~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

quali anime e manga seguite?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2010, 19:24
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


capiamoci bene con seguire si intende una frequenza...non ho visto due puntate(almeno mezza serie dai...) e mi è piaciuto o ha solo un volume del manga

bene... io seguo sia anime che manga di fullmetal alchemist (anime vecchio .-. e nuovo *ç*), il manga di fairy tail anche se ho visto qlk epi, soul eater anime e manga anche se l'anime qlk puntata l'ho persa, ora sto seguendo l'anime di reborn sn all'inizio dei millefiore ma so qlks del seguito fino all' inheritance arc in corso nel mnga, poi ho seguitoi gurren lagann il manga di eureka seven e parte dell'anime
 
Web   Top
view post Posted on 21/4/2010, 20:33

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Prima seguivo Bleach, l'ho interrotto, ma ora l'ho ricominciato *__* (Rangiku *ç* Yoruichi *ç* Orihime *ç*)
Poi seguo Fairy Tail (Mirajane *ç* Lucy *ç* Erza *ç*Lluvia *ç*)
Poi seguo Bakuman (Miyoshi *ç* Azuki *ç* Aoki Ko *ç*)
Le serie che ho finito sono Dragonball e Death Note e ho anche qualche numero di HunterXHunter ù_ù
 
Top
solaris91
view post Posted on 21/4/2010, 20:49




io sto seguendo come manga fairy tail e perfect girl evolution. come anime soul eater, ma l'ho interrotto
 
Top
FMPride
view post Posted on 21/4/2010, 21:11




io sto seguendo come anime Angel Beats, Kuroshitsuji, D.Gray man e come manga Soul Eater, One Piece e Fairy Tail
 
Top
Chibi Diddi
view post Posted on 7/5/2010, 17:41




Io ho visto tutto Zero no tsukaima (Julio *ççççççç*) e ora lo sto riguardando da capo, ho letto tutto il manga di Fairy Tail (Natsu *çççççç*), sto leggendo alcuni volumi di Fate stay night, ho visto quasi tutto Soul Eater, tutto Vampire Knight (Zero... =çççççç=), e qualche episodio di HunterXHunter (Kylua.. =çççççççç=)! xDD
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 17:45
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,228

Status:


CITAZIONE (Chibi Diddi @ 7/5/2010, 18:41)
Io ho visto tutto Zero no tsukaima (Julio *ççççççç*) e ora lo sto riguardando da capo, ho letto tutto il manga di Fairy Tail (Natsu *çççççç*), sto leggendo alcuni volumi di Fate stay night, ho visto quasi tutto Soul Eater, tutto Vampire Knight (Zero... =çççççç=), e qualche episodio di HunterXHunter (Kylua.. =çççççççç=)! xDD

pure a te piace Fairy Tail?? *__* Rave lo conosci?
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2010, 17:53
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


fairy tail è qll comune a tt XDD rave è qll cn plun °W°? l'ho visto in mangheria ma nn ho mai letto
 
Web   Top
Chibi Diddi
view post Posted on 7/5/2010, 18:26




CITAZIONE
pure a te piace Fairy Tail?? *__* Rave lo conosci?

No, ma ne ho sentito parlare! xD Penso che mi mettero a leggerlo! *^*
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 00:02
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


Manga
One piece, Naruto,Pokemon special(lo edito),Yuria type 100(che fa scassare), Oretama(anche questo fa ridere)
Anime
B gata H key (anche questo fa scassare XD), Soul eater, One piece,
poi ho finito di vedere Basquash e Canaan
recentemente vedo/ho visto questi (se scrivo tutti quelli che ho visto non finisco più )

 
Top
Gutoman
view post Posted on 21/6/2010, 00:12




essendo nello stesso forum fin da prima, io e Uso abbiamo molte cose in comune, allora:

Manga(cartacei): GTO, Shonan Junai Gumi, Needless, Blazer drive, La legge di Ueki (completato), Battle Royale, Keroro, WORST

Manga (scans): Yuria type 100 (o 100 shiki), Le mie Palle (oretama), Kamen Teacher, Futari H (lo faccio io )

Anime: B_Gata H_Kei , One Piece

se volete notizie su qualche manga (in scans) che ho elencato e che vi interessa kiedete pure, vi assicuro ke molti sono divertentissimi! ^^
 
Top
9 replies since 21/4/2010, 19:24   74 views
  Share