~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Yu meet ???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2010, 19:19
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


SPOILER (click to view)
qui come detto con PVG continuamo quanto accaduto in oceano....


Yu arrivò nella foresta e si guardò attono. Pikachu era l'unico Pokemon che dopo la lotta al tempio era ancora in grado di combattere ma era bene non far sapere a nessuno che era l'unico.. non si poteva mai sapere...
la ragazza prese in mano uno dei suoi pugnali nascosti nello zaino e attese. Non sapeva di chi si trattava ne che voleva da lei ma aveva capito immediatamente che si trattava di qualcuno con una grande energia oscura. Si guardò nuovamente attorno
Yu:chissà che vogliono da me... disse rivolta al suo Pikachu detesto aspettare.... stava facendo roteare il pugnale che aveva in mano
Yu:spero solo che chi mi ha chiamata non mi faccia perdere tempo... o che almeno abbia informazioni su Rayquaza... disse quasi tra se e se
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2010, 19:38
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


-Ben arrivata Yu.-
A parlare fu qualcuno che uscì da dietro uno degli alberi lì intorno.
-Ti ho chiesto di venire qui per un motivo ben preciso: ho assistito a tutta la battaglia con Milo e mi ha incuriosito il tuo stile, la tua tenacia e la tua malvagità. Vorrei chiederti di entrare a far parte del nostro progetto, un progetto che avrà termine tra 10 anni.-
Subito dopo il personaggio misterioso svelò il piano per filo e per segno a Yu.
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 19:48
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


Yu osservò il nuovo venuto
Yu:e tu come fai a sapere il mio nome??

ascoltò il piano
Yu:interessante.. ma io sono alla ricerca di Rayquaza... disse la ragazza però è anche vero che per ora non ho un posto dove andare ma...guardò l'uomo non voglio la carità di nessuno... non sono una mocciosa disse la ragazza quindi ti conviene offirmi qualcosa d'interessante se vuoi che ti segua...
era chiaro che voleva guodagnarci in quella storia e non seguiva il primo venuto
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2010, 20:14
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Il misterioso personaggio sorrise e disse:
-Otterrai una ricompensa più unica che rara: non solo verrai allenata per 10 anni dal sottoscritto, ma alla fine del piano avrai la possibilità di entrare in possesso della Leggendaria Sfera Verde, che si dice possa controllare Rayquaza. Accetti?-
Il misterioso personaggio porse la mano a Yu.
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 21:18
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


SPOILER (click to view)
by Ludo: verrà allenata da lui... stà attenta!!!
yu: non ci avevo pensato XD


Yu ascoltò l'uomo
Yu:beh... è una proposta allettante... visto che per ora non ho dove andare.. e se posso ottenere la sfera verde per ottenere ciò che voglio...
battè la mano all'uomo, non si fidava ancora del tutto di lui
Yu:sarò dei tuoi disse ma non pensare che eseguirò gli ordini come un fedele cagnolino... io detesto gli ordini...
SPOILER (click to view)
yu quindi lo segue e scompare x 10 anni??


Edited by yu6 - 10/4/2010, 22:49
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2010, 16:34
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


SPOILER (click to view)
- by Ludo: verrà allenata da lui... stà attenta!!!
- yu: non ci avevo pensato XD
E questo che vuol dire? XD XD XD


Il personaggio misterioso si voltò e iniziando a incamminarsi disse -Se avessi voluto un cane mi sarei preso un Growlithe non credi? L'importante è che svolgi appieno quello che ti verrà detto e che non provi a ribellarti, altrimenti ti veranno tolti immediatamente i poteri di cui entrerai in possesso e potrai dire addio alla Afera Verde. Ora andiamo.-
Detto questo il personaggio misterioso cominciò ad allontanarsi.
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 17:08
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


Yu:tsk.... ho capito ho capito.... disse yu iniziando a seguire l'uomo quindi..tra 10 anni mi consegnerai la sfera verde??

SPOILER (click to view)
ma quindi yu sparisce x 10 anni??
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2010, 18:08
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


SPOILER (click to view)
No, al massimo sparisce fino a domani sera, giorno in cui ci sarà lo sbalzo temporale ;)


Il personaggio misterioso rispose:
-Più o meno: ti verrà data la Sfera Verde non appena il Maestro Oscuro avrà raggiunto la perfezione.-
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 18:25
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


Yu:molto bene... disse la ragazza seguendo l'uomo sai... sono una ragazza piuttosto impaziente....
 
Web  Contacts  Top
8 replies since 10/4/2010, 19:19   78 views
  Share