~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Margine del mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2010, 19:59
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


In un luogo sconosciuto a tutti qualcuno, anzi qualcosa ha osservato TUTTA la battaglia con Milo e i suoi aiutanti molto incuriosito dagli eventi che ci sono stati. Sembra una massa di completa oscurità con un paio di occhi gialli.
-La faccenda si è fatta molto interessante in tutto questo tempo, ma devo ancora pazientare. Raggiungerò la perfezione e il mio corpo solo tra 10 anni, e sarà allora che entreremo tutti e 3 in azione Muahahahahahah!-
Nella stanza insieme a quella specie di massa oscura ci sono il misterioso personaggio che ha parlato con Yu e uno Zoroark.
-E voi due sarete i miei aiutanti in secondo: tu Zoroark perchè sei il più forte della tua specie e perchè il tuo potere di creare illusioni mi sarà molto utile nel Mio Futuro.-
-Lieto di servirla Maestro Oscuro-
-E tu ragazzo perchè sei stato l'unico a compiere un impresa più unica che rara sconfiggendo 6 mesi fa il miglior allenatore del mondo.-
-Ormai questa cosa me l'hai ripetuta mille volte, ma toglimi una curiosità: per quale motivo non mi hai mandato a sconfiggere Milo personalmente? Avrei voluto spaccargli la faccia molto volentieri.-
A rispondere fu lo Zoroark -Per due motivi: 1) Non hai nessun Pokemon in questo momento; 2) Per ora nessuno deve sapere che tu ci sei ancora.-
-Uff solo perchè sono il figlio di Giovanni e sono conosciuto e darei nell'occhio, anche questo me l'avete detto mille volte. Riguardo i Pokemon ci penso immediatamente: vado ad Ebanopoli a riprendermi i Pokemon che sono miei di diritto: mi farò accompagnare da Yu. A dopo.-
Detto questo il misterioso personaggio uscì dalla stanza.
-Uff che ragazzino insolente.- disse lo Zoroark andandogli dietro.
*E' di sicuro una testa calda, ma non c'è pericolo che si ribelli a me; sarà un mio servitore per la vita.* pensò il cosiddetto Maestro Oscuro avvolto dalla sua coltre d'oscurità.
Fuori dal luogo che sembra essere un tempio enorme Zoroark raggiunge il personaggio misterioso mentre comincia un temporale e gli dice -Ricordati ragazzo: non farti vedere da nessuno, perchè il piano vero e proprio inizierà solo tra 10 anni, quando il Maestro Oscuro sarà completo.-
-Si lo so tranquillo, comunque sia alla fine il destino è già scritto.- finalmente il personaggio misterioso si gira verso Zoroark mostrando il suo aspetto: un ragazzo bruno con indosso un paio di occhiali da sole e degli abiti neri a parte la giacca-mantello completamente blu -Tra 10 anni il nostro piano riuscirà e quegli idioti che hanno sconfitto Milo assaggieranno il mio potere: il potere dell'allenatore più forte del mondo.- dette queste semplici parole il ragazzo si allontanò.
Zoroark sorrise malignamente nel sentire quelle parole e rientrò nel misterioso luogo.

Edited by PGV 2 - 18/9/2019, 00:39
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 19:29
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black giunse fino alla misteriosa isola grazie ad Alakazam, seguito a ruota da Blue e il suo di Alakazam.
*E questo posto cos'è? Non è segnato in nessuna mappa geografic....* all'improvviso Blue e il suo Alakazam vennero bloccati da uno Psichico.
-Non ti hanno insegnato che è maleducazione seguire gli altri?- Black li aveva scoperti fin dall'inizio e, una volta arrivati, li aveva immobbilizzati.
-Black, se ti ho seguito è solo per parlarti. Spiegami perchè sei cambiato, perchè hai fatto questa scelta. Ti supplico, dimmelo, ti prego.- a Blue venivano le lacrime agli occhi.
-Io non ti ho mai incontrata se non nei due anni di allenamento con Alfredo, perchè dovrei parlartene?-
-Fallo almeno per il piccolo Seto, lui è tuo figlio.-
-Il Maestro Oscuro in effetti mi ha avvertito che ho da qualche parte un figlio. Ci penserà lui o Zoroark a dirmi chi è, così lo crescerò come il mio erede.-
-NON AZZARDARTI A TOCCARE SETO! E POI CHI SONO QUESTI ZOROARK E MAESTRO OSCURO?-
-Non sei tenuta a saperlo. Ora ti porterò nella cella dove marcirai per il resto della tua vita.-
Detto questo Black fece tornare l'Alakazam di Blue nella sua Pokeball, le sequestrò tutte le Pokeball per impedire la sua fuga e la portò nelle celle del misterioso Tempio della misteriosa isola. Black, dopo aver spedito Blue dentro la cella, fece tornare Alakazam nella Pokeball e disse -Saluta quello che sarà il tuo compagno di cella Blue.-
-Black.... giuro che in qualche modo ti farò tornare quello di un tempo, lo giuro sulla mia tomba.- dopodichè girò la testa per vedere con chi condivideva la cella e ne rimase scioccata..... quello era......
-Credo che ora capirai il perchè di tutta questa luce in questa cella Blue.- disse Black sorridendo.

Zoroark intanto era entrato nella Sala Principale del Tempio e facendo un inchino disse -Buonasera Maestro Oscuro.-
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 19:40
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


blue!?...sei tu? disse una voce nella mente della ragzza quanto tempo.... era darkrai, era incatenato ad una parete in quella stanza totalmente bianca e luminosa priva di ombre e colori sulla parte rossa cristallina del suo corpo c'era ancora quel graffio profondo procuratogli da cresselide
 
Web   Top
view post Posted on 23/4/2010, 19:57
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Blue rimase scioccata nel vederlo -D-Darkray? Cosa ci fai tu qui?-
-E' qui come nostro prigioniero, spero che l'alloggio sia di tuo gradimento.- detto questo Black chiuse la cella a chiave e si allontanò verso la Sala Principale.

Intanto lì Zoroark aveva appena finito di dire il rapporto al Maestro Oscuro.
-Interessante, quindi abbiamo trovato finalmente l'umana che ci serve.-
-Esatto Maestro Oscuro, e ormai non manca molto al suo completamento, sarà allora che interverremo e il nostro piano andrà in porto.-
A quel punto scoppiò una fragorosa risata da parte dei due.
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 20:04
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


non saprei darti una ragione precisa... so solo che un giorno mentre vagavo per kahonno perdo i sensi e mi ritrovo qui a quanto pare al superiore di black serve energia oscura, in poche parole verrò spremuto lentamente come un limone...tsk sfruttarmi così.. mi hanno anche ferito, sono sicuro che sono stati loro...disse guardandosi il solco
 
Web   Top
view post Posted on 25/4/2010, 20:32
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Blue sentì le parole di Darkray -Vogliono sfruttare il tuo potere oscuro..... ma perché?....... Davvero non ricordi chi ti ha fatto quella ferita?-

Black entrò nella Sala Principale e affiancò Zoroark.
-Bentornato Black, allora ho saputo che sei morto, com'è stato morire per la seconda volta?- chiese il Maestro Oscuro.
-Tsk lasciamo perdere che è meglio, piuttosto volevo chiederle una cosa: è sicuro che quel Darkray ci sarà utile?-
-Il ragazzo ha ragione: anch'io non sono sicuro che Darkray ci tornerà utile, è scheggiato, e questo si rivelerà un grosso problema.- intervenne Zoroark.
-Fidatevi di me: quel Pokemon ci servirà quando sarà il momento.-
-Mah se lo dice lei.- dissero quasi in coro Black e Zoroark.
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 20:39
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


cosa dovrei ricordare!? chiese darkrai sorpreso
 
Web   Top
view post Posted on 25/4/2010, 20:53
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Blue ne rimase sorpresa *Che non si ricordi niente di ciò che è successo 10 anni fa?* -No niente tranquillo Darkray..... ma ora cosa facciamo? Come usciamo di qui?-

-Black, Zoroark. Da adesso potete fare quello che volete. Vi avvertirò io quando sarà il grande momento- disse il Maestro Oscuro.
-Io proseguirò i miei allenamenti su quest'isola.- disse Black.
-Io invece controllerò un pò la situazione mondiale.- disse Zoroark.
Subito dopo Zoroark e Black lasciarono la stanza.
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 21:19
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


io sono incatenato e non posso neanche usare i miei attacchi... epoi.. distingui la posrta? disse il leggendario
 
Web   Top
view post Posted on 25/4/2010, 21:32
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Blue abbassò la testa -Purtroppo la porta è chiusa a chiave...... e Black mi ha sequestrato tutti i Pokemon.- in quel momento gli venne un idea: forse Darkray sapeva cos'era successo a Black -A proposito Darkray, tu sai qualcosa riguardo Black? Intendo il motivo...... del suo cambiamento.- a dire quelle parole vennero gli occhi lucidi a Blue.

Black intanto cominciò gli allenamenti tirando fuori tutti i suoi Pokemon e Zoroark, diventando un Pidgeot, volà via dall'isola.
Intanto il Maestro Oscuro nella sua stanza rideva malignamente: Black ignorava completamente quello che Zoroark e lui avevano in mente, e Zoroark stesso ignorava il suo VERO piano.
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 21:42
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


purtroppo no..ma ho percepito un cambiamento bruscoin lui...ora non c'è una minima traccia di luce in lui e provo una sensazione molto simile a quella che aveva con lui.... beh si.. sai a chi mi riferisco.... disse darkrai non gli piaceva ricordare quai momenti
 
Web   Top
view post Posted on 26/4/2010, 16:33
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Blue non capiva quello che intendeva Darkray -Chi intendi con "lui"? E l'assenza di luce..... significa per caso...... che è completamente malvagio ora?-

Intanto Black continuava i suoi allenamenti e il Maestro Oscuro decise di concedersi un pò di riposo in attesa che si completi.
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 18:35
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


darknos si limitò a sospirare inoltre... non ho trovato traccia dei suoi ricordi...
 
Web   Top
view post Posted on 27/4/2010, 14:12
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Blue a quel punto capì -Ma certo, in qualche modo quei mostri devono aver riportato in vita Black cancellandogli la memoria e annullando qualsiasi forma di luce dal suo cuore. Oddio e ora come riuscirò a riportarglieli? E soprattutto...... tu per caso sai qual'è lo scopo del superiore di Black? Intendo il suo obiettivo.-
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 14:58
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


purtroppo no...anche se tutto ciò mifa tornare in mente una vecchia profezia...ma purtroppo non la ricordo pene sono passati secoli da quando è stata annunciata per la prima volta disse darkrai
 
Web   Top
440 replies since 11/4/2010, 19:59   4341 views
  Share