~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Erika diventa studente per un giorno U_U

« Older   Newer »
  Share  
~Chika
view post Posted on 21/4/2010, 19:00




Erika gironzolava per la città...non sapendo cosa fare.
Vide l'insegna della scuola "Perchè no?Provarci non costa nulla *-*"- pensò.
Entrò nella scuola e chiese:-Salve...vorrei studiare al livello di Petra,se possibile ^^.

SPOILER (click to view)
Se ovviamente Petra è disponibile...ho questi giochi : Pokemon Cristallo,Pokemon Rosso Fuoco,Pokemon Smeraldo,Pokemon Mistery Dungeon 1 e 2,Pokemon Ranger 1 e 2,Pokemon Diamante,Pokemon Platino,Pokemon Dash e Pokemon Anima D'Argento.
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 19:04
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


petra si presentò sei qui per il mio quiz vero? bene.. cominciamo con la prima domanda... che ruolo ha scot?
 
Web   Top
~Chika
view post Posted on 21/4/2010, 19:07




Erika non esitò a lungo,ma pensò alla risposta con cura:-Allora...vediamo Scot è un personaggio maschile presente nei giochi Rubino/Zaffiro/Smeraldo.Lo si incontra per la prima volta a Petalipoli,e ti dirà che è in cerca di allenatori in gamba.La prima volta penserà che il giocatore sia un novellino....perciò non gli da conto.Poi,successivamente,capisce il talento del giocatore,e in smeraldo scambia il suo numero del Pokenav per tenersi in contatto.Quando si avrà sconfitto la Lega in Smeraldo,egli ti porterà al Parco Lotta...mi pare di aver detto tutto-disse,col cervello fumante.
 
Top
~Chika
view post Posted on 21/4/2010, 19:32




Ah no,aspetti!Credo che Scot si trovi solo in Smeraldo...per via del Parco lotta presente solo in quel gioco...però non lo posso sapere perchè sono sprovvista di Rubino e Zaffiro >.<-disse,con uno scatto improvviso.
Perciò non so se si trovi in tutti e tre U_U,so per certo che si trova in Smaraldo.
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 19:33
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


non hai risposto alla mia domanda...
 
Web   Top
~Chika
view post Posted on 21/4/2010, 19:34




Insomma,il ruolo di Scot è quello di cercare allenatori in gamba...credo-le era sorto un dubbio atroce...
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 19:43
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


mi spiace....disse lei
 
Web   Top
~Chika
view post Posted on 21/4/2010, 19:45




Noooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alla prima domanda ç___ç-disse strappandosi i capelli.
Vabbè,sarà per la prosima volta...arrivederci ^^
 
Top
7 replies since 21/4/2010, 19:00   59 views
  Share