~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Base Team Rocket

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2010, 16:10
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Nella Base Rocket di Kahonno, Giovanni se ne stava seduto tranquillamente nel suo ufficio enorme con visuale della montagna sulla cui cima si trovava la Base, e stava riflettendo: ormai il suo tempo era terminato ed era ora di lasciare la direzione del Team Rocket a qualcun'altro.
-Ormai ho 57 anni, è giunto il momento che mi faccia da parte e lasci il comando del Team a qualcuno giovane; il primo della lista era Black, ma purtroppo 10 anni fa è morto, quindi toccherà a Luna prenderne il controll..-
Giovanni non riuscì a terminare la frase che la porta dell'ufficio venne sfondata da un Salamence e subito nella stanza entrarono 3 persone: uno di loro era vestito da Rocket e aveva i capelli azzurri: Proton, Generale Rocket scomparso per 10 anni.
-Ehi, che significa tutto questo?- disse Giovanni osservando Proton.
Subito dopo buttò un occhio sui due che accompagnavano Proton e rimase scioccato nel vederli.
Proton intanto ridendo malignamente disse -Significa che da oggi tu non sei più il Capo Rocket.-
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 17:45
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,226

Status:


Yu: e da tempo che non ci si vede... sai... dopo tutte quelle cose che mi hai detto... ho proprio voglia di fartela pagare disse la ragazza con in mano una Pokeball, iniziò ad avvicinarsi all'uomo
Yu:non riuscivo quasi a dormire la notte per poter sfogarmi contro quanto mi hai detto 10 anni fa... tirò fuori uno dei suoi coltelli da lancio
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2010, 18:20

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Lance guardava Giovanni, stava in silenzio, mentalmente ordinò al Dragonite di tenersi pronto ad attaccare.
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 18:25
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Giovanni si alzò in piedi e disse -Cosa avete in mente maledetti?-
Fu Proton a intervenire -Da adesso il team Rocket non è più suo, ma del nostro Capo; la prossima volta ci penserà due volte prima di pensare solamente al suo nipotino invece che agli affari dei Rocket.-
In quel momento entrò nella stanza il Capo dei 3 che avevano invaso l'ufficio: Giovanni lo riconobbe subito ed ebbe immediatamente un tuffo al cuore: quello era....
-M-Ma t-tu s-sei....-
Non finì la frase che l'uomo davanti a lui schioccò le dita: segno che era ora di attaccare.
Proton tirò fuori immediatamente un coltello dalla tasca e lo lanciò contro Giovanni trafiggendolo alla spalla sinistra.
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 18:29

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Con un ordine mentale Dragonite attaccò Giovanni con un Dragospiro -Black è l'unico e vero capo del Team Rocket, tu sei solo una nullità.-
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 18:31
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,226

Status:


Yu invece si portò alle spalle dell'uomo dopo che Proton attaccò e gli mise il coltello sul collo, era freddo
Yu:bene bene bene... anche se dopo 10 anni posso comunque avere la mia vendetta... premette un po' più forte il coltello sul collo dell'uomo

*scena un po'.. boh.. metto sotto spoler*
SPOILER (click to view)
rideva di gusto mentre il sangue colava dal collo dell'uomo senza ferarsi
Yu:e se te lo taglio ancora un po' che succede? chiese la ragazzamagari ti ritrovi senza testa a correre per tutto l'ufficio come una gallina..


poi la ragazza iniziò a colpire col coltello , una, due, tre e più volte contro la schiena dell'uomo.. sembrava quasi inarrestabile
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2010, 20:02
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


L'uomo pose la mano davanti come segno di fermarsi. Yu si allontanò da Giovanni con in mano il coltello mentre l'uomo si avvicinava a lui sorridendo: era lo stesso che 10 anni fa aveva proposto a Yu di allearsi con lui e la sua squadra, portava ancora la guacca-mantello blu e gli occhiali da sole.
-P-Perchè lo stai f-facendo?- chiese Giovanni pieno di buchi sulla schiena e la gola sanguinante togliendosi il coltello dalla spalla sinistra.
L'uomo arrivò davanti a lui e disse sorridendo -Perchè dopo di te ci sono io nella lista di successione: una volta morto tu mi impadronirò io del Team Rocket e lo porterò a livelli che tu ti sogni solamente. Addio..... padre.- dette queste semplici parole l'uomo prese per la faccia Giovanni e lo buttò fuori dall'enorme finestra posta dietro la scrivania dove il Capo Rocket era stato aggredito.
Giovanni stava precipitando per il burrone e per lui sembrava ormai la fine con tutte quelle ferite che gli avevano procurato *M-Mewtwo, s-sei la mia u-unica s-speranza....* -Subito.- Mewtwo, come se avesse sentito i pensieri di Giovanni, uscì dalla sua Pokeball e teletrasportò Giovanni via da quel luogo.
Intanto dentro la torre del Team Rocket, l'uomo osservò compiaciuto la caduta di Giovanni e, subito dopo, si sedette sulla poltrona del Capo dicendo -Giovanni è morto. Da adesso sarò io il Capo del Team Rocket e la mia prima azione sarà quella di promuovere voi 3 a Generali Rocket. Le mie congratulazioni. Il vostro primo incarico è questo: diffondete la paura nel Mondo come solo voi sapete fare, e portatevi dietro il resto dei Rocket: presto il Maestro Oscuro sarà completo e dobbiamo trovare l'umano prima di quel momento; riconoscerete subito chi è perchè grazie all'energia oscura che il Maestro vi ha fornito lo identificherete subito. Ora andate e compiete la vostra missione.-
Proton si mise sull'attenti e, salendo sul suo Salamence, uscì dal buco creatosi dalla finestra: finalmente il Team Rocket era tornare quello di un tempo e tutto grazie a quell'uomo; ora doveva solo diffondere la paura nel mondo con le reclute che avrebbe preso a Smeraldopoli e trovare l'umano che serviva per i loro scopi.
Intanto l'uomo stese i piedi sulla scrivania e si mise le mani dietro la testa come per assaporare quello che era diventato il suo nuovo incarico: quello di Capo del Team Rocket.

Edited by PGV 2 - 22/4/2010, 17:44
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 20:30

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Lance sorrise vedendo Giovanni cadere dalla finestra -Come desidera capo.- Salì su Dragonite e spiccò il volo.
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 20:45
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,226

Status:


Yu si staccò da Giovanni un po' delusa di non poter continuare.. infondo si stava divertendo.
Osservò quanto accadeva e quando Giovanni fu spinto fuori dalla finestra non le dispiaceva poi molto
Yu:uno in meno...
sentì che erano stati nominati Gnerali
Yu:beh.. ora dovremmo avere delle divise... disse quasi tra se e se. Poi guardò il capo quand'è che potrò sapere della sfera verde??
ascoltò gli ordini
Yu:la cosa si fa divertente... fece uscire il suo Salamence e seguì Lance e Proctor
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2010, 21:29
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


L'uomo si rivolse a Yu dicendo -Avrai la Sfera Verde non appena il Maestro Oscuro sarà completo, hai la mia parola.-
Dopodichè se ne andarono sia Lance che Yu e, una volta solo in stanza, fece il suo ingresso una Recluta Rocket che l'uomo riconobbe subito -Zoroark siamo soli, puoi anche assumere il tuo vero aspetto.-
Infatti la Recluta divenne immediatamente Zoroark che ridendo disse -Vedo che è filato tutto liscio.-
-Esattamente: ora che ho il controllo del Team Rocket sarà più semplice trovare quell'umano prima che il Maestro Oscuro sia completo.-
-Meno male che quello Pokemon l'abbiamo già catturato e rinchiuso nel nostro covo.-
-Già, e speriamo che la luce della cella lo tenga buono fino al grande momento. Ora dobbiamo concentrarci per trovare l'umano e, una volta trovato, il nostro piano potrà realizzarsi finalmente.-
-Già. Domineremo incontrastati per l'eternità.-
A quel punto entrambi scoppiarono in una grossa risata che durò qualche secondo, dopodichè Zoroark disse -Io faccio ritorno al Covo, ricordati di seguire attentamente il piano e la Setta Oscura vincerà. Ora puoi mostrarti quando vuoi, non sei più obbligato a nasconderti.-
-Tranquillo: quando sarà il momento scenderò in campo personalmente.-
Subito dopo Zoroark tornò la Recluta Rocket di prima e uscì dall'ufficio lasciando l'uomo nella stessa posizione di prima.
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 18:41
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,226

Status:


Yu arrivò alla base e busso alla porta del capo, era leggermente pallida e la mano era ancora rossa del sangue che aveva rimesso al centro medico quando era stata colpita da una fitta al cuore però doveva assolutamente comunicare quanto aveva sentito al centro.
Bussò.
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2010, 18:45
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


L'uomo, ancora seduto alla scrivania, sentì bussare -Avanti.-
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 18:47
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,226

Status:


Yu entrò, leggermente barcollante
Yu: capo... ho appena saputo che Giovanni è ancora vivo.. si trova in ospedale ed è in coma! disse la ragazza tutto d'un fiato
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2010, 18:53
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


L'uomo rimase sorpreso dalle parole di Yu e sorridendo disse -Beh tutto sommato non è una cattivissima notizia: sarà un occasione per mostrarmi personalmente a tutti. Riguardo il mio attuale ruolo esso non è in pericolo: ho rivendicato il diritto di essere Capo Rocket e niente può togliermi questa carica ora.-
Subito dopo l'uomo notò la mano insanguinata di Yu -Hai avuto qualche problema?-
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 18:56
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,226

Status:


Yu ascoltò in silenzio l'uomo annuendo
Yu:eh?? Beh... non sapeva da dove iniziare solamente un fastidioso attacco al cuore.. nulla di che... cercò di far passare la cosa come di secondo piano nonostante vi fosse il sangue, non poteva arrendersi a pochi passi dal suo traguarto: la sfera verde
 
Web  Contacts  Top
216 replies since 13/4/2010, 16:10   2160 views
  Share