic: °ç° lo impacchiamo?? Lo avveleniamo?? Lo aneghiamo?? Lo mettiamo al rogo??
yu: il rogo.. °ç° bello! Sei prorpio una mente malefica!
Le ragazze si guardarono un istante e poi tutte all'unisono dissero "lo investiamo!"
yu: °ç° bello, bello, bello! XD Um.. solo che ç.ç .. con cosa lo investiamo?? Macchina o trattore??
Red Blaziken: l'ultima volta abbiamo tentato col trattore quindi, °ç° questa volta tocca alla macchina!
yu: °ç° ok, è deciso!
cosi le quattro ragazza si diressero verso a macchina
yu: *_* io guido.. ^^ Yukino mi starà accanto e voi due andate pure dietro
Yukino: °ç° yeah! Ho un posto in prima fila! (coscienza: che lugubre che sei...)
salirono in macchina e..
Yukino: ç.ç ora però mi viene un dubbio... ma tu sai giudare??
yu: +_+ come no! ^^ E da anni che giudo il trattore!
Shiny Milotic: ù_ù chissà perchè ho un brutto presentimento..
la ragazza accese il motore dell'auto, schiacciò la frizione, regolò la marcia..
Red Blaziken: °.° però.. te la stati cavando davvero bene!
yu: ù_ù grazie, grazie... ma ho ancora molto da imparare..
tolse il ferno a mano, lasciò la frizione e .. BOOM!!!
Yukino: O.O ma.. che.. è successo???
yu: ^^'' ops.. invece di mettere la prima ho messo la retromarcia XD .. ho anche tolto troppo velocemente il piede dalla frizione ^^
Shiny Milotic. +_+ ma chi diavolo ti ha dato la patente??
yu: °ç° il diavolo??
Yukino, Red Blaziken e Shiny Milotic: °_°'
yu: ovviamente nessuno.. ù_ù devo ancora farmela!! (coscienza: si.. ù_ù invece di comprartela te la fai da sola??)
Red Blaziken: e già guidi? +_+ Sei un pericolo pubblico!
yu: -.- il trattore è tutt'un altra cosa..
Yukino: ù_ù prevedo che non prenderai mai la patente..
yu: ù_ù beh.. basterà investire il giudice, cambiare i risultati e avrò la patente ^^
Yukino, Red Blaziken e Shiny Milotic: -_-'''

Successivamente quel pomeriggio..
yu: Muahahahahhahahahha! +_+ Oso sfidare chiunque a sopravvivere dopo aver bevuto questo micidiale miscuglio di veleni!!!
Yukino: -_-'' Da dove hai preso quel calderone in stile Harry Potter??
yu: Oh.. sai.. ET aveva tentato di imitare Harry Potter ^^ ma i suoi famigliari hanno telefonato dicendogli " ma tu invece di mitare Potter non pensi di trovare il metodo per fare più successo e audience??" (Red Blaziken: -.- questa storia stà perdendo senso... coscienza: concordo..)
Shiny Milotic: °ç° beh.. cos'hai messo in quel calderone??
yu: °_° vediamo... veleno per topi, qualche pesticida, un pò di disservante.. del trattamento anti-fratelli (coscienza: °_° esiste??), del trattamento aniti-Davide (coscienza: che fantasia..) e ancora qualcosa ^^
Yukino, Red Blaziken e Shiny Milotic: °_°'' noi non la conosciamo..
Yukino: ^^'' hai preparato un antidoto??
yu: ù_ù hem.. ^^ ovviamente no!
Yukino: °.° e se qualcuno dovesse prenderlo per sbaglio?? (coscienza: ù_ù morirà!)
yu: *_* qui ci sono gli antidoti per ogni veleno... ^^ basterà prendere tutti questi!
Red Blaziken: °.°'' ma sono oltre una decina!
yu: +_+ oggi lo ammazzo!
Shiny Milotic: -.- lo hai detto anche questa mattina..
yu: °_° davvero?? Allora.. +_+ oggi quell'incapace assoluto morirà! Muahahahahha!
(coscienza: ù_ù hem.. stava parlando in termini giuridici.. l'incapace assoluto è colui che ha la capacità giuridica ma non ha ancora la capacità d'agire che si ottiene con la maggiore età.. di conseguenza l'incapace assoluto non può compiere nessun atto ne di ordinaria (es: acquisto di .. chi se lo ricorda?? Facciamo un motorino?? °_°) ne di straordinaria (es: acquisto di un auto) amministrazione.. poi ovviamente ci sono gli incapaci relativi, ecc... yu: °_° che brava.. coscienza: ù.ù ovvio.. mentre io studiavo tu dormivi.. yu: ^^''')
yu: ^^ ok.. voi occupatevi di preparare la cena di Davide col miscuglio di veleno.. mentre io e Yukino..
Shiny Milotic: ù_ù voi cosa??
yu: °ç° ci prepariamo per domani
Mignolo: perchè? Che faremo domani??
Prof: ù_ù quello che facciamo tutti i giorni Mignolo.. +_+ tentare di conquistare il Bar da yu!
yu, Yukino, Red Blaziken e Shiny Milotic: °_°'''
arrivano due amiche di yu..
Alice: beh.. °.° che succede domani??
yu: ù_ù morirò!
Alice: ma va a c****e!! (coscienza: hem.. ù_ù ci sono utenti anche più piccoli...)
Elisa: allora? °_° Che succede domani??
yu: ù_ù mi butto giù dal ponte!
Elisa: °ç° ti do una mano!!
Yukino, Red Blaziken e Shiny Milotic: °_°'''
Le due ragazze si misero ai fornelli dividendo i piatti preparati col veleno per il fratello di yu con quelli per loro. Ci vollero alcune ore, anche perchè Elisa aveva insistito per dare loro una mano ma più che altro... si rivelò utile solo per causare il maggior numero di esplosioni possibili.. (yu: Eli.. ç.ç ma quand'è che imparerai a cucinare?? Eli: ^^ Bo boh! yu: dish!)
E finalmente arrivò l'ora di cena..
Yukino: ^^ siamo tornate!
yu: @.@
Red Blaziken: °_° ma che è successo a yu?? E ricoperta di sabbia ed è legata come un salame...
Shiny Milotic: -_-'' più che altro si stà strangolando con quella corda..
Yukino: ù_ù beh.. mentre voi cucinavate noi abbiamo tentato di farlo fuori.. prima yu ha scavato una buca (coscienza: °_° fai concorrenza al Team Rocket???) e lìha coperta con delle foglie per far si che il fratello ci cadesse dentro.. poi però si è dimenticata di dove l'avesse scavata e ci è caduta dentro...
Red Blaziken: °_°''
Yukino: poi le ho detto che mentre lei avrebbe tentato di uscire dalla buca io avrei preparato una trappola mortale °ç°
yu: coff.. solo che quando sono uscita dalla buac e sono andata a cercare Yukino ho trovato una lecca-lecca volante.. °ç° alla fragola...
Red Blaziken e Shiny Milotic: °_°'' un lecca-lecca.. volante???
yu: ù_ù si.. cosi mi sono avvicinata e con la bocca l'ho preso.. e..
Yukino: -.-'' e scattata la mia trappola.. il terreno ha ceduto per via della buca scavata e lei si è impiccata..
Shiny Milotic: °_°'''
yu: -.- piuttosto.. °ç° è pronta la cena??
Red Blaziken: ^^ certamente! E' abbiamo fatto un ottimo lavoro!
yu: +_+ però la cucina del bar è distrutta..
Shiny Milotic: -.- oh.. ^^ è un dettaglio insignificante..
la cena fu presto servita ma..
Yukino: °.° strano.. perchè questa portata e messa qui?? ù_ù Ah giusto... yu si era messa subito da parte qualcosa della cena.. ^^ sarà meglio che glielo porti
e finalmente furono tutti (cosciena: sarebbe più corretto dire tutte..) seduti a tavola..
yu: Dile! XD
Dile: XD yu! ^^ Lo sapevi che ci sono 3 mie amiche che si chiamano Nina, Pinta e Maria?? Come le 3 caravelle di Napoleone!
yu: °_° pensavo fosse Napoletone..
Dile: ^^ ok. °ç° facciamo Gran Polentone! XD Però avevo sempre pensato che l'America fosse stata scoperta nel 1492 e non nel 1870.. (coscienza: °_° argh! Adesso mi sparo un colpo in testa! yu: °ç° festa!!)
Red Blaziken e Shiny Milotic: °_°'''
Finalmente entrò nella sala Yukino e cominciò a distribuire a tutti i rispettivi piatti (yukino: +_+ spero ceh almeno mi paghi.. yu: ù_ù si.. 1 centesimo all'ora! Yukino: sciopero!!)
tutti cominciarono a mangiare ma poi.. yu cadde dalla sedia
yu: gli.. ç.ç antidoti...
Red Blaziken: °_° eppure il piatto col veleno l'avevo messo lontano dagli altri..
Yukino: °.° era quello sul tavolo??
Red Blaziken: °_° si
Yukino: ops.. (cosciena: che in realtà volesse vendicarsi??)
Un antidoto dopo l'altro.. la ragazza ebbe salva la vita
yu: ç.ç pensavo di.. morire.. (coscienza: ù_ù sarebbe una liberazione per l'umanità intera..)
Yukino: ç.ç scusa, scusa, scusa
yu: -.- meglio se andiamo a dormire..

Il giorno successivo
Yukino, Red Blaziken e Shiny Milotic: ^^ hola yu!
yu: ciao...
Red Blaziken: °ç° allora.. oggi lo leghiamo alla sedia e..
yu: ù_ù no.. °ç° torniamo ai metodi tradizionali..
ed estrae una mazza
yu: +_+ lo bastono! Davide ^^ vieni qui che io TVBTTTTTT!
Red Blaziken: O.o traduzione?
yu: +_+ ti voglio bastonare tanto tanto tanto tanto tanto tanto!!
All'improvviso una scarpa colpì la ragazza esattamente sulla faccia feacendola svenire dopo aver visto mille stelle.. il fratello stava giocando a buttare le scarpe in giro e aveva colpito la sorella (cosciena: ù_ù un caso??)
Yukino: ^^ tutto come sempre..
Shiny Milotic e Red Blaziken: °ç° già
coscienza: ^^ e questa è fine! ... o_O'' forse..
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2010, 13:57
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Niente male, davvero niente male Yu *_*
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 14:19
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,221

Status:


oddio non pensavo che qualcuno si sarebbe letto questo vecchissimo lavoro ^o^
 
Web  Contacts  Top
2 replies since 25/3/2010, 22:57   36 views
  Share