~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Traveling at Kanto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2010, 18:52

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


CAPITOLO UNO: TUTTO COMINCIO' A BIANCAVILLA.

Un ragazzo stava passeggiando insieme al suo rattata, aveva i capelli castani, non molto ordinati, gli occhi dello stesso colore ed era vestito con dei jeans chiari e una maglietta nera; il suo nome era Jake.
-Oggi fa molto caldo…- Commentò l’allenatore, asciugandosi il sudore dalla fronte –Tutto bene Rattata?!- Il pokèmon annuì, lui e il suo allenatore erano insieme da due anni, fin quando sarebbero rimasti insieme sarebbe andato tutto bene.

Delle persone vestite con delle uniformi nere , con una “R” stampata nel petto stavano tenendo in ostaggio la gente di Biancavilla -Diteci dove si trova il prof Oak!- Minacciarono gli strani tizi.
-Ma chi siete?!- Domandò la povera gente, preoccupata.
-Siamo i Rocket- Disse un ragazzo castano che aveva un sei stampato vicino alla “R” –Abbiamo bisogno di Oak, diteci dove si trova.-
-Non possiamo.- Disse l’uomo più anziano –Oak è nostro amico e voi volete sicuramente fargli del male.-
-Allora morite tutti.- Disse il castano facendo un cenno al suo Fearow.
-Che succede?!- Chiese Jake, arrivando di corsa –Cosa volete voi?!- Domandò ai Rocket.
-Noi siamo il Team Rocket.- Disse il ragazzo castano –E io sono una delle quattro migliori reclute: chiamami “Numero Sei”.-
-Chi se ne frega di chi siete.- Esclamò Jake -Voglio che lasciate in pace i miei amici.-
-Che moccioso impertinente.- Disse Numero Sei.
-Moccioso?! Non sembri molto più grande di me-
-Quanti anni hai?- Chiese Numero Sei.
-Undici.- Rispose Jake.
-Io ne ho sedici, spiacente sono più grande.- Ridacchio il Rocket –Tsk , lo lascio a voi, uccidetelo insieme a tutta questa gente.- E detto questo volò via insieme al suo Fearow.
-Agli ordini!- Dissero i Rocket –Attaccate!- I pokèmon di tutti i Rocket si lanciarono verso Jake e il suo Rattata.
-Ora si che si ragiona!- Esultò Jake –Rattata Attacco Rapido!-
Con un solo colpo tutti i pokèmon dei rocket vennero sconfitti -Diavolo… scappiamo!- Gridarono i criminali cercando di fuggire.
-Non sarà così semplice.- Tutti gli abitanti che erano stati tenuti in ostaggio bloccarono la strada ai Rocket –Ora chiameremo la polizia.- Dissero legandoli come salami.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Grazie Jake- Disse l’uomo più anziano –Se non fosse stato per te saremmo tutti morti.-
-Si figuri.- Disse Jake mangiando del cibo, offertogli dalla gente che aveva salvato –E’ un piacere aiutare gli amici.-
-Hai mai pensato di intraprendere un viaggio?- Chiese l’anziano.
-Un viaggio?!- Chiese Jake
-Si un viaggio.- Spiegò l’uomo -La maggior parte degli allenatori intraprende un viaggio per fortificarsi e allenare la sua squadra.-
-Fico!- Esclamò Jake con gli occhi brillanti –Mi piacerebbe molto!-
-Allora vai dal Prof. Oak!-Disse l’anziano, porgendo un fogliettino –Questo è il suo indirizzo.-
-Grazie!- Disse Jake prendendo il fogliettino –Grazie di tutto gente! Mi mancherete!- E corse via insieme al suo Rattata.

Numero Sei giocherellava con una pokèball, mentre era seduto alla sua scrivania, quella giornata non era andata affatto bene, i suoi sottoposti non erano ritornati. Ad un certo punto si avvicinò un ragazzo di poco più grande di Numero Sei, aveva i capelli neri e lunghi, gli occhi grandi e scuri come la notte,i lineamenti erano duri ed era piuttosto alto, la sua divisa era uguale a quella di Numero Sei, solo che era più pulita, le maniche non erano tirate su e il numero era scritto nella manica destra: era un “sette”.
-Buongiorno Numero Sei!- Disse Numero Sette.
-Ciao .- Disse annoiato Numero Sei –Cosa vuoi?!-
-Ho saputo che avete fallito la missione.-Commentò Numero Sette.
-Colpa di quegli incapaci- Si giustificò il castano –Non credevo che si sarebbero fatti sconfiggere da un moccioso ed un Rattata-
-Ti servirà da lezione .- Ridacchiò Numero Sette –Comunque ti sta cercando Numero Uno.-
-Il generale Apollo?!- Si chiese retorico –So già cosa vuole, grazie dell’informazione Numero Sette.- Disse alzandosi per recarsi nella stanza di Apollo.
-Un consiglio dal tuo migliore amico: Evita di usare quel tono con Numero Uno. – Disse Numero Sette.

Jake si recò davanti al laboratorio del professor Oak e suonò il campanello “Chissa chi è questo Prof. Oak.” Pensò.
La porta venne aperta, sull’altra soglia c’era un uomo sulla cinquantina con i capelli bianchi e un lungo camicie bianco –Chi sei?! – Chiese a Jake.
-Ehm… mi chiamo Jake Sanders- Disse il ragazzo.
-Il figlio di June e Jean?!- Chiese sbalordito Oak.
-Si…- Rispose Jake –Lei conosce i miei?!-
-Li conosco?! Sono io che li ho introdotti nel mondo dei pokèmon.- Spiegò Oak –L’ultima volta che sono venuto a trovarli tu eri ancora neonato… sono molti anni che non li vedo.-
-Non me lo sarei aspettato- Ridacchio Jake.
-Dai entra- Disse Oak.
Jake entrò nel laboratorio, c’erano macchinari dovunque, i molti scaffali contenevano migliaia di pokèball e tutti gli assistenti si davano da fare col lavoro. Il professore portò il ragazzo in una piccola stanza, dove c’era un macchinario contenente tre pokèball –Cosa devo fare?!- Chiese Jake confuso.
-In queste pokèball c’erano tre diversi pokèmon: Charmender,Squirtle e Bulbasaur.- Spiegò Oak –Puoi prenderne uno, ma purtroppo Bulbasaur e Squirtle sono già stati presi; è rimasto solo charmender, lo vuoi?!-
-Certo!- Esclamò Jake.
-Allora tieni: è tutto tuo!- Oak estrasse la pokèball dal macchinario e la porse a Jake .
-Grazie mille professore, la verrò a trovare ogni tanto.- Disse Jake uscendo di corsa.
-ASPETTA!- lo bloccò Oak -Devo darti ancora una cosa.-
-Cosa?- Chiese Jake, curioso.
-Vieni Margi.- Disse Oak.
-Che c’è nonno?!- Margi era la nipote di Oak, aveva i capelli castani, tenuti con una fascia, gli occhi dello stesso colore dei capelli, un viso dolce , era piuttosto formosa e portava dei jeans e un maglione verde.
-Dai un pokèdex a questo ragazzo.- Disse Oak alla nipote.
-Tieni.- Disse la ragazza porgendo il pokèdex.
Jake osservò con attenzione l’oggetto: era un apparecchio elettronico rosso e c’erano dei pulsanti di vario colore -A cosa serve?!- Chiese il ragazzo.
-E’ un enciclopedia elettronica.- Spiegò Oak –Serve a registrare automaticamente i dati dei pokèmon visti o catturati… Completare il pokèdex… era questo il mio sogno da ragazzo, ma ormai sono vecchio, lascio a voi giovani questa missione… vediamo chi completerà prima la missione tu o uno degli altri due allenatori.-
-Ovviamente io.- Esclamò Jake uscendo dal centro –Ci vediamo! Grazie di tutto Professore e Margi-

-Dai mamma non piangere…- Diceva Jake cercando di calmare la madre –Verrò a trovarti spesso-
June, la madre di Jake si asciugò le lacrime -Tutti i giovani vanno via di casa... lo dice anche la TV... però mi mancherai....- Disse abbracciando il figlio e ricominciando a piangere.
-Anche tu mi mancherai mamma...- Disse Jake ricambiando l'abbraccio della madre.
-Lo dirò io a tuo padre, lo chiamerò sul Pokègear più tardi....- Disse la donna, lasciando il figlio -Mi raccomando chiamami tutti i giorni.-
-Stai tranquilla mamma.- Disse Jake uscendo di casa -Ciao mamma ti voglio bene, ti prometto che diventerò l'allenatore migliore del mondo.- il ragazzo iniziò a correre e fece uscire i suoi due pokèmon -Noi non ci conosciamo ancora Charmender, io sono Jake e lui è Rattata, scommetto che diventeremo grandi amici.- Il charmender sorrise, e l'allenatore e i due pokèmon si diressero verso il percorso uno.

Scheda Jake:
image
Pokèmon:
image LV.8
imageLV.5

Continua...
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 18:56
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Già letto, ma sempre bellissimo *_*
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 17:01

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Grazie PG *__*
 
Top
Chibi Diddi
view post Posted on 31/3/2010, 20:42




Già letta nell'altro foro, ed è sempre fantastica! u.u
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 15:28

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Grazie Chibi ù_ù

CAPITOLO DUE: L'ARRIVO A SMERALDOPOLI

Jake aveva raggiunto Smeraldopoli attraverso il percorso uno, dove aveva catturato qualche pokèmon, e si
recò al centro pokèmon della città –Può curarmi i pokèmon?!- Chiese il ragazzo all’infermiera porgendo le sfere pokè.
-Certamente.- Rispose la bella infermiera, mettendo le pokèball in un macchinario –Ecco a te, buona giornata .- Disse riprendendo le sfere e tornandole all’allenatore.
-Scusi, so che non si possono portare più di sei pokèmon con sé, come devo fare per portarne altri?!- Chiese Jake.
-Vedi questo PC qua vicino?! Con questo puoi creare un box.- Spiegò l’infermiera –Una volta creato il box, potrai prelevare e depositare a tua scelta i pokèmon.-
-E una volta depositati dove finiscono i pokèmon?- Chiese perplesso l’allenatore.
-Quando crei un box , ti viene chiesto dove vuoi mandare i pokèmon che depositi.- Disse l’infermiera –Di solito gli allenatori scelgono la propria casa.-
-Ho capito.-

Jake aveva finito di creare il box, come deposito per i pokèmon aveva messo il laboratorio del Prof. Oak e aveva depositato tutti i pokèmon, tranne Rattata e Charmander.
-Che fame, vediamo cosa ho.- Disse il ragazzo trafugando nello zaino –Cos’è questo?- Prelevò un pacco dove c’era scritto “Dalla mamma”, Jake lo aprì e vi trovò una giacca rossa con le maniche bianche e corte ed un berretto rosso con la visiera bianca –Fico, deve averli cuciti la mamma.- Jake li indossò e prese il suo pokèdex –Ho già catturato abbastanza pokèmon, ma il mio viaggio è ancora lungo.-
-Hai anche tu un pokèdex?!- Chiese un ragazzo vicino a lui.
-Si.- Rispose Jake –E tu chi sei?!-
-Mi chiamo Micheal vengo da Biancavilla e sono il nipote del Prof. Oak, il nonno mi ha dato un pokèmon ed un pokèdex e mi ha detto che avrei dovuto completarlo.- Spiegò il ragazzo –E ieri mi ha chiamato per dirmi che aveva dato la stessa missione ad altri due allenatori, e quindi tu sei uno di questi due.-
-Non ti ho mica chiesto la storia di tutta la tua vita.- Disse Jake –Comunque piacere di conoscerti.-
Il nipote di Oak ridacchiò -Non posso credere che mio nonno abbia dato un compito tanto importante a uno come te.- Micheal aveva la stessa età di Jake , era vestito con dei Pantaloni neri e una maglietta viola a maniche corte , portava dei polsini neri, e aveva i capelli arancione scuro, quasi castani.
-Dici che sei più forte di me?!- Chiese il castano.
-Molto più forte di te.- Dichiarò Micheal.
-Sistemiamo tutto con una battaglia tra pokèmon?- Propose Jake.
-Non chiedo di meglio.-

I due ragazzi erano andati nel percorso 23 per la loro sfida –Io scelgo Charmender!- Esclamò Jake mandando in campo la lucertola di fuoco.
-Vai Squirtle!- Micheal mandò in campo una piccola tartaruga di mare –Usa Bolla!- L’attacco colpì Charmender, ma non lo danneggiò molto.
-Charmender Graffio!- Il pokèmon attaccò Squirtle, che però schivò l’attacco e colpì Charmender con Azione –Charmender attacca ancora una volta con Graffio!- Stavolta l’attacco ebbe successo, ma non danneggiò molto Squirtle .
- Pistolacqua!-
-Braciere!-
Gli attacchi si annullarono a vicenda –Squirtle finiamola una volta per tutte usa Pistol…- Lo scontro venne inerrotto da tre Primeape –Andate via!- Esclamò Micheal –Ci state disturbando.- Ma i tre pokèmon ignorarono il ragazzo e attaccarono i due pokèmon. -Pistolacqua su quei due Primeape!- Ordinò il nipote di Oak al proprio pokèmon.
-Charmender Braciere sul terzo!- Gli attacchi ebbero poco effetto sui Primeape.
-Così non riusciremo mai a batterli.- Constatò Micheal –Hai altri pokèmon?!-
-Solo un Rattata.- Rispose Jake.
-Allora mandalo in campo.- Disse il nipote di Oak –Mi sa che dovremmo fare una piccola alleanza.-
-Ok!- Esclamò il castano –Vai Rattata!-
-Andate Pidgeotto, Kadabra e Machop!- Esclamò Micheal –Pidgeotto e Machop usate Raffica e Colpo-karate sul Primeape a destra e Kadabra Psicoraggio su quello a sinistra!-
-Rattata aiuta Kadabra!- Ordinò Jake –Usa Attacco Rapido!- Gli attacchi combinati mandarono K.O. i due Primeape, ne restava uno solo.
-Charmender Braciere sull’ultimo Primeape!-
-Squirtle attacca anche tu quel Primeape con Pistolacqua!-
I due attacchi furono devastanti e l’ultimo Primeape cadde a terra esausto.
-Uff… ce l’abbiamo fatta.- Disse Jake asciugandosi il sudore dalla fronte –Non sei antipatico come sembri.- Ma Micheal aveva catturato i tre pokèmon e si era già allontanato abbastanza –HEI MA NON ME NE HAI LASCIATO NEMMENO UNO?!- Urlò il castano.
-Cose che capitano.- Disse Micheal allontanandosi sempre di più.
-Che odioso!- Commentò Jake.

Jake era tornato a Smeraldopoli e stava chiedendo informazioni sullo strano edificio che si trovava nella città –Questa è una palestra pokèmon.- Gli spiegò un uomo anziano –Se batti il capo di una palestra riceverai una medaglia, solo che questa palestra è abbandonata da anni.-
-E a cosa servono le medaglie?!- Chiese il ragazzo.
-Le medaglie aumentano la potenza dei tuoi pokèmon.- Disse l’anziano –Inoltre se hai tutte le medaglie della regione di Kanto potrai partecipare alla lega pokèmon.-
-E… se questa palestra è senza capopalestra , come si fa per partecipare a questa lega pokèmon?!-
-Basta vincere le restanti sette medaglie- Disse l’anziano.
-E dove si trova la palestra più vicina?!- Chiese Jake.
-La palestra più vicina è quella di Plumbeopoli.- Spiegò l’uomo –Per raggiungerla devi superare il Boscosmeraldo.-
-Ok, grazie delle informazioni.- Jake si mise a correre in direzione del bosco.

Un ragazzo con la maglietta e i pantaloni neri, una lunga giacca blu e i capelli castano scuro piuttosto corti, arrivò a Smeraldopoli insieme al suo Magmar –Quanto tempo, sono finalmente tornato a casa.-

Scheda Jake:
image
Pokèmon:
image LV.11
imageLV.9


PS: Micheal è tratto dal rivale di Rosso e Blu.
 
Top
4 replies since 28/3/2010, 18:52   43 views
  Share